Gioco Chiuso
Hell Dawn: London risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Hell Dawn: London è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Hell Dawn: London
URL:
http://www.helldawnlondon.eu
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Hell Dawn: London
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#Combattimenti #Mostri #Post apocalittico #horror #londra #s.t.a.l.k.e.r. #armi da fuoco #survival #lovecraft #radioattività
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Gennaio 2016
Data Pubblicazione: 18/03/2009
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Recensione del GdR post-apocalittico Hell Dawn London
Intervista a Marco Cuccu, amministratore del gruppo Facebook Giochi di Ruolo - Il GdR in Italia
29/11/2016 - Prossima Chiusura del GDR
15/11/2016 - Gioco in Vendita!
25/09/2016 - Primo assalto Xenomorfo!
23/09/2016 - Nuove creature minacciano l'umanità!
22/09/2016 - Nuova Corporazione
21/09/2016 - Riorganizzazione corpo Master
20/09/2016 - Revisione Ambientazione
04/07/2016 - Nuovo Hell Dawn London!
99
11
26
Valutazione media su 136 recensioni:
7,88
10/04/2012 - dopo alcuni mesi di militanza su hell dawn london voglio lasciare la mia opinione sulla land: il genere horror e più in particolare il survival-horror è il mio preferito e qui ho trovato l'utenza più numerosa e propositiva.
Un plauso particolare va alle numerose quest, secondo me il vero cuore di questo piccolo gioiello.
La gestione recepisce di continuo i suggerimenti dell'utenza e di continuo vengono apportate modifiche e innovazioni seguendo i consigli degli appassionati.
Consiglio questo gioco senza riserve!
rolloto è iscritto dal 09/04/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/06/2024
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/04/2012 - Lascio il mio commento estremamente positivo su questa land perché mi hanno colpito in primis la grafica particolarmente curata sul tema survival così come la qualità del corpo master che realizza avventure veramente da brivido in cui non sai mai se arriverai vivo a fine quest oltre a trattarsi di trame con intrecci complottistici per chi indaga a fondo.
Ho trovato poi molto originale il sistema dell'inventario e dell'equip.
Un tocco che ho particolarmente gradito infine è la premiazione automatica quando giochi senza master e lo dico perchè è davvero frustrante quando impieghi ore a fare giocate interessanti senza che il personaggio cresca in punteggio. Qui non succede.
Complimenti ai gestori ^_^
jericchio è iscritto dal 09/04/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/01/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
26/03/2012 - Sono ancora all'inizio ma il gioco è: STIMOLANTE, sotto tutti i punti di vista...
1. Gli spunti di gioco non mancano mai e per chi ama il genere survival questo gdr è una vera chicca.
2. la grafica è curatissima e piacevole
3. l'utenza è di alto livello (quasi tutti almeno)
4. la land è ben caraterizzata e la documentazione è enciclopedica (e visto che si rifanno ad un modello Wikipedia è tutto dire...)
Insomma, ancora nei non ne ho travati. Per il momento il voto è strapositivo e consiglio questa land a tutti perché non mancherà di divertirvi.
La nana passa e chiude.
nanerottola è iscritto dal 23/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/06/2021
e ha recensito 9 giochi di cui 5 positivi, 3 neutri e 1 negativi
15/03/2012 - Grafica che dire il total black non sbaglia mai. Livello di Gioco Interno, buono anche se non apprezzo personalmente il limite nei caratteri per postare le azioni. Ambientazione molto buona, ricca di spunti di gioco. Server, tutto passabile anche se ogni tanto è rallentato quando in chat siamo più di dieci. Funzionalità ottima.
Gestione, nulla di negativo da dire nè appunti da fare. Continuate così.
Voto: 8
regulusis è iscritto dal 15/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/03/2012
e ha recensito 11 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 4 negativi
22/02/2012 - Aspetto sempre un po' a rilasciare un commento sui gdr che ancora frequento. Penso di aver visto abbastanza adesso, l'entusiasmo iniziale che offusca il giudizio è passato, e il voto rispecchia la situazione attuale, spero in maniera quanto più obiettiva riesca a essere.
