Gioco Chiuso
Anime and Dragons risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Anime and Dragons è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Anime and Dragons
URL: http://danimeanddragons.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Codice: GDRCD 5.4
Server: Hosting Gratuito
Versione Mobile: No
Fonte d'ispirazione: Fumetto
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Regolamentato solo in quest
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Continente
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Browser Consigliato: Chrome
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Anime #D&D #Fantasy #Hentai
Data Pubblicazione: 26/05/2020
Ultimo Aggiornamento: 29/04/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
29/04/2022 - Gioco Chiuso!
27/02/2022 - In arrivo Forti Novità!
02/05/2021 - A chi dice che non c'è gioco...
31/03/2021 - Riapertura con Innovazioni!
27/03/2021 - Chiusura Iscrizioni per 1 Giorno
25/03/2021 - Rifacimento LAND
10/03/2021 - Problema Tecnico
19/01/2021 - Iscrizioni riaperte
10 3 8
Valutazione media su 21 recensioni:
5,86
12/12/2020 - GRAFICA: Una grafica semplice che non stanca l'occhio. In tema con l'ambientazione e lentamente in via di sviluppo. La apprezzo particolarmente perchè i colori non cozzano troppo fra di loro e non creano il tanto detestato effetto ''pugno nell'occhio''
Voto:7/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione a parer mio è il punto forte di questa Land. Si può creare un personaggio da zero coerente con l'ambientazione del continente di Falbor o ''esportarne'' uno da un altro universo, contando su un grande numero di razze, abilità e talenti utili a personalizzare ulteriormente il proprio personaggio. Anche le corporazioni non mancano e creano molto gioco. La guida al gioco è ben strutturata, suddivisa in vari capitoli facilmente fruibili e che tolgono all'utente la maggior parte dei dubbi, se ciò non bastasse ogni dubbio viene chiarito rapidamente e volentieri dai membri dello staff online tramite bacheche o messaggi privati.
9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco vanta un corposo bacino di utenza più o meno in ogni fascia oraria, viene da sè che non è difficile trovare qualcuno con cui giocare poichè gran parte dei giocatori accetta di buon grado di giocare anche con i nuovi arrivati. Ci si può imbattere in players esperti che giocano in modo molto descrittivo ma anche in neofiti che ancora devono prendere la mano con i PBC comunque sempre tutti molto educati. Il livello di gioco è medio alto: quasi tutti conoscono l'ambientazione e i vari sistemi, per cui diventa un vero piacere giocare insieme a loro. Non mi è mai capitato di incontrare disturbatori o spammer, ma i pochi che riescono ad insediarsi vengono celermente moderati dallo staff.
Voto: 8/10
SERVER: Altervista. Non ho mai riscontrato problemi a connettermi al gioco. E' stato off una giornata qualche mese addietro a causa di un attacco ma tutto è stato sistemato in tempi record
Voto: 10/10
CODICE: Non so nulla sul codice, ma è in continuo ampliamento e miglioramento: basti guardare la sezione della bacheca in cui si presentano le proposte allo staff. Vengono tutte visionate e discusse, poi seguendo una lista prioritaria si lavora a implementare le nuove funzioni.
Voto: NON POSSO VOTARE SONO IGNORANTE
FUNZIONALITA´: Trovo il sistema di avanzamento della abilità ben studiato nella sua semplicità, appositamente reso lineare e per niente complicato, permette a chiunque di capire come sviluppare al meglio il proprio PG. Anche il sistema di acquisto talenti consente una vasta personalizzazione del proprio personaggio, il tutto ben esplicato tramite apposite descrizioni che ti dicono come e quando utilizzare un determinato talento. Come già accennato precedentemente, giocatori e staff sono super disponibili a chiarire dubbi e aiutare i nuovi membri in difficoltà. Un piccolo appunto a sfavore, che resta comunque solo un mio parere, è la mancanza di un sistema di crafting/commercio solido, che creerebbe grandi spunti di gioco sia per singoli giocatori che per corporazioni.
