Gioco Chiuso
ThorWald Peak risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che ThorWald Peak è chiuso puoi provare Games of Thrones Winter is Coming ↗
Screenshot:
Nome Gioco: ThorWald Peak
URL: http://carpathians.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Horror
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: ThorWald Peak
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag: #Vampiri #Licantropi #Dimonios #Angeli #Medioevo
Data Pubblicazione: 23/06/2014
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
25/09/2014 - Iscrizioni
13/09/2014 - Beta test - Lavori e manutenzione
04/09/2014 - Beta Test - Modifiche tecniche
30/08/2014 - Beta Test - Erbario
28/08/2014 - Beta Test - Guida alle razze
25/08/2014 - Esilio Test temporaneo
23/08/2014 - Beta Test - Inizio lavori restyling
11/08/2014 - Beta Test - Gilda Esorcisti
7 2 3
Valutazione media su 12 recensioni:
6,92
19/10/2014 - GRAFICA: La grafica è ben curata e attinente all'ambientazione. Si vede che c'è del lavoro dietro per non limitare il tutto alla solita base che spesso viene modificata a malapena. Sono stati inseriti numerosi tasti con richiami a tutto cio' che è utile per il gioco.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è abbastanza curata. Non ci sono moltissimi dati sul periodo, ma, in fondo, è un periodo anche oscuro. La storia di fondo in sè non mi ha attratta moltissimo nè ho ben capito da subito le razze però gli ho dato una possibilità e mi sono buttata. E' stato anche gradevole giocare per lo più.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco era molto variegato: pg da azioni lunghissime con lunghe attese per giocare con loro. Molto descrittivi e con prolisse spiegazioni persino di pensieri e storie pregresse del personaggio cui a te, direttamente, non importa alcunchè nel presente nè il tuo pg può sapere... E questo spesso lo faceva persin chi gestisce. Ma basta abituarsi, in fondo tanti giochi hanno i loro stili. Io sono piu' per la descrizione essenziale, chiarezza e risposte il più possibile veloci... e c'erano anche questi giocatori. Come gioco per livello è nella media.
Come si è notato, parlo al passato. Questo perchè l'estate è stata un massacro per il gioco. Fino a luglio c'erano quest ( nella bacheca apposta l'ultima quest risale al 30 luglio ) e giocatori in tutte le fasce orarie... Poi a settembre al ritorno delle ferie... il deserto. Mi sono connessa più volte e in più momenti e non ho mai trovato nessuno o al massimo un altro solo giocatore... Ho visto che c'è stata una fase di restiling ma... perchè non gioca più nessuno? Dove sono finiti tutti? Anche i gestori non li ho mai più visti on line...
SERVER: Altervista. Funzionale.
CODICE: Non me ne intendo.
FUNZIONALITA': Essendo la solia base di quasi tutti i gdr in circolazione, è molto facile girarci e capirlo.
DOCUMENTAZIONE: Non molto precisa... Almeno non quando ci ho giocato io. Al tempo mancavano delle descrizioni precise e attente delle razze e dovevi andare un po' a intuito...
GESTIONE: La gestione fino a luglio era presente, disponibilissima, attenta e rapida nelle risposte. Molto cortesi e pronti ad aiutare. Lo staff per le quest era proprio in gamba e c'era soprattutto una giocatrice veramente in gamba e bravissima nel masterizzare. Adesso però non so più come viaggia il tutto e di provare a entrare e non trovare mai nessuno mi sono stufata.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non saprei che dire.. francamente il gioco, anche se non era propriamente nelle mie corde per idea e ambientazione, mi stava piacendo. Ma ora, dove siete finiti tutti?
