27/02/2010 16:38:34
Stai sicuro che non appena avremo bisogno sarai uno dei primi ad essere contattato ;)
28/02/2010 11:37:28
Salve^^
Ho effettuato la registrazione proprio ieri. Ma ancora non ho ricevuto l'e-mail con il codice per effettuare il log-in.
28/02/2010 12:34:11
Colui al quale non giunge l'email d'iscrizione, se non gli è arrivata in POSTA INDESIDERATA, è libero di contattarmi perchè io possa mettere mano alla cosa ;)
By the way, grazie Alwe !
28/02/2010 18:59:24
che culo, maledetti :)
A parte questo: ambientate su tutto il territorio o solo in una parte?
28/02/2010 19:21:08
28/02/2010 19:35:00
IMHO, forse un po' troppo espansa per le mie idee. Ma vedremo. In bocca al lupo :)
28/02/2010 21:13:45
28/02/2010 21:45:22
Invece di partecipare alla nota gara chi cell'ha più...
ditemi un pò come vi regolate se io devo spostarmi dalla locazione a alla b, che distano chissà quanti zilioni di chilometri, tanto per restare in tema gestione vastità ambientazione:)
01/03/2010 00:29:48
01/03/2010 01:00:07
Se mi è permesso lanciare una critica su questa scelta, che spero accetterete e magari mi convincerete del contrario, non era meglio inizialmente ambientare il tutto in una zona sola e poi incrementare man mano che il gioco si rendeva più solido e strutturato?
ora, non voglio togliere nulla ai numeri nè alle capacità degli ideatori che già in passato hanno dimostrato capacità e serietà, anzi tanto di cappello per essere riusciti a portare avanti il progetto.
Il problema principale viene dal fatto, IMHO, che possiamo anche essere in 10, in 20 o in 30 ma che l'ambientazione fisica del Westeroes è veramente ampia.
Parliamo del Nord, del centro, del sud e delle isole di ferro. Poniamo utilizzando i numeri poco sopra segnlati che abbiamo 30 pg giocanti. Sparsi per le 7 casate vuol dire, facendo una media grossolana, di 4/5 pg per casata. I quali, per coerenza essendo popolani, soldati etc.., non si schiodano dal proprio regno o al più vanno nei regni pressochè accanto. Per dire, sarebbe insensato per un soltato di Dorne trovarsi a fare una passeggiata a Winterfall per intenderci. E viceversa ovviamente.
quindi, tolti mercanti o regnanti in viaggio di affari si rischia molto di vedere gente che alla fine dei conti gioca con i solti 5/8 giocatori del suo regno e dei regni limitrofi.
Se, a mio parere, si fosse ambientato il tutto in una sola zona. Ad esempio il nord, questo problema non ci sarebbe stato. Avremmo avuto i pirati, i barbari, gli uomini, la frontiera e quindi il 100% delle possibilità di gioco date dall'ambientazione di ASOIAF rinchiuse in un ambientazione più stretta e più congeniale a dare la possibilità a tanti nuovi di giocare con tutti e quindi ambientarsi. Poi con il tempo, la dimostrazione che la struttura regge, che i player rimangono ed il numero è sufficiente ci si poteva ampliare aggiungendo un regno o due per volta ingrandendo la mappa. Etc..
Poi questa è una mia opinione che può essere tranquillamente disfatta da una brillante gestione e quantità/qualità di gioco che non credo che mancherà nella land in questione.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Elenco Forum
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - La Nera Signora dell'Acqua
Il gestore di W40K Dathyar ha risposto alla recensione di dreamboy
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
dreamboy ha recensito W40K Dathyar
Metin2: Live ora: Server Boost Yohara e Twitch Drop
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
drongo ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Le Terre di Nessuno - Intervista alle gestrici di Le Terre di Nessuno: play by chat fantasy classico!
Open Source per GdR - Lista degli open source gratuiti per realizzare giohi di ruolo online o browser game!
The Brightside - Intervista alla gestione di The Brightside play by chat urban fantasy ambientato nell'america rurale
Gaming Disorder - Gaming Disorder: L'organizzazione mondiale della sanità riconosce la dipendenza da videogiochi
Gestori dei PbC - Articolo semiserio sui gestori che si possono trovare nei play by chat italiani suddivisi per tipologia!
Legacy of Magic Larp - Intervista al gestore di Legacy of Magic sull'evento Larp del gioco