Gioco Chiuso
Terre di Glenstone risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Terre di Glenstone è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Terre di Glenstone
URL: http://www.glenstone.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Server: Hosting a Pagamento
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 07/10/2009
Ultimo Aggiornamento: 24/05/2021
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Terre di Glenstone
45 1 2
Valutazione media su 48 recensioni:
9,52
12/10/2009 - promette davvero bene, questo gioco ha potenzialità enormi e, graZie a DIO, è originalissimo...razze, evoluzione, e tutto il resto..
C'era bisogno di un gioco del genere, gli auguro ogni bene!!
rodrygo è iscritto dal 17/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/07/2024 e ha recensito 8 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto alla recensione il 12/10/2009:
Grazie mille!! Spero che ti fermerai e continbuirai a renderlo sempre migliore... Ben venuto!
12/10/2009 - Ed era ora che il cattivo di turno passasse a lasciare il suo commento, che, per merito di tutti coloro che partecipano a questo gdr, non può che essere piu che positivo!!
Sono approdato in questo Gdr dopo due anni di permanenza in un altro, che non citerò poiché non mi sembra il caso, e, devo ammettere, ero un po’ scettico. Un po’ perché era la prima volta che mi capitava di iscrivermi ad un gdr che, inconsapevolmente, stavo aiutando a nascere mi sono subito affezionato al gioco e alle persone, splendide, presenti in esso a partire dai gestori, nik e elo, che, come già è stato detto, sono costantemente presenti e non fan passare venti giorni prima di mandarti una risposta piu o meno scazzata, come se ti facessero un piacere a risponderti, ma al contrario prendono in considerazione l’opinione di tutti!
Per quanto riguarda il gioco in senso stretto c’è una cosa che mi fa piacere sottolineare, ovvero la particolare gestione della natura dei pg che non prendono una razza per una decisione caduta dal cielo o chissà cosa…e in piu non sono state utilizzate le solite razze per evitare la solita schermata sui presenti cosi composta: Presenti:50 pg, dei quali 20 vampiri, 20 mannari e 10 tra angeli e demoni...Evviva la fantasia!! Fortunatamente a Glenstone non è così!!
Ora non mi sembra il caso di scrivere piu nulla, poiché il modo migliore per poter capire come è questo gdr è solo uno: iscriversi e giocare!!
febo delle amber è iscritto dal 12/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/10/2009 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto alla recensione il 12/10/2009:
Grazie bello! Del commento e del tuo contributo. Cosa sarebbe Glenstone senza le tue idee bislacche? Grazie ancora:)
11/10/2009 - Preciso subito che di codice non ne capisco assolutamente nulla. Di grafica posso solo dire se mi piace o non mi piace (e quella di Glenstone, nella sua semplicità mi piace assai ..... è inutile, secondo me, riempire lo schermo di effette grafici che renderebbero lentissima la connessione e il pc).
Per quanto riguarda il gioco, i giocatori ed i masters penso che la qualità sia molto alta. Vi partecipano infatti molti giocatori che hanno abbandonato (parzialmene o totalmente) altri gdr on line quando questi si stavano pericolosamente trasformando in chat ad ambientazione. Per gli amanti delle quest ce ne è praticamente una al giorno, quindi se volete giocare avrete pani per i vs/denti. Inoltre, cosa assolutamente non trascurabile, l'assenza di player killer. Infine per quanto riguarda i masters finora, secondo me, hanno dato prova di imparzialità senza favoritismi all'amico e all'amico dell'amico.
Augh. Ho detto
varamyr è iscritto dal 10/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/10/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto alla recensione il 11/10/2009:
Tora Seduta ringrazia. Augh!
10/10/2009 - Complimenti, un lavoro davvero Lodevole e con una Documentazione estremamente accurata.
Lo trovo nel suo piccolo un GDR innovativo per tematiche e interpretazione di gioco, nulla dire.
Per quanto sia un Beta Test presenta un numero di presenti, ATTIVI, superiore a diverse Land più "Anziane"
Nulla da dire, gran bel Lavoro.
inside88 è iscritto dal 10/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/10/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto alla recensione il 10/10/2009:
Per onestà ti dico che non siamo più in Beta Test e spero che le tue considerazioni, che ci hanno fatto davvero piacere, rimangano valide ma soprattutto che entri a far parte del pazzo gruppo degli utenti glesntoniani attivi. Spero a presto in on:)
09/10/2009 - E dopo tutte queste belle parole sono arrivata io a rompere le uova nel paniere XD
No scherzo (ovviamente). Ragaaaaaaaaaaaaaaaazzi di Gleeeeeeeeeeeeeeeenny!
