Gioco Chiuso
Los Angeles risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Los Angeles è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Los Angeles
URL: http://gdrlosangeles.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Los Angeles
Youtube: Los Angeles
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Tag: #Politici #Los Angeles #USA #California
Data Pubblicazione: 20/01/2005
Ultimo Aggiornamento: 26/04/2020
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
07/09/2016 - E' arrivato il momento di chiudere?
16/04/2016 - LA's Got Talent
06/11/2015 - Canale YouTube
30/10/2015 - Vota il tuo costume preferito!
20/10/2015 - Aggiornamento Puntoinfo
19/10/2015 - Attentato alla sede del GOP
02/10/2015 - Los Angeles di nuovo negli Stati Uniti?
01/10/2015 - International Surf Festival - Lunedì 5 Ottobre
45 11 9
Valutazione media su 65 recensioni:
7,91
27/07/2016 - GRAFICA: Mi esprimo con un loquacissimo "ni". Non ne metto in dubbio l'impegno, ma non vedevo pattern e font del genere da quando usavo PS2, e parlo di tanti, tanti anni fa. Nonostante ciò, se dovessi valutare l'aspetto grafico relazionandolo al passato, lo concepirei in maniera molto più positiva. Ritornando invece al presente, sebbene ciascun elemento rifletta perfettamente l'ambientazione scelta, è questo suo palese vecchiume a far perdere parecchio alla land. I nuovi iscritti costituiscono sempre una fresca boccata d'aria, ed in quanto tali si aspettano di permanere in un luogo che li ripaghi in altrettanta maniera. I colori non sono pessimi, al contrario: si omogeizzano fra di loro alla perfezione essendo stata scelta - per fortuna - quasi un'unica banda cromatica, si adattano al clima "marittimo" della città californiana. C'è però il rischio che la monocromia stanchi: il blu è parecchio scuro, intristisce il main, e la foto della mappa che ritrae Los Angeles di notte non compensa affatto. Ma come ho premesso all'inizio, non è affatto così terribile. 6.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ok. Nel senso che racconta passo passo gli ultimi anni dal punto di vista politico che si sono succeduti nello stato della California. Ci sono ricche informazioni culturali, geografiche, dal punto di vista dell'istruzione, addirittura dei piatti tipici e delle festività da ricordare secondo il calendario los angelese. In sintesi, non c'è niente di nuovo, la solita tiritera che ci si aspetta da un moderno e va bene così. La definirei forse troppo prolissa, è sempre meglio ridurre le informazioni in qualcosa di davvero utile piuttosto che cimentarsi in un copia ed incolla a propulsione soltanto per allungare il brodo. Nessuno legge mai fino alla fine, consiglio spassionato. 7.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Boh. O sono capitata io in un periodo di secca a tempo indeterminato ( o perlomeno così come mi è parso di capire ), oppure non c'è più nessuno. Bacheche vuote, mappa vuota, è un mondo vuoto. La scusa dell'estate non regge più, conosco molte altre land densamente popolate a prescindere dalla stagione. Se un gdr è desolato, è desolato perché nessuno ci entra, non perché sono tutti occupati a sguazzare in piscina. Per adesso do un 2.
SERVER: Buono, non dà problemi. Do il massimo per forza di cose. 10.
CODICE: 10 anche qui, non c'è chissà quale gran lavoro dietro ma, per carità, bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare.
FUNZIONALITA': Spunti minimi, i soliti nei quali incapperesti in un gdr moderno. Non ho letto di nessuna quest in corso o quantomeno già fatta, né di qualsiasi altra presa di iniziativa da parte di moderatori e caricati assimili, non sono nemmeno sicura che ci siano state quest effettivamente. 5, giusto la metà.
DOCUMENTAZIONE: Il regolamento è ben fatto, non ho riscontrato anomalie, sono stata d'accordo con la maggior parte delle regole - se non tutte. Sta a vedere adesso se sono davvero così rispettosi da ambo i lati. 7.