Grafica: Sono un cane in grafica, ma a me piace. C'è il sacrosanto sfondo nero e a me già basta. In ogni caso è piuttosto sobria nella pagina principale e anche questo potrebbe essere già abbastanza. Per il resto è dettagliata e curata.
Tecnica: Sono rimasto un po' indietro con i pbc, era un po' che mi ero disintossicato e ora mi stupisco di tanti automatismi che probabilmente sono ormai cose scontate. Per quanto relativo, secondo me il livello è ottimo.
Livello di Gioco Interno: Si gioca TANTO e si gioca bene. Non mi è mai capitato di storcere il naso di fronte a qualcosa. Non troppo, almeno. Mi è capitato però di stupirmi in positivo di fronte ad alcune linee intraprese. I giocatori sono tendenzialmente molto bravi. C'è anche qualche fuoriclasse del gdr, a mio modesto parere, che gira per questo gioco.
Ambientazione: E' il mio secondo post-apocalittico. Il primo aveva un'ambientazione completamente tirata su dal nulla, questo ha molte fonti da citare, invece. Ma lo fa, con tanto di ringraziamenti in guida, ed è onestà, quantomeno. Il mix è valido e funziona, inoltre l'aggiornamento è costante. Se qualcosa non mi piace, la tengo per me, perché subentra per l'appunto il gusto personale.
Server: Ogni tanto vengo sparato fuori ma non so neanche se dipenda da me o dal server. Contando che ultimamente sono connesso minimo 12 ore al giorno e che mi capiterà al massimo 1 volta a settimana... direi che ci siamo. Non ho mai riscontrato un downtime.
Codice: Sono un cane in programmazione. Neanche so riconoscere un codice proprietario da un open source modificato. Ho letto in giro che è originale, mi fido e non mi interessa poi molto. Se si gioca bene il codice è secondario.
Funzionalità: E' funzionale, c'è un po' di tutto, almeno quello che serve per un pbc. Del resto chissene...
Gestione: Presente e cortese. Non ho mai avuto troppo a che fare con loro, solo un paio di scambi di parole di circostanza e un paio di domande. Non mi piace stressare e tendenzialmente alle gestioni non piace essere stressate. Quindi ci troviamo bene. Ho visto apportare migliorie e implementare nuove funzioni con cadenza regolare e per quanto posso vedere, non essendo nello staff, sembra che sappiano il fatto loro e dove vogliono andare.
Per concludere, non posso che dare un voto positivo. Penso che per come vanno ora le cose, gli unici voti negativi che si può prendere HDL sono quelli di chi ha avuto problemi personali.
shanemacgowan è iscritto dal 15/12/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/12/2021
e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di Hell Dawn: London ha risposto alla recensione il 22/02/2012:
Che dire...
20/01/2012 - Non ci sono davvero parole per descrivere questo gdr.
Ci gioco assiduamente da mesi e non posso più farne a meno,davvero il luogo migliore dove divertirsi dopo una giornata di lavoro o studio.
Grafica: 8 è pulita,gradevole ed efficiente.Non stanca l'occhio ed è in linea con l'ambientazione.
Ambientazione: 8 Anche qui la gestione è stata brava a prendere il meglio da qualsiasi spunto possibile e i risultati si vedono: chiunque può giocare qualsiasi cosa voglia(nei limiti dell'ambientazione post-apocalittica) ed è seguito in ogni suo passo.
Livello gioco: 9 (Non ho mai visto noobs del gdr,il limite di 1000 caratteri per le azioni è una manna dal cielo,nessun papiromane e con 2 ore riesci a fare una giocata coi controfiocchi,veloce e scorrevole.
Tecnica: codice propietario: 9!!!
Utenza: 7 (il gdr viaggia su una media di 25 pg online,sino a picchi di 40 pg la sera,non ci si può davvero lamentare)
Gestione: 11/10 si,la gestione sfora decisamente la classica valutazione 10/10 perchè in dieci anni di gdr non ho trovato mai una gestione tanto matura come quella che c'e' in questo gdr.
