Gioco Chiuso
Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è chiuso puoi provare Games of Thrones Winter is Coming ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
URL: http://www.westeros.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Game of Thrones
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Codice: Codice Proprietario
Server: Hosting a Pagamento
Presenza Razze: No
Chat Riservate: No
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Altro
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Vietato
Condivisione Account: Vietato
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Scrittura in Chat
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Estensione Mondo: Continente
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #westeros #le cronache del ghiaccio e del fuoco #G.R.R. Martin #Lannister #Game of thrones #Stark #A Song of Ice and Fire #Targaryen #Baratheon #Trono di Spade
Riconoscimenti: › Gioco più visitato dell'anno 2016 › Gioco più visitato a Aprile 2010 › Gioco più visitato a Settembre 2017
Data Pubblicazione: 07/04/2010
Ultimo Aggiornamento: 22/08/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani
Incontro a Lucca Comics and Games 2012
Intervista ai Gestori di Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
15/10/2018 - Gioco Chiuso!
15/10/2018 - Chiusura
27/09/2018 - La Stella Bianca del Nord
06/09/2018 - Cancellazione Inattivi
13/08/2018 - Aggiornamento abilità e magie
24/07/2018 - Revisione del Sistema Economico ed altro!
17/07/2018 - Regolamento Guide
14/07/2018 - Nuovo server e problemi
65 25 56
Valutazione media su 146 recensioni:
5,69
01/09/2017 - Aggiorno in seguito alla risposta scellerata, ancora una volta, della gestione. Chiaramente, il commento qui sotto è un insieme di menzogne. Ho profondo rispetto del tempo delle persone, quindi vi invito veramente a NON sprecarlo su questo gioco.
GRAFICA: La grafica è accettabile o almeno non è un problema.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione non è niente male, l'ho apprezzata particolarmente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si può giocare praticamente sempre, a tutte le ore del giorno. Sul livello di gioco non ho niente da dire, come ovunque c'è chi gioca bene e chi gioca male. Personalmente ho giocato solo con buoni players.
SERVER: Buon server, mai un problema.
CODICE: Codice base, ma apprezzabile.
FUNZIONALITA': Funzionalità accettabile, niente da dire. In cinque minuti ti abitui a tutto.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è ben fatta, più che esauriente.
GESTIONE: Surreale. Un incubo, veramente. Ragazzi state alla larga da questo gioco, la gestione è in preda a deliri di onnipotenza e, detto sinceramente, risulta pure offensiva nei confronti dei giocatori. Robe da pazzi, sul serio. Fidatevi di uno che, oramai, è sul pezzo da 11 anni.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Gli utenti comprino la land, la amministrino come credono meglio e lascino a gestirla persone per bene.
CONCLUSIONI: Voto TERRIBILE a causa della gestione che, fisicamente, mi ha impedito di giocare prima con stratagemmi off che hanno avuto ripercussioni sul gioco e poi allontanandomi con tanto di volgarità scritte tramite missiva.
Un'esperienza da dimenticare, posso solo augurare il peggio a questa land, ma non ai tanti giocatori di buon livello che ho incontrato.
vann è iscritto dal 06/06/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/10/2024 e ha recensito 9 giochi di cui 8 positivi, 0 neutri e 1 negativi
vann ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
vann ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 05/09/2017 00:16:02 da vann
Il gestore di Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha risposto alla recensione il 01/09/2017:
Caro Utente
19/08/2017 - GRAFICA: 8- Non ci si può di certo lamentare per quanto riguarda la grafica, davvero molto bella, rispecchia perfettamente secondo me quella che è l'atmosfera di GOT. Nulla da ridire, complimenti
AMBIENTAZIONE: 8-L'ambientazione rispecchia in maniera abbastanza buona quello che è il mondo di Westeros, anche quì nulla da ridire.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 1- Ecco, quì iniziano le note davvero dolenti. Il gioco viene incanalato secondo le volontà degli staffer, costretto a pesanti restrizioni:Ti sei appena iscritto, hai idee e voglia di portare gioco ? bhe,devi limitarti a seguire le possibilità offerte dagli staffer. Non sei libero giocarti un personaggio come più ti aggrada,costretto sempre a seguire limitazioni e di conseguenza portare gioco risulta molto difficile.