Voto: 7/10
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è di facile comprensione ma piuttosto completa e dettagliata, spiegando ogni aspetto sia dell'ON Game che dell'OFF Game, il tutto facilmente reperibile e scritto in modo chiaro.
Voto: 8/10
GESTIONE: Gestione presente, ben disposta a chiarire ogni sorta di dubbio, tempestiva nel modificare stats delle schede. Master sempre in cerca di nuovi giocatori da infilare dentro le quest, che tra l'altro sono molto varie fra loro e difficilmente annoiano. Direi un ottimo lavoro su ogni ambito, contando anche che i membri dello staff non sono troppi, riescono a gestire la land in modo davvero ottimo.
Voto:10/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Oltre al consiglio sull'implementazione di un sistema di crafting/commercio ben fatti (che probabilmente non verrà fatto poichè lo staff non vuole complicare troppo certi aspetti del gioco, giustamente) direi che non ho molti consigli e suggerimenti. Sono entrato in questa land con poche pretese, invece mi ha catturato nel giro di pochi giorni.
CONCLUSIONI: Sono approdato in questa land ignaro del suo aspetto hentai, attirato soprattutto dalla vasta possibilità di personalizzazione del personaggio sotto ogni aspetto. Ben presto scorrendo talenti e abilità mi sono reso conto della componente hentai del gioco e sinceramente per un momento ho pensato di mollare per paura che ogni giocata sfociasse nelle solite situazioni, invece ci tengo a ribadire che la land offre un gioco a 360 gradi, segue trame e filoni narrativi, la mappa è strutturata in modo tale da offrire ogni tipo di gioco e anche la maggior parte dei giocatori è ben disposta a fare giocate che esulano dall'hentai, che diventa un piacevole bonus quando i rapporti fra PG sono ben strutturati da varie giocate di molteplici tipi passate insieme.
Voto finale: 10/10 Ho giocato a tanti giochi PBC, molti con ambientazioni più complesse o sistemi curati divinamente, ma non mi sono mai divertito tanto. Il gioco in questa land è genuinamente divertente e vario.
dumbmonkey è iscritto dal 12/12/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/01/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
dumbmonkey ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Jakob"
dumbmonkey ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
dumbmonkey ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Anime and Dragons ha risposto alla recensione il 26/12/2020:
Che dire... penso di parlare a nome di tutto lo Staff che siamo commossi. E' una recensione che ci da consapevolezza che gli sforzi valgono la candela, che ci sono utenti che si divertono e sono sereni a giocare qui con noi. Uno sprono a migliorarci tenendo questa linea e, man mano, migliorarci sempre di più, un passetto alla volta, così da non rischiare cadute nel vuoto. Ti ringrazio tantissimo per la recensione obiettiva, perché ho particolarmente apprezzato come hai espresso le critiche in modo costruttivo comprendendone appieno le motivazioni sui perché per fare certe cose ci stiamo prendendo tempo. Questo è davvero un bel regalo di Natale: come al solito, prendo appunti sul mio taccuino e grazie, grazie, grazie! <3
27/08/2020 - GRAFICA: La grafica non e male si entra e si vede la mappa di gioco che e un bel continente anche il resto come i bottoni, e come il impostato il tutto non è male e tutto molto godibile e l'occhio non viene troppo stresso a mio parere. Poi lo sapiamo bene tutti ognuno a i suoi gusti , e una cosa che a me piace come potenzialmente la grafica di questa land, ad un altro puo non piacere, ma reputo tutto quanto piuttosto pulito.
AMBIENTAZIONE: Qui si potrebbe parlare anche troppo, dell'ambientazione in quanto e davvero unica , in quanto e stato giustificato in modo assolutamente coerente come si possibile far arrivare da qualsiasi mondo e da qualsiasi ambientazione o epoca il proprio pg in quanto per farla breve si viene praticamente strappati dal proprio mondo magicamente e ci si ritrova su Falbor e si puo giocare qualsiasi cosa c'è chi si giocava in pilota di robot in stile Like Knight’s & Magic per chi e appassionato di Anime , oppure semplicemente il ragazzo normale senza capacita catapultato in un mondo dove puo letteralmente divenire con il giusto tempo il mago piu potente di tutti i tempi. Si può giocare un nativo delle stesso mondo, e anche qui si puo giocare che si arrivare da un continente diverse solo le leggi sono diversi e la magie pure, oppure di essere dei Sacerdoti di una divinità che li non è presente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco che ho trovato fino ad ora per quanto riguardo il mio piccolo e buono , se chiedo di giocare e difficile che mi venga negato, anche se ammetto ultimamente sono io ad avare meno tempo per farlo e sto declinando qualche offerta.
