Sesso:
Iscritto il: 17/11/2011
Ultimo Accesso: 29/12/2023
Compleanno: 19 dicembre
Provincia: Caserta
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Fantasy
archimonde88 ha giocato a Ecchihabara con il personaggio "Nomura"
archimonde88 ha giocato a I Tre Soli con il personaggio "Phage"
archimonde88 ha giocato a Il Grande Blu con il personaggio "Favole"
archimonde88 ha giocato a Inspire City con il personaggio "Battler"
archimonde88 ha giocato a One Piece Next Pirate King Gdr con il personaggio "Usagi"
archimonde88 ha giocato a One Piece WoW GDR con il personaggio "Francesco_Archimonde"
archimonde88 ha giocato a Ostrov Bermuda con il personaggio "Carmilla"
archimonde88 ha giocato a Tokyo GdR: La Battaglia tra Yin e Yang con il personaggio "Battler"
archimonde88 ha giocato a Underworld of Rome con il personaggio "Carmilla"
7 0 7
Il Grande Blu
- 11/01/2021 - GRAFICA: Molto curata, con gli anni è cambiata in positivo. A mio avviso è proprio il coronamento dell'edificio e dell'impalcatura sulla quale è costruito il gioco, anche le mappe mi piacciono molto e rispecchiano l'ambientazione. La presenza di molte skin diversificate rendono personalizzabile la sovrastruttura dei testi e dei pulsanti. Trovo che rasenti la perfezione da questo punto di vista.
10/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è quella dell'opera originale di Oda, tuttavia, per ovvi motivi di trama, è tanto approfondita in modo abbastanza curato con sezioni apposite nella guida dove vengono descritte tutte le informazioni di cui si hanno bisogno, dalla storia alla geografia o semplicemente alla descrizione di ogni modo di porsi verso il gioco. Nel comparto di gioco molto spesso ci sono trame che richiamano l'opera che in un modo o nell'altro cercano di sviluppare il gioco interno della land fornendo degli spunti costanti. Nonostante questo, la nota dolente che ho riscontrato è che nella maggior parte dei casi una volta portate a termine non forniscono degli spunti a lungo termine essendo fini a se stesse. Nonostante tutto l'ambientazione è stata sviluppata in modo decente ed è evidente come tutti cerchino di impegnarsi per migliorare le cose, quindi nonostante ci siano varie problematiche da risolvere sono fiducioso che si possa sempre fare di meglio.
8/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Io con questo prendo in considerazione diversi aspetti del modus operandi dei giocatori, la parte stilistica dei testi è solo una fetta di ciò che rientra in questo grande insieme. Personalmente ho trovato molti giocatori, e non ho detto "tutti" quindi preciso che è una maggioranza minima, che tende a disdegnare un gioco più ampio rispetto allo svolgersi degli eventi. Ho trovato molti personaggi decisamente tristi, che mirassero ad un preciso stile di trama, disdegnando tutto il resto e tante sfaccettature della vita ruolistica che possa portare un grande prestigio al proprio personaggio e alle trame propriamente dette. Io in primo amo le grandi guerre e gli scontri, tuttavia non credo che il gioco debba coronarsi solo in quello; di fatti spesso vi sono stati episodi di impedimento da questo punto di vista. Tuttavia un'altrettanta fetta d'utenza è molto incline all'enfatizzare l'aspetto più ampio del ruolo e della vita personale di un PG. Devo dire che, come ovunque, ci sono giocatori molto bravi e giocatori mediocri, ma questa costatazione è un dato di fatto presente in ogni land, forse qui viene più enfatizzato giacché l'utenza è cospicua, indi è facile puntare il dito verso i più e i meno.
7/10
SERVER: In un anno e mezzo di gioco non mi ha mai dato problemi.
10/10
CODICE: Sono un completo ignorante in materia, tuttavia il sistema stesso della programmazione, agli occhi di un profano, è molto elaborato. Quindi direi eccellente.
