Gioco Chiuso
Lande di Shannara risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Lande di Shannara è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Lande di Shannara
URL: http://www.landedishannara.com ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy d'autore
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
Tag: #Shannara #Gratis #Pietre magiche #Magia #Canzone Magica #Verbo e Vuoto #Demoni #Fantasy #Druidi #Necromanti
Data Pubblicazione: 12/07/2005
Ultimo Aggiornamento: 18/10/2024
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Radio Serpe Puntata 30: Intervista a Verdux di Lande di Shannara
Intervista a Verdux gestore di Lande di Shannara
GAME n.70 - Febbraio 2012 - Lande di Shannar
Recensione del gdr fantasy epico Lande di Shannara
Intervista alla gestione di Lande di Shannara
Le Quattro Terre di Brooks prendono vita!
Play by Chat: Lande di Shannara
Legacy of Magic: intervista a Vincenzo Verduci!
25/02/2015 - A Stern si mangia e si beve!
22/02/2015 - Datemi un Mantello! Che cosa ne vuoi fare?
20/02/2015 - Sponsor ufficiale di Radio Serpe
19/02/2015 - Spostata la Data del Raduno
18/02/2015 - Ombra del Sud - Federazione
15/02/2015 - Il regalo di Benvenuto ai nuovi... Raddoppia!
12/02/2015 - La bella Eretria ci saluta!
11/02/2015 - Raduno - 10 anni di Lande di Shannara
185 12 22
Valutazione media su 219 recensioni:
8,82
26/10/2011 - Premessa: Sono stata master per 4 anni e gestore di un'altra land fantasy con una discreta utenza. Questo impegno mi ha portato ad iscrivermi su Lande unicamente per avere un GDR in cui giocare e divertirmi senza altri "obblighi". Per tanto pur fingendomi alle prime armi, il giorno in cui ho deciso di concedermi questa evasione, così non era affatto.
• Grafica:
Semplice ma ben dettagliata. Intuitiva tanto che non serve un particolare "addestramento" per iniziare a giocare.
Non grava troppo anche se si usa una chiavetta, o una linea scarsa. Ho testato entrambe, spesso collegandomi dall'estero.
• Codice:
Ordinato. Anche se non sono esperta da questo punto di vista, milimito a dire quanto appare anche agli ignoranti come me.
• Gilde/corporazione e derivati:
La varietà riesce a coprire pressocchè tutti i gusti dell'utenza. Il fatto che alcune, prevedano uno statuto restrittivo negli ingressi e un minimo di punti exp, a mio parere è un gran bene. Non si rischia di sminuire lo scopo della gilda e soprattutto la cosa non grava sui player inesperti, che anche da Erranti, non gildati quindi, riescono a trovare ottimi spunti di gioco. Basti pensare che vi sono Master dedicati a questo tipo di PG.
• Livello di gioco:
E' l'unica cosa che mi faceva titubare in principio. Ci sono discrepanze abissali tra player e player. Tuttavia è facile ricevere aiuto da parte di Guide, Guardie e Master, in caso si incappi in un MP o player davvero poco esperto. Lo stesso aiuto è riservato anche a questi player. E devo dire che dopo un anno, ho visto gente che nelle prime role ti lasciava interdetta o sorridente, crescere e diventare piacevole da leggere e da incontrare On game.
• Gestione/Master:
La gestione è veramente encomiabile.
Alla mia iscrizione, per correttezza, ho dichiarato la mia provenienza e il mio ruolo in un'altra land attiva. Sono stata accolta senza alcuna reticenza. Verdux, per lasciargli il nik, è una persona disponibile e sempre presente. Spende tempo e anche molto altro, per questa land e a mio parere è meritato il risultato che sta ottenendo.
