Gioco Chiuso
Terre Invisibili risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Terre Invisibili è chiuso puoi provare Storie di Agarthi ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Terre Invisibili
URL: http://www.terreinvisibili.net ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Terre Invisibili
Codice: Codice Proprietario
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: No
Presenza Razze: Sì ma alcune a numero chiuso
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Skill Based
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Continente
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Ares #D&D #Terre Invisibili
Data Pubblicazione: 30/03/2004
Ultimo Aggiornamento: 12/02/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Racconto: Cronache delle Terre Invisibil - Per via di un capriccio
Recensione Terre di ARES [vecchio nome del gdr]
Seconda intervista a Gianluca di gdr-online.com
Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani
Intervista a Gianluca founder di GDR-online.com
Intervista ad Alessandro "Creatore" Fazio di Terre Invisibili
12/02/2022 - Gioco Chiuso!
03/12/2015 - Stato dei lavori
05/05/2015 - 35 utenti presenti, grazie! :)
28/06/2011 - Le razze di Orchi, Troll, e halfling sono state t
09/06/2011 - Sono stati effettuati cambiamenti sull'uso
09/06/2011 - Si comunica che Grianne e Elyt escono dallo staff
08/03/2011 - Sistemata la situazione dei governi
08/03/2011 - Inserita nuova arma "spada falcata"
39 7 14
Valutazione media su 60 recensioni:
7,32
05/06/2008 - Non sono entrato in Terre da moltissimo tempo ma l'ho subito trovato molto bello, ottimo giocatori, bella ambientazione(manca solo il Background ed è tutto perfetto) membri dello staff disponibile e giocate fantasiose (grazie ai Demiurghi che si sbizzarriscono) insomma
9 pollici in su
rikythebestia è iscritto dal 28/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/03/2008 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
05/06/2008 - Ho mollato questo gdr circa 4 anni fa e sono tornato relativamente da poco quando un amico mi ha detto che avevano deciso di levare le skill.
Beh, ci hanno messo 4 anni per capire che castrano il gioco ma alla fine ce l'hanno fatta.
Questo mi fa capire che lo staff di terre non è sicuramente il più sveglio del mondo ma almeno prima o poi di arriva.
Un tempo si diceva che terre avesse il potenziale per diventare la seconda land italiana... ora torna ad averlo, il gioco ristagna ma tutti stanno lavorando per riattivarlo, sia i clan che i master che lo staff e con risultati visibili direi.
Qualndo riapriranno la razza dei centauri e sveltiranno la burocrazia sarà perfetta.
taliesin è iscritto dal 05/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/06/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
01/06/2008 - In questo mio commento non desidero esprimere voti ne grafici o simili, bensì, voglio solo esprimere uno mio parere Personale.
Gioco a Terre da circa 5 Anni ormai e l’ho vista Crescere, attraversare periodi Bui, ho visto i tempi “migliori” dove c’erano anche 140 Online.
La Comunità attualmente sta attraversando un periodo molto difficile, però, tutti i Giocatori, assieme ai Master e lo Staff si stanno impegnando per riportare la Comunità a raggiungere nuovamente un livello alto.
Nella Comunità Gioco un libero cavaliere ed un demiurgo, quindi riesco a vedere il gioco in tutte le visuali, ovvero, sia direttamente che indirettamente, però, adesso, non voglio scendere troppo sul Personale, voglio solamente dire che questo nuovo “Staff” sta portando palesi miglioramenti alla Comunità tutta e che Gianluca è tempestivo quando si tratta di Aggiornare/Modificare/Eliminare qualsiasi cosa.
Voglio quindi dare a questa Comunità la mia massima Fiducia e continuare a dedicarle parte del mio Tempo Libero e consiglio tutti quelli che leggeranno questo messaggio di fare un giro per la Comunità dove potrete conoscere tante persone e dove potrete constatare che il “Livello di Gioco” è molto alto.
“Graficamente” questa Comunità è abbastanza semplice, e penso che sia una delle Migliori. Ho letto sotto che questo GDR pecca di Storia, Ahimè, ti sbagli perché la Storia Siamo noi ed il Futuro saranno i Player che giungeranno.