10/10
FUNZIONALITA´: Facile da capire, con tutto ciò che occorre. C'è un utilizzo automatizzato di skill quando si gioca, il giocatore non ha nemmeno bisogno di farsi i propri calcoli mentalmente e mettere tutto tra parentesi alla fine. Quindi direi che l'eccellenza della programmazione si riscontra anche in questa parte, per risparmiare tempo a quello necessario per azionare.
10/10
DOCUMENTAZIONE: Tutto è accuratamente descritto nel manuale diviso in specifiche sezioni che facilitano la ricerca delle informazioni desiderate ed in costante ampliamento. Ho trovato solo alcune cose non riportate, dovendo andarmi a cercare specifiche in alcune parti delle bacheche, questo l'ho trovato un po' disturbante, ma nulla che non possa essere risolto o complesso da scovare. 8/10
GESTIONE: Ognuno ha il proprio ruolo, suddiviso in specifici compiti e indirizzato tramite comparti stagni, cercando di svolgerlo al massimo delle sue capacità. Allo stesso tempo gli accademici tendono ad essere, a mio avviso, un po' troppo "invadenti" quanto irrispettosi dell'utente, non una volta è capitato che i modi di porsi di questi fossero troppo zelanti, rischiando di farmi partire un neurone. Spesso non importa cosa si dice, ma il "come" lo si espone rende piacevole anche una ramanzina, purtroppo questo corpo risente spesso della dinamica di potere, per citare un famoso filosofo, rischiando di risultare poco rispettosi dell'utenza. L'unico consiglio che posso fornire per quanto riguarda la gestione è di essere mentalmente più aperti ad eventuali proposte e di non rifiutare determinate idee soltanto perché troppo complicate da applicare. Nonostante tutto mi ritengo soddisfatto dal loro operato e capisco perfettamente quanto sia difficile gestire una land con così tanti giocatori. Personalmente ho avuto un buon rapporto con la gestione, e per quanto se ne dica in altri luoghi, ho avuto anche i miei screzi con il gestore, tuttavia le cose si sono risolte nel migliore dei modi da entrambe le parti, quindi, a dispetto di alcuni, devo convenire l'empatia che ho ricevuto da parte del proprietario.
7/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Allora, questa è la parte che, a mio avviso, rende tutto più chiaro. Sono stato parte dell'utenza di questa land alcuni anni or sono, pochi in realtà, tuttavia ho vissuto per un breve periodo -in relazione alla vita stessa della land- un'esperienza molto positiva, non posso che apprezzarla e, con i suoi alti e bassi, sono riuscito a divertirmi nel migliore dei modi. Personalmente, per sanare alcune dicerie che galoppano in giro, ho dovuto lasciare il gioco SOLO per problemi personali fuori dal gioco, non potendo più seguirlo mi sono trovato costretto a lasciare. Quando poi ho ripreso a ruolare, alcune circostante all'interno della cerchia ristretta organizzativa di cui facevo parte è cambiata drasticamente, tanto che mi sono ritrovato ad avere contrasti accesi con una sola persona al vertice dell'organizzazione. Ciò mi ha fatto perdere la voglia di ruolare e mi sono allontanato definitivamente.
Nonostante questo, per un mio modesto punto, puramente soggettivo sia chiaro, trovo macchinoso il sistema di gioco in generale. Ci sono alcune dinamiche che rendono pesante gli scontri e troppo statici a mio avviso. Il sistema di caricamento è "oltre" il mio sentimento di piacere, giacché non mi soddisfa appieno, come anche il limite davvero ristretto di caratteri, quello è qualcosa di cui non sono mai riuscito a capacitarmi, ma questo è un parere soltanto soggettivo, non faccio una critica al gioco, ci sono però alcune cose che appesantiscono oltremodo il gioco e potrebbero essere modificate a parer mio.
In definitiva consiglio soltanto di variare alcuni modi di approcciarsi all'utenza, in alcuni casi potrebbe essere una moneta vincente e compiere delle rivalutazioni su delle meccaniche di gioco un po' troppo lente e poco fruibili.