I capigilda-capiclan, hanno la giusta dose di autorità, ma non sono messi li per simpatia o a caso fortuito. Devo necessariamente fare un riferimento per farmi comprendere. Il capogilda dei Mercenari (FrecceNere in land) gestisce un gruppo di 35 persone e riesce a creare gioco per ognuno di questi. Non rifiuta mai il confronto, non fa distinzione alcuna. Ed è umana, posso confermarlo. Ma una persona correttissima. Una rarità secondo me. Come lei, seppur non possa generalizzare non conoscendoli tutti, ogni rappresentate di gilda di spicco, ha un modo di lavorare che ti fa sentire subito parte del suo gruppo. E ben vengano anche i confronti-scontri che l'On game porta nell'Off, perchè ho notato siano quasi sempre serviti a far crescere la land. Anche qui credo il merito vada al coordinatore e alla sua capacità di scegliersi lo staff a stretto contatto.
Per quanto riguarda i Master, c'è da dire che Lande è rivoluzionaria in certi metodi valutativi in quest. Da un lato un bene, perchè si riduce al minimo il fattore soggettivo di valutazione del master su fattori che dovrebbero mantenersi Oggettivamente tarati. A discapito della capacità Master, che qualche volta pecca di fare troppo affidamento al calcolo matematico (Dadi o coefficenti attacco/cast).La giusta via di mezzo, quando raggiunta, porta a quest senza possibilità di lamentela. Quando invece si propende troppo da un lato o dall'altro, l'equilibrio si incrina. In ogni caso, il fatto di considerare sempre che un Master è prima di tutto un essere umano - che per tanto può umanamente sbagliare - sarebbe una buona norma da inculcare a chiunque giochi ai GDR. Ma per i miracoli , Verdux, si sta attrezzando. C'è da dire inoltre che gli errori oggettivi del master, vengono sempre fatti notare dalla gestione, anche se si tratta di Master ormai "datati" ed espertissimi. Questa cosa non è da sottovalutare !
In generale: Lo consiglierei a chiunque abbia voglia di avvicinarsi ai GDR con la giusta dose di umiltà e voglia di divertirsi. Essendomi davvero affezionata alla land, quella che doveva essere un'evasione è ormai diventata una costante. Ma per scelta volontaria. E per merito della Land, della Gestione, dello Staff e di molti dei Player che la popolano.
Hola !
the mouth of the truth è iscritto dal 01/07/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/07/2009 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Lande di Shannara ha risposto alla recensione il 26/10/2011:
Ti ringrazio per aver apportato un punto di vista genuino che sottolinea il lato umano della land e soprattutto l'ambiente cordiale e goliardico che viene mantenuto, nonostante la grande affluenza di utenti :)
24/10/2011 - Mi sono iscritta più volte a questo gdr ma proprio non riesco a lasciare un voto positivo:
1) Grafica: non male, colori tranquilli, è equilibrata e non stanca l'occhio. 9
2)Livello di gioco: sarò sfortunata io ma per me è terribile!! giocatori che fanno a gara a chi fa la frase più lunga e più strana (senza contare le parole inventate), ci vuole mez'ora per leggere una sola azione! Altrimenti frasi cortissime di due parole. Avatar e storia spesso non c'entrano nulla con l'ambientazione. Le razze vengono totalmente snaturate rispetto al modello dato dal regolamento. Insomma, va bene essere originali ma a esagerare poi si cade nel kich. Persino alcuni oggetti trovati nelle schede non hanno un senso in questa ambientazione!.
3)Ambientazione: bella, un classico...peccato però che siano in pochi a rispettarlo.
4)Gestione: non ho trovato problemi di alcun genere, anche perchè non ho avuto contatti con loro.
Sono entrata per giorni ma alla fine ho mollato perchè questa land mi ha davvero deluso, mi aspetavo di più visto i commenti positivi e i tanto vantati riconoscimenti...non so, a me non piace.
grainne è iscritto dal 31/03/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/03/2022 e ha recensito 5 giochi di cui 1 positivi, 2 neutri e 2 negativi
Il gestore di Lande di Shannara ha risposto alla recensione il 24/10/2011:
Ti ringrazio in ogni caso per il tuo commento. Permettimi di rispondere ad alcuni punti, però, per illustrarti il mio punto di vista.
