Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore jacktrust, è stato pubblicato da oltre 43 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
D&Dragon ball
URL: https://www.dragonballzero.it ↗
Stato: In Costruzione
Autore: jacktrust
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Dragonball
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione è terminata.
Descrizione: “Alla creazione deve seguire sempre la distruzione”, questa è una regola che vale per tutti i 12 universi creati dal sommo Zeno, ma se ne esistesse un tredicesimo immune a questa legge? Beh, ci si chiederebbe il motivo per cui gli dei abbiano voluto creare un cosmo privo di leggi e regole, governato dal caos più totale, ma la risposta è più semplice di quanto crediate, gli dei non sono a conoscenza di ciò che loro stessi involontariamente hanno creato. La storia narra che furono creati 18 universi, 6 dei quali vennero cancellati, ma nessuno sa che l’atto della creazione e della distruzione ha generato un energia particolare, in grado di mutare ed evolversi col tempo per poi esplodere in un silenzioso caos. Per molto tempo questo universo rimase vuoto, privo di vita, non si sarebbe mai potuta creare un’altra esplosione all’interno di quel cosmo, vero?
Eppure, ciò che avvenne in origine è destinato a ripetersi proprio grazie all’evento più incredibile della storia, il torneo del potere. L’energia sprigionata dalla cancellazione degli universi e quella generata dal desiderio del vincitore, hanno ricreato quell’essenza di particelle invisibili che ha dato vita a quell’universo vuoto e caotico, infondendolo di linfa vitale. Con il passare degli anni, l’evoluzione ha fatto il suo corso, generando pianeti e forme di vita che man mano sono andate sempre più ad evolversi e svilupparsi. Sono passati 1000 anni, e ogni cosa è ormai al suo posto, ma cosa accadrà quando gli Dei originali si accorgeranno di cosa è stato creato?
[Potrebbe essere soggetta a lievi modifiche prima dell'apertura]
↓ D&Dragon ball Ricerca Master ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
ciao a tutti! stiamo ricercando:
- 2 Master
- 1 Guida
da formare in base al regolamento di tutta la land, non importa se si ha esperienza oppure no, importa che si abbia voglia di masterare (per quanto riguarda i master) e di ascoltare (per entrambi). Le uniche caratteristiche che si richiedono sono educazione e cordialità.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 19/08/2021
Contatta jacktrust Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Intervista a Gianluca - Intervista all'amministratore di GDR-online.com!
Ambientazioni GDR - La quarta lista di ambientazioni non sfruttate dai gestori di giochi di ruolo. Utile per avere spunti per un nuovo gdr!
Star Trek Equilibrium - Intervista al gestore del play by chat Star Trek: Equilibrium
Traduzione nella Terra di Mezzo - Le traduzioni di The Lord of the Rings di Vittoria Alliata di Villafranca e Ottavio Fatica
Guerra dei Browser - Scopriamo assieme i browser più utilizzati dai giocatori di ruolo online che visitano il portale!
Messaggistica - Le App di messaggistica istantanea più utilizzate in Italia
Gemhaven - Intervista al gestore del play by chat sci-fi fantasy Gemhaven
Antico Regno - Intervista alla gestrice di Antico Regno, play by chat fantasy aperto da 10 anni!