CONCLUSIONI: Se torna in auge è abbastanza buono come gioco.
lowlow è iscritto dal 07/01/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/07/2020 e ha recensito 12 giochi di cui 2 positivi, 2 neutri e 8 negativi
Il gestore di ThorWald Peak ha risposto alla recensione il 19/10/2014:
Condivido alla perfezione ogni tua perplessità, rammentandoti che, è già da un po' che le razze sono state riviste e perfezionate. TWP viene usata sporadicamente dal sottoscritto per alcune giocate al momento, in attesa di prendere una decisione che possa portare o, ad una ricerca staff, con conseguente ripresa di attività ludica, che cmq sarà sempre nell'ottica del gruppo chiuso, oppure esiste la possibilità che ci si fonda con un altro progetto in corso, di cui non posso anticipare nulla al momento. In ogni caso, sia in landa, che qui, ci saranno dovute comunicazioni. Grazie per averci commentato.
24/08/2014 - GRAFICA: la grafica, seppur in beta è fatta bene. Ottimi i colori e attinenti alla categoria. Il noir è sempre gradito.
AMBIENTAZIONE: È la vera variante ai soliti temi. Particolare senza dubbio, ma potenzialmente vincente. Mi ha coinvolta fin da subito. Horror, storia e medioevo sono ottimi ingredienti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Purtroppo nel periodo estivo è calata un po l'utenza, ma confido che si tratti di una cosa temporanea. il livello è buono, un po troppi pensieri in azione ma non fini a se stessi. Le Quest cui ho assistito sono ben fatte ed equilibrate.
SERVER: nessun problema.
CODICE: Il codice è gdrcd. A me piace.
FUNZIONALITA': Ho trovato tutto ciò che cercavo senza alcun problema.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione sarebbe da implementare. Ci sono delle cose che vanno sicuramente aggiunte.Razze e nazioni vanno migliorate.
GESTIONE: Seria, educata e disponibile. Abbastanza presente e giocante. Ottimo il modo un cui il gestore, attraverso il gioco On, introduce i nuovi alle trame. Mi sono piaciuti da subito.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Crescete e implementate ciò xhe manca. Le potenzialità ci sono e vanno sfruttate.
CONCLUSIONI: Sopra la sufficienza sicuramente, ma se vogliono evolversi ancora, devono lavorarci e non poco. La consiglio, perché è potenzialmente interessante.
sweetcolor è iscritto dal 31/05/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/08/2014 e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
Il gestore di ThorWald Peak ha risposto alla recensione il 24/08/2014:
Ti ringraziamo del commento. Proprio in questi giorni stiamo inserendo la nuova grafica e le nuove pagine aggiuntive di documentazione, tenendo conto anche dei consigli e dell'incoraggiamento che ci hai voluto dedicare.
13/08/2014 - GRAFICA: Grafica a base di nero, su un horror ci sta, crea un'adeguata ambientazione. Le chat non stancano la vista e il tutto risulta leggero da caricare.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione abbastanza delineata, sono in beta test e stanno lavorando per definire meglio tutto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non ho giocato, ma ci sono buoni player, soprattutto considerando che siamo ad agosto la poca utenza è più che giustificata.
SERVER: Altervista.
CODICE: GDRCD con alcune modifiche, fluido e fruibile.
FUNZIONALITA': Quelle di GDRCD con piccole modifiche che permettono di non dover girare molto per trovare tutto.
DOCUMENTAZIONE: C'è e da quanto so è in espansione. Tutto ok per un betates, quello che serve per giocare c'è.
GESTIONE: Gentile ed educata. Avere le idee chiare sul gioco che si vuole nella propria land non è una pecca. Comunque ascoltano e valutano, poi la decisione finale spetta giustamente a loro, che sono comunque persone corrette.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Continuate così.
CONCLUSIONI: Una bella land, piacevole per chi vuole giocare tranquillamente.
sigridhr è iscritto dal 20/10/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/09/2018 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
sigridhr ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Test"
Il gestore di ThorWald Peak ha risposto alla recensione il 13/08/2014:
Ringraziamo per averci voluto commentare, e per la correttezza, e ribadiamo l'intenzione di voler continuare ad investire il nostro tempo in questo nostro piccolo e tranquillo progetto. Un saluto.