GESTIONE: Non mi sembra affatto costante. Nonostante la documentazione dica A, a conti fatti la gestione risponde con B. Ci sono problemi ovunque e 0 accortezza, poi si lamentano della sparizione improvvisa di tutti gli utenti. 4.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Penso che ogni punto parli da sè.
CONCLUSIONI: Il mio voto finale è 6. Consiglio questa land ai player che non hanno troppe pretese, e a cui magari piace il gioco in solitaria.
omnomnom è iscritto dal 06/05/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/11/2024 e ha recensito 6 giochi di cui 2 positivi, 2 neutri e 2 negativi
25/09/2015 - GRAFICA: Ben coerente con l'ambientazione della land nonostante sia un po' "datata", l'azzurro caratteristico non stanca la vista e permette tranquillamente di giocare per ore intere senza il minimo sforzo.
Ciò che amo della grafica è inoltre il distinguersi dalla stra grande maggioranza delle altre land, che di contro appaiono tutte uguali come se fossero state sfornate da un solo ed unico stampino.
Recentemente ci sono state delle implementazioni per rendere più personalizzabili le schede dei pg, non un'opzione necessaria ai fini di un buon gioco ma sicuramente ben accetta da parte dell'utenza.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben documentata e si sviluppa di pari passo alle vicende e le trame del gioco ON, i fatti realmente giocati sono visibili nella documentazione interna permettendo alla land di crescere e svilupparsi concretamente non lasciando le trame fine a se stesse.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' il caso di dirlo "pochi ma buoni". Il livello di gioco interno è medio-alto, il gioco mediocre è sicuramente raro e destinato a qualche eccezione che comunque è normale che ci sia.
Nonostante il calo di affluenza registrato negli ultimi anni gli utenti si mostrano sempre disponibili, sia aiutando i nuovi ad ambientarsi che a buttarsi in gioco e a tessere le trame della land.
Sicuramente non dispiacerebbe vedere più iscritti, soprattutto in corporazioni quasi deserte.
SERVER: Non mi ha mai dato problemi.
CODICE: Non me ne intendo di linguaggio dei codici ma sicuramente alcune implementazioni sarebbero utili, funzionalità che renderebbero più semplice sia il gioco che il muoversi in maniera più fluida tra le varie bacheche. Un notepad ed un calendario quest, in primis, non dispiacerebbero assolutamente.
FUNZIONALITA': Personalmente riesco a muovermi tra le bacheche e le varie documentazioni in maniera fluida e senza alcun problema, le modifiche che sono state apportate in questo senso aiutano sicuramente a non perdersi (come ad esempio quella di non dover più segnalare il proprio PV in bacheca patrocini ma nell'apposita opzione a portata di click).
DOCUMENTAZIONE: Costantemente aggiornata e resa visibile nelle varie sezioni della bacheca a seconda della propria coerenza.
GESTIONE: La gestione è sicuramente il fiore all'occhiello di quest land, sempre presente ed oltremodo disponibile.
Il suo essere attiva non si esaurisce ai soli interventi con trame e role che coinvolgono sia "vecchi" che "nuovi" utenti ma abbraccia anche il versante OFF, intervenendo tempestivamente in caso di difficoltà e facendo sentire il proprio supporto.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ho già espresso il mio parere in merito alle modifiche che si potrebbero attuare come una rinfrescata alla grafica e l'inserimento di alcune funzioni che potrebbero attirare più utenza e far ripopolare nuovamente la land come lo era un tempo.