16/09/2011 - Dopo due settimane in questa land voglio dire la mia:
sono nuova dei giochi di ruolo e cercavo un sito in cui poter fare esperienza, imparare a fare i gdr e magari trovare tanta altra gente connessa.
Sono stata accolta con estrema cortesia dalle guide, che approfitto per ringraziare pubblicamente.
Dopo qualche giorno mi hanno aiutato a cambiare il nome del personaggio, perchè non era consono, e poi ho fatto la mia prima giocata e da allora mi sono ambientata in questo nuovo mondo.
I colori e i temi grafici sono semplici e non stancano gli occhi.
Il sito è ricco di piccoli dettagli, attenzioni e sistemi automatici che secondo me arricchiscono il gioco anche quando non si sta scrivendo nelle chat.
La bravura dei master poi secondo me è il punto più forte della land
sanno raccontare splendide storie e coinvolgerti come se ti trovassi davvero lì con il tuo personaggio.
E poi alcuni scelgono delle immagini e delle colonne sonore e secondo me aiuta tanto.
Io mi sono trovata bene insomma, lo consiglio vivamente anche ad altre persone e come voto gli do un bel nove!
majane è iscritto dal 16/09/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/09/2011 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Lande di Shannara ha risposto alla recensione il 16/09/2011:
Ti ringrazio per il commento entusiasta, da parte di tutto il gruppo Master di Lande di Shannara
14/08/2011 - Salve, prima di iniziare il vero e proprio commento volevo informare di una cosetta: qualche mese fa mi ero catapultato in Lande di Shannara con convinzione di potermi divertire a 360 gradi al fianco di un mio amico, ahimè dopo un po’ il peso di avere tre land in attivo si è fatta sentire ed ho dovuto scegliere di mollare LDS forse e’ stata una delle poche scelte errate che abbia fatto o forse no.
Non inserirò voti che tanto non servono a nulla, ma spiegazioni come migliorare la land a mio parere e commenti.
• Grafica:
Commento: molto semplice e ben strutturata, lo sfondo non stanca gli occhi ed è molto completa. Grafica leggera [ Riesce a caricarmi tutto ed io ho una chiavetta Vodafone del cavolo che ogni attimo ha un problema ._. ]
Consiglio: E’ perfetta così a mio parere.
• Codice:
Commento: Premetto che di programmazione non sono un master quindi se dico qualche cavolata potete linciarmi :D, a mio parere e’ ben fatto, usufruendo del tastino del codice sorgente parrebbe che sia ordinato e preciso [ Una cosa fondamentale per un programmatore, almeno così mi hanno detto. ] Non so bene cosa sia Antrax 3.0 [ penso un open source? ] però devo dire che è fatta davvero bene.
[ P.S.: Davvero bella la barra dell’allineamento in scheda. ]
Consiglio: Anche qui non essendo un esperto posso dare pochi consigli, l’unico è: aggiornatevi sempre che fa benissimo [ Lo fate già ].
• Gilde/corporazione e derivati:
Commento: Molto ben fatte e appena iscritti si può avere una panoramica generale di quel che si vuole fare in modo tale da impostare il personaggio come e più ci aggrada. Complete di statuti e quant’altro.
Consiglio: A me non è piaciuto che bisogna avere un minimo di esperienza per entrarci, certamente si farà giocando ma non ne vado entusiasta di ciò.
• Funzionalità:
Commento: Facile, intuitivo, appena entrati si può iniziare subito a giocare e divertirsi. I “regali” d’entrata sono un incoraggiamento ulteriore a giocarci e cercare di diventare un personaggio importante.
Consiglio: C’è tutto quello che deve avere un buon GDR.
• Livello di gioco:
Commento: Ahimè sono molto rigido su questo, ci sono molti alti e bassi, passi da un player che gioca in maniera perfetta ad uno che non è per niente bravo e fa metagame a gogo, risolvibile. Nota fondamentale: mooolti player quindi molto gioco :)
Consiglio: I capi gilda dovrebbero essere più rigidi nel far entrare gente che non sa giocare bene, ogni gilda dovrebbe avere un “maestro” che insegna ai novellini non bravi a giocare e solo dopo farli entrare.