13/08/2014 - GRAFICA: Niente di originale. Non capisco il senso di alcuni simboli che sembrano messi a caso.
AMBIENTAZIONE: Come sopra. Niente di speciale anche perché una volta dentro non si può fare molto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Scarso. Non sono ancora mai riuscito a giocare ma mi è bastato leggere gli amoreggiamenti in giro.
FUNZIONALITA': Mi ripeto. Niente di nuovo.
DOCUMENTAZIONE: Cose senza senso.
C'è poco e niente o forse tra le cose che non c'entrano non ho trovato quelle importanti
GESTIONE: Finge gentilezza ma non accetta critiche al suo gioco che reputa perfetto e chi non è d'accordo è accusato di cose assurde.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sarebbero inutili.
CONCLUSIONI: Una land come decine di altre.
P.S.: ora aspetto di sapere di cosa verrò accusato. Cercare incontri facili? Stalking alle damine? Mangiare bambini? Si accettano scommesse.
eriknew è iscritto dal 13/08/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/05/2024 e ha recensito 10 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 10 negativi
Recensione modificata il giorno 13/08/2014 19:25:20 da eriknew
09/08/2014 - GRAFICA: Non la gradisco. Trovo molto pacchiani i simboli a lato dei tasti menù e la homepage mi ricorda quella di un'altra land. Il testo delle missive bianco su sfondo grigio rende difficoltosa la lettura. Le icone dei lavori sono bruttine e poco pertinenti, idem per quelli delle gilde. C'è molto deja vu...
AMBIENTAZIONE: Non c'è una trama. Si legge di Lilith ed un miscuglio strano, della forma di governo, della moneta, i luoghi dove giocare, ma non c'è una trama. Una volta iscritti non si sa che fare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non ho potuto giudicare perchè nullo e nessuno ha risposto a richieste di gioco. Da quanto ho visto in bacheca però l'italiano non abita qui, quindi non mi viene neppure la voglia di provare seriamente a giocare con chi frequenta assiduamente la land e semina strafalcioni nei vari thread.
SERVER: Ok
CODICE: E' il solito gdrcd con qualche modifica, ma anche qualche bug e i soliti problemi che si riscontrano con questa OS, compreo il problema dell'anagrafe che pochi correggono
FUNZIONALITA': Non buona. La sezione "Documenti" introdotta da altra land e ormai va di moda, ma dovrebbero esserci i documenti di gioco, non il cambio password, la banca, il mercato, il cambio nome ed i lavori e tutte quelle funzionalità racchiuse di base in gdrcd in questa sezione, solo rinominata.
DOCUMENTAZIONE: Insufficiente. All'ambientazione va dato un senso e considerando che è un horror, penso sia prioritario regolamentare il combattimento prima delle gravidanze e del matrimonio, che in una land in beta test, hanno meno probabilità di essere giocati.
GESTIONE: Non ho avuto il piacere di interagirci. Sembrano arroccati nel loro castello.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Dopo due mesi di beta test, dovrebbero essere gettate le basi di un gioco, cosa che non ho visto lontanamente e dovrebbe essere stabilito un sistema. Non ho capito se è un diceless o altro. Il beta test non è una scusante per l'avere documenti e funzionalità sparse in giro, anzi, in mancanza di supporto ai giocatori bisognerebbe dare informazioni chiare e che un neofita possa trovare facilmente da solo. La land andrebbe personalizzata con cognizione di causa, non a caso, guardando ciò che viene fatto da altri.
CONCLUSIONI: E' un beta test molto indietro. Dovrebbe tornare all'Alpha (ammesso che ci sia stato) e offrire un prodotto più completo o è destinato ad essere uno di quei beta che non apriranno mai davvero.
daphne87 è iscritto dal 12/04/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/04/2020 e ha recensito 18 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 16 negativi
Recensione modificata il giorno 09/08/2014 06:55:58 da daphne87
Il gestore di ThorWald Peak ha risposto alla recensione il 09/08/2014:
Rispondo ribadendo che, secondo alcuni punti chiave del regolamento, non è possibile usare avatar non consoni ed eccessivamente spudorati, e cercare incontri facili. Per il resto prendiamo nota dei tuoi suggerimenti in fase delle migliorie che stiamo effettuando. Grazie e buon gioco.
