Gioco Chiuso
The L Word risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The L Word è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: The L Word
URL: http://lword.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: The L Word
Gioco Erotico: Permesso
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Tag: #los angeles #gay #moderno #lgbt #città
Data Pubblicazione: 02/09/2009
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
31/12/2013 - Chiusura Definitiva
07/12/2013 - Gestore assente temporaneamente
22/09/2013 - QI e Intelligenza
21/09/2013 - Gruppi di gioco e piccoli restyle
30/08/2013 - Database illimitato
29/04/2013 - Rinnovarsi!
17/03/2013 - *Evoluzione*
14/01/2013 - Le novità che creiamo insieme
24 6 16
Valutazione media su 46 recensioni:
6,22
07/10/2010 - VOTO POSITIVOOOOOOOOOOOO !
Mi trovo davvero bene su questo Gdr, e devo dire che inizialmente ero molto scettica a riguardo. Non avevo mai visto la serie etc, etc. Infatti mi sono iscitta con un personaggio etero, diciamo senza seguire "la massa". Mi piace tanto come giocano certi personaggi, è molto buono il livello di roling infatti, molto alto rispetto ad altri gdr moderni. Scuole di pensiero differenti anche ci sono, chi contro le azioni di pensiero e chi per le giocate più libere. Andando per ordine.
GRAFICA: fantastica, direi un bell'8 e mezzo. Non amo il rosa, ma con il contesto va benissimo, ANZI la rivoluzione con del lillà è stata molto apprezzata.
GESTIONE: presente, senza dubbio e DISPONIBILE, a differenza di altre land dove insomma i gestori restano distaccati dal gioco, dalle varie dinamiche. Anzi, li si vede giocare tranquillamente con diversi player. Quindi diamo un 8 anche qui.
SERVER: da abbastanza problemi, però cosa si può pretendere da altervista? tutto sommato noi plè non demordiamo così facilmente!! Però direi un 6,5 perchè quando funziona funziona bene.
Non è una land di CHECCHE e LESBICHE CAMIONISTE se vi può interessare, anzi è molto variopinta, ed io la consiglio senza dubbio.
konra28 è iscritto dal 07/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/10/2010 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
07/10/2010 - Gioco su questa land da più di UN ANNO , quindi ne ho visto gli sviluppi , il suo cambiare in continuazione i primi tempi , tra difficoltà tecniche scarsa voglia di fare ( dopo un po' certo ci si demoralizza ed è anche comprensibile ). Ha preso il via verso OTTOBRE - NOVEMBRE , tra quest di corporazioni miste. Sono arrivate le vacanze e ha tenuto duro lo stesso , il periodo tra GENNAIO e APRILE è stato chiaramente il migliore. Poi è arrivata l'ESTATE , e come ben sappiamo a poca gente va di starsene a casa , appiccicata al computer a giocare , quindi la land s'è persa un po' ( l'ammetto ).
S'era pensato di chiuderla per un tot di giorni , forse un mese , per restrutturazione , e là ho notato quanti PLAYER hanno a cuore questo gdr , davvero davvero tanti. Abbiamo resistito ancora , e continuiamo tutti i giorni per migliorare questo piccolo mondo virtuale.
Leggendo i commenti negativi , chiaramente mi trovo in contrasto , specie sulla questione delle Quest. In effetti non sono all'ordine del giorno , ma c'è pur sempre molta attenzione da parte di MOD e ADMIN nei confronti dei player giocanti ( perchè CE NE SONO , e non solo in pvt !! ) , che li premiano attraverso dei punti FREE , per il gioco libero insomma. E questo praticamente ogni giorno.
La questione dell'omosessualità ( di moda o no in land ?! ) chiaramente è più facile che la gran parte dei pg sia omosex / bisex , ma questo non implica la quarantena degli etero. Anzi , ne ho lette di giocate tra omosessuali ed etero , anche abbastanza particolari xD .
Quello che vedo dopo un'anno di gioco sono TANTE TRAME CHE S'INTRECCIANO ( v'assicuro non scontante ) , proprio come accade su Lword telefim. Per quanto riguarda l'erotico , beh.. ormai è di moda anche negli altri moderni scappare in pvt , ma ciò implica role di sesso ? Ah , se potete vedere i log fatemelo sapere vi raccomando!