CONCLUSIONI: Nonostante i suoi punti di debolezza mi sento di consigliare questa land soprattutto a chi ha voglia di mettersi in gioco, costruire le proprie trame e non necessariamente aspettarsi il piatto servito. Sono fermamente convinta che sia una land che meriti, non a caso ci gioco dal lontano 2008.
nemo89 è iscritto dal 26/11/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/10/2024 e ha recensito 6 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 5 negativi
nemo89 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Marisol/Carter"
18/08/2014 - GRAFICA: Un pochino appariscente con colori abbastanza accesi ma nulla di eccessivo da pugno in un occhio. Qualche LED in meno avrebbe reso comunque lo stesso effetto, però in complesso non è così terribile.
Anche se personalmente la disposizione delle varie sezioni non mi piace granchè, ma è opinione personale.
Voto: 6
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è facile da capire: la classica città americana di Los Angeles con mille sfaccettature di quello che offre: dal lavoro e vita normale, fino alla Mafia e crimine e via dicendo; è comprensibile e non ci sono grosse difficoltà a intendere come è fatta
Voto: 7
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Purtroppo questa è una delle note dolenti, forse LA nota dolente della Land che non mi fa mettere voto positivo al Commento del Gioco. Sono stata collegata per un buon periodo a questa land ma non ho trovato coinvolgimento da parte di quasi nessuno; le uniche, pochissime, role che ho fatto, sono state con singoli PG in giocate diverse, per il resto nessun altro mi ha minimamente coinvolto o chiesto anche se fossi interessata a qualcosa in particolare. Ho costruito un PG con doti apposta perchè lo volevo fare in un determinato modo, ma la Corporazione per cui avevo chiesto, il Capo disperso in Nazione chissà dove nessuno lo sapeva, quindi la Gilda è presente nell'elenco delle Gilde che ci sono, ma praticamente è chiusa. Spesso mi sono trovata a vedere gruppetti giocare sempre tra di loro nel loro circoletto: di sicuro quando vedi tutto il gruppo di chi fa parte dell'organizzazione criminale (esempio) che giocano tutti insieme a un locale la stessa sera e ci sono solo loro connessi, non ti viene da provare ad andarci perchè sai che saresti ignorata categoricamente non essendo parte di loro: mi è successo di giocare in una role multipla con qualcuno di loro in una chat normale, e tranne un PG, gli altri mi hanno bellamente ignorata parlando solo con la loro conoscenza, probabilmente troppo belli e potenti i PG per abbassarsi a parlare con una persona normale? Non lo so, fatto sta che dopo altre due azioni da quando sono arrivati loro, me ne sono andata, non aveva senso parlare con un muro.
Per il resto zero, mai nessuna richiesta, pochissime role, nessun coinvolgimento da parte di nessuno, chi è nuovo non riesce a introdursi, trova un muro fatto dagli "amici soliti del mio giro" e chi è esterno non viene calcolato.
Voto: 2
SERVER: Funzionante
CODICE: Funzionano abbastanza
FUNZIONALITA': Ecco per come è strutturala la land ho fatto fatica a capire dove erano le varie funzionalità e trovarle. Non è immediata.
Voto: 5
DOCUMENTAZIONE: La Documentazione descrive in modo lineare le varie Abilità i lavori generici e le Corporazioni presenti che ci sono. Certo secondo me su alcune cose dovrebbero risistemarle e rilavorarci un po', ma nulla di infattibile
Voto: 5
GESTIONE: La Gestione non saprei come valutarla; il classico benvenuto con relativo aiuto se si ha bisogno, altro non è stato molto fatto. Si organizzano qualcosa ma nemmeno moltissimo. I Capi Corporazione/Organizzazione, nulla zero cosmico invece, almeno per quanto mi riguarda non ho trovato minimo coinvolgimento da parte loro.
Voto: 4
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unico consiglio che posso darvi, secondo me di cercare di seguire di più il tutto e tutti. Specialmente i nuovi vengono ignoranti dalle utenze veterane e questo non va bene e non è nemmeno a mio parere, lineare con lo scopo per cui si apre una land: ovvero divertirsi tutti e creare gioco. Avere il PG troppo bello per essere vero e ostentarlo con giocate di sufficienza non calcolando quelli mai visti, non porta da nessuna parte, così come ignorarli completamente anche nella richiesta di fare gioco o interessarsi a cosa vorrebbero fare. Seguite di più e cercare di far capire all'utenza che i nuovi se continuano così, come arrivano se ne vanno.
