Gioco Chiuso
NewYork NewYork risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che NewYork NewYork è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: NewYork NewYork
URL:
http://newyorknewyork.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: NewYork NewYork
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag:
#New York #Gdr by Chat
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Settembre 2010
Data Pubblicazione: 15/09/2010
Ultimo Aggiornamento: 20/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
06/07/2016 - Quest in corso
29/06/2016 - Evento Presbyterian Hospital
17/06/2016 - Quest: Seven Nation Army
20/05/2016 - Evento live Free Voices Records
23/10/2015 - Quest in corso
20/10/2015 - [News ON] Incidente su battello Circle Line
28/09/2015 - Riapertura NewYork NewYork
24/06/2015 - Fashion on the Red Stairs
27
6
17
Valutazione media su 50 recensioni:
6,34
05/09/2011 - mi dispiace ma a distanza di quasi un anno, mi trovo a dover cancellare il mio precedente commento positivo, per doverne inserire uno negativo e premetto che ho smesso di giocare a New York da qualche tempo perché ogni volta che ci entro dentro mi viene l'angoscia.
13/12/2010 - Grafica -
In tutto questo tempo sono state fatte critiche costruttive alla grafica che è obsoleta e priva di stile e la risposta è sempre stata la stessa. Visto che non ci sono state modifiche sostanziali alla land che è rimasta pressoché uguale a sé stessa, compresi i difetti che in molti hanno fatto notare, anche il rifiuto dello sforzo di dare una rinfrescata alla grafica mi sembra un modo come un altro per dimostrare il desiderio di rimanere fermi sulle decisioni, con la paura accecante del cambiamento, su tutti i fronti. Quindi io scendo da 4 a (2/10) per la grafica.. ah a scanso di equivoci, i colori chiari, lo sfondo chiaro, vanno benissimo, sono riposanti per gli occhi, è lo stile che è un po' brutto e i tastini sembrano presi dalle clip Art di Windows.
Tecnica (8/10)
Livello di Gioco Interno: (5/10) ognuno gioca come può per divertirsi, però ci sono cose che non si possono proprio tollerare, come il continuo esprimere pensieri in azione, dimenticandosi di dire poi qualcosa per interagire effettivamente con chi ti sta di fronte. E' una cosa veramente odiosa. Non parliamo poi dell'uso improbabile della lingua italiana. Ciò che mi lascia perplessa è che quelli che quando scrivono non si capisce cosa vogliono dire, sono proprio coloro che vengono premiati con il masterato, sia di corporazione CHE DI FATO!!! Grazie al cielo questi non fanno mai quest, sennò non si capirebbe mai niente. Tra l'altro ho visto che quelle rare volte che un master gestisce una giocata, non da nemmeno la turnazione e tutti intervengono come gli viene.
Doveroso però segnalare la presenza di qualcuno tra i narratori, che si fa un fondello enorme, che è sempre disponibile e gentile, ma che non viene mai ripagato per gli sforzi fatti e per l'impegno che ci mette. Io vedo anche players assolutamente inadatti al ruolo di master che avanzano, a discapito di chi invece sarebbe veramente in grado di risollevare la land.
Ambientazione: (4/10) apprezziamo tutti lo sforzo di colei che pubblica sul New York Times le vere notizie che arrivano dalla grande Mela, ma l'ambientazione di New York finisce qui. Sì, si organizzano le varie giocate per le ricorrenze, ma di fatto non succede mai niente. Per fare un esempio? a New York credo ci sia uno dei più alti tassi di criminalità del mondo, eppure in questa New York non ti puoi manco tagliare un dito con un foglio di carta che potresti essere bannato per atti troppo violenti in chat pubblica.
Server 10/10 - e mi stupirei crollasse visto la scarsa utenza.
Codice 8/10
Funzionalità - qui avevo dato 9/10 ma scendo a 2/10. C'è un problema che è stato segnalato più e più volte, anche da me nel commento precedente. La bacheca non ti segnala i nuovi post, quindi la bacheca non viene letta se non da pochi. Se offri un servizio devi anche preoccuparti di contemplare delle migliorie.