• Gestione/Master:
Commento: Una cosa che mi ha convinto di farmi registrate e’ il gestore, ovvero il famigerato verdux, quest’uomo spende tantissimo a livello di tempo in questo suo progetto, lo custodisce con amore e la cosa sorprendente è che io nemmeno lo conosco ma mi è bastato leggere che ad ogni commento lui risponde, che aggiorna di continuo la land e inserisce post ovunque in questo portale. Come se non bastasse tutto questo; mi registro e già un master di gilda mi scrive se ho bisogno di aiuto per ambientarmi. Pazzesco!
Consiglio: Continuate così.
Commento generale: Una land dove si può variare dall’essere cattivo che spacca tutto al buono pacifico, dal guerriero al mercante, dal mercenario al predone. Questo e’ ciò che dovrebbe essere una land completa a mio parere.
Consiglio generale: Proseguite per questa strada e d’ora in avanti spero di esserci anche io al vostro fianco.
Saluti,
Baelor in game.
nicks è iscritto dal 17/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/06/2023 e ha recensito 9 giochi di cui 6 positivi, 2 neutri e 1 negativi
Il gestore di Lande di Shannara ha risposto alla recensione il 14/08/2011:
Grazie per il tuo commento alla land. Dico grazie in primo luogo perchè la tua recensione personale è dettagliata e pregna di una partecipazione emotiva che mi ha colpito. In seconda battuta, poi, sono felice a nome di tutto lo staff per la tua soddisfazione nell'integrarti e nel sentirti coinvolto dal gioco che quotidianamente portiamo avanti.
17/07/2011 - Assegno sicuramente alle Lande un voto positivo. Vedete, in un gioco di ruolo, soprattutto online, ciò che conta è la capacità del gioco di assorbire interamente il giocatore al proprio interno. E questo alle lande non manca proprio.
Inizio ad elencare i vari punti che mi spingono - e che probabilmente spingeranno voi che leggete - a connettermi per buona parte della mia giornata alle lande, anche solo per ruolare un po' in un mondo magico.
Grafica: Su questo punto assegno alle lande un 8/10. Quasi ogni parte del gioco è supportata da elementi visivi che aiutino il giocatore a visualizzare le situazioni in cui viene a trovarsi, e questo deve aver richiesto non pochi sforzi da parte dei creatori del gioco.
Gli spostamenti si effettuano su una mappa predisposta dai creatori, così che il giocatore riesca effettivamente a rendersi conto di dove sta andando. Leggere "Monti del Drago" e basta è decisamente di minor effetto che vedere le frastagliate catene montuose che circondano Paranor! Particolarmente degno di nota è che l' ampia gamma di oggetti acquistabili all' interno dei mercati del gioco sono tutti corredati da elementi visivi fedelmente riproduttivi dell' oggetto stesso - e la gilda Apotheca de Mercatura offre un ottimo modo per personalizzare il personaggio, potendo inserirne di personali. L' abbondanza di elementi visivi non rallenta però il gioco per chi abbia una connessione lenta, poichè i creatori hanno pensato a creare una versione del gioco più "snella" di veloce caricamento.
Tecnica: Do un voto di 9/10. Il regolamento è stato ben pensato in modo da favorire il ruolo e sfavorire eventuali situazioni cosiddette da "Powerplayer". Innanzitutto il sistema di avanzamento del personaggio è pensato per un avvicinamento graduale, così che il giocatore abbia il tempo di migliorare il proprio gioco prima di trovarsi in mano un personaggio più grande di lui. Inoltre, il fatto che l' esperienza venga assegnata mediante quest che premino il ruolo, e non l' uccisione spregiudicata di personeanimalicose - quest sempre presenti in tutte le lande, grazie alle onnipresenti guide e guardie- assicura che un grande personaggio abbia dietro un grande giocatore. E questo ci porta al prossimo punto.