Ma cosa sono questi commenti rigidi e composti? XDXD
Dov'è il Portatore dei Venti, Santo cielo, che ho bisogno di sostegno?
Io spendo solo poche parole a lusingare grafica ed affini perché non me ne intendo proprio per niente. Posso solo dire, da profana, che non mi hanno mai creato problemi e poi la mappina mi piace tanto *__*
Sono una pg "nuova" si può dire, perché non sono a Glen da molto, ma quello che non mi è mai mancato è di sicuro l'appoggio di quelli che io chiamo (ma non andateglielo a dire) i vecchiacci, cioè gestori e master(s).
In questo poco tempo comunque ho capito che non mi sarebbe mai potuto capitare di logginarmi (questo è un termine coniato da me medesima U_U) e scoprire che la storia era rimasta uguale al giorno prima. Novità, novità, novità ed ancora novità. E poi possibilità per player di qualsiasi specie (veterani, novellini, discreti giocatori ecc) di imparare, migliorarsi e crescere costantemente, supportati da "compagni d'avventura" sempre presenti, disponibili e tolleranti per quanto riguarda l'inesperienza (ne so qualcosa, vi assicuro =P).
E poi ragazzi.. un punto a STRAMEGAIPERULTRAFAVORE di Glenny è la completa, assoluta, indiscussa mancanza di metagaminggggggggggggggg!
Cioè non è che se i pg litigano tra di loro allora anche i player devono scannarsi. Beh, a Glen l'hanno capito tutti ^^
Adesso prima di lasciarvi tornare ai vostri affari (cioè correre a iscrivervi) lascio un cuoricino ai miei beneamati: Denebbuccio, Darian (disgraziato U_U), Juliette, Eze (*__*) e Aiax (ovviamente).
VOTO: 1O + looooooooooooooooooode
P.s.: e poi cercatemi un altro gdr dove il gestore lascia un commento ad ogni singolo intervento dei suoi partecipanti. Due righe a testa per ricordare a tutti che sono persone "vere" (in tutti i sensi) che mandano avanti la baracca.
alyssa seline safira ecc è iscritto dal 02/09/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/09/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto alla recensione il 09/10/2009:
Oh: futuri utenti questo a dimostrazione che se volete una land di persone vere ma completamente folli Glenstone è quella giusta. Grazie bella...davvero.
07/10/2009 - Salve a tutti.
Anche io come altri sono a Glenstone praticamente da quando era una versione “pre-beta”. Insomma possiamo dire che l'ho vista crescere. Perchè mi piace? Andiamo per ordine
GIOCO: molto fluido e piacevole. Le quest sono ben pensate ed il rapporto tra umano e divino nell'intreccio delle storie permette di ottenere situazioni intriganti anche per chi non entra a far parte di un Gilda o Congrega che dir si voglia. Delle cose che trovo molto importanti sono :
I VALORI E PUNTEGGI: in sostanza se stai parcheggiato è perchè hai del tempo: non si accumula punteggio in base alla pura e semplice presenza. Esperienza, forza e gli altri valori vengono incrementati in base alla partecipazione al gioco e soprattutto alla qualità della partecipazione dai master. Questo è di sicuro una buna cosa perla qualità del gioco (ma la cosa bella è che non vengono premiati solo i super veterani di GDR ma anche i nuovi che mostrano impegno nel migliorarsi nella gestione del proprio PG)
POTERI MAGICI: ce ne sono di legati strettamente alle gilde e con l'uscita dalle stesse scompaiono (nel senso che non sono più utilizzabili appena abbandoni una gilda), ma la cosa bella è che ce ne sono anche di acquisibili anche extra (in base all'evolversi delle quest cui si partecipa)
I MASTER: sono tanti e garantiscono una buona evoluzione delle quest. Sono sempre disponibili a spiegazioni in separata sede riguardo le masterate poco chiare (anche durante le giocate). Il livello di gioco è molto alto sia per le capacità dei master sia per l'impegno dei players: di base si è aperti al dialogo e i giocatori meno esperti vengono messi nelle condizioni di crescere nel gioco (i giocatori più esperti sono sempre disponibili a dare una mano).