Un anno fa mi lamentavo del fatto che entrando a New York avevi l'impressione di entrare in una città fantasma, in cui non succedeva nulla. Oggi confermo che è così. A New York non succede niente. Non puoi proporre niente perché non è ammesso niente. La gestione ha paura dei cambiamenti, ha paura dell'azione. I master fato non creano mai situazioni che coinvolgano la gente. La gestione lascia le corporazioni in mano a players che non entrano in land da mesi e mesi. Come ho detto prima, i poteri di narratore vengono dati a chi proprio non è in grado di gestirli e comunque alla fine gioca sempre e solo per i fatti suoi.
Le corporazioni non hanno senso di esistere.. potrebbero sparire tutte che non se ne accorgerebbe nessuno.
La cosa che poi non capisco è perché si lasciano in sospeso pg anche se il proprietario ha chiaramente abbandonato la land o ha espressamente chiesto di essere cancellato?
Mi piacerebbe dare dei consigli, ma tanto la gestione non ascolta e non prende in considerazione le idee di nessuno, se queste idee paventano un cambiamento, di qualunque genere.
Il mio dispiacere è grande, perché basterebbe veramente molto poco per rendere New York una Land in cui ci si possa divertire e non comprendo l'ottusa insistenza della Gestione su posizioni che stanno trascinando New York nella tristezza. E' palese che la land stia perdendo utenza di qualità. Di tanto in tanto transitano gruppetti di giocatori venuti via da altre land che hanno chiuso, ma dopo un paio di volte che li si vede in giro, spariscono nel nulla, lamentandosi anch'essi che a New York non succede mai niente.
E' veramente un peccato.
stereolab è iscritto dal 03/11/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/09/2015
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 2 neutri e 1 negativi
28/06/2011 - Aluuuura... sono iscritta da qualche mese, e devo dire che fin da subito mi sono trovata bene. Questo non per niente è uno dei miei GdR preferiti, nonostante il voto sia neutro: ci sono alcune cose che proprio non mi vanno giù e, naturalmente, le specificherò più avanti. Andiamo con ordine.
Grafica: 8/10 - Credo che la grafica, in un GdR, debba avere due aspetti molto importanti: l'intuitività e la "capacità" di non affaticare troppo la vista. Quella di NYNY soddisfa entrambi i punti - anche se, probabilmente, oscurarla un po' non sarebbe una cattiva idea ;). Magari da un punto di vista puramente estetico gli elementi non sono collegati benissimo tra loro, la mappa non è integrata bene con lo sfondo, ad esempio, ma reputo che non sia qualcosa su cui perdere il sonno.
Tecnica: -/- ehm... eh? o.O
Livello di Gioco Interno: 6/10 - Occhei... ecco uno dei punti leggermente "negativi". Il gioco c'è, soprattutto di sera, è abbastanza raro vedere tanti personaggi parcheggiati e pochi giocanti. Ma... mi dispiace dirlo, ho fatto una fatica immane a trovare qualcuno che scrivesse in un italiano corretto: punteggiatura assente, congiuntivo: what is it?, frasi sgrammaticate, errori di battitura e ripetizioni a non finire. Scusate tanto, però io quando gioco in un Gioco di Ruolo play by CHAT, ovvero in cui per giocare si deve SCRIVERE, beh, come minimo PRETENDO un uso corretto della nostra lingua. La maggior parte dell'utenza è formata da liceali, universitari o gente che è già nel mondo del lavoro: vedere certi errori da quarta elementare mi fa rizzare i capelli. Perdonate il tono leggermente polemico, ma quanto ci vuole a scrivere in maniera decente? Purtroppo, questa non è una cosa che i Gestori possono controllare. Però, ecco: ho visto che alcuni di questi player sgrammaticati hanno avuto anche la carica di narratori corporativi o globali. Ehm... cosa?? o_O Se io fossi un Gestore, punterei l'occhio su 'sta benedetta conoscenza dell'italiano, e non sul tempo che Tizio, Caio o Sempronio hanno trascorso sulla land. Io non sospetto di favoritismi o che altro, i Gestori di NYNY non mi sembrano affatto di questa cerchia... solo, secondo me dovrebbero essere un tantino più severi su questo punto. :)
Ambientazione: 9/10 - Una vita virtuale a New York City. Può piacere o non piacere... io, personalmente, la adoro.
Server: 9/10 - Che io ricordi non ha mai dato problemi.