SERVER: ?-Non me ne intendo
CODICE: ?-Non me ne intendo
FUNZIONALITA': 5- La land è fluida, nulla da ridire, la documentazione c'è ed è facilmente accessibile.
DOCUMENTAZIONE: 4-per quanto riguarda invee la documentazione essa si dilunga troppo a mio parere su argomenti inutili tralasciando invece aspetti fondamentali sul gioco, costringendo il player a rivolgersi agli staffer che ( poi ci arriverò più avanti) non sempre è disponibile ad aiutarti.
GESTIONE: 0- Ecco ci siamo, il tallone d'Achille di questa land a mio parere. Uno Staff che invece di aiutare un neofita ancora inesperto riguardo le funzionalità e facilmente portato a commettere errori, si limita ad ignorarlo e allontanarlo dal gioco. critiche costruttive e prive di qualsivoglia insulto o tono aggressivo ignorate e seguite da risposte date in malo modo fino ad arrivare a veri e propri BAN, solo per aver contestato(non offeso,non aggredito) l'operato di qualche staffer menefreghista.
Ora mi riferisco un attimo allo staffer in questione che, molto probabilmente leggerà questa recensione, ti invito a contattarmi per discuter a fondo su quelle critiche che tu hai ignorato semplicemente bannandomi ^^
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Riformate lo staff, cambiate approccio o continuando in questo modo non arriverete da nessuna parte e i nuovi iscritti saranno sempre meno invogliati a giocare.
CONCLUSIONI: Al momento VI SCONSIGLIO caldamente di iscrivervi a questo gdr se le cose non cambieranno.
emanuele989898 è iscritto dal 19/08/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/08/2017 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha risposto alla recensione il 19/08/2017:
Ti ringrazio per il tuo commento prendendo degli spunti positivi in quello che scrivi di negativo.
20/07/2017 - GRAFICA: Semplice e neutra, non stanca la vista e risulta efficace. Bellissima la mappa centrale, adoro!
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è "martiniana" con gli adattamenti del caso, ben delineata e ricca di particolari. Gli appassionati della saga resteranno soddisfatti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Come in ogni land, è possibile trovare diversi livelli di gioco... dai neofiti fino ai veterani, non avrebbe senso tracciare un arco complessivo perché ogni giocatore è a se stante.
SERVER: Stabile.
CODICE: Non me ne intendo!
FUNZIONALITA': Nel sito ci si muove bene e ci sono parecchie funzioni utili.
DOCUMENTAZIONE: Tanta ed esaustiva, forse addirittura troppa! Ma si vede che dietro ci sono passion, dedizione e soprattutto pazienza! Per leggere tutto ci vogliono giorni, ma tutto risulterà utile e aiuterà nel delineare il personaggio al meglio.
GESTIONE: Ho letto parecchio su questa e passate gestioni, trovo che l'errore comune sia quello di paragonarle l'un l'altra senza mai ad arrivare ad una soluzione. Questo è totalmente inutile, perché la pratica mostrerà una gestione presentissima, disponibile a spiegare e anche ad ascoltare. Le critiche vanno fatte, ma in modo educato e costruttivo ascoltando anche la controparte che "si trova al comando", visto che se vengono effettuate delle scelte sarà senza dubbio per un motivo. Sono molto soddisfatta, perché la gestione garantisce il buon gioco. Ovviamente non si può arrivare e pretendere, bisogna guadagnarsi tutto! Altrimenti, che divertimento c'è?
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nulla da aggiungere, andate avanti con la solita dedizione e pazienza.
CONCLUSIONI: Nonostante il periodo estivo, la land non mi pare stia risentendo del "calo stagionale". Bravi e continuate così.
tyenestorm è iscritto dal 20/07/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/07/2017 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha risposto alla recensione il 20/07/2017:
Ti ringrazio per la recensione e ne prenderemo spunto per migliorare ancora di più. Soddisfatta che riesci ad avere un buon riscontro con la gestione. ^_^
31/05/2017 - GRAFICA: 9: la grafica è semplice, lineare e piacevole. Un semplice grigio intervallato dalla bellissima mappa centrale, super particolareggiata. Inoltre ultimamente sono stati fatti dei ritocchini grafici nell'interfaccia del login che reputo veramente belli.