Pace&Love
PS. abbiamo un GRAFICO che lavora alla grafica continuamente ( povero lui non so con che forza , ma vabbè xD ) , ed è vero COMBATTIAMO CON I CRASH di ALTERVISTA ogni santo giorno , problema che si sta tentando di risolvere. Ma non vedendo fughe di pg , beh , credo che questa land stia a cuore non solo a me.
mertmoon è iscritto dal 27/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/05/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
03/10/2010 - Lascio un voto negativo dopo alcuni mesi di "studio", sebbene ritenga che fondamentalmente questa land abbia le potenzialità per crescere, se riuscirà ad uscire da alcuni meccanismi sterili.
Confermo alcune opinioni espresse già da dustfinger qualche mese fa. Viene spesso specificato che i personaggi che si iscrivono alla land non devono per forza essere omosessuali. Eppure se non lo si è, si viene quasi ghettizzati. Le possibilità di gioco e interazione sono infatti minime rispetto a quelle dei personaggi omosessuali. Si dice che verrebbero effettuate quest, ecco io non ne ho mai vista una. Tutto ciò che avviene in land è vedere tanti nomi parcheggiati in mappa a tempo indeterminato, perchè il solo essere presenti aumenta il punteggio popolarità. A cosa serve non si è ancora capito, così come le statistiche che non vengono mai giocate, però sta di fatto che la land non si anima quasi mai. Trattasi di un gruppo abbastanza chiuso, che accetta subito personaggi stereotipati, come le bad girls o emo omosessuali, però a meno di fatti eccezionali, non offre spunti a chi vuole crearsi un personaggio che esca fuori da certi schemi.
Per essere più chiaro:
Grafica: la trovo molto gradevole, l'accoppiata nero e rosa è azzeccatissima e comunque in tema con la land.
Server: qualche crash di tanto in tanto, ma del resto altervista è pur sempre altervista.
Ambientazione: sarebbe bello se si giocasse senza la piattezza attuale. Le uniche interazioni di gioco che ho visto sono state sessuali (personaggi chiusi in pvt) o una brutta copia di film di terz'ordine che uniscono sesso, droga e gossip... con risultati pessimi. Eterni tira e molla che hanno come protagonisti sempre gli stessi personaggi. E' un peccato, perchè i player sono bravi, solo molto fossilizzati su certe tematiche. La città viene giocata poco e nulla e dunque a mio avviso l'ambientazione è pressochè inutile. A parte per qualcuno, farebbe poca differenza se si giocasse Los Angeles o Timbuctù.
Presenti: pochi, quasi sempre in mappa a meno che non arrivi lo stereotipo di cui sopra e allora ci si lancia immediatamente nelle giocate di conquista. Nessuno chiede a nessuno di giocare. Si resta semplicemente al parcheggio.
Gestione: molto disponibili, ma sin quando ho giocato, c'era un solo membro dello staff che cercava di smuovere un pò il gioco in maniera attiva, coinvolgendo i nuovi arrivati e proponendo idee innovative come msn o blog per i personaggi. Il resto? Si vedevano poco e giocavano anche meno. Ripeto che non ho mai avuto il piacere di vedere una quest, e dire che proprio con questa speranza restavo loggato anche svariate ore.
Concordo con gli altri: sposterei nella sezione gdr erotici, a parte l'idea iniziale ricopiata dal telefilm, non c'è assolutamente nulla se non interazioni mirate a portarsi a letto questo o quel personaggio.
rooster è iscritto dal 19/01/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/01/2012 e ha recensito 7 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 6 negativi
21/07/2010 - Voto : POSITIVO (e neanche poco).
Partiamo dalle cose pratiche e poi do il mio congedo e commento personale complessivo.
Grafica : rosa e nero ? Accoppiata vincente. Io medesima essendoci da Marzo circa devo dire che preferivo quella precedente che era semplice e carina. Non disdegno affatto questa, anche se più complessa e co. Non è un pugno nell'occhio ne da tanto fastidio. Ribadisco, è piacevole.
Server : Ogni tanto fa le bizze, ma son cose che capitano. E' abbastanza gestibile la cosa, benchè lo STAFF è da fare santo.
L'ambientanzione non è per niente pesante. Anzi, da quel punto di vista è molto comodo. Nel senso che è un continuo evolversi di cose non necessariamente pese da ruolarsi. Fondamentalmente sono proprio le vite dei nostri Pg che alla fin fine creano gioco su cui giocare (non so se s'è capito). Il contesto mi piace, ecco. E poi precisiamo che NON SI DEVE AVERE UN PERSONAGGIO OBBLIGATORIAMENTE GAY.
Proprio il telefilm stesso presenta personaggi sia etero, bisex o omosex. Quindi.