Codice: -/- non me ne intendo >_<
Gestione: 8/10 - Gentile e disponibile, i suoi componenti non si credono déi in Terra e cercano costantemente di migliorare la Land. Inoltre, hanno dei personaggi normali, e non strafigoni pieni di soldi con duecentosettanta ville sparse in giro per l'America (e circa il triplo nel resto del mondo) o misteriosi assassini temuti da tutti e via dicendo. Gente normale, del popolo. Alleluja!
Voto complessivo: 8
shiningmoon16 è iscritto dal 13/06/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/06/2011
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
13/06/2011 - Premetto: sono uno più da fantasy classico che da moderno. Ma ho provato a buttarmici per esperienza nuova.
Siccome non ne so nulla a livello tecnico mi baso solo su ciò che ho visto.
La grafica è buona. Semplice, mai eccessiva né stancante, essenziale (a parte la mappa che secondo me dovrebbe essere rivista)
La disponibilità dello staff e degli altri utenti è ottima, assolutamente ottima. Tutti cordiali e gentili e disponibili e blablalba
Quindi, per chi di voi starà leggendo (ne dubito fortemente) questo commento penserà: "Embé?Dove 'sta la parte negativa?"
Ecco, la parte negativa è quella più importante: NON C'E' GIOCO! Non perché non ci sono utenti ma perché che cosa fai?Sei a New York nel 2011. Che cosa fai a New York nel 2011?Parli, messaggi, vai in un bar, vai in vacanza, lavori...Peccato che queste cose io posso farle tranquillamente da solo nella mia vita normale senza che ci sia bisogno che m'affatichi a descrivere tutto ciò che faccio. Le corporazioni sono inutili, i soldi guadagnati anche meno.
Il livello di gioco diciamo non è dei migliori, ne ho trovata una che pretendeva di poter stare in spiaggia con due costole rotte facendo solo qualche gemito e dicendo che era scappata di casa. (ma dico io se hai due costole rotte vai all'ospedale non in spiaggia!)
Detto questo, mi spiace molto dare un voto negativo. Le basi ci sono, è che a parer mio fare un GDR moderno E' INUTILE a meno che non ci metti un po' di fantasy (anche pocopocopoco!).
splylyus è iscritto dal 22/05/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/05/2008
e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 2 negativi
01/03/2011 - Ho testato per bene la land da prima della sua apertura ufficiale, mi sono letto tutti i commenti lasciati dagli altri utenti e quindi sono pronto a lasciare il mio.
Grafica: Semplice ed efficace, finalmente non la solita land nera di cui parlerò dopo, molto riposante e soprattutto una skin creata interamente dalla gestione. Non le solite skin già fatte, copiate e incollate cercando di farla franca senza che nessuno se ne accorga.
Di nuovo finalmente, finalmente una land creata con i colori cosa che ha una sua difficoltà ampia, e proprio per questo l'accostamento può risultare a chi più azzeccato e a chi meno ma trovo poco coerente dare 1, che voto è 1? Soprattutto non condivido i commenti negativi dettati da persone a cui piace soltanto la solita grafica a tinta unica con sfondo nero, le trovo di una facilità unica e chiunque con esperienza zero in grafica riuscirebbe a farle, a volte anche meglio. Quindi sotto questo aspetto non posso che dare un voto positivo a persone che si sono impegnate per creare qualcosa di diverso, più difficile e che viene aggiornato quotidianamente (skin di Halloween e Natalizie a parte, che trovo molto belle ed originali).
Voto: 7+
Tecnica: Anche questa ineccepibile, il tutto fatto con molto criterio e nulla è stato lasciato al caso.
Voto: 8
Livello di gioco: E' medio-alto, con davvero moltissimi ottimi player e altri buoni, c'è sempre gente alle prime armi, ma non viene emarginata anzi, la gestione e lo staff sono sempre pronti ad aiutare tutti.
Voto: 9+
Ambientazione: Tutti gli amanti della Grande Mela non possono fare altro che apprezzare, le location sono tantissime e offrono spunti di tutti i generi, le mappe sono dettagliate ed ogni luogo ha la sua descrizione estesa piena di fotografie e spiegazioni, in più vi sono ampie guide.
Gli avvenimenti di New York reali sono sempre giocati con veridicità da parte della Gestione e Narrazione creando sempre giocate interessanti e divertenti.
Voto: 9+
Server: Altervista regge alla grande, in quasi un anno mai un blocco o una caduta, neanche la sera dove si toccano i picchi di 35-40 player online se non di più.
