Gioco Chiuso
Ruins of New York risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Ruins of New York è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Ruins of New York
URL: http://ruinsofnewyork.altervista.org/GDR/ ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Ruins of New York
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Data Pubblicazione: 02/06/2012
Ultimo Aggiornamento: 28/04/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
10/06/2012 - Oggi il gdr è in manutenzione, quindi potreste ve
07/06/2012 - Corretta la data di gioco, entro oggi verranno si
31/05/2012 - •Aggiunta la mappa della zona contaminata, ora so
29/05/2012 - Siamo ufficialmente alla versione 1.0. Gioite!
1 0 1
04/06/2012 - Bhè, Fallout è un titolo che mi ha sempre appassionato, sebbene i precedenti tentativi di imitazione abbiano fallito. Purtroppo cambio il mio voto da neutro a negativo, mi aspettavo cambiamenti e migliorie e non ne ho trovate, anzi, si è peggiorato.
Grafica: alcune piccole modifiche grafiche, e mi riferisco ai tasti del menù che richiamano il Pip-boy di Fallout, ma per il resto è il GDRCD 5.1 nudo e crudo, la colonna di sinistra mi finisce oltre il margine dello schermo, e non c'è scrollbar. La home page è tornata quella base del GDRCD, una delle cose più inguardabili di questo mondo.
Ambientazione: Fallout è storia, nel senso che ha una trama ben definita. Devo dire che la trama non si può attribuire alla gestione quando ci si basa su titoli famosi, ma qui la gestione ha lavorato bene sulla storia di New York , assente nel gioco. Insomma, la fantasia c'è.
Livello di gioco interno: Quale gioco? Dopo un'utenza altalenante nei primi giorni di apertura, nell'ultima settimana mi sono trovato più volte ad aprire l'homepage in orari non certo di stallo, per trovare comunque la scritta "0 utenti connessi". gioco assente.
Server: Altervista a mio avviso è sempre la scelta migliore per una nuova land. Si sa che saltuariamente Altervista crasha per manutenzione, ma è un problema che si verifica di rado.
Codice: GDRCD nudo e crudo. Il pacchetto è funzionale, ma non ho rilevato modifiche alcune da parte della gestione. Dò un voto positivo a Blancks che ha creato il codice.
Funzionalità: Oltre al sopra citato problema con la colonna di sinistra, non ho avuto nessun problema. Non è difficile la navigazione del sito, nè è difficile fruirne.
Documentazione: Un punto a favore della land è la documentazione. L'ho trovata esaustiva e completa, non è troppo macchinosa nè difficile da comprendere, e nemmeno si spendono ore per cercare quel che serve. Pienamente soddisfatto.
Gestione: Bhè, anche qui mi trovo a commentare negativamente. Inizialmente vi avevo dato un pollice in sù, il lavoro id fantasia per creare una trama parallela a Fallout ma totalmente nuova c'è stato, ma non sono state fatte modifiche nè migliorie nonostante i commenti su questo portale che evidenziavano le falle del gioco. Disinteresse totale e abbandono della land da parte dello staff.
No, non ci siamo, il voto è drasticamente negativo.
Non ho visto particolare interesse della gestione, e trovo ora una situazione di desolazione totale. Mi dispiace, vi avevo dato fiducia, ma forse è destino che tutte le land ispirate a Fallout siano sempre nelle mani di Gestori assenteisti che spariscono nel nulla quando la situazione è critica.