Livello di gioco : Varia.. Come in ogni gdr ci sono i principiati o gli esperti. Non ci sono ASSOLUTAMENTE i gruppi chiusi, anzi, ogni giorno hai la possibilità di giocare con persone nuove e diverse tra loro senza il minimo problema.
Insomma.. Tanto per concludere è un gdr molto interessante nel quale se ti sai ambientare senza problemi ti puoi divertire e far divertire. Cosa che secondo me è ben da sottolineare è lo STAFF che vi giuro, le persone che lo compongono sono le prime, LE PRIME, a mettersi in gioco e a crearlo loro stessi. Morale della favola : complimenti ai creatori e amministraoti.
Yeah!
la miss è iscritto dal 25/12/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/12/2009 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di The L Word ha risposto alla recensione il 21/07/2010:
Grazie davvero di cuore, farvi divertire è tutto ciò che vogliamo. E riuscirici ci rende davero felici, di nuovo un Grazie sentito.
07/07/2010 - Ok , ora tocca a me ..
devo dire , come ho detto spesse volte anche in land, che questo gdr è diverso dai soliti ; ok,sembra una frase fatta ma voglio esporre lo stesso la mia opinione . Gioco ai giochi di ruolo da un bel pò di tempo e , anche se non disconosco il passato , a volte mi sono pentita d 'aver giocato a taluni . Il tutto perchè poi si finisce per rendere la cosa piatta , patetica e si gioca sempre con le stesse persone e in sitiuazioni univoce ..ebbene , the l world ha cambiato il mio modo di vedere le cose . Quando ho letto ,proprio qua , la presenza di questa land, mi sono incuriosita e sono andata a sbirciare il tutto e beh , che dire , non ero granchè convinta proprio perchè il tutto era ispitato all'omonimo film . Mi sono ricreduta ? ah , certo che l'ho fatto e sin dal secondo giorno ..ebbene ,la grafica è stata modificata e il nero e il rosa sono molto piacevoli alla vista ; i gestori sono unici nel genere e sono i primi a mettersi in gioco e a rendere piacevole la permanenza dei nuovi arrivati ( cosa che non si vede altrove ) ; il gioco è vario e sono pronta a smentire la presenza di solo gruppi gay ..questa è una grande bufala , lo sappiamo tutti . E' specificato nella pagina principale che, non per forza , bisogna crearsi un piggì omosessuale , quindi ..è nostra accortezza , farlo se ci va o non farlo se non ci va . Evitiamo di fare critiche su cose che non esistono e concentriamoci sul gioco che , effettivamente c'è ed è molto articolato ; le corporazioni sussistono e le quest si fanno si per il divertimento dei piggi generali sia per chi fa le quest ( non ho mai visto il fato , divertirsi come in questa land! ) ; se non si vuole mettere in ballo l'off, non si fà , punto . Nessuno costringe nessuno , quindi evitiamo di dire anche questo .. I problemi ci sono in tutte le land , ma posso dire che in the l word , vngono risolti insieme e sondati dagl' interi iscritti coi gestori sempre cordiali e schietti .
Voglio solo dire che , forse di tanto in tanto, bisognerebbe rendersi conto che è un gioco , e come tale è atto a far divertire la gente , cosa che riesce molto bene sia agli admin che ai master in genere.
take it easy , people ..take it easy ..e sputiamo veleno altrove.
kasinara è iscritto dal 07/07/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/07/2010 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
20/05/2010 - Purtroppo mi sento in dovere di cambiare il mio giudizio in merito al gioco. Quando scrissi, la land era davvero la mia preferita in assoluto, il gioco era assiduo e piacevole. Da qualche tempo a questa parte, però, ogni mio tentativo di rinserirmi all'interno del gioco è stato vano, per una serie di motivazioni che vado ad elencare.