Voto: 10
Codice: Un Gdr CD modificato alla grande, non sembra neanche più un open source. Il tutto è stato implementato con decine e decine di funzioni create da zero dalla gestione dato che non vi erano patch di nessun genere online.
Voto: 8
Funzionalità: Davvero ottima, semplicità nell'utilizzare tutte le funzioni del sito, le guide che spiegano tutto dall'ambientazione, dalla creazione della scheda alle guide tecniche.
Voto: 9
Gestione: Il meglio si conserva sempre per ultimo, sia i gestori che tutto lo staff sono gentilissimi, sono stato accolto e ogni problema mi è sempre stato risolto, sono chiari e non lasciano spazio a fraintendimenti. Soprattutto sono persone serie e corrette nel gioco, non hanno personaggi che dominano la land come spesso si vede in giro e uno degli admin si occupa soltanto della narrazione e non ha neanche un pg giocante.
Voto: 10+
Per finire devo dire che è davvero un piacere entrare su questa land e giocare, ci si sente a casa e soprattutto in mezzo a persone serie e rispettose degli altri, e la media voti è: 8,75
captain awesome è iscritto dal 15/01/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/06/2013
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
15/01/2011 - 30 agosto 2013
Ed eccomi di nuovo qui, a distanza di quasi tre anni (non ci credo nemmeno io) a riscrivere ed aggiornare il mio commento su New York New York.
Si può dire che in questa land ci sono cresciuta, mi ha fatta crescere e ci sono legata come... Non lo so nemmeno io come a cosa.
Devo ammettere che la "real life" mi ha spesso portato a lunghi periodi di silenzio in land e ad un certo punto ho creduto di non poter più ritornare ma...
Tadaaaan rieccoci qui, con qualche acciacco, con qualche anno in più, ma con tanta voglia di giocare, come sempre.
Ho deciso di aggiornare il mio commento e farne uno semiserio, per quanto mi sia possibile farne uno.
GRAFICA: Adoravo l'azzurro, era stato forse uno dei primi motivi a convincermi a rimanere, adoro le "special edition" ma adesso... il blu è il mio colore preferito ed entrare ogni giorno è una pasqua, ergo...Adoro la nuova versione ancora più della precedente e pensavo non sarebbe mai stato possibile. VOTO: 8,5
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione, New York appunto, è stato il primo motivo per la quale mi sono iscritta, tornavo da una lunga vacanza nella città che non dorme mai e avere la possibilità di continuare ad immaginarmi lì, anche stando chiusa nella mia stanza, è stata una bella cosa. Poi va be', c'è praticamente tutto, ci si può gestire e "vivere" la città in ogni sua sfaccettatura. VOTO: 10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sarà che sono stata fortunata io sin dall'inizio, sarà che non tendo a incavolarmi subito per un niente, ma per me il livello di gioco che ho trovato a New York è stato alto da sempre, a livelli di player mai avuto un solo problema, ok, credo che non sia nemmeno stata la persona più attiva in land, quindi forse, rispetto ad altri non faccio testo, però dopo tre anni credo di poter dire in parte la mia. VOTO: 8
SERVER: A parte un paio di scherzetti nell'ultimo mese, mai avuti problemi di sorta. VOTO: 8,5
FUNZIONALITÁ: Raggiungi tutto con un click, non sto scherzando... Non ti puoi perdere, è tutto lineare! VOTO: 9
DOCUMENTAZIONE: Di certo non ci si può confondere perchè, tutto quello che c'è da sapere per giocare, c'è di sicuro.
GESTIONE: Questo punto credo non cambierà mai.
Dal primo al mio attuale 1014° giorno (OMMIODDIO D: ) sono sempre stati disponibili, mi sono sempre venuti incontro, mai un richiamo, un'espressa non disponibilità ad aiutarmi. VOTO: 10
CONCLUSIONI: Se avete davvero perso tutto questo tempo a leggere il mio commento e si, vi starete chiedendo "Ma questa è scema? Si è innamorata di una land?"
Be', la risposta alle domande è: Si, mi sono innamorata della land, mentre per la seconda... Non vi resta che iscrivervi e venire a scoprirlo! :P
p.s. mi scuso in anticipo anche con quelli che, essendo stati morsi da un qualche insetto o animale velenoso, leggendo il mio commento diranno "MACCHECCA... sta dicendo questa?"