CONCLUSIONI: Ho girato davvero tutte le land di Onepiece presenti sul mercato, continuo a sostenere, per quanto abbia i suoi difetti, che il Grande Blu sia la migliore in assoluto.
8/10
archimonde88 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Favole"
archimonde88 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
archimonde88 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
One Piece World
- 16/07/2020 - GRAFICA: La grafica utilizzata dalla land ha diversi problemi, per quanto abbiano cercato di essere fedeli all'ambientazione e al manga in questione, la loro pedissequa ossessione per lo stile non fa altro che rendere ridicolo tutto il comparto grafico. Oltre a questo ci sono diversi problemi di layout con misure per nulla proporzionate. I testi sono abbastanza leggibili, quindi per lo meno nelle chat si può avere un po' di respiro, ma quei pixel sono davvero troppo evidenti e personalmente non gradisco questa grafica decisamente stantia. Molte altre land hanno cambiato lo stile per lo stesso motivo, ma non mi aspetto molto da questa naturalmente.
Voto: 3/10
AMBIENTAZIONE: Millantano un'ossessione quasi maniacale per l'ambientazione di Onepiece, tanto da pretendere, se non obbligare, anche fiaccando totalmente l'inventiva, a rispettare persino i personaggi dell'ambientazione. Quindi a rasentare quasi il plagio. Lo dico con cognizione di causa, quindi se volessimo chiaramente dare un giudizio minuzioso sull'ambientazione, allora rispecchia anche troppo gli standard dell'opera originale. Ma a questo punto tanto vale scrivere light novel e non aprire un gdr. Nella guida l'ambientazione ricopre pochissime righe e viene spiegata anche molto male, quindi un giocatore che non conosca l'opera originale si vede gettato, se non buttato quasi, in un mondo totalmente sconosciuto che non da nemmeno le basi su cui muoversi.
Voto: 4/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Parliamo in principio della ricerca del gioco che, spesso e volentieri, viene tradotto nell'ignorare totalmente le richieste di role. Alcuni non rispondono nemmeno, mostrando una maleducazione e una mancanza di rispetto inaudita, cose viste soltanto nelle land ad ambientazione manga ed Hentai di qualche anno fa. Il creare trame, per la maggior parte, in un orario serale dove, spesso e volentieri, alcuni non possono affatto partecipare, rende chiaramente la land un gioco di nicchia, quindi questo potrebbe anche essere un incentivo ad aprire trame in altri orari. Il livello di gioco generale, ruolisticamente parlando, raggiunge la sufficienza, chiaramente facendo una media, da quelli che sono i palesi "dinosauri" di altre land, a persone invece che millantano la loro sapienza, quando poi vedi del metagioco infinito da parte loro. Quindi per il puro gioco, diciamo che darei una sufficienza, ma per il resto il voto scende in modo totale, vista la mancanza di educazione mostrata dagli utenti.
Voto: 4/10
SERVER: Il gioco si blocca in continuazione, almeno io ho avuto non poche difficoltà alcune volte ad entrare e il caricamento altre va a vuoto per qualche minuto. Giocare non sempre è difficile, ma sicuramente è un disagio non indifferente.
Voto: 5/10
CODICE: Chiaramente è un GdrCd 5.1.4 e anche se non lo fosse, lo richiamerebbe in tutto e per tutto, senza lode né infamia, alla fine tante land usano quel codice e chiaramente non sbagliano di certo, per chi non avesse un programmatore serio. Non vi sono modifiche eccelse nella programmazione, anzi da quando ha riaperto non credo che ce ne siano state, infatti ha anche tutti i modi per aggirare il sistema. Fondamentalmente, sino ad ora non ci sono state proposte di miglioramento, anche perché l'utenza è relativamente poca e comunque l'unica che mai sia stata approvata, dopo essere stata presa in considerazione, quando la land ha aperto si è visto come non l'abbiano implementata. Quindi ho poca fiducia da questo punto di vista.