27/07/2014 - GRAFICA: Ho visto di molto peggio e come beta test direi che è già a livelli più che accettabili. Tenuto anche conto che ho letto di modifiche in tal senso, già avvenute, per non avere o dare problemi in lettura che alla fine è la sola cosa davvero importante. Della grafica strepitosa alla fine non se ne fa niente nessuno.
AMBIENTAZIONE: E' la cosa che mi ha attirata in land.
Idea ottima e meravigliosamente sviluppata.
Crea un'ottima trama su cui intessere un'infinità di intrecci differenti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Per quello che è il mio parere personale il livello di gioco è molto più che alto. Alcuni (me compresa) faranno rabbrividire i puristi, ma c'è tolleranza ed una gradevolissima distensione anche nei momenti di gioco più intensi.
SERVER: Mai avuto problemi.
CODICE: Non ne so nulla e sarebbe ridicolo un commento da parte mia.
FUNZIONALITA': Da ignorante in materia (ribadisco) posso solo dire che tutto quel che cercavo l'ho trovato facilmente.
Quindi direi che va più che bene
DOCUMENTAZIONE: C'è già il minimo essenziale all'inizio della costruzione delle trame di gioco. In ampliamento.
GESTIONE: Disponibile e presente.
Già di per sè una buona garanzia.
Sembrano persone davvero mature e mi auguro che il tempo non rovini l'atteggiamento maturo e distante da tanti Dei in terra che troppo spesso si vedono in giro e che uccidono land anche ben avviate.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Al momento non ne ho.
Ho avuto supporto quando ho avuto difficoltà ed ho visto anche a distanza il grande impegno che c'è "dietro le quinte"
CONCLUSIONI: Consiglio vivamente questa land.
Ci ho giocato un mesetto ed ho giocato davvero molto. Ho trovato quello che da tanto tempo non mi capitava di trovare, un ottimo ambiente e la voglia contagiosa di giocare.
Insomma, esperienza breve, ma molto molto gratificante!
Ragazzi continuate così, siete davvero favolosi, tutti!
teiris è iscritto dal 01/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/07/2024 e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 1 negativi
teiris ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Yvette"
Il gestore di ThorWald Peak ha risposto alla recensione il 27/07/2014:
Grazie del commento e dei suoi contenuti. Siamo contenti che la nostra ambientazione e il modo di gestire e condurre il gioco trovino apprezzamento. Ti confermiamo che, dopo le vacanze estive, uscendo dal beta test, verrà inserita una nuova grafica, e alcune pagine ausiliarie di ambientazione. Abbiamo già materiale pronto e tanta carne al fuoco. Ci si vede in chat^^
26/07/2014 - GRAFICA: Molto scura ma mi piace. Ci sono delle cose molto interessanti qua e la, è ben disposta e non lascia troppi spazi vuoti. Non trovo i colori assolutamente stancanti.
AMBIENTAZIONE: Secondo me dovrebbero definire meglio alcune cose, è valida l'idea della locazione, ma mi lascia un poco perplesso il sistema della doppia razza. Nonostante le ultime precisazioni auspicate, resta qualche dubbio. C'è da dire che, è questa è una chicca, mai ho visto una tale equilibratura tra esse.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Medio alto direi. Secondo me ha la possibilità di raccogliere buona utenza, non nella quantità ma nella qualità. Sono un amante del gioco descrittivo, sia inteso, e oer quelli come me è una manna, però, il sistema di punti XP è strutturato per premiare anche coloro che sono meno amanti della descrittivita' . Ho assistito ad un paio di quest, e devo dire che non si può non apprezzarne la qualità.