CONCLUSIONI: Purtroppo il mio voto non è positivo, ma nemmeno negativo. Spero possiate aggiustare i punti e raccogliere i consigli non come critiche, ma come opinioni che possono solo aiutarvi a migliorare sempre di più il prodotto per farlo funzionare.
lexy è iscritto dal 23/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/08/2020 e ha recensito 24 giochi di cui 5 positivi, 7 neutri e 12 negativi
Recensione modificata il giorno 18/08/2014 14:01:07 da lexy
22/04/2014 - GRAFICA: Grafica 7.25/10 Devo dire che è buona e non stanca. Una buona combinazione! Me ne compiaccio! Forse litigo un po' nella chat che metto le <> però a parte questo non è male! Ok sette più!
AMBIENTAZIONE: Ambientazione 8/10. Sono obiettivo. E' un'idea originale per renderla più faiga della normale (e noiosetta a mio avviso) USA modello classic. Siete rusciti a dare un tocco di originalità e ci riuscite anche benino. Il mio piggino ovviamente non condivide ma, ehi, sto parlando io come player e non dategli tanto ascolto! ;)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di Gioco 5/10! Ecco qua mi sento di dover dire delle cosette. I giocatori sono buoni alcuni ma sono rari. Per la maggior parte trovo personaggi un po' boriosi. Perché non possono o non vogliono. Capisco la scelta che c'è in ognuno di noi. Inoltre mi trovo a volte in certe corporazioni delle persone che hanno ruoli che, mi spiace dirlo, non gli competono. Quando si hanno ruoli importanti, non dico che sia obbligatorio, ma quantomeno una guida seria coerente con il personaggio non guasterebbe. Serve per così dire dei capi che sappiano prendere iniziativa che ne vedo onestamente poca. Ho abbandonato un po' per poi riprendere. Mi han riferito che c'è stato qualcosa però mi baso sugli appelli altrui! Do il cinque perché quelli disponibili sono bravi e gentili, gestione inclusa che comunque ne parlerò più avanti, sennò mi tocca abbassare.
SERVER: Server 10/10 No problem! Zero Problemi!
CODICE: Codice 7/10! Beh l'importante è che sia almeno ben disposto, anche se si trattasse come credo di un programma e non codice proprio. Non è facile costruirsi quest'ultimo quindi dico che nel complesso che per me è carino e va bene!
FUNZIONALITA': Funzionalità 6.5/10! Ho trovato onestamente un po' di difficoltà in tempi iniziali e medi, però devo dire che una volta imparato le cose funzionano ben benino! Dai che c'è anche una più che sufficienza di soddisfazione
DOCUMENTAZIONE: Documentazione: 7.25/10 Okey, devo dire come prima che è fluido, si prende un po' di considerazione per il player, la documentazione è originale ed a portata di tutti coloro che leggono e fanno bene il loro "ruolo" di player cioè di giocatore! Alla fine siamo tutti per divertirci. Salvo disguidi iniziali, dettati anche da miei errori un po' di arroganza (mea culpa), direi che va bene!
GESTIONE: Gestione 8/10: Sì. è bravo! Si può discutere di lui praticamente di tutti e, MIRACOLO DEI MIRACOLI, se una cosa non piace si può discutere liberamente! Credo che solo per il gestore vero e totale darei anche un otto e mezzo o nove. Per i capocorporazione o master dipende il voto ma comunque variano dalla sufficienza scarsa 6- ad anche un abbondante 7 o 7.5. Quasi vorrei una Quest in cui mi faccio male! Scherzi a parte è nel complesso discreta ma il gestore è veramente una buona persona. Grande Boss!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Vorrei semplicemente del gioco più spesso e fatto più a misura magari per le corporazioni! Magari questo. Nel complesso posso dire che ho giocato però Land di gran lunga peggiori di questa. In realtà non le commento le Land che non mi piacciono! A volte però non è vero il viceversa purtroppo. Questa è una buona land!