AMBIENTAZIONE: 8: L'ambientazione è ben spiegata nelle documentazioni, a causa dei vari gap qualcosa è andato perso, ma sono tutti quanti buchi facilmente riempibili e che non creano importanti lacune.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 8: Il livello di gioco è medio-alto. Ho incontrato molti giocatori bravissimi e alcuni che ancora dovevano raggiungere un livello ottimale, ma mai ho avuto difficoltà a trovare qualcuno con cui fosse scorrevole e divertente "ruolare".
SERVER: 10: Il server è stabile, il gioco non si è mai bloccato, e il sito non si è mostrato mai irraggiungibile.
CODICE: Non posseggo le competenze per giudicare questo campo.
FUNZIONALITA': 9: E' possibile muoversi all'interno del sito in maniera fluida, semplice, intuitiva. La grafica semplice aiuta di gran lunga in ciò, e i neo-iscritti riescono a destreggiarsi piuttosto bene senza particolari aiuti. Ad aggiungersi a ciò vi sono guide sempre pronte ad aiutare, per quel che mi riguarda ho sempre trovato un clima di accoglienza e disponibilità.
DOCUMENTAZIONE: 8: Buona documentazione, non eccellente ma comunque abbastanza completa e di facile comprensione.
GESTIONE: 8: Per quanto abbia letto di tutto a proposito della gestione, mi espongo per spezzare una lancia a suo favore. Non mi sono mai sentita "sola" in caso di difficoltà, e chi di dovere ha sempre fatto in modo di aiutarmi in qualsiasi maniera fosse possibile. Ci sarebbe bisogno di un ulteriore organizzazione per quanto riguarda i master fati, ma la gestione di per sè non mi ha mai dato motivo di lamentarmi. E' attiva, creativa, forse dovrebbe essere apprezzata di più.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unica cosa che mi sento di consigliare è quello di riguardare la documentazione e provare a migliorarla dove possibile, e dare un organizzazione maggiore ai fati: per un filone particolarmente intenso di quest, potrebbe essere rito quello di scegliere un unico fato che si sente di dare una mano, evitando così incomprensioni e lunghe tempistiche.
CONCLUSIONI: 8: Il mio voto è più che positivo, è una land meritocratica: se il gioco non c'è non è perchè la gestione non consente di crearlo, ma perchè è il giocatore che preferisce filoni più "da salotto" rispetto che a qualcosa di più movimentato. Si può essere protagonista se lo si vuole e si è disposti a mettersi in gioco, questo è qualcosa che apprezzo molto.
nope è iscritto dal 31/05/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/06/2017 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
22/03/2017 - GRAFICA: Piuttosto buona. Non manca niente di che e pare abbastanza scorrevole. Insomma semplice ma efficace
AMBIENTAZIONE: GoT che come sempre si dirama in una trama originale piuttosto che seguire la storia. Sinceramente, puoi giocartelo come un fantasy medievale o storico qualunque, e va bene lo stesso. Anzi forse sapere troppo dell'ambientazione può essere controproducente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Varia. C'è il buono, il brutto, il cattivo e l'incapace. Tutto sommato nella media, immagino. Fortunatamente, in media, i giocatori "abbastanza bravi" superano in numero sia i giocatori bravissimi che quelli scarsi. Purtroppo a quanto pare c'è una problema a distinguere l'On dall'Off da parte dell'utenza, ma non so altro e non mi importa.
SERVER: Non saprei. E' crashato una volta sola a che ricordo. Il fatto che non sia stato ancora sistemato il problema di Firefox è parecchio seccante però.
CODICE: Non ne ho idea. Dice proprietario nella scheda, quindi ok, immagino?
FUNZIONALITA': Basilari, come la messaggistica ecc. ma funzionanti. Niente da dire al riguardo
DOCUMENTAZIONE: Vasta, vastissima e non sempre scritta bene. Molte parti della documentazione sembrano scritte di fretta e non ricontrollate, con palesi errori di battitura e a volte una totale mancanza di punteggiatura. Insomma la sostanza c'è, ma la struttura è carente. Qualcuno dovrebbe preoccuparsi di ricontrollare la documentazione ed aggiornarla
GESTIONE: Non ci ho interagito granchè, prefererendo rapportarmi con master e giocatori. A quanto ho visto, mi da sempre l'idea di essere sotto organico, con poca gente che cerca di fare il lavoro di molti. Ma immagino che sia la norma con una land così grande da gestire
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: All'interno della land sono sorte recentemente voci di litigi o lamentele, non ho ben capito cosa. personalmente, credo che l'unico modo di ovviare la cosa sia dire basta ai contatti su skype, e far avvenire tutto tramite il portale. Skype è il male, Skype è lo schifo che permette alle beghe di gioco di intrufolarsi nelle faccende della vita reale. Date un taglio netto tra gioco e real e rilassatevi un pò.