C'è stato nel ultimo mese un serio problema con con gente che non sa nemmeno cosa si gioco di ruolo visto e considerato che organizzare a tavolino le due giocate precedenti di una role solo per decidere di finire in privata ancora prima di giocare solo perché si aveva dei pg fighi. Ma questo fatto e stato con enorme pazienza e minuziosità sistemata dal gestore che ha sistemato le cose bannando certi individui, cosa che pare abbia riportato la cosa ad un giusto equilibrio tra role normali ed eventuali gioco a sfondo sessuale che la land essendo una hentai puoi portare.
C'è un saccio di gioco che e stato proposto, ma nessuno effettivamente sta andando a sfruttare, e che per chi sa trovarlo o ha un minimo di inventiva e anche facile da fruttare.
SERVER: il server e stabile, si ha avuto solo un problema per una giornata ma e dovuto ad esterni
CODICE: qui non do la mia opinione perche non ci capisco assolutamente nulla.
FUNZIONALITA´: Puo essere un attimo dispersivo in quanto a colpo d'occhio ci sono un sacco di cosa da controllare , ma tutto sommato e tutti facile da trovare , e anche piuttosto coordinato nel tutto, come sempre bisogna solo andare ad abituarsi a quello che si trova una volta approdati in una nuova terra che bisogna iniziare a esplorare poco alla volta senza avare fretta di lanciarsi in avventure .
DOCUMENTAZIONE: La documentazione e in espansione un poco alla volta, un poco a rilento visto che appunto lo staff non e molto per ora e dovendo controllare un sacco di cose da soli diventa abbastanza complicato , ma procede con la stesura di nuovi talenti acquistabili dai giocatori al fatto che vengono aggiornate divinità e anche le citta/villaggi delle altre regioni poco alla volta.
Per quanto invece concerne la fluidità della stessa, e piuttosto facile da assimilare anche se le cose non molte in quanto sono spiegate con semplicità, non bisogna nemmeno fare fatica a trovarla , si va sul pulsante Giuda al gioco e poi clicchi su quello di cui hai bisogno, piu easy di cosi non si puo .
GESTIONE: La gestione e praticamente sempre presente , difficile che non si sia qualcuno presente a cui fare domande se servono e anche non e importante che sia il gestore, master o i narratori tutti sono disponibili a e gentili nello rispondere, preferiscono che si scrivi in bacheca piuttosto che per messaggi, ma quello per comodità in quanto cosi possono anche riuscire a far ricevere a piu persone contemporaneamente la risoluzione ad un dubbio che lo hanno appena sciolto.
C'è anche da considerare che la gestione e pronta a far e sorveglia il gioco in modo che a non vengano scorrettezza verso qualcuno e soprattutto mantenere il gioco pulito e imparziale, e punendo e nel caso sanzionare anche duramente alla volte chiunque sia soppresso ad infrangerle in modo recidivo.
La stessa gestione si sta mobilitando anche a dare spunti di gioco ai giocatori, che non sempre colgono al volo , ma loro tutti a assieme continuano a provarci e a portare gioco, a tutti con passione.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: direi loro di non di non mordere e continuare cosi a cercare di mantenere un ambiente di gioco sano e senza troppi maniaci che pensano unicamente a giocare Hentai senza voler fare null'altro, anche a costo di andare contro le regole della land.
Il consiglio che io vorrei dare da assoluta detrattrice del PVP ( in quanto lo reputo il peggiore nemico di una land, quallunque sia il genere) si non incentivarlo troppo e di non pensare a solo a quelli che sono in land da tanto , ma soprattutto a quelli che son appena arrivati e non hanno le risorse per per stare da subito al passo con ferite da combattimento e altre meccaniche del pvp.