SERVER: Av
CODICE: Montato su un 5.2 con le modifiche che servono, ma senza celarne l'impistazione.
FUNZIONALITA': Oltre alle funzionalità di base, ci sino dei collegamenti in popup che permettono di accedere, durante il gioco di chat, ad alcune funzioni in maniera più intuitiva.
DOCUMENTAZIONE: Il sistema razze è ben evidenziato, discreta anche l'ambientazione generale. Ma per quanto si vede in giro, se vogliono ambire a qulcosa di più devono implementarla.
GESTIONE: Tosta. Alla mano, seria.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Crescere e investire più tempo nella ricerca di miglioramenti, senza essere ossessionati dai numeri, puntare su documentazione e definire alcuni aspetti dei combattimenti. Poi sarà una buina landa.
CONCLUSIONI: Potenzialità se ne vede tanta. Vedremo dove andrà a parare, per adesso, secondo me, hanno lavorato bene.
3 ottobre 2014
Seppur non mi faccia piacere, devo "retrocedere" twp per il semplice fatto che, seppur con tutte le attenuanti di questo mondo, il gruppo chiuso sta portando alla rarefazione del gioco. Potenzialità sempre valide, ma devono esser maggiormente accessibili a tutti, altrimenti la landa andrà presto in stallo.
starstracchino è iscritto dal 29/10/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/07/2020 e ha recensito 19 giochi di cui 4 positivi, 6 neutri e 9 negativi
Recensione modificata il giorno 03/10/2014 18:38:10 da starstracchino
Il gestore di ThorWald Peak ha risposto alla recensione il 26/07/2014:
Grazie per aver lasciato il tuo commento. Siamo felici che l’ambientazione possa catturare un’ ampia cerchia di persone, sappiamo bene che alcuni punti devono ancora nascere ed essere definiti al meglio ma da parte della Gestione gli impegno e la constante volontà di offrire un prodotto migliore a tutta l’utenza c’è. Accettiamo i tuoi consigli e ne faremo tesoro come la speranza di continuare a vedere il progetto crescere giorno per giorno e realizzarsi come tutti ci auguriamo. A presto per una giocata .
24/07/2014 - GRAFICA: La home è fatta bene, devo dire che mi piace. Purtroppo all'interno ci sono delle orrende icone dal bordino rosso che veramente non mi piacciono. Entro in chat a leggere una giocata e trovo un fastidiosissimo azzurrino su sfondo nero che fa subito in modo che i miei occhi vadano in rivolta. Carine molte cose anche se lo sfondo nero con alcuni colori li fa percepire pesanti e fastidiosi, lasciamo poi perdere quando nelle bacheche colorano le scritte con i colori base (rosso ad esempio) che sembrano volerti cancellare ogni diottria che ti è rimasta (non dico che sia fatto con quell'intento, ma quello è il risultato finale).
AMBIENTAZIONE: in home è consultabile una breve storia (con svariati orrori grammaticali) della land, sicuramente carina ed interessante anche se un po' più di cura non sarebbe guastata. Inoltre anche l'impostazione data alla presentazione della storia non è che sia il massimo ne mi ha fatto calare molto nell'ambientazione. Andrebbe riscritta dando un'impronta più Horror, dato che ora mi è sembrata "raccontata da un amico sul divano mentre mi bevo una birra guardando Mistero in TV" quando dovrebbe a mio parere dare un'altra impressione proprio per il tipo di land.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Con i mille caratteri come standard, ho trovato quello che mi aspettavo: azioni piene di commenti Off, di metafore inutili e qua ed ogni tanto qualche spiegazione delle azioni del proprio personaggio per evitare che vengano fraintese (sia mai!). Insomma non giudico se questo sia buon gioco o cattivo gioco e lascio che sia chi legge a decidere se tale stile di gioco fa per lui o meno.
SERVER: Altervisa
CODICE: Gdrcd 5.2
Decente ed ha tutto il necessario per poter giocare.