CONCLUSIONI: Ripeto è una buona land. Fate più quest, fate più voglia anche di gioco oscuro e cattivo. Son forse io a volerlo in tal senso e magari io che son stato distante un bel po' per non godermelo. Però dai che riuscite ad avere di più di questo già bel 7 di media (Il Server mi serve solo per dare come il più dei professori per un buon lavoro a lezione ;) )!!!
A presto! =)
carletto92 è iscritto dal 20/01/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/03/2018 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
06/04/2014 - GRAFICA: oddio beh, la grafica a mio avviso è un po' troppo sparaflesciosa. Diciamo pure che non sono un grande fan di quel blu, alla lunga mi da fastidio e si è vero che è una novità, ma è davvero insopportabile se uno se la trova davanti per lunghi periodi. Per di più la grafica non si adatta bene a tutti gli schermi. Do 5/10
AMBIENTAZIONE: Precisi sono precisi, ci tengono molto alla veridicità della città. Per quel poco di gioco che ho visto andava benone. 8/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Beh devo dire che come nuovo arrivo non ho notato un grande gioco. Diciamo pure che la gente online era sempre la stessa, che giocava solo fra di loro, i nuovi arrivi non vengono calcolati, ma anzi ostacolati. Insomma non puoi provare a farti una tua storia che subito ti affossano. Esiste solo il gruppetto loro e amen. 3/10
SERVER: Mi ha crasshato diverse volte senza motivo, ma non mi stupisco conoscendo il server che utilizzano. 4/10
CODICE: codice non modificato, hanno preso e incollato. non so che altro dire. Diciamo che può andare. 6/10
FUNZIONALITA': lo trovo confusionario e dispersivo. Per di più le funzioni laterali si impallavano una volta si e l'altra pure. 4/10
DOCUMENTAZIONE: Precisi sono precisi, ci tengono molto alla veridicità della città. 8/10
GESTIONE: trovo la gestione incoerente in quello che predica e quello che poi fa. Per non dire che non ci provano neanche a inserire i nuovi neanche se questi dimostrano interesse al gioco. 3/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Io proverei ad incrementare il gioco coi nuovi iscritti soprattutto visto che giocano sempre e solo i quattro gatti. Se no, lasciate perdere va'.
CONCLUSIONI: A parte la documentazione, non trovo nulla per cui valga la pena entrare o giocare su questo gdr.
no_fantasia è iscritto dal 06/04/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/05/2014 e ha recensito 3 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 2 negativi
Il gestore di Los Angeles ha risposto alla recensione il 06/04/2014:
Ciao!
07/01/2014 - GRAFICA: La grafica è buona, leggera e immediata, le chat sono ben leggibili. Andrebbe forse corretta qua e là, più che altro migliorata in alcuni aspetti ma le basi ci sono tutte. 7/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è uno dei punti forti di questa Land. Originale e innovativa permette lo sviluppo di tantissimi filoni di gioco, un esempio lampante le elezioni presidenziali, o il gioco della polizia. Inoltre la totale separazione tra i ruoli di Gestione/Moderazione da quelli ON permette ai giocare qualsiasi sviluppo della storia (dalla campagna elettorale per diventare presidente, al piano per impossessarsi della malavita, fino al Golpe) senza dover essere anche moderatori del GDR e quindi giocarci da tanto tempo. 10/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è medio-alto, i giocatori sono tutti avezzi alle basi del GDR, e solitamente descrivono bene ma senza essere prolissi. Purtroppo a volte si vedono un po' troppi pensieri in azione.