feelthedarkness è iscritto dal 16/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/08/2012 e ha recensito 16 giochi di cui 7 positivi, 1 neutri e 8 negativi
Il gestore di Ruins of New York ha risposto alla recensione il 04/06/2012:
Grazie mille per il commento, adoro ricevere critiche, spronano a lavorare, dico sul serio u.u
02/06/2012 - Premettendo che potrei essere leggermente di parte perché: a partire dal presupposto che 20 giorni fa(circa) odiavo Fallout(non mi rappresentava nulla di concreto), invece grazie al gestore(di cui non farà il nome...ma solo il cognome Brown o Biasin) ho imparato ad amare e a suscitare un interesse nei confronti di Ruins of New York. Comunque vada il mio voto sarà positivo(e non è stato influenzato da terzi...forse). Bando alle ciance e parliamo ora dell'aspetto tecnico:
Grafica: Oddio ad occhio esperto potrebbe sembrare poco "originale", ma ad occhio, definiamolo, "ignorante"(come il mio) la grafica è più che bella vedendo gli sfondi della home e della mappa. Voto 6,5
Ambientazione: Lunga, davvero lunga, io sono uno dei pochi che ammette di non aver voglia di leggerla(dopo le ultime modifiche apportate), prima invece era si più corta ma meno dettagliata, ora invece è scrupolosa. Sappiate che per essere lungo, per me, il testo significa essere di 8 capitoli non molto lunghi. E' pur sempre un mio difetto comunque do un 7,5
Livello di gioco interno: Il punto debole, l'anello debole. Essendo al massimo 10(utenti online) il livello di gioco non sarà altissimo, definiamolo un sali-scendi. Ci sono occasione dove tutti giocano senza parcheggiare e altre volte dove nessuno gioca per mancanza di tempo o altri problemi simili. Voto 6
Server: Altervista non dà problemi per ora. Voto 8
Codice: GDRCD 5.1 modificato non in maniera strepitosa ma moderatamente modificato. Mi sono scordato di dire comunque che non sono espertissimo, ma da precedenti esperienze qualcosa ho imparato. Voto 6,5
Documentazione: E' presente un ottimo regolamento per i neo-iscritti che spiega nei minimi particolari ogni singolo aspetto di come funziona un GDR, non spiega come fare delle azioni ma per questo ci sono i gestori e gli altri utenti sempre disponibili a tutto. Voto 8,5
Gestione: Un programmatore poco presente per problemi con gli esami(credo), mentre l'altro il signor Biasin è sempre disponibile e pronto a tutto anche a domande poco intelligenti. Direi che escludendo il programmatore il gestore principale è più che qualificato. Voto 7,5
In conclusione direi che il GDR in questione è ben fatto e con qualche altra miglioria è pronto ad uscire ufficialmente, consiglio a tutti di provarlo, anche a chi non piace Fallout perché bisogna sempre ricordarsi che gli Horror sono tutti simili tra loro, la differenza la fanno i gestori, gli utenti e i programmatori.
styleout è iscritto dal 30/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/06/2012 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
styleout ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Jan Bak"
Il gestore di Ruins of New York ha risposto alla recensione il 02/06/2012:
Sai, quando uno dice "non lasciare un commento" non vuol dire che ti sta obbligando a metterlo, delle due è il contrario, maledetto XDXD
Pagine Recensioni → 1
styleout
ha giocato come
Jan Bak
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: La Prima Prova del Torneo Tremaghi
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Bonus del Black Friday +100%
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
dbzgdr ha aperto un annuncio di ricerca: Dragon ball z ricerca Gestore
Lineage II: Doni della Legione Oscura
Games of Thrones Winter is Coming: Aggiornamenti in vista!
staff_inthemiddlegdr ha risposto alla discussione: InThe Middle Gdr
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
W40K Dathyar: Apertura W40K Dathyar
Il Grande Blu: [GB] Il One Piece..è stato trovato?
missmox ha recensito Exclusive Villa GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
cnozzo ha risposto alla discussione: W40K Dathyar
Legacy of Magic: L’azione delle ombre
seranera ha recensito The Black Butler Yaoi GDR
New Star Wars Gdr: Termina Fuga da Yavin
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
San Giorgio e il Drago - San Giorgio e il Drago: Il gioco di ruolo come metodologia e metafora della formazione
Rovine - Alcuni consigli pratici e semplici di Worldbuilding. Vediamo assieme come costruire delle rovine!
Island Artist GDR - Intervista alla gestrice del peculiare play by chat moderno di Island Artist GDR
Creare un Ambientazione - Come creare un’ambientazione: mondo, fisica, storia, sociale, stili di vita e metodi!
Epic Quests - Epic quests: la popolarità dei temi fantasy nei giochi online
ASoIaF - IGI - Intervista ai gestori di ASoIaF - Il Grande Inverno... immergiti nel fantastico mondo di G.R.R. Martin!