SVILUPPO E CRESCITA: è un GDR in continua evoluzione. I consigli degli utenti sono sempre benaccetti, così come segnalazioni di eventuali problemi tecnici (es con i browser). La gestione è sempre attiva e si prodiga per migliorare tutto il migliorabile.
OFF: è una componente non indifferente. Si riesce a tenerlo ben distinto dall' ON/game: non si vede perchè se in on ci si accoltella in off non si debba programmare una bella bevuta assieme :P
GRAFICA: semplice e di facile comprensione. Permette di seguire agevolmente le azioni. La mappa è molto chiara. Lo sfondo delle chatt permette una buona visione delle azioni. Il menù è chiaro e permette facile accesso a tutte le informazioni necessarie. In ogni caso, se serve aiuto ci sono una serie di guide off game preposte all'assistenza di chi avesse bisogno.
Per concludere non c'è nessun motivo per non giocarci.
Voto più che positivo
fardarrig è iscritto dal 07/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/10/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto alla recensione il 07/10/2009:
Come tu stessi hai coniato '' Glenstone, il gdr costruito attorno a te''. Grazie Mille, caro tester.
07/10/2009 - semplicemente stupendo... buoni anzi direi ottimi giocatori e quest a volontà...
Dopo aver giocato per molto tempo in un altro gdr, di cui non F....aro il nome mi son imbattuto il Glenstone, è stato amore a prima vista... lo consiglio fortemente a tutti coloro che han voglia di farsi delle belle giocate... più siamo meglio è
bubusettete è iscritto dal 07/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/10/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto alla recensione il 07/10/2009:
Un sorriso per il tuo colpo di fulmine...Grazie!
07/10/2009 - Glenstone...
Ormai è un anno e mezzo che bazzico per GdR, ma Glenstone, pur non essendo il mio Primo GdR, è quello che senza dubbio preferisco maggiormente.
Ci sono finito ai suoi albori, in seguito a dei contatti che ho avuto con qualche Pg.
Ho potuto constatare sin dal primo momento che, pur essendo una landa nuova ed in costruzione, i Gestori si dimostravano molto attivi, vogliosi di ampliare il gioco ma, cosa che mi ha colpito di più, GIOCARE.
Hanno tirato su un gioco spettacolare, un'ambientazione pseudo celtica piena di trame diverse e con tantissimi sbocchi di gioco aperti, dei quali ho potuto vedere in gran secccreto alcune Bozze :P
Ne avremo per un bel pòXD
I giocatori sono tutti molto bravi e disponibili, i master creano delle quest molto divertenti e la struttura del gioco mi sembra ottima.
Un punto sicuramente molto ben fatto è la sezione "Manuali", ove si trova l'occorrente per iniziare a giocare ed anche di più. Bellissima la strutturazione delle battaglie, con la possibilità per i generali di comandare gli eserciti png in un'azione a sé stante.
Le congreghe sono molto varie e, a mio parere, tutte ben caratterizzate e con elementi fantastici dall'una e dall'altra parte.
Ci mancano solo più giocatori ma a quello...si può sempre rimediare, non credete?;)
aiantos è iscritto dal 07/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/10/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto alla recensione il 07/10/2009:
:) Grazie del commento positivo. Super apprezzato.
gerarldine
ha giocato come
Alexander
isirajda
ha giocato come
Isirajda
eosabaka
ha giocato come
Intissar
gilraen81
ha giocato come
Nerys
eosabaka
ha giocato come
Vos
morganredfox
ha giocato come
Nimue
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Adattamento del Fantasy - Tesi dal titolo "L’adattamento del genere fantasy" di Francesca Dalla Bona
Anelli - La Simbologia dell'Anello nella letteratura del XII secolo
Mani Nude - Il combattimento a mani nude in un gioco di ruolo online: tecniche e strategie
Naruto World - Intervista ad Arus admin di Naruto World..primo gdr con questa ambientazione
Pirats - Recensione del GDR Pirats.. tesori.. pirati.. arrembaggi!
Multiverse eLot - Multiverse eLot: intervista al creatore della prima APP per un Play by Chat (eXtremelot)!