FUNZIONALITA': Quelle base del GDRCD 5.2
DOCUMENTAZIONE: Parliamo delle varie parti dei documenti che ho trovato, ignorando anche qui come l'italiano sia una bestia sconosciuta a chi a scritto i documenti impaginati.
Partiamo dal Regolamento:
-Parte On: Si usano spesso molti termini per definire la stessa cosa, che può essere interessante ma può al tempo stesso confondere una persona inesperta del mondo dei GDR. Ad esempio prima si parla di personaggio e poi di burattino. Si legge poi che chiunque offenda gli altri verrà trattata con il "pugno duro" dalla gestione ed esiliato ma se un gestore offende me povero giocatore qualsiasi anche lui viene esiliato?Chissà!. Legato a questo punto viene poi detto che però si può in maniera civile nelle bacheche discutere della cosa e qui rimango perplesso dato che anche esponendo in maniera civile ed educato il mio pensiero, quest'ultimo potrebbe risultare comunque offensivo per qualcuno e quindi farmi bannare? Insomma mi sembra molto contradditorio o forse macchiato da una profonda inesperienza da parte della gestione che ripete che non si può offendere ne accusare un giocatore... ma allora su cosa si dovrebbe discutere nelle bacheche del gioco? E scendendo si trova il massimo, anche se non infrangi alcuna regola e magari sei "scomodo" alla gestione, quest'ultima potrebbe bannarti senza alcun motivo solo per semplice antipatia o perché non sei simpatico agli altri giocatori! Ovvero se ci rompi le scatole ti banniamo anche se non hai fatto nulla, semplicemente perché noi siamo gestori.)
-Creazione Pg: Qui spiega l'ambientazione prettamente medievale e come la scelta della nazionalità sia molto importante in termini di gioco, solo che poi non entra nel dettaglio e non fornisce alcun ulteriore informazione su cosa comporti nel dettaglio scegliere una nazionalità piuttosto che un'altra lasciando il discorso molto sul vago.
-Esperienza: Anche qui storco il naso, si premiano le azione sopra i 1000 caratteri e quindi sorge spontanea la domanda "quanto dura una giocata con 4 giocatori in media?". Ma ad ogni modo rende ben chiaro il tipo di utenza ricercata dalla gestione del sito.
-Morte Pg: NIENTE RESURGO AUTOMATICA! Una delle poche cose interessanti della land e forse una delle poche realmente innovative da parte loro, se poi però questo sia mantenuto o meno è un altro discorso. Viene anche detto che senza consenso della gestione non ci si può suicidare pena l'esilio... ok qui scusate ma mi viene da ridere perché davvero non ha senso come punizione.
-Gravidanze: Questa parte sembra ben fatta, sinceramente ho buttato solo un'occhiata veloce.
-Matrimonio: Carino e sembrerebbe anche ben fatto, anche se che la donna non fosse illibata non le rendeva impossibile prendere il sacramento ma rendeva molto probabile la rinuncia da parte del futuro marito a sposarsela, rifiuto socialmente accettabile ovviamente. Quindi diciamo che è abbastanza inesatto a mio parere.
Poi ci sono le Nazioni: che non sono altro che 4-5 righe (quando va bene) di descrizione che dovrebbero descrivere un intero regno. Molto deludente in effetti, da notare che si è usata wikipedia per le descrizioni come citato a piè di pagina.
Infine le Razze: Abbozzate e descritte in poche righe che danno solo un'idea generale di quello che siano lasciando fin troppo all'interpretazione personale dei giocatori. Sicuramente da ampliare.
Da notare come NON venga citato da nessuna parte il sistema di combattimento della land che anzi viene lasciato come qualcosa di molto NEBULOSO. E mi chiedo se non si ha nemmeno il sistema di gioco allora perché si ha aperto in betatest? Non sarebbe stato più adatto lo stato di Alphatest?