CONCLUSIONI: Nel complesso e una buona land dove giocare tranquillamente e sia delle free role normalissime , che alla fine sono quelle che portano gioco alla land stessa, e quelle anche un piu Hot (parte canzoncina sexy si sotto fondo) restando nelle regole stabilite per le chat pubbliche , e poi, e fare poi anche delle private ancora piu bollenti una volta che si hanno i requisiti minimi per andarci a fare gli zozzoni :3
Per il resto darei un bel 7 e mezzo alla land.
foxettina è iscritto dal 01/10/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/03/2021 e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
foxettina ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
Il gestore di Anime and Dragons ha risposto alla recensione il 27/08/2020:
Grazie della recensione! Ammetto che ci sono tante cosette da migliorare, ma come hai detto da soli è davvero difficile ma non demorderemo! Specie il fattore PvP, che come hai detto a molti non piace, ma reputiamo che questo sia dovuto a pessime esperienze passate, e se si riuscirà a renderlo giocabile senza asti allora potremo dire di aver fatto un buon lavoro! Ti ringraziamo ancora per la recensione e abbiamo preso appunti sui punti che reputi siano da migliorare, proprio perché son critiche costruttive e queste ci aiutano più di tutto! Buon gioco e ce la metteremo tutta per migliorarti l'esperienza! <3
28/07/2020 - GRAFICA: Da persona che lavora nel campo della grafica, posso dire che si potrebbe fare di più, avere una maggiore cura nei dettagli, una linea più uniforme. Diciamo che non è il cavallo di battaglia, ma neanche l'ultima ruota del carro. C'è da dire che il comparto grafico non è assolutamente stancante per gli occhi e in linea di massima, dopo averci fatto l'occhio, risulta chiaro e intuitivo. Pragmatico e questo è importante.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è tanto semplice, quanto complessa e viene utilizzata in quest, nelle giocate tra player, negli ambient. Oltretutto, nonostante una solida base ambientale di cui tener conto per proseguire attraverso la land, c'è la possibilità di speculare molto con trame, sottotrame e sfruttare quello che viene offerto per creare un proprio gioco senza problemi. Con un minimo di furbizia, si può veramente fare molto gioco, grazie alla varietà di BG che viene concessa al player. Il punto forte della land.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco interno è piuttosto eterogeneo. Non ci sono estremi particolari ed è facile incontrare giocatori neofiti, quanto veterani. In linea di massima tutti sanno come muoversi, come relazionarsi e posso affermare con certezza che il livello generale è buono. C'è un unico problema, che non dipende dallo Staff, in quanto di ambient e quest se ne fanno piuttosto frequentemente, è il parcheggio selvaggio in mappa. Ci sono un sacco di timidoni... :B Chiamiamoli così. Alcuni capi corp. cercano di creare espedienti per invogliare il gioco, ma non tutti leggono le bacheche, c'è chi non si informa, stanno in attesa che gli caschi il fico in bocca. Figlioli, alzate le chiappette! ;3
SERVER: Non me ne intendo, ma non ho mai avuto alcun problema. Quando ci sono stati dei lavori da fare, la Gestione ha sempre avvisato per tempo e dato modo di organizzarsi di conseguenza.
CODICE: Anche qui non me ne intendo, ma sembra tutto fatto bene! Si vede che chi ci lavora ci mette impegno e prova ogni giorno a migliorare qualcosa. Purtroppo la mia totale ignoranza in merito non mi fa dare ulteriore opinione in merito
FUNZIONALITA': Le funzionalità all'inizio potrebbero risultare leggermente fuorvianti, ma basta esplorare con calma per capire dove trovare quello che si cerca. Oltretutto le bacheche e la Guida per il giocatore, sono i capi saldi delle funzionalità della land. Serve qualcosa di particolare? La guida è così ben nutrita che fatico a pensare che non ci siano istruzioni pure per farsi un caffè all'orchesca. Se manca qualcosa? Basta chiedere delucidazioni in bacheca e TAC, la gestione tutta risponde. Mooolto comunicativa, sotto questo di vista.
