09/04/2010 11:28:27
Per curiosità mi sono iscritto.
Devo dire che è fatto proprio bene, completo, bella documentazione.
Ma non ti scaldare se ti dicono che è "lottiano", perchè ha proprio lo stesso modo di organizzare le cose, combinazioni di colori simili, cose così, lo ricorda molto.
Che questo poi sia un bene o un male, e se abbia senso stabilirlo in questa sede, è un altro paio di maniche.
Bel lavoro comunque.
09/04/2010 11:29:58
09/04/2010 11:31:36
09/04/2010 12:22:21
Mi son persa qualcosa, pare :-)
Tipo chi ti avrebbe accusata di essere una frivola ragazzetta dalle iridi ghiaccee/marmoree/purpuree/etc. Al che, pur avendo trovato interessante la digressione filologica sull'origine della parola dubbio, forse il sermone 'non petitus' (oddio... sermo, -onis, che è maschile o neutro?) non ha aggiunto molto alla discussione :)
Rivendico peraltro il mio diritto a tenermi un dubbio che evidentemente non è stato né sanato nè risolto :-)
Però guarda che non ci vedo nulla di male (come continuo a non vedere nulla di male nell'aggettivo "lottiano"). Sempre stata convinta che i dubbi spesso valgano molto più di tante certezze.
Per finire: ho i miei di metodi empirici, ivi incluso il discutere fuori dal gioco con i gestori (anche questo può rientrare nella valutazione, nno credi?) e trattandosi delle mie scelte di gioco, dotherevolution, ritengo che quello che é "più produttivo" ai fini delle mie scelte di potenziale giocatrice posso deciderlo io.
;-)
Comunque l'argomento "lot-style" mi sembra esaurito.
Se mi venissero altri dubbi, sanabili o meno, posso continuare a usare empiricamente questo thread da voi aperto, per vedere se riuscite a "sanarmeli" o no? :)
09/04/2010 13:01:16
09/04/2010 14:52:16
10/04/2010 19:38:44 e modificato da musicamusa il 10/04/2010 19:39:50
Penso che chi tanto si preoccupa della vastità dell’ambientazione e del counter della land non abbia mai giocato davvero a Westeros. Ieri, se non mi sbaglio, eravamo in 50 sia alla sera che al pomeriggio, tutti giocanti, tranne quattro o cinque. A giusto due giorni dall'apertura.
Definire la grafica ‘lottiana’ penso che sia un complimento: l’interfaccia di Lot è la più funzionale e semplice che si trovi in giro per il web, almeno secondi i miei canoni. Anche la grafica di Westeros ha questi pregi, ma la somiglianza, a mio modo di vedere, finisce lì.
Giocare una prostituta non significa portare avanti un gioco pornografico o volgare. La bravura di un giocatore sta anche nel descrivere le cose con garbo e moderazione e tutti i giocatori con una certa esperienza dovrebbero saperlo. Non vedo, di conseguenza, nessuna contraddizione col fissare il limite di età a sedici anni.
Ho giocato a lot per moltissimi anni – ci gioco tutt’ora, a dire il vero – e sono assolutamente in disaccordo con quanto detto riguardo ai masterati: allo stato attuale delle cose, gran parte dei capigilda hanno un livello di gioco davvero pessimo, e così è stato negli ultimi anni. E che mi importa se ci hanno impiegato tre anni per arrivare in cima, se dopo anni di esperienza continuano a fare pena? La gavetta si fa perché è utile. Se alla fine della gavetta non hai imparato nulla o quasi, che l’hai fatta a fare?
Altra cosa: è vero che il gran numero di simbolini liberi attira gente, gente di qualsiasi tipo. Ma è qui che si vede la differenza fra una buona gestione ed una cattiva gestione: la buona gestione si arma di santa pazienza e si mette a vagliare la gente, cercando quella più adatta ed opportuna.
E, ecco, aggiungo un’ultima cosa e mi rivolgo direttamente ad Ashara:
10/04/2010 22:18:59
certo potevate fare di piu di "forza-destrezza-mente"... è davvero misero come sistema di descrizione del personaggio.
10/04/2010 23:07:19 e modificato da dotheevolution il 10/04/2010 23:11:27
11/04/2010 21:12:21
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Sottogeneri Cyberpunk - Scopriamo assieme tutti i sottogeneri del Cyberpunk e dello Steampunk!
Combattimenti - Affila le tue armi e lucida l'armatura! In questi giochi è necessario combattere!
Fallimento dei Gdr - GdR online by Chat, analisi di un fallimento annunciato..
Giochi Business - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo del business
ICQ chiude! - ICQ: cala il sipario sul pioniere della messaggistica istantanea e storica fucina per i giocatori di Play by Chat
Genesi Tolkieniana - La riscrittura originale: dalla "Genesi" di J.R.R. Tolkien ad una catechetica narrativa