tra l'altro, non date ascolto a quanti si lamentano del simming. Questo genere di land è di fatto un ricettacolo di simming, si può solo prenderne atto e far mandare avanti le trame a quanti se ne interssano
CONCLUSIONI: Un progetto vecchio e si vede; come un albero che nel tempo si ammala o viene tagliato e continua a crescere, questa land si preoccupa sempre di fornire intrattenimento e reinventarsi, ma gli errori e i problemi del passato per forza di cose vengono dimenticati e in parte trascurati.
Personalmente, io non vedo i motivi del veleno che sembra serpeggi in questa land. Sarà che sono nuovo, o sarà che a me di queste cose non importa un fico secco.
Consiglio questo gioco a chi come me gioca per rilassarsi, non ha interesse nè intenzione di farsi coinvolgere in alcun "dietro le quinte" e non cerca a tutti i costi di intromettersi in cose che non gli riguardano.
Fate il vostro gioco, fatevi gli affari vostri, giocate dove e con chi avete voglia.
Se succede qualcosa di sbagliato, verrete ripresi, ma amen, basta non farlo più. D'altra parte non possono mica bannarvi per un errore in buona fede.
Se invece siete quel genere di persona che "oddiosìvogliopartecipareallosviluppodiquestagrandeland" e che fa di tutto per entrare nel giro di conoscenze di gestione e master per far accettare le sue idee più imbecilli, state pure alla larga che non ho voglia che il mio gioco ne soffra perchè qualcuno fa/dice cagate sullo skype della gestione
wilson è iscritto dal 05/11/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/06/2024 e ha recensito 6 giochi di cui 6 positivi, 0 neutri e 0 negativi
wilson ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Cedric"
wilson ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
wilson ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 22/03/2017 22:32:41 da wilson
Il gestore di Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha risposto alla recensione il 22/03/2017:
Ciao Wilson,
22/03/2017 - GRAFICA: Personalmente la grafica del gioco è stupenda: mi piacciono i toni dark. Sono rilassanti ed in tema con il mondo descritto da Martin nelle sue opere.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata anche se vi sono delle pecche in documentazione. Da quando è stato operato l'ultimo gap, ad esempio, nella sezione dei Sistemi militari (sottosezione compagnie mercenarie) vi sono ancora presenti compagnie mercenarie che non esistono più. L'ambientazione richiede uno snellimento nella documentazione ed un aggiornamento.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Per spiegare il livello di gioco è medio-basso. Si badi che per livello di gioco intendo la capacità che ha un player di interpretare un ruolo, di proporre e avere il coraggio di portare avanti un gioco (per livello di gioco non intendo la capacità di scrittura: quella è la base di qualsiasi GdR pbc). Pochissimi player mostrano un'attitudine a coinvolgere altri player nel gioco; le uniche interazioni tra pg si hanno attraverso discussioni di salotto tediose; viene costantemente evitato lo scontro che dovrebbe essere la base delle Cronache; la politica è giocata per lo più in modo mediocre e poco coerente (vd. ad esempio il totale no-sense nell'accettare senza battere ciglio che una principessa possa essere stata stuprata e messa incinta da un membro di un'altra famiglia reale. Non soltanto non si è fatta una guerra per un fatto così grave ma si è addirittura proposto un matrimonio). Ho notato la presenza di pg che rasentano il power-playing (cosa a mio parere gravissima). Potrei continuare con gli esempi pratici, ma rischierei di tediare.
SERVER: Il server è molto stabile. Unico appunto: perché non si può accedere al gioco utilizzando Firefox? Compare l'icona del login ma non vi fa cliccare.
CODICE: Codice proprietario: ad una prima occhiata ben fatto. Vi sono piccoli bug quali il segnalamento dei post letti: molto spesso il sistema segnala come non letti anche post letti. Per il resto, direi che va bene.