Buon Gioco.
kayolen è iscritto dal 18/04/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/04/2005 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
27/03/2008 - Gioco da quasi 5 anni a terre e mi spiace dirlo ma questo Gdr è alla deriva da troppo tempo ormai. Il gioco è si completamente amalgamato, causa anche dei demiurghi che si ostinano a fare le solite quest del topolino in locanda, del bambino che piange, del folletto burlone ecc. ecc.
E' normale che se non si cambia musica almeno il 90% degli utenti se ne sta comodamente parcheggiato sulla mappa. Sta ai demi in primis coinvolgere, sollecitare gli utenti in stimolanti giocate. Altra nota dolente è lo staff, a parte un paio di membri che salverei, gli altri sono alquanto despoti. Ancorati troppo ai loro editti e formalismi, risultando essere poco elastici e disponibili. Tutto questo a discapito della land.
L'ambientazione è effimera, la grafica può essere anche accettabile, la tecnica e la funzionalità sono ok.
malaombra è iscritto dal 26/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/03/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
08/03/2008 - E' davvero un peccato che gli utenti passino il loro tempo su questa land dedicandosi al... parcheggio. La ragione mi sfugge, tuttavia segnalo la cosa, che mi lascia piuttosto perplesso.
thedarkside è iscritto dal 08/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/03/2008 e ha recensito 11 giochi di cui 3 positivi, 6 neutri e 2 negativi
23/02/2008 - Allora...premetto che ho girato molte Land,sia vecchie che nuove,e non sono assolutamente paragonabili a Terre di Ares.
Lo dico con fermezza perchè sinceramente ci sono ritornato,a distanza di due anni,per problemi che potete benissimo leggere nei messaggi coi voti negativi,e il fascino e la qualità di gioco che si esprime all'interno di questa land è realmente a livelli altissimi.
Di PP c'è ne sono veramente pochi,se non proprio nessuno,e i problema che riscontrai con lo staff dal 2004 al 2006 sembrano veramente essere QUASI completamente risolti.
Dico quasi perchè con i new entry nello staff si ha maggior possibilità da parte di un utente di interargire con queste persone,di avere una pacifica discussione di idee senza essere cacciati o insultati.
Quindi su questo posso dire che lo staff è notevolmente migliorato(e non mi riferisco alla qualità del lavoro che compiono egregiamente,bensì sull'atteggiamento che attuano sull'utenza).
Mi dispiace leggere in questi voti negativi persone che sinceramente hanno a un certo creato molti casini all'interno della land,e non credo hanno dato questo voto con obbiettività,volendo solo esternare la loro contrarietà.
Io al suo tempo non lo feci,anche se ci ero rimasto molto male,perchè veramente,se si vuole essere obbiettivi,questa land non la merita,per le persone che vi sono all'interno e per la cordialità che master e tante altre persone danno ^_^
L'unica persona che veramente merita ascolto e Thanghart,una persona squisita e veramente devota al dovere di master...oltre ad essere un grandissimo giocare.
Che dire...qualità semplice ma molto chiara,caratterizzazione del gioco razziale in continua evoluzione andando a migliorar ulteriormente una tipologia di gioco già di livello molto alto.
I clan sono attivi...presenti...e composti da grandi giocatori,senza nessuno escluso,e i "niubbi" se così li vogliamo chiamare....sono molto più bravi di uno smiker di 4 anni fà ghghghgh:P
Veramente ragazzi...se volete divertirvi e misurarvi a livelli alti e vivere avventure di ogni tipo...fatevi un giro,sicuramente una bellissima esperienza ^_^.
Vi aspettiamo....
smiker è iscritto dal 23/02/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/02/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
21/02/2008 - Questo gdr è l'unico che mi trattiene.Ne ho provati tanti,ma davvero tanti...E tutti sono una vera delusione.
Quello che nella mia testa vuol dire Gdr mi da solo l'idea di Terre.
Lo staff è sempre stato criticato,almeno da quando ci sono io, ma a me sembra davvero essere un punto saldo.Tutti gli staffisti sono sempre disponibili e propongono spesso novità interessanti.
Ogni indicazione degli utenti viene ascoltate e spesso diviene innovazione della Land.