Persone squisite,mai una risposta sopra i toni (anche quando ce ne sarebbe bisogno) e il massimo della cordialità.Hai un problema e te lo risolvono in 5 minuti,perchè di sicuro trovi SEMPRE SEMPRE SEMPRE un admin o un master connesso a qualsiasi ora del giorno e della notte(beh,della notte nei limiti umani ^^"")
Il corpo master è unito,il responsabile master è la persona più giusta e corretta che si possa trovare in circolazione e le poche problematiche che ci sono ogni tanto vengono risolte immediatamente con ritrovata pace da ambo le parti.
Lo consiglio a tutti,davvero,c'e' da divertirsi parecchio qui dentro.
I.A.
velkanior è iscritto dal 21/06/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/07/2014
e ha recensito 8 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 5 negativi
Il gestore di Hell Dawn: London ha risposto alla recensione il 20/01/2012:
Anche in questo caso ringrazio sentitamente a nome di tutto lo staff per il commento lasciato. :)
17/01/2012 - Ottimo GDR, sono molti anni che gioco e devo dire che in questo ci sono delle cose che non pensavo possibili:
Spirito di gioco, spirito di squadra vero, sentirsi accolti e sempre ascoltati, i master e gli admin sono a tua completa disposizione e oltretutto le regole sono ben rispettate (in altri gdr è una cosa che ho visto raramente), c'è una completa osservazione del gioco e dei giocatori che vengono appunto trattati al meglio dei modi.
Lo consiglio caldamente per chi vuole un gioco in cui ci si può impersonare poichè è fatto molto bene e a tratti direi realistico, ben strutturato e un ottimo metodo di gioco, la bacheca non è casinistica e oltretutto non c'è rischio di perdersi nell'ambientazione che deve saper essere giocata per ottenere il meglio.
Voto strapositivo!!
shagun è iscritto dal 17/01/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/10/2022
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
07/12/2011 - Mi sono appassionata da poco al play by chat, non è facile però trovare un gioco dove sentirsi accolti e seguiti anche in orari impossibili come i miei. Dopo aver dato un occhiata a questo gdr però mi sono subito incuriosita, le spiegazioni sono dettagliatissime e non lasciate al caso; l'ambientazione è intrigante e ben strutturata. Lo posso consigliare caldamente.
dhemetra sky è iscritto dal 07/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/12/2020
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
psicopo
ha giocato come
Heisenberg
yoshi
ha giocato come
Hugh
agatha
ha giocato come
Agatha
mister t
ha giocato come
Warthog
xerex
ha giocato come
xerex
jaitheshinigami
ha giocato come
Axo
melblake
ha giocato come
Kath
summerlife
ha giocato come
Ashley
Il gestore di Ynis Witrin ha risposto alla recensione di beelzeboss
beelzeboss ha recensito Ynis Witrin
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
NosTale: 52h Happy Hour - Piovono NosDollari!
Enlisted: Miglioramento della precisione del matchmaker!
La categoria Browser Game raggiunge i 3.200 giochi catalogati!
solerma ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
auri_3 ha recensito La Tana del Ladro
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
bettylou01 ha recensito Salvation GDR
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - il dono di Morwell
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Alohomora Gdr: Temporanea chiusura delle iscrizioni
hyperion ha recensito Salvation GDR
aluc ha recensito New World GDR
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Le Terre di Nessuno - Intervista alle gestrici di Le Terre di Nessuno: play by chat fantasy classico!
Abisso Oscuro - Recensione del GDR fantasy Abisso Oscuro
Western - Western all’americana e Spaghetti western: fenomeni distinti o strettamente concatenati? Scopriamolo assieme!
MHA New Hero Generations - Intervista all'admin del play by forum manga MHA New Hero Generations!
Tokyo Reborn - Intervista a Gnammy gestrice del gdr Tokyo Reborn.. il primo ad ambientazione Hentai (v.m. 18)!
Under 18 nei Gdr? - E' vero che gli under 18 non giocano più ai giochi di ruolo online testuali? Vediamo un pò di dati!
Giochi Cartoni - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nei cartoni animati!
Mondo Hogwarts - Intervista alla gestione di Mondo Hogwarts, play by chat potteriano aperto da oltre 10 anni!