DOCUMENTAZIONE: Idem come sopra, la documentazione è nutrita, funzionale e sempre in aggionamento, anche grazie alla collaborazione che la Gestione ha con gli stessi giocatori. Si possono creare dibattiti civili sulle più disperate argomentazioni, per poi farne Documentazione.
GESTIONE: Gestore e staff tutto sono sempre presenti (nei limiti dell'umano, ovviamente, mica sono robot) e pronti a rispondere alle domande, ai dubbi, ai bisogni. Come scritto sopra, la Gestione cerca spesso di instaurare dei dibattiti con i giocatori, per migliorarsi e migliorare la land. E' sempre pronta a mettersi in dubbio quando serve, senza dimenticare di avere polso quando necessario. Gioco e attività varie vengono gestite in maniera alquanto organizzata. Veramente, non ci si può lamentare.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Avanti così, avanti tutta. L'atteggiamento adottato fino ad ora, è un buonissimo metodo per evolversi e puntare all'eccellenza. Strizzerei l'occhio a una grafica più rifinita (Eh lo so, fisse mie!), per il resto, nulla da consigliare, siete sulla buona strada.
CONCLUSIONI: Ho giocato per diversi mesi senza problemi, trovando sempre gentilezza, facendo amicizia e non sentendomi mai in alcun modo molestata, o infastidita. L'ambient mi piace molto, la gente mi piace molto, con tutte le virtù e i difetti che hanno.
Mi sento di dare un 7 su 10, più per invogliare al perfezionamento e perchè la land è ancora in Beta ;3
eosabaka è iscritto dal 20/06/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/11/2024 e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 0 negativi
eosabaka ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
Recensione modificata il giorno 17/03/2022 16:30:53 da eosabaka
Il gestore di Anime and Dragons ha risposto alla recensione il 29/07/2020:
Che dire, queste son le recensioni che arricchiscono non solo una gestione ma proprio le persone che ci sono dietro. L'avessi scritta io stesso, credo somiglierebbe moltissimo alla tua. Trovo nel tuo giudizio tanto buon senso e voglia davvero di aiutarci a crescere e migliorare! Davvero grazie grazie grazie! E' uno stimolo a fare ancora meglio per creare questo angolo di mondo tutto nostro dove poterci divertire tutti assieme! Prima cosa che farò (scusa la dimenticanza): scommetti che a breve troverai nella guida la ricetta per un caffè all'orchesca? :P
05/07/2020 - GRAFICA: La grafica è una delle poche cose che non mi attirano molto del gioco, ma solo per una questione personale più che oggettiva, non me la sento di penalizzare il gioco per una minuzia. Il motivo fondamentale si presenta nella disposizione dei pulsanti e nella scelta del layout è molto accurata e anche i vari pulsanti, così come la disposizione degli elementi, sono posti in modo eccellente. L'unica nota dolente, come ho già detto, consiste nello sfondo scuro che, per quanto non dia problemi agli occhi, lo trovo troppo reiterato e personalmente mi distrae troppo. Tutto sommato però è sufficiente al gioco, forse se si inserisse una skin nuova e chiara sarebbe una buona scelta.
Voto: 6/10
AMBIENTAZIONE: L'idea è esposta in modo davvero incredibile, trovo molto interessante l'idea di un anime isekai, dato che non se ne vedono in giro, apprezzo tanto l'originalità quindi, contando il fatto che viene espressa in modo molto ben delineato e spiegata in modo incredibilmente buona. L'unione tra il passato e il presente che si fondono in uno scontro acceso tra magia e tecnologia è qualcosa che ho sempre ricercato in questi anni nei GDR su base anime, ma che sono sempre stati usati male o superficiale. Mi sono dovuto ricredere dato che qui l'intera ambientazione esprime al massimo questa dicotomia, oltre alle razze che possono essere scelte sono messe in essere bilanciatissimi e sempre equilibrate tra loro.