Livello di gioco Interno: 10/10 Il solo modo in cui è stato pensato il gioco, ossia un gioco COMPLETAMENTE di ruolo, in cui non c'è spazio per altro, rende di per sè alto il livello dei giocatori. Non troverete lo scemo che se ne va in giro a scrivere idiozie o la persona che non lascia spazio agli altri giocatori: per persone di questo genere, le Lande non presentano alcuna attrattiva.
Aiuta anche che non ci siano "classi". A parte le abilità base, l' unico modo di prendere particolari poteri è attraverso il ruolo: venire ammessi ad una gilda. E lasciatevelo dire: se pensate che ammettano chiunque, vi sbagliate di grosso. Dovrete migliorare il vostro livello di "giocatori" e non di "personaggi" per essere ammessi, e questa è un' altra garanzia per la qualità dei giocatori, peraltro, sempre amichevoli e disponibili.
Ambientazione: Su questo punto mi riservo di non esprimermi. Il magico mondo di Terry Brooks è un punto fermo nella mia fantasia, un ancora su cui aggrapparmi. Chiedermi se mi piace Terry Brooks è come chiedermi se mi piace il cioccolato: lo capite dalla mia pancia bella rotonda. Mi posso invece esprimere sulla fedeltà dei creatori all' ambientazione, e anche su questa, nulla da eccepire. 10/10.
Server: 9. Non ho mai avuto problema alcuno da parte del server, che anzi è piuttosto veloce a rispondere alle richieste di aggiornamento che gli arrivano continuamente da centinaia di chatroom. Non nuoce anche che i creatori mettano a disposizione, per i giocatori che supportano anche monetariamente il gioco, una casella mail personale, il che fa presupporre uno spazio server sicuramente ampio.
Codice: 10. Non sono un programmatore, ma non deve essere stato facile programmare tutte le varie funzionalità del gioco. Non ci si limita ad una semplice funzione chatroom indispensabile per ruolare, se pensate così vi sbagliate di grosso. Sono presenti sistemi di controllo per evitare che scriviate in dieci posti contemporaneamente, per controllare che sia passato abbastanza tempo dal quando siete partiti nell' ultima locazione in cui siete stati per arrivare in quella in cui volete giungere, ci sono funzioni come tasti per l' attacco automatico, funzioni per raccogliere erbe... un po' di tutto.
E', in tutti i suoi aspetti, un ottimo gioco di ruolo, per passare le proprie ore in compagnia della fantasia in persona.
Se c'è una vera e propria magia che non corrompe, seppur faccia venir voglia di essere usata in continuazione, sempre di più... quelle sono le Lande.
Au revoir!
Dellis Lendorxoon
dellis è iscritto dal 17/07/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/07/2011 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Lande di Shannara ha risposto alla recensione il 17/07/2011:
Grazie delle parole di stima, da parte di tutto lo Staff!
05/06/2011 - Il fantasy è un genere che mi ha sempre appassionato, da quando gioco di ruolo ho girato diversi generi,ero già iscritta a Lande di Shannara qualche anno fa e mi ero trovata bene...Qualche tempo fa ho deciso di iscrivermi di nuovo e sono restata veramente sorpresa, Lande di Shannara è molto cresciuto in questo tempo e sebbene dal punto di vista grafico sia restato sempre più o meno simile, livello di gioco, spunti e possibilità sono cresciute e non poco rispetto a quanto ricordavo.
Non sono nessuno per poter giudicare il livello di gioco, tuttavia mi permetto di dire che ci sono dei giocatori di alto livello la cui interpretazione mi ha lasciato molto colpita in maniera positiva.
Lande di Shannara ti resta nel cuore, dedicateci un pò di tempo ad ambientarvi appena vi iscrivete e non ve ne pentirete , infatti una volta che s'ingrana con la moltitudine di giocatori e location si andrà ad apprezzare questi grandi numeri, che offrono moltissimi spunti di gioco e continue emozioni.
Consiglio caldamente questo gdr!
thepappagalla è iscritto dal 22/09/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/07/2015 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di Lande di Shannara ha risposto alla recensione il 05/06/2011:
Il tuo commento, oltre al valore di chi conosce la land da anni, per noi è reso veramente prezioso dall'entusiasmo che trasuda dalle tue frasi.