Peace.
________________________________________________________________________________________
Commento del 15/01/2011
Aaaaallora io mi sono iscritta al GDR a novembre, ero una ragazza con una totale avversione per i GDR... TOTALE!!!
Ebbene la cosa strana, stranissima che mi è successa la sera stessa dell'iscrizione è stata ritrovarmi a ruolare e soprattutto essere aiutata dagli altri player a farlo. Dopo due giorni ero completamente a mio agio in land e al minimo dubbio tutti erano pronti ad aiutarmi.
A due mesi dalla mia iscrizione, ho vita molto attiva in land e direi che non riesco più a fare a meno di loggarmi o di ruolare.
Checchè se ne dica la GRAFICA è perfetta così com'è, nessun tasto o "decorazione" superflua, è molto semplice ed invoglia CHIUNQUE a giocare, mette allegria solo a guardarla.
Tutti i players dal primo all'ultimo sono fantastici, in ogni giocata si crea un'atmosfera divertente senza dubbio in off e interessante in on.
Per non parlare della mia perfettissima redazione giornalistica con tanto di giornale pubblicato periodicamente...Grandiosa!
Molto meglio delle altre decine e decina di GDR a cui mi sono iscritta precedentemente ma a cui non ho mai e ripeto MAI partecipato, perchè mi sembravano troppo noiosi oppure organizzati male oppure mi incutevano PAURA (perchè se sbagli a scrivere o a inviare un'azione GUAI A TE!!! -___-'' ).
Io amo questo GDR e non lo cambierei con nessun altro.
W New York New York xD
coney7 è iscritto dal 15/01/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/10/2020
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
coney7 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Coney"
14/01/2011 - Che dire di questo GDR?
La grafica è banale, scontata, immagini ridimensionate senza un minimo di originalità: basta dare un'occhiata alla home page, dove chiaramente si scorge una riga che delimita un'aggiunta a tre quarti della schermata sul lato destro.
Ma non è questo il punto, bensì ben altro.
Il role, quello che è il punto di forza di una Land, segregato all'interno di giocatine di coppia che decidono in bacheca off con chi accoppiare il proprio pg.
Le quest non esistono e spunti di role ancor meno perchè le corporazioni sembra che siano una merce in disuso. Non si capisce a cosa servono, visto che nessuno se le gioca. Di giocate masterate ne ho vista una, molto approssimativa anche perchè i master hanno una valenza al di sotto della media, direi insufficiente e dimostrano di esser privi della più elementare esperienza ed originalità.
Questo è il mio giudizio sui punti fondamentali e mi fermo qui, mi pare ce ne sia già abbastanza.
Mi dispiace dover dare voto negativo: spero che aiuti la gestione a crescere ed a rivedere tutta la fisionomia della Land che al momento di New York ha solo il nome, per il resto, come viene vissuta l'ambientazione, potrebbe anche essere uno sperduto paesino fantasma estraneo ad ogni carta geografica.
cromatica è iscritto dal 19/12/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/04/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di NewYork NewYork ha risposto alla recensione il 14/01/2011:
Ciao e grazie per la tua opinione. Mi farebbe piacere che chi lascia commenti negativi scriva anche il nome dell'account che utilizza sul sito, certamente non per ripercussioni off, ci mancherebbe, ma per capire il coinvolgimento avuto finora in land e per tentarne uno superiore.
10/01/2011 - Non so dare i numeri come gli altri che hanno commentato prima di me ma sarò brutalmente sincero: finalmente un gdr senza tutto quel "nerume" che sembra faccia tanto figo...seh, come no.
La grafica è originale e anche se sembra comune, a ben guardarci, è diversa da quelle solite. Finalmente è tutto logico e semplice, individuabile immediatamente!
Tante locations (ma proprio tante) e realistiche, masters capaci e coinvolgenti che avvolgono nel loro commentare (e dirigere) come in un abbraccio. Particolari molto curati senza scadere nell'eccesso che disturba chi ama la semplicità.
La cosa che mi piace maggiormente di questa land è che mi fa sentire sul serio a New York City.
Non so se è così anche per gli altri, ma quando entro in land con il mio Silas...beh, è Silas che comincia a muoversi sul serio per le strade e per i quartieri. Non sono io che vago per le bacheche e poi, se capita, gioco. No. Questa land è fatta talmente bene e le persone sono talmente disponibili che..il pg prende vita anche se non vuole.