Inoltre anche il numero di giocatori è buono per questo tipo di land, ed oscilla dai 5-8 la mattina, 10-15 il pom fino a più di 20 la sera. Soprattuto c'è sempre gioco, che siano estemporanee tra due o più pg o quest vere e proprie.
Le quest sono il secondo punto di forza di questa Land, molti master attivi e bravi e molti pg pronti a interpretarle, c'è sempre qualcosa da fare a Los Angeles, che sia un comizio per la campagna elettorale, un'indagine di omicidio, un furto d'auto o una manifestazione in piazza, ci sono sempre uno o più filoni da seguire.
7/10
SERVER: Nessun problema. 10/10
CODICE: Un buon PHP, andrebbe però migliorato per implementare nuove funzionalità. 6/10
FUNZIONALITA': E' facile muoversi dentro la Land e reperire tutte le documentazioni necessarie. Inoltre i gestori, i moderatori, e i giocatori esperti (capi-corporazione e non) sono sempre pronti ad aiutare sia i nuovi arrivati che non, in tutto ciò che riguarda la Land, dall'ambientazione, alle quest, fino al GDR. 10/10
DOCUMENTAZIONE: Presente tutta la documentazione necessaria ON e OFF. 10/10
GESTIONE: Gestione presente e attiva su tutti i fronti sia quelli di gioco, che di nuovi filoni di quest e infine di moderazione, nulla da eccepire. 10/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ci sono pochi suggerimenti da poter lasciare. Sul lato del gioco solo: continuate così! Sul lato del codice e della grafica forse andrebbe rinnovato qualcosa.
CONCLUSIONI: Gioco oramai da più di un anno qui e posso dire che questo è un ottimo GDR, il migliore d'ambientazione moderna che abbia giocato, lo consiglio a tutti, anche perchè in più ci si gioca e più ci si diverte, contribuendo alla creazione e allo sviluppo di ancora più filoni.
9/10
akrholon è iscritto dal 13/10/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/06/2015 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
07/01/2013 - GRAFICA: La grafica non stanca ma purtroppo a livello di funzionalità per me è da bocciare. La mappa mi piace e pure i menu e i colori.
AMBIENTAZIONE: Ben delineata, non solo per gli eventi los angeliani che coinvolgono la movida, ma anche per il resto, polizia, politica ecc rendono bene l'idea della metropoli americana che rappresentano.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco interno è di buon livello, se ci fossero più utenti sarebbe meglio perchè la land li merita e li accoglie bene. I player sono tutti disponibili al gioco e a unirsi nelle varie role.
SERVER: //
CODICE: //
FUNZIONALITA': Non mi piace per niente com'è strutturato il forum, sarò pure cerebrolesa ma io mi perdo di continuo ed è odioso entrare in mappa per raggiungere l'anagrafe.
DOCUMENTAZIONE: C'è tutto ed almeno è quello è facile da trovare essendo in homepage.
GESTIONE: Il gioco di ruolo è sostenuto dagli utenti, la gestione non l'ho conosciuta, ma lo staff interno (narratori, mod) sono sempre alla ricerca di spunti e sono tutti molto disponibili a coinvolgerti.
Anche quando c'erano 4 gatti gli spunti non mancavano mai.
CONCLUSIONI: Non gioco più in questa land per mancanza di tempo, ma mi sentivo comunque di lasciare un commento positivo. I miei commenti generalmente lo sono tutti perchè per quanto mi riguarda commento un gioco solo quando ho voglia di consigliarlo a qualcun altro. In linea di massima consiglio Los Angeles :) se si ha voglia di un nucleo di gioco non esageratamente numeroso ma di qualità.
unintended è iscritto dal 15/08/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/11/2024 e ha recensito 12 giochi di cui 6 positivi, 3 neutri e 3 negativi
Il gestore di Los Angeles ha risposto alla recensione il 07/01/2013:
Peccato non aver potuto rispondere subito al tuo commento... dannata influenza u.u
22/10/2012 - Sono attiva su Los Angeles da anni. Non è stata la mia prima land, ma è l'unica su cui io sia rimasta così a lungo. E, ovviamente, non è stata una scelta casuale. Per niente.