Voto: 3/10
FUNZIONALITA´: All'inizio ci si trova un tantino spaesati, per quanto tutte le funzionalità si possano trovare sulla destra in un menù a comparsa, ogni cosa è di facile comprensione, almeno da questo punto di vista hanno inserito tutto in modo semplice ed intuitivo. I giocatori, così come anche le guide, non sembrano per nulla interessati nell'aiutare gli altri utenti in generale, anzi in alcune circostanze ci sono stati casi di ingiurie ed invettive da parte di alcune "guide", quindi non mi dilungo molto sull'argomento.
Voto: 6/10
DOCUMENTAZIONE: Mamma mia un orrore. Le cose sono spiegate molto approssimativamente, con dettagli mancati e cose che non hanno nemmeno una denominazione. Ci sono anche statistiche dei giocatori che non vengono proprio prese in considerazione, fermandosi totalmente al minimo indispensabile. La guida dovrebbe essere il cuore del gioco, l'organo pulsante che lo muove e lo accompagna nel tempo, ma quella documentazione è talmente scarna e priva di contenuto che non potrebbe nemmeno essere chiamata tale. Immagino che i fondatori abbiano chiaramente in mente il loro mondo, come spesso accade, per auto compiacersi, per poi dare per scontato tutto ciò che per alcuni, tanto scontato non è.
Voto: 2/10
GESTIONE: Di solito non amo avere a che fare con la gestione in generale; però posso dire che qui, più di altri posti, ho dovuto confermare questa triste realtà. Solo due volte mi sono rapportato con i gestori, quando rispondono, e in entrambi i casi ho trovato un muro di acciaio invalicabile. Risposte sommarie e prive di alcun chiarimento nei dubbi espressi loro, quindi direi che non posso avere che un giudizio totalmente negativo a riguardo.
Voto: 2/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non credo di poter dare alcun consiglio fondamentalmente, ho avuto modo di vivere le realtà che sono dietro ai giochi di ruolo su base Onepiece e devo dire, con estrema tristezza, di essermi trovato bene soltanto sui forum, con qualche nota positiva su altre land by chat che, per problemi personali, ho dovuto abbandonare. La maniacale forma di attinenza all'opera originale, a mio avviso, è una chiara limitazione della fantasia degli utenti. La però cosa peggiore, che mi ha convinto ad uscire istantaneamente, è stata la scelta di suggerire, invogliare -anche con dei premi- l'uso di prestavolti dell'opera originale. Cosa che mi ha fatto accapponare la pelle e che, per quanto possano dire, trovo alquanto ridicola. Suggerisco proprio di cambiare approccio e mentalità al gioco di ruolo, ma non credo chi ci siano molte speranze a riguardo.
CONCLUSIONI: Un disastro non indifferente. Di base, come struttura fondamentale, la land avrebbe anche del potenziale, dato che tenta di unire le due macro land presenti sulla piazza e prendere il meglio di entrambe. Solamente che riesce solo a prendere il peggio, lo scarto, oltre a persone che non potrebbero o riuscirebbero a giocare in alcun altro posto. Non mi dilungherò ancora, posso solo dire che la mia breve avventura di due settimane, senza contare l'attesa dell'apertura, avrei potuto anche risparmiarmela. Tempo perso praticamente.
Voto: 3/10
archimonde88 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
archimonde88 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Anime and Dragons
- 05/07/2020 - GRAFICA: La grafica è una delle poche cose che non mi attirano molto del gioco, ma solo per una questione personale più che oggettiva, non me la sento di penalizzare il gioco per una minuzia. Il motivo fondamentale si presenta nella disposizione dei pulsanti e nella scelta del layout è molto accurata e anche i vari pulsanti, così come la disposizione degli elementi, sono posti in modo eccellente. L'unica nota dolente, come ho già detto, consiste nello sfondo scuro che, per quanto non dia problemi agli occhi, lo trovo troppo reiterato e personalmente mi distrae troppo. Tutto sommato però è sufficiente al gioco, forse se si inserisse una skin nuova e chiara sarebbe una buona scelta.