GESTIONE: Mi ha accolto Rebekha appena sono entrato con il ruolo di Admin/Moderatore, gentile è stata gentile anche se c'è stato solo un semplice scambio di saluti ed una proposta di aiuto nel caso avessi bisogno. Non ho però alcun interesse ad avere rapporti con la gestione per le ideologie che hanno espresso nel regolamento da loro redatto. I master sembrano molto attivi, anche se non ho potuto osservare quest da parte loro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Qui mi trovo davvero in difficoltà, a parte forse finire di ampliare e sistemare Razze, Nazioni, Regolamento, Ambientazione.... d'accordo va ampliato tutto ma la land è in betatest quindi è normale che abbia poca documentazione, cioè mi spiego: di norma il betatest dovrebbe servire solo a definire gli ultimi dettagli prima dell'apertura, solo che nei PbC ormai è prassi aprire con l'idea grezza e poi affinarla assieme all'utenza che va a radunarsi dentro al gdr. Sicuramente andrebbero sistemati i colori delle chat rendendoli meno fastidiosi
CONCLUSIONI: Un gioco che per gusti miei e per alcune regole che fanno parte del regolamento non fa per me, non penso che ci giocherò mai purtroppo a causa delle poche garanzie date all'utenza, il solo pensiero di poter essere bannaro se non sono simpatico a tutti mi fa rabbrividire (ma forse sono io che estremizzo).
Se si è d'accordo con il regolamento sicuramente può essere un buon gioco, ma proprio per i motivi detti poco sopra non posso dire di consigliarlo o che sia un gioco da provare.
Note della Moderazione: E´ altresì vietato riportare nel commento brani di conversazioni private, stralci di comunicazioni svoltesi usando servizi di messaggeria istantanea, email, messaggeria, chat e forum interni al gioco (o pubblicare link contenenti tali stralci), e fare riferimento a informazioni di natura personale riguardanti i gestori o altri giocatori o comunque esterne al gioco.
syon88 è iscritto dal 10/12/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/12/2024 e ha recensito 19 giochi di cui 6 positivi, 4 neutri e 9 negativi
syon88 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Castiel"
Recensione modificata il giorno 24/07/2014 17:07:17 da bloke
Il gestore di ThorWald Peak ha risposto alla recensione il 24/07/2014:
Un commento che ci lascia poco sorpresi invero. Contiene osservazioni da prendere in considerazione e anche, mi si permetta, inesattezze che invitiamo l’utenza a verificare. Si apprezza comunque la parte relativa alle conclusioni, dove viene manifestata l’intenzione di non esser parte delle nostre attività ludiche.
Pagine Recensioni → 1 2
syon88
ha giocato come
Castiel
twpstaff
ha giocato come
Markus
evernight
ha giocato come
Elisabeth
cardinalchang
ha giocato come
Sava
lucyvanplayer ha risposto alla discussione: L'importanza di definire target, stile e offerta di gioco
yesiamhim ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
vinavil ha risposto alla discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
anneth ha risposto alla discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
percyval970 ha aperto una nuova discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
percyval970 ha aperto un annuncio di ricerca: New Grand Line Gdr ricerca Staffer
lilihel ha aperto una nuova discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
Enlisted: Saldi di Capodanno 2025!
DarkOrbit: VIP Merchant Exchange 💥
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Mathram: [On Game] Sette Cadaveri per Sette Orrori
Above Leggendra: Introduzione nuove chat asincrone
Games of Thrones Winter is Coming: Regalino per le festività! 🎁
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
World of Tanks - Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Slice and Dice - Intervista a Slice and Dice il sito dei sistemi di gioco per play by chat!
Google reCAPTCHA - Difendiamo i nostri giochi dai bot malevoli con Google reCAPTCHA!
Wheel of Blood - Intervista alle gestione di Wheel of Blood.. il play by chat su Games of Thrones!
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!
Videogame Digitali - I migliori siti per acquistare videogiochi digitali risparmiando tempo e denaro!