FUNZIONALITA': All'interno del sito ci si muove in modo fluido (ma sarà che ci gioco da 4 anni, quindi sono di parte)
DOCUMENTAZIONE: Deve essere snellita necessariamente (vd. Ambientazione)
GESTIONE: La gestione è dedita sia all'organizzazione che al gioco. Tuttavia, dal momento che la gestione interviene in prima persona nel gioco muovendo pg (e png) è chiaro un'intromissione di quest'ultima in tutte le trame di gioco che la riguardino. Ora un'intromissione potrebbe anche essere ammessa, ma ciò che non è ammesso è indirizzare l'operato dei master fati per andare a favore del pg mosso dal gestore di turno. Fin quando l'operato del master fato è indipendente e super-partes a mio parere si può fare di tutto. Ma quando il master fato non è super-partes allora viene meno il principio fondante del GdR.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il consiglio che do alla land o meglio ai gestori è il seguente. Non inquinate l'operato dei master-fati. Non decidete a tavolino già gli esiti di battaglie, accordi, guerre. Gli esiti di accordi, guerre, battaglie, come esige la regolamentazione GdR, deve essere maturata sul momento durante la/e giocata/e. Mi duole dire che a causa delle pesanti ingerenze di una parte della gestione (Master del Regno delle Crownlands) molta utenza è esasperata e stanca: l'unico motivo per cui restano su westeros.it è per la passione del GdR, per le Cronache del ghiaccio e del Fuoco e per la mancanza di altri GdR pbc a tema Cronache. Nel caso dovesse aprire un nuovo GdR prevedo una fuga di massa e la conseguente morte di westeros.it. Se però accoglierete le critiche in modo costruttivo, westeros.it potrà continuare ad essere il GdR numero 1 sul mondo martiniano.
CONCLUSIONI: Il mio voto è in totale negativo. Ho parlato con moltissimi player ed alcuni di loro sono esasperati dalla situazione. Se restano è solo per l'amore per il gioco stesso e per il tempo speso, ma non per l'ambiente che dovrebbe essere sereno e tranquillo. Chi vi parla è stato master negli anni, ha ricoperto vari ruoli. Come detto gioco da quasi 4 anni (attualmente gioco al Nord) a questo GdR: ho conosciuto la vecchia proprietà, la nuova, vecchi gestori, nuovi. Non dirò chi è meglio di altri, ma dirò una cosa: accogliete le critiche e fate un esame a voi stessi. Solo così si cresce. Per il resto, buon lavoro...
bladev è iscritto dal 22/03/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/03/2017 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
bladev ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
Recensione modificata il giorno 22/03/2017 15:05:30 da bladev
Il gestore di Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha risposto alla recensione il 22/03/2017:
Ciao Baldev,
27/01/2017 - GRAFICA: Indubbiamente ottima, ben fatta. Evidentemente frutto del lavoro di una mano esperta.
AMBIENTAZIONE: Adesso iniziano i guai. Con l'ultima gestione si è assistito all'ennesimo rimaneggiamento dell'ambientazione, la qual cosa, se fatta con criterio, avrebbe potuto rappresentare un vantaggio. Purtroppo il lavoro fatto è pessimo e l'idea complessiva che ne emerge è che l'intento sia stato quello, tutt'altro che nobile, di soddisfare le manie di protagonismo dei gestori e l'ossessiva ricerca di una land modellata sui propri capricci. Tremendo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Per diverso tempo la land ha avuto uno zoccolo duro d'utenza davvero capace, in grado di dar sprone al gioco, prolifica di azioni di vera qualità. Purtroppo l'intervento della nuova gestione è stato dannoso anche in questa direzione. I veri giocatori, quelli esperti con piena cognizione dell'ambientazione e delle dinamiche di un gdr, sono stati epurati uno dopo l'altro. A restare è solo l'utenza di bassa, bassissima fascia, con evidenti lacune ruolistiche, grammaticali e chi più ne ha più ne metta, dunque più gestibile e facilmente polarizzabile dalla gestione. Un vero peccato. Un tracollo del valore di questa land imputabile, ancora una volta, alle decisioni gestionali.
SERVER: Stabile, mai avuti problemi.
CODICE: Onestamente non me ne intendo, ma l'impressione da profano è che il lavoro sia ben fatto.