Voto: 6/10
AMBIENTAZIONE: L'idea è esposta in modo davvero incredibile, trovo molto interessante l'idea di un anime isekai, dato che non se ne vedono in giro, apprezzo tanto l'originalità quindi, contando il fatto che viene espressa in modo molto ben delineato e spiegata in modo incredibilmente buona. L'unione tra il passato e il presente che si fondono in uno scontro acceso tra magia e tecnologia è qualcosa che ho sempre ricercato in questi anni nei GDR su base anime, ma che sono sempre stati usati male o superficiale. Mi sono dovuto ricredere dato che qui l'intera ambientazione esprime al massimo questa dicotomia, oltre alle razze che possono essere scelte sono messe in essere bilanciatissimi e sempre equilibrate tra loro.
Voto: 9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mentre in altri giochi Hentai si trovano spesso giocatori che mirano soltanto ad un determinato tipo di gioco, ho trovato qui un gioco molto serio. Chiaramente per la stessa entità del sito, così come piace a me, ho potuto giocarlo a 360 gradi, quindi senza privarmi dell'erotismo, ma ho avuto il piacere di seguire anche strade interessanti con molti player davvero capaci. Ovviamente, come in tutti gli altri gdr, esistono persone più o meno brave e anche questo non fa differenza, ma posso dire che ho trovato molti giocatori capaci, alcuni di gran lunga superiore alla media. Non ho mai trovato problemi a cercare gioco, tutti sono molto disponibili a iniziare una giocata, almeno una al giorno si fa tranquillamente.
Voto: 8/10
SERVER: Solo una volta ho avuto un problema di ingresso, ma il sito non mi ha dato grandi grattacapi ho sempre giocato tranquillamente.
Voto: 10/10
CODICE: Non me ne intendo, so che il gioco è creato su base GDRCD 5 ma per il resto trovo che sia abbastanza per quello che serve.
Voto: 10/10
FUNZIONALITA´: Tutto è reso funzionale allo scopo della land, anche i pulsanti sono intuitivi e non tanti da far venire il mal di testa. Vari menu', scheda personaggio funzionale. E´ possibile muoversi all´interno del sito in modo fluido e senza troppi problemi. Devo dire che tutta la struttura del gioco è fatta molto bene, aggiungerei soltanto qualcosa in merito alle funzioni di crafting che potrebbe essere implementato.
Voto: 8/10
DOCUMENTAZIONE: Tutto si trova cliccando un tasto sulla sinistra e quando si apre la sezione delle documentazioni c'è anche il tastino che ti muove sui capitoli che vuoi visionare. Quindi trovo tutto molto semplice da trovare e da reperire. Quando si apre la documentazione è possibile trovarsi in molte sezioni che, alcune volte, possono creare sconcerto per l'alta mole, ma sono tutte brevi e di facile comprensione anche per gli utenti più accorti. Essendo in beta, inoltre, si è sempre aperti a modifiche e accorgimenti.
8/10
GESTIONE: Non posso che elogiare la gestione e lo staff per il loro operato, sono presenti al massimo delle loro capacità, appianano qualsiasi dubbio e contrasti all'interno della land e tra i giocatori, pronti sempre a rispondere con gentilezza e cordialità anche alle persone più pesanti. Vi chiedo di continuare su questa strada che sarete sicuramente elogiati a mio avviso. Anche nell'organizzazione delle quest siete molto attivi e parsimoniosi, quindi posso solo darvi il massimo dei voti.
Voto: 9/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Posso solo consigliare di continuare su questa strada, ascoltare i consigli degli utenti e migliorare sempre di più, giorno dopo giorno. Sono sulla buona strada per essere una delle migliori land hentai sulla piazza, bastano altri accorgimenti.