Ci gioco da un po' e personalmente mi permetto di consigliarlo a tutti coloro che hanno voglia di un gioco che sia tale sul serio.
Marco
silasmonroe è iscritto dal 24/09/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/09/2010
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
06/12/2010 - Sono iscritta a questo gdr da qualche mese, anche se sono attiva da molto meno. Non posso che concordare con i commenti lasciati prima di me, è una land nata da poco, che sta crescendo e che merita di essere provata.
-Grafica: Semplice, intuitiva e senza fronzoli. Finalmente una land dove si è scelto di abbandonare lo sfondo nero e di adottare colori più soft che almeno non ti fanno perdere la vista. Locazioni facili da raggiungere senza doverti rompere il capo e andare all'arembaggio cliccando a caso quà e là.
-Server: Non vorrei dirlo troppo forte, ma non ha mai dato problemi fin'ora.
-Ambientazione: New York, con molteplici contesti dei giorni nostri, con avvocati, giornalisti, poliziotti, teppisti, pazzi, mafiosi, sobborghi e svariati posti distinti, dove c'è spazio per qualsiasi tipo di personaggio.
Se è questo che cerca il player registrandosi, beh troverà una bella accoglienza, dove far nascere la propria storia.
- Gestione : Disponibile, davvero molto. Presente e aperta al dialogo ed alle critiche, per qualsiasi problema sono pronti a dare una delucidazione rapida ed immediata.
-Utenza: Per essere una land nata da poco, il numero dell'utenza è discreto soprattutto nelle ore pomeridiane e serali. Non manca certo il parcheggio in mappa, ma lo vedo più come una sorta "di sala d'attesa" ad eventuali inviti di gioco. Insomma se si ha voglia di giocare, si trovano sempre pg disposti a farlo. Tantissimo free role, senza bisogno di aspettare un master.
-Livello di gioco: Nella gran maggioranza davvero buono. Rispecchia tutto ciò che io reputo essenziale per una buona giocata. Niente azioni da 50 righe, ma chiare e scattanti (non si aspettano 3 ore dopo ogni azione), niente metagame, PP. Trame che nascono direttamente dai giocatori stessi.
Il giudizio complessivo è più che positivo, e credo che non serva spendere altre parole con il rischio di sembrare ripetitiva. Vale la pena provarla.
aeon_flux è iscritto dal 06/12/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/12/2007
e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
nyny_unlimited
ha giocato come
Johnny O'Donnell
aria arnaud jolie
ha giocato come
Aria
unintended
ha giocato come
Shirley
fairyjuls
ha giocato come
Ginevra
eisheth
ha giocato come
Regan
nemo89
ha giocato come
Eros
nemo89
ha giocato come
Luis McAdams
fairyjuls
ha giocato come
Scarlet
Il gestore di Ynis Witrin ha risposto alla recensione di beelzeboss
beelzeboss ha recensito Ynis Witrin
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
NosTale: 52h Happy Hour - Piovono NosDollari!
Enlisted: Miglioramento della precisione del matchmaker!
La categoria Browser Game raggiunge i 3.200 giochi catalogati!
solerma ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
auri_3 ha recensito La Tana del Ladro
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
bettylou01 ha recensito Salvation GDR
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - il dono di Morwell
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Alohomora Gdr: Temporanea chiusura delle iscrizioni
hyperion ha recensito Salvation GDR
aluc ha recensito New World GDR
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Before Beyond the Lie - Intervista al gestore del GdR moderno Before Beyond the Lie.. avventurati nell'high school americana!
Cleveland City - Fantagiochi presenta il gioco di ruolo via chat Cleveland City!
Esports - eSports: sempre al top secondo le ultime rilevazioni!
OutWorld - Recensione del gioco fantascientifico OutWorld. Scopri segreti del futuro...
Giochi Manga e Cartoni - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo dei manga e dei cartoni animati
Tana del Ladro - Recensione di "La Tana del Ladro"... GDR con le regole di AD&D!
The Darkside of Miami - Intervista al gestore di The Darkside of Miami: play by chat urban fantasy!
Role Players Community - Intervista al gestore di Role Players Community il servizio gratuito di creazione di GdR Play By Chat!