FUNZIONALITA': Anche in questo caso non si può prescindere da un confronto con la situazione precedente. Da una limpidezza disarmante si è passati ad una realtà pasticciata, poco curata da chi dovrebbe occuparsene.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è stata lavorata da troppe, davvero troppe mani, le ultime delle quali non avevano senza alcun dubbio la competenza per un lavoro del genere. Errori ortografici, confusione, capacità espressive elementari. La documentazione è cresciuta su stessa come una massa informe, labirintica, senza né capo né coda. Ci si perde facilmente rendendo davvero difficile una visione d'insieme.
GESTIONE: Come si sarà già intuito dai punti precedenti, la responsabilità del declino di westeros è imputabile solo ed esclusivamente all'ultima gestione. Gestori incapaci di andare al di là dei propri interessi individualistici, tesi prettamente a far ruotare il gioco attorno ai propri pg, e a quanto pare non sono l'unico a pensare a questo modo. Epurazioni continue di master e master fato, evidentemente poco graditi. Un giro di vite infinito che ha scaraventato la land nell'incoerenza, nell'incertezza, un clima da guerra fredda. Sono tollerati solo i "cortigiani" condiscendenti con i gestori, gli altri vengono "gentilmente" messi alla porta. Un esempio: l'admin è l'unica a possedere un drago ed il centro delle trame di gioco prescindendo da effettivi meriti on. E' anche difficile esprimere un voto che sia sopra lo zero. Cascano le braccia.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Chiudete o vendete la land a qualcuno che abbia voglia e competenza.
CONCLUSIONI: Non consiglio a nessuno questo gioco a meno che non si sia interessati ad un livello infimo, al "simming medievale e a tollerare angherie ed ingiustizie reiterate.
judgeholden è iscritto dal 10/10/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/10/2017 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha risposto alla recensione il 27/01/2017:
Ciao judgeholden,
26/01/2017 - GRAFICA: buona nulla da dire.
AMBIENTAZIONE: ispirata a quella di got anche se sviluppata in maniera che è molto lontana da questa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: giocatori di vario livello, bravi e meno bravi.
SERVER:
CODICE: stabile
FUNZIONALITA': accessibilità buona.
DOCUMENTAZIONE: tanta anche se poco aggiornata.
GESTIONE: pessima, non accettano critiche costruttive, se non sei d'accordo e chiedi spiegazioni sei considerato un sovversivo e messo alla porta, vengono inventate accuse per denigrarti agli occhi degli altri giocatori. Il gioco è tutto concentrato su pochi personaggi e gli altri non possono essere che gregari di questi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: ascoltare anche i semplici player, evitare di concentrare tutto il gioco della land su un solo personaggio ed il suo umore, maggiore trasparenza e correttezza nel creare voci e nel mandare il gioco dove deciso in off. Permettere anche ai comuni player di partecipare a grandi trame invece che lasciarli solo a fare romance od i gregari. Smetterla di inventarsi scuse come ribellioni improvvise per far cadere regni che sono solidi internamente e che non cadrebbero con il normale gioco on.
CONCLUSIONI: una land che potrebbe molto ma non è in grado a causa di una cattiva gestione.
vendergast7 è iscritto dal 03/03/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/08/2020 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione modificata il giorno 12/09/2017 21:50:45 da vendergast7
Il gestore di Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha risposto alla recensione il 26/01/2017:
Ciao Vendergast,
dansemacabre
ha giocato come
Tamina Martell
jay-zero
ha giocato come
Harras
caffeinerush
ha giocato come
Azealia
th3owl
ha giocato come
Laerta
jimmy89
ha giocato come
Trystan
nebelgeist
ha giocato come
Sven
arcadia88
ha giocato come
Gilraen
sehlat
ha giocato come
Jervil
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Poteri delle Pietre - Le proprietà e i poteri delle Pietre!
Giochi Hentai - Lista completa dei giochi di ruolo online hentai. V.M. 18
Mafia Gdr - Intervista a Calogero gestore del Gdr "Mafia"
New Black Gold - Intervista al gestore di New Black Gold, il play by chat cyberpunk!
Play Therapy - L’infermiere e il potere terapeutico del gioco nei bimbi ospedalizzati
Statistiche Tecniche 2022 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2022!