CONCLUSIONI: Non posso fare altro che consigliare questa land a chiunque volesse un gioco serio e, allo stesso tempo, erotico.
Voto Totale: 8/10
archimonde88 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
One Piece WoW GDR
- 29/03/2020 - GRAFICA: Il comparto grafico appare davvero molto elegante, il colore nero fa da sottofondo a sfumature chiare decisamente molto invitanti e non stanca per nulla gli occhi quando leggi o scrivi. Le immagini sono davvero minuziosamente amalgamate con il resto dell'interfaccia e le cartelle offrono davvero un buon risalto a tutto il contesto. Trovo che il grafico abbia fatto davvero un ottimo lavoro e non ho nulla da criticare.
Voto: 10/10
AMBIENTAZIONE: Minimale e semplice, seppur io poco tengo in considerazione questo punto all'interno del gioco, anche perché credo che gli spunti, ogni buon giocatore, sappia crearli anche da solo. Ma devo dire che l'intera storia è sviluppata in modo molto accurato e ogni singola isola è trattata in modo eccellente tanto da fornire dei suggerimenti semplici anche a trame molto complesse che ogni master presente può sviluppare in modo eccelso.
Voto: 9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Questo è molto più importante di tutti gli altri punti affrontati, almeno dal mio punto di vista ogni gioco si basa sulla capacità degli utenti. Su questo forum ho trovato persone eccelse che scrivono in modo molto elaborato, attenti ad ogni particolare e all'enfasi nelle azioni e nel testo. La maggior parte dei giocatori, per quanto ci siano sempre quelli più o meno bravi, hanno grande esperienza di gioco e il loro stile, le loro strategie e il loro gioco in generale offre davvero molti spunti. Loro stessi seguono il gioco in modo eccellente, non posso chiedere di meglio davvero.
9/10
SERVER: -
CODICE: -
FUNZIONALITA´: Tutte le funzioni si trovano facilmente, come in ogni forum che si rispetti e non ho mai avuto problemi a trovare spiegazioni o regolamenti vari. Ogni persona appena iscritta ha sempre la possibilità di fare richieste nell'apposita sezione e soprattutto partire con alcuni vantaggi per non rendere noioso il gioco e poter iniziare già con alcuni incentivi.
Voto: 10/10
DOCUMENTAZIONE: Questo è il vostro fiore all'occhiello, credo che sia davvero perfetta ed ogni personaggio può essere fatto variare nel modo che più gli aggrada. Trovo comunque che alcune cose possono anche essere specificate meglio all'interno del regolamento, ma è solo per alcuni utenti che, spesso, fanno fatica a capire le cose. Quindi siate solo più parsimoniosi nelle specifiche, ma forse sono io che sono troppo pignolo su questioni che possono essere fraintese dagli utenti meno intuitivi.
Voto: 9/10
GESTIONE: Non posso che elogiarvi ragazzi, siete presenti al massimo delle vostre capacità, appianate qualsiasi dubbio e contrasti all'interno della land e tra i giocatori, siete davvero la gestione migliore che mi sia capitata. Vi chiedo di continuare su questa strada che sarete sicuramente elogiati a mio avviso. Anche nell'organizzazione delle quest siete molto attivi e parsimoniosi, quindi posso solo darvi il massimo dei voti. COMPLIMENTI.
Voto: 10 /10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho davvero nulla da rimproverarvi, fate un lavoro magnifico e l'unico reale consiglio che posso darvi e di continuare su questa strada e non mollare mai. Credo che il reale consiglio, per quanto sia comunque qualcosa di poco conto, sia quello di invogliare il gioco con alcuni eventi ed incentivarli maggiormente. Per il resto: Continuate così.
CONCLUSIONI: Ho giocato su tutti i giochi di ruolo su One piece, ma davvero credo che questo sia il migliore in assoluto che esista.