Grafica: La adoro. Semplicemente, è diversa da quello che si potrebbe trovare in giro. Ormai il solito template scuro strasputtanato si vede OVUNQUE. Per il resto, i caratteri delle azioni non stancano la vista e le schede a mio parere sono ben articolate.
Ambientazione: E beh, Los Angeles. Già da sola, offre parecchi spunti di gioco, a qualsiasi genere di pg. Aggiungiamo a questo la presenza di master veramente capaci. Il gioco non stanca, non diventa monotono o ripetitivo, assolutamente. Detto da una player che di solito cambia una land a settimana per noia, dovrebbe far riflettere.
Livello di Gioco Interno: Tasto dolente di TROPPE land, ma non di questa. Non ho notato, fino ad ora, la presenza dei soliti 'gruppetti chiusi' che si notano in giro. Anche - e soprattutto - i cosiddetti 'veterani' sono disponibili a ruolare. Il tipo di roling è piuttosto eterogeneo, sono presenti numerose fasce, dal logorroico incallito al player meno prolisso.
Server: Non me ne intendo, sorry :3
Codice: Un po' come sopra. Posso dire soltanto che la gestione è disponibilissima alle implementazioni e alle proposte degli utenti.
Funzionalità: Semplice e intuitivo, almeno per me. Niente da aggiungere.
Documentazione: è presente una sezione apposita, sia riguardante i vari regolamenti ON e OFF, sia per i vari suggerimenti e spunti di gioco riguardante l'ambientazione. Ogni chat di gioco ha la propria immagine di riferimento ed una descrizione esaustiva.
Gestione: Aperti. Disponibili per qualsiasi richiesta, problema, proposta. I nuovi arrivati non vengono esclusi, ma accolti a braccia virtualmente aperte. I meno capaci vengono costantemente incoraggiati a migliorare, e non ignorati a causa del proprio livello di gioco.
Insomma, credo di aver chiarito le mie posizioni. u_ù
E, no, non sono "di parte". Sono obiettiva.
random_user è iscritto dal 22/10/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/02/2014 e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 0 negativi
random_user ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Rimango nell'ombra. (?)"
Il gestore di Los Angeles ha risposto alla recensione il 22/10/2012:
Grazie anche a te per il tuo commento.
astrid1001
ha giocato come
Dorothy
nemo89
ha giocato come
Carter
alessandro330
ha giocato come
Alexei
nemo89
ha giocato come
Marisol
mark90
ha giocato come
Sean
cantagallo
ha giocato come
Maximilian
unintended
ha giocato come
Megan
cantagallo
ha giocato come
Daniel
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - La Nera Signora dell'Acqua
Il gestore di W40K Dathyar ha risposto alla recensione di dreamboy
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
dreamboy ha recensito W40K Dathyar
Metin2: Live ora: Server Boost Yohara e Twitch Drop
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
drongo ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Medioevo e Fantasy - Workshop sui Legami fra medioevo, immaginario fantasy e Giochi di ruolo
Dol Amroth - Intervista allo staff di Dol Amroth.. il play by chat ambientato nella Terra di Mezzo!
Anime and Dragons - Intervista al gestore di Anime and Dragons gdr fantasy riveduto in chiave ironica!
Tipologie Eroi - La tipologia dell'eroe ne "The Lord Of The Rings" di J.R.R. Tolkien
Le Contee di Anthem - Intervista al gestore di Contee di Anthem. La via di mezzo tra il GdR e il Browser Game!
Star Trek LCARS - Intervista a Murby gestore di Star Trek LCARS. Entra nel mondo di Star Trek!