18/05/2011 - Prima di iniziare a giocare in "Lande di Shannara" non sapevo cosa fosse un Gdr. Subito il gioco di ha rapito e mi ha lasciato stupefatto, non solo per la ottima organizzazione, ma anche per la presenza di simpatici e numerosi Master, guide disponibili e numerosi pg con cui fare amicizia. Chiunque può giocare e chiunque viene accolto calorosamente nel gioco. Qualsivoglia domanda, dubbio e richiesta viene subito valutata e spesso esaudita. Inoltre l'admir è sempre disponibile e cortese.
rydek è iscritto dal 18/05/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/05/2011 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Lande di Shannara ha risposto alla recensione il 18/05/2011:
Un parere positivo da parte di chi è iscritto da tempo ci fa doppiamente piacere. Grazie!
17/05/2011 - Di certo è un gioco dove maestria e perizia la fanno da padrona, non importa avere tanti anni d'iscrizione o punti esperienza per potersi giocare un PG con caratteristiche peculiari. Occore innanzi tutto avere una buona capacità discorsiva e d'immaginazione, occorre portare la fantasia sul piano reale e provare ad immedesimarsi in qualcosa che ti avvolge e ti fa suo senza che neanche te ne accorga.
L'ambientazione è il fantastico mondo di Brooks della terra post-apocalisse nucleare in cui razze variegate si affiancano alle più blasonate di Uomini, Nani, Troll ed Elfi. Esistono diversi tipi di Congreghe che consentono uno sviluppo del PG sia fisico che magico, ma si può optare per divenire anche qualunqe altra figura di un mondo che prevede fabbri, artigiani, cuochi, corrieri, ladri, artisti, meretrici ,semplici erranti etc. Insomma un mondo reale farcito sapientemente da poteri fantasy che consentono una vita non troppo sbilanciata verso l'immaginifico, così saresti tu a scegliere, potresti anche non venire a conoscenza che esiste la magia se è questo il tuo desiderio.
Dal punto di vista dello staff i Master sono d'altissima qualità e capaci di stupire di volta in volta il popolo degli utenti con Quest appassionanti e sempre imprevedibili. tante le guide a disposizione dei neofili o degli utenti senior che pongono domande più particolari.
La struttura inoltre è molto democratica per vie delle bacheche ove gli stessi utenti propongono modifiche o migliorie o richieste specifiche che vengono poi di volta in volta votate e valutate dagli amministratori. Molto vasta anche la gamma d'oggetti e di abilità che il PG ,nel corso della sua evoluzione può decidere di comprare.
Il gioco è gratuito e sempre in continua evoluzione, dalla grafica molto azzeccata per il contesto e leggero da caricare con qualunque tipo di Browser.
Insomma provare per credere !!!
shenlon è iscritto dal 17/05/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/10/2024 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Lande di Shannara ha risposto alla recensione il 17/05/2011:
Grazie di cuore
inain_117
ha giocato come
Inain
harro
ha giocato come
Harro
thepappagalla
ha giocato come
Jackeline
erebolafenice
ha giocato come
Eraton_Screl
zobek
ha giocato come
Zobek
rangiku
ha giocato come
Ulitha
kylan
ha giocato come
Kylan
caillean85
ha giocato come
Oryer
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
L'Anello Mancante - Alla ricerca dell'anello mancante: analisi antropologica dell'opera di Tolkien
Chrome Safe Browsing - Il tuo gioco è stato colpito dalla schermata rossa di Chrome Safe Browsing alert? Ecco come risolvere!
Evoluzione eSports - L'evoluzione degli eSports e il legame sempre più stretto con i giochi da casinò
Alambicchi e Gingilli - Quante volte siete entrati con il vostro personaggio in un laboratorio arcano? ;)
Pandora School - Intervista a Pandora Upside Down High School il play by chat urban fantasy ambientato in una scuola
The Miracle - Intervista alla gestione di The Miracle, shard gratuito di Ultima Online.