Voto: 9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mentre in altri giochi Hentai si trovano spesso giocatori che mirano soltanto ad un determinato tipo di gioco, ho trovato qui un gioco molto serio. Chiaramente per la stessa entità del sito, così come piace a me, ho potuto giocarlo a 360 gradi, quindi senza privarmi dell'erotismo, ma ho avuto il piacere di seguire anche strade interessanti con molti player davvero capaci. Ovviamente, come in tutti gli altri gdr, esistono persone più o meno brave e anche questo non fa differenza, ma posso dire che ho trovato molti giocatori capaci, alcuni di gran lunga superiore alla media. Non ho mai trovato problemi a cercare gioco, tutti sono molto disponibili a iniziare una giocata, almeno una al giorno si fa tranquillamente.
Voto: 8/10
SERVER: Solo una volta ho avuto un problema di ingresso, ma il sito non mi ha dato grandi grattacapi ho sempre giocato tranquillamente.
Voto: 10/10
CODICE: Non me ne intendo, so che il gioco è creato su base GDRCD 5 ma per il resto trovo che sia abbastanza per quello che serve.
Voto: 10/10
FUNZIONALITA´: Tutto è reso funzionale allo scopo della land, anche i pulsanti sono intuitivi e non tanti da far venire il mal di testa. Vari menu', scheda personaggio funzionale. E´ possibile muoversi all´interno del sito in modo fluido e senza troppi problemi. Devo dire che tutta la struttura del gioco è fatta molto bene, aggiungerei soltanto qualcosa in merito alle funzioni di crafting che potrebbe essere implementato.
Voto: 8/10
DOCUMENTAZIONE: Tutto si trova cliccando un tasto sulla sinistra e quando si apre la sezione delle documentazioni c'è anche il tastino che ti muove sui capitoli che vuoi visionare. Quindi trovo tutto molto semplice da trovare e da reperire. Quando si apre la documentazione è possibile trovarsi in molte sezioni che, alcune volte, possono creare sconcerto per l'alta mole, ma sono tutte brevi e di facile comprensione anche per gli utenti più accorti. Essendo in beta, inoltre, si è sempre aperti a modifiche e accorgimenti.
8/10
GESTIONE: Non posso che elogiare la gestione e lo staff per il loro operato, sono presenti al massimo delle loro capacità, appianano qualsiasi dubbio e contrasti all'interno della land e tra i giocatori, pronti sempre a rispondere con gentilezza e cordialità anche alle persone più pesanti. Vi chiedo di continuare su questa strada che sarete sicuramente elogiati a mio avviso. Anche nell'organizzazione delle quest siete molto attivi e parsimoniosi, quindi posso solo darvi il massimo dei voti.
Voto: 9/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Posso solo consigliare di continuare su questa strada, ascoltare i consigli degli utenti e migliorare sempre di più, giorno dopo giorno. Sono sulla buona strada per essere una delle migliori land hentai sulla piazza, bastano altri accorgimenti.
CONCLUSIONI: Non posso fare altro che consigliare questa land a chiunque volesse un gioco serio e, allo stesso tempo, erotico.
Voto Totale: 8/10
archimonde88 è iscritto dal 17/11/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/12/2023 e ha recensito 14 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 7 negativi
archimonde88 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
Il gestore di Anime and Dragons ha risposto alla recensione il 05/07/2020:
"Brigitte Bardot, Bardot
15/06/2020 - GRAFICA: La grafica è la cosa che meno mi ispirava all'inizio, ma i colori scuri sono ottimi per giocare la sera, non affaticano ed il contrasto con le azioni non disturba l'occhio.
Le immagini di mappa sono prese (credo) da un'ambientazione specifica ed aiuta parecchio a non confondersi nel trovarsi in una delle quattro aree maggiori.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è una classica fantasy, con qualche elemento futuristico/moderno dovuto al bg della land in sé (non so se si sia preso spunto da Ayalath o meno, visto che era un'ambientazione mixata)
Ottima l'idea di permettere lo spostamento di un proprio pg tramite varco, così da non creare troppe polemiche. Forse non è concesso solo l'utilizzo di cyborg, ma è difficile che non saranno messi a disposizione in breve tempo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: C'è chi gioca bene e c'è chi gioca male. C'è chi usa i trucchi (e viene punito) e chi no.