9.5/10
archimonde88 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Francesco_Archimonde"
archimonde88 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
archimonde88 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Moderatore"
One Piece Next Pirate King Gdr
- 21/10/2019 - GRAFICA: Direi che più blanda e sintetica di questa io non l'abbia mai vista in vita mia, ci sono solo un'accozzaglia di immagini delle cartelle con uno sfondo bianco privo di alcun interesse, sinceramente si sarebbero potuti impegnarsi di più. Ma credo che non ci sia poi tanto interesse nemmeno da coloro che giocano a questo "Forum".
Voto 3/4
AMBIENTAZIONE: Onepiece, il continuo dalla morte del re dei pirati, senza infamia e senza lode, nulla che valga la pena di giocare in questo forum, ce ne sono molti altri che offrono molti più spunti e un gioco più elaborato.
Voto: 5/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Questo è una nota dolente, ma come in ogni gioco c'è sempre la pecora bianca, quindi non posso lamentarmi di tutti i giocatori, diciamo che la media è molto scarsa, davvero non raggiunge il quattro, con dei post che fanno orrore a chiunque li legga, mentre post impeccabili vengono quasi denigrati, offesi e indotti alla modifica.
Voto: 2/10
SERVER: -
CODICE: -
FUNZIONALITA´: Come gli altri forum.
-
DOCUMENTAZIONE: Un'accozzaglia di copia/incolla da altri giochi di ruolo con la sola differenza che qui, con mio immenso orrore, non vi sono cognizioni numeriche a regolamentare il gioco, solo il giudizio spassionato dei master.
Voto: 3/10
GESTIONE: Offese, insulti, minacce e, come coronamento dell'edificio, attacchi personali per presunte questioni false, nei miei confronti, esposte in chat pubblica. Direi che non vi è nulla di più tragico nello staff di questo gioco.
Voto: 1/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Chiudete, non c'è nessun consiglio che io vi possa dare.
CONCLUSIONI: Una land che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Voto: 2/10
archimonde88 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Usagi"
archimonde88 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
archimonde88 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
mostra tutte le recensioni di archimonde88
archimonde88 ha risposto al sondaggio "Quale film della saga di Harry Potter preferisci?" scegliendo "Harry Potter e la pietra filosofale"
archimonde88 ha risposto al sondaggio "Tra le razze "classiche" di un gioco fantasy quale preferisci?" scegliendo "Vampiri"
archimonde88 ha risposto al sondaggio "Per ascoltare la musica quale supporto audio preferisci usare?" scegliendo "Mp3 / File Locali"
archimonde88 ha risposto al sondaggio "Per ascoltare la musica quale supporto audio preferisci usare?" scegliendo "Mp3 / File Locali"
archimonde88 ha risposto al sondaggio "In un gioco con classificazione +18 con quanta perizia di particolari occorre indicare cosa gli utenti effettivamente troveranno all'interno del gioco?" scegliendo "Moderata. Citare soltanto i contenuti riscontrabili in gioco, ovvero turpiloquio, discriminazione, droga, gioco d'azzardo, sesso e violenza, tramite icone simil PEGI."
[Sondaggio] Cosa ne pensi dei Canali Discord dei giochi online?
16/01/2020 - Personalmente lo trovo molto utile per avere un rapporto più diretto e immediato con la gestione. Su Discord si possono affrontare questioni in modo più diretto e meno informale, soprattutto contando il fatto che ci si possono scambiare pareri tra tutta l'utenza ed evitare quelle chat off all'interno del gioco stesso. Per me è un sistema utilissimo anche per l'accoglienza e l'aiuto dei nuovi giocatori, mi ci sono sempre trovato bene.
archimonde88 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
archimonde88 non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Giochi Final Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Final Fantasy
Radio Serpe - Scopriamo assieme Radio Serpe, la radio amatoriale che parla dei giochi di ruolo online!
Statistiche Tecniche 2021 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2021. Spulcia i dati disponibili!
Ikariam - Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Risorse Mud - Lista dei siti e portali che parlano dei Multi User Dungeon in italiano
Sangue di Midgard - Intervista ai gestori del cruento fantasy storico Sangue di Midgard