L'utenza è sempre stata buona ed il livello di gioco alto.Penso che ci siano Land che hanno anche 300 player attivi al giorno ma il loro livello si limata a essere banale e scontato.Qui invece è possibie davvero esprimere la propria fantasia.
Le razze sono,chi più chi meno,attive così come le corporazioni che cooperano e operano ottime trame di gioco.
Certo,alcune razze sono un pò smorte e proprio per questo c'è bisogno di riavviarle a seguito delle altre.
Per me è il migliore e non lo dico così tanto perchè ci gioco e mi trovo bene.Il mio è un giudizio abbiettivo mettendola a confronto con le altre land che sembrano maggiormente frequentate.
Qualche pecca,come ripeto,va al gioco razziale.Io miro sempre a perfezzinare ogni punto ed ampliare quanto più possibile le direzioni di gioco.
Voto 9 e nn si discute.
I commenti negativi sono ,secondo me, solo frutto di rabbia.Perchè quasi tutti avendo da ridire volevano alzare la cresta e sono stati giustamente allontanati.
Non c'è dubbio,Terre di Ares è ormai una land storica ed è sicuramente da provare...
*Attenzione questo gioco provoca dipendeza ^_^
Mimmo
heliot è iscritto dal 09/07/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/07/2005 e ha recensito 6 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
21/02/2008 - Dunque, io ho girato parecchie land prima di fermarmi su terre, e il primo motivo che mi aveva spinto a rimanere era stato il semplice fatto che le chat di gioco fossero finalmente con sfondo bianco e con font leggibili. Può apparire un motivo assurdo, ma per una mezza cieca come me, è estremamente faticoso leggere le azioni semi-invisibili su sfondi colorati/disegnati/neri etc. Quindi, la prima qualità che avevo riscontrato era stata la grafica: semplice, senza fronzoli, essenziale e soprattutto CHIARA. Forse all'inizio si fa fatica a trovare i luoghi, ma serve sempre un pizzico d'esperienza e familiarità prima di potersi trovare perfettamente a proprio agio.
In questa land, ormai posso dirlo, ci sono veramente ottimi giocatori, ed è il motivo per cui vale la pena farci un salto. È vero, le giocate solite in taverna ci sono, ma è un problema generalizzato a tutti i gdr, che sono appunti giochi aperti a tutti e a tutti i tipi di gioco.
Credo che la land negli ultimi mesi stia vivendo un periodo nuovo, con nuovi clan, nuovi master, che hanno tutti una gran voglia di fare, e credo questo stia dando molto in termini di nuovo gioco.
L'unico difetto di questa land, come è già stato detto, credo sia il parcheggio. È inevitabile farlo, io sono la prima, perché ti permette di accedere a molte abilità indispensabili, ma spesso ci si ritrova con molti giocatori connessi e pochissime giocate. E quando si ha voglia di giocare, non trovare una giocata è un pò snervante XD Ma a questo proposito, le razze (almeno quelle principali) sono ben organizzate, e il gioco di razza aiuta di molto ad aumentare le proprie possibilità di gioco.
Per quanto riguarda l'ambientazione a me piace, so giocare solo su gdr fantasy e credo ci sia tutto quello che giocatori come me cercano. È una di quelle land a cui ti affezioni piano piano, scoprendo lentamente le sue potenzialità, ma che quando succede, ti fa divertire un mondo.
aga è iscritto dal 12/06/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/02/2012 e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - La Nera Signora dell'Acqua
Il gestore di W40K Dathyar ha risposto alla recensione di dreamboy
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
dreamboy ha recensito W40K Dathyar
Metin2: Live ora: Server Boost Yohara e Twitch Drop
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
drongo ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Play Therapy - L’infermiere e il potere terapeutico del gioco nei bimbi ospedalizzati
Le Isole - Intervista alla gestione dello storico play by chat fantasy Le Isole!
SID - Recensione del gioco di ruolo online fantasy SID... le terre al di là del mare
Lista MMO - Lista dei giochi con tag "MMO". Gioca gratis!
Cleveland City - Fantagiochi presenta il gioco di ruolo via chat Cleveland City!
Ricerche Avanzate - Gli operatori di ricerca avanzati per ricerche web su Google!