GRAFICA ( 8/10 ) : Per la grafica nulla da ridire, continuano a piacermi sia i colori, che la struttura, un po' meno quella delle schede, ma per il resto non ho assolutamente nulla da crticare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO ( 2/10 ) : .. ed ecco il vero e proprio punto dolente della land. L'abilità dei player è scarsa, in media il livello tende al basso, di più bravini ce ne sono, ma sono pochi rispetto alla maggioranza. Il problema più che in questo, però, sta nel tipo di gioco che si svolge all'interno delle chat. C'è un perenne clima di "provolamento", nel senso che il fine di ogni role si direbbe quello della conquista, alimentato dall'esistenza di un grafico che riporta tutte le TROMBATE di ogni singolo pg con gli altri. E' scattato un meccanismo assurdo, al chi SCOPA di più. Una sorta di competizione che rovina decisamente il gioco, ormai basato unicamente su questo fattore. Nulla da ridire se si trattasse di una land EROTICA, ma la land in questione è ancora classificata come moderna, anche se di moderno, oltre all'ambientazione, io non leggo nient'altro. Per me, che preferisco spunti di gioco decisamente diversi, tutto ciò non è sopportabile, e questo è uno dei motivi principali per i quali ho abbandonato L Word. Infatti, è diventato praticamente impossibile inserirsi nel gioco, se non abbassandosi a questa modalità sopra descritta. Inoltre, sembra indispensabile avere un pg uomo, gay, e strafigo per potersi fare accettare, ma di questo parlerò più dettagliatamente nel punto successivo.
AMBIENTAZIONE ( 2/10 ) : Altra pecca è questa. Se si decide di ispirare una land alla serie L Word, si da per scontata l'esistenza di una probabile maggioranza di pg donne omosessuali. Sottolineo, probabile. Al massimo, una varietà diversa, ma comunque varia. Invece è evidente ormai che la land è popolata quasi unicamente da pg maschili e gay, il gioco ruota unicamente intorno a loro ed alle loro storie "beautifuliane", tralasciando tutto il resto, ogni sbocco di crescita per la land, che da mesi ormai vive una fase di stallo a dir poco insormontabile. L'ambientazione moderna a Los Angeles ci sta, ma dal tipo di gioco svolto, potrebbe trovarsi in una qualsiasi altra città, senza alcuna differenza.
SERVER & CODICE & FUNZIONALITA' ( ?/10 ) : Non sono un'esperta e non me la sento di dare una valutazione specifica. L'unico problema che ho riscontrato è nelle chat, nel fatto che spesso devo aggiornare una decina di volte affinchè vengano caricate correttamente, senza che dopo qualche secondo mi si presenti una schermata bianca.
GESTIONE ( ?/10 ) : Neanche qui mi pronuncio, perché da quando la situazione in land è diventata quella che è, c'è stato anche un cambio di gestione e siccome io ho cominciato a giocare sempre più di rado sino a smettere del tutto, non ho potuto confrontarmi mai direttamente con la gestione attuale.
senzaritornello è iscritto dal 06/03/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/07/2023 e ha recensito 9 giochi di cui 4 positivi, 2 neutri e 3 negativi
Il gestore di The L Word ha risposto alla recensione il 20/05/2010:
Grazie davvero.
20/04/2010 - Grafica: 7 1/2 Molto intuitiva, il nero è fantastico, il rosa per i dettagli stacca ma in chat c'è l'uso del bianco e del rosso, che a mio parere rendono tutto altamente leggibile. Good
Livello di gioco interno: 8 C'è gioco di corporazione divertente, ci sono spunti di vario tipo, quest estemporane, a cui i giocatori possono partecipare. Con l'uso dei freepx ogni giocatore è visto dai vari master che possono guidare la crescita del livello di gioco, con consigli
Ambientazione: 8 Ho visto il telefilm a pezzi e bocconi, e devo dire che la base era buona, ma il lavoro fatto è stato ottimo, adesso per chi vuole c'è gioco in molte direzioni, che sia o meno pvt o di coppietta. Hai spunti, notizie.
Server: Buono. Capitano momenti in cui rallenta ma sono "cause di forza maggiore"
Codice: Buon lavoro sulla base del gdrcd, che a parer mio è un'ottima base, in quanto un programmatore, trova già del codice e lo può modificare a suo uso e consumo, come sta avvenendo adesso con nuove implementazioni.
Funzionalità: 9 semplice intuitivo. Se proprio vogliamo trovare un difetto è quello della maggiorazione delle abilità che non si trova linkato direttamente in scheda. Ma devo confessare che sono estremamente pigro
Gestione&Co. Disponibili e gentili, ogni proposta è ascoltata e vagliata dallo staff. Ogni domanda trova risposta.
Utenza: variegata e variopinta, ma mi piace, anche perchè di fondo tutti giocano con tutti, e non venite a fare i moralisti, si sa che poi il gioco si sviluppa su preferenze, con chi ti trovi meglio a giocare giochi più spesso.
Un consiglio che vorrei dare ai vari player, se due o tre stanno giocando in una chat pubblica buttatevi a pesce, se la cosa doveva rimanere pvt se la sarebbero giocata pvt.
Baci.