Il livello medio è buono, ma solitamente se è difficile è a causa delle prenotazioni.
Ma quello è un problema del player singolo, nessuno può combatterci.
E poi come è ovvio. Che sia, land hentai, quindi le donne sono sommerse di richieste e gli uomini talvolta si schifano a vicenda per le richieste (non tutti, ovviamente.)
SERVER: Altervista, non l'ho mai visto crollare. Anzi, forse è pure troppo stabile, visto che un giorno non mi faceva loggare perché avevo lasciato il pc in modalità riposo e non si disconnetteva il pg.
CODICE: Gdrcd, il gestore ci ha sicuramente messo mano per scoprire i furbetti e modificare i punti da azione, più piccolw cosette di grafica che schifo non fanno.
FUNZIONALITA´: In un primo momento si può risultare spiazzati per lo spostamento di cose come il cambio password, ma in generale è tutto nella norma.
DOCUMENTAZIONE: A primo impatto sembra quasi un manuale di dnd.
Tante sezioni (piccole) e facili da consultare tramite un menù adatto.
Riguardo ai talenti, certe cose sono trash più che puro, mentre altre sono effettivamente utili. Direi che per alcune, si saranno divertiti non poco a scriverle, io mi sono disgustato e divertito a leggerle.
GESTIONE: La gestione è presente, offre pazienza e disponibilità, fin quando non si sente presa in giro, a tal punto da darmi ragione o aver creato un talento apposta per gli scemi come me.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non c'è molto da dire, solo di non farsi influenzare troppo dalla gente che fa sbroccare (come me) e di scegliere persone più gradite all'utenza come membri dello staff (ma non faccio nick che poi sa di mobbing.)
CONCLUSIONI: Il neutro non è una punizione per il mio ban, che ho più che compreso ed accettato dopo la mia confessione, quanto più una idealizzazione per quello che la land potrebbe diventare. Non è un mondo vuoto, le quest si fanno anche se non giornalmente, i giocatori sembrano divertirsi e si ci può menare in libertà con molta creatività data ai personaggi, nonostante certe limitazioni e spero risulti più gradevole di land dove l'unico scopo è quello di fare gli Zapp Brannigan con la ciolla sentita grossa (o con il *bip* da battaglia, in questo caso)
zeluppen è iscritto dal 15/06/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/06/2020 e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
zeluppen ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Benauer"
zeluppen ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
zeluppen ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Anime and Dragons ha risposto alla recensione il 16/06/2020:
Questo punto "neutro" io lo prendo come un vero e proprio incoraggiamento a migliorare le cose sotto ogni aspetto! Senza dubbio ti garantisco che scrivere alcuni Talenti è stato ESILARANTE, divertentissimo, e d'altronde lo scopo della land è proprio quella di mixare vari elementi rendendo disponibili infinite varianti di gioco, dal serio classico di un fantasy, al demenziale (come per l'appunto è la varietà dei temi in mondi anime ed hentai!) :P
eosabaka
ha giocato come
Astatine
pandorasgrave
ha giocato come
Ingrid
emiko
ha giocato come
Nixi
dumbmonkey
ha giocato come
Jakob
sorin markov
ha giocato come
sorin markov
harlan
ha giocato come
Harlan
zeluppen
ha giocato come
Benauer
elisa91puffete
ha giocato come
Rihana
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Hell Dawn: London - Recensione del gdr moderno Hell Dawn London. Entra nel futuro ipotetico...
Pedagogia Tolkeniana - John Ronald Reuel Tolkien: una lettura pedagogica delle opere narrative
Implicazioni Tecnologiche - In questa tesi si parla di implicazioni scientifiche e tecnologiche nella pratica dei giochi di ruolo
Mist Island - Intervista al gestore di Mist Island... avventurati in un'isola fantasy horror dalle tinte Lovercraftiane!
Evoluzione eSports - L'evoluzione degli eSports e il legame sempre più stretto con i giochi da casinò
Star Wars Forum - Intervista al gestore di Star Wars Forum GDR.. che la forza sia con voi!