Colui il quale ha i pg con i nomi più lunghi della land.
PS: Clay devi giocare con me prima o poi...
questa è una minaccia ^^
hypnoskenneth è iscritto dal 15/07/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/07/2006 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
11/03/2010 - Grafica: 3 Sono iscritto da anni a questo gioco, la grafica si è evoluta nel tempo, non penso che sia un fattore che discrimina la positività o negatività della valutazione totale.. Ma non mi piace. Nero e rosa, gif animate, ricorda quasi un flash game per alcuni dettagli.
Livello di gioco interno: 4 La nota dolente viene qui: per dirla in poche parole The L Word GDR è una Fanfiction by Chat. Vedi giocate in cui vengono scritte azioni da cinquemila caratteri che risultano arzigogolate, pesanti, difficilmente scorrevoli. L'uso improprio della punteggiatura non migliora di certo il risultato, soprattutto quando si verifica in quest da parte di Fato. Aprendo una qualsiasi scheda si può notare la cura quasi maniacale con cui vengono allestite. Le svariate zone inseribili, molto personalizzabile.. Carino. Se non fosse che alla fine gli utenti pensano di più ad imbellettarsi piuttosto che giocare come si deve.
Per non parlare delle mode che vanno e che vengono: ci sarà pane per i vostri denti se decidete di strutturare il BG in base ai drammi familiari ed i trascorsi di abusi. Se non siete un ragazzino omosessuale appena maggiorenne possibilmente tossicodipendente tanto infelice o sull'orlo di una crisi di astinenza (per non dire del suicidio), avrete poco gioco. Ho visto capimafia di diciotto anni. Ah, se avete un pg che supera i trent'anni scordatevi di prendere parte a giocate interessanti: probabilmente verrete evitati come la peste o vi lasceranno come un coglione in mezzo alla location una volta capito che non finirete in pvt con loro. Il gioco si svolge prevalentemente tra coppiette o gruppi minimi e si basa sul pettegolezzo: sembra di essere sul set di un telefilm-parodia a basso costo. E' tutto incentrato sul chi si è fatto cosa in compagnia di chi, e chi è stato a letto con chi. Pvt quanto se ne vuole, se ci stai. L'OFF poi è un punto chiave della land, tutto si svolge in funzione di quello che viene deciso, molto in stile "cippi cioppi". In sostanza, mettendo piede qui dentro, si trova un magma indistinto di Fangirl pronte a strapparsi i capelli per seguire l'onda del momento, che sia periodo Yaoi o altro.
Ambientazione: 5 Se non stesse scritto nel titolo, l'ambientazione non si capirebbe affatto. Tralasciando il fatto che sembra di essere su Queer as Folk, come dovrebbe essere giocata un'ambientazione di questo genere? Che quest si dovrebbero fare? Perché il mio primo pensiero va semplicemente ad una metropoli, in cui le varie realtà si confrontano. E tra queste, anche il mondo LGBT. Quindi microcriminalità, criminalità organizzata, polizia, governo.. Dov'è tutto questo? Come mai in qualsiasi corporazione tu pensi di entrare, c'è sempre lo specchio della sessualità da affrontare, anche se immotivato? Puro e semplice Fangirling che va persino "oltre" all'ambientazione prevista.
Server: 7 Altervista, parla da sé. Server gratuito, di tanto in tanto ha problemi, ma niente di eclatante.
Codice: // Non mi pronuncio, non sono in grado.
Funzionalità: Troppo spazio all'OFF game, i pulsanti sono piccoli, le scritte in chat anche, se non hai 15 anni e 12 decidimi, sei pressoché fregato. Vengono promosse le classifiche dei giocatori più attivi, di quelli più parcheggiati, con delle stelline ed una sezione apposita. Dovrebbe incentivare il gioco? Ho serissimi dubbi.
bibo è iscritto dal 09/01/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/08/2013 e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 2 negativi
alexandre_n
ha giocato come
David
lonelyboy
ha giocato come
Klaudia
blackgoogle
ha giocato come
Alberto Ghironi
senzaritornello
ha giocato come
Kemberlee
raccoon
ha giocato come
Yael
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!
Moon Shadows - Intervista alla gestrice del play by chat urban fantasy Moon Shadows
Google Search Console - Google Search Console: cos'è e come usarla per i vostri giochi!
Advergaming - Advergaming e In-game advertising: Attori e contesti di una forma emergente di Internet marketing
Giochi Horror - Lista completa dei giochi di ruolo online horror
Crossout - Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!