Gioco Chiuso
Bring me to... Malmö risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Bring me to... Malmö è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Bring me to... Malmö
URL: http://bringmeto.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Bring me to... Malmö
Codice: GDRCD 5.2
Server: Hosting Gratuito
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: Altro
Sistema di Gioco: Altro
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Vietato
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Città
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag: #Esoterismo #Mafia #Real Vampires #Rinascita #Svezia
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Febbraio 2017
Data Pubblicazione: 09/01/2017
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Intervista alle gestrici di The Smoke.. play by chat moderno
18/03/2017 - Vari Resoconti quest e... sfiga weekend!
13/03/2017 - Aggiornamenti - Resoconto Quest
05/03/2017 - Aggiornamenti!
28/02/2017 - [ONGAME] News dal Malmö Post
26/02/2017 - Chiusura momentanea delle iscrizioni
20/02/2017 - Spunti di gioco dal 21 al 27 febbraio
18/02/2017 - Aggiornamenti Vari e nuovi spunti
14/02/2017 - Spunti di gioco dal 14 al 20 febbraio
6 2 7
Valutazione media su 15 recensioni:
5,13
05/03/2017 - GRAFICA: Grafica semplice ma carina. Apprezzo la scelta dei colori anche se dal cellulare si fatica un po' a vedere. Nel complesso comunque è buona.
AMBIENTAZIONE: Originale. Finalmente qualcosa di diverso rispetto alle solite città americane viste e riviste. L'ambientazione viene spesso richiamata nelle giocate pertanto si tratta di un'ambientazione giocata e non messa li giusto per far vedere.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è medio-alto. Come in tutte le land c'è chi predilige il gioco descrittivo e chi più sintetico. Si trova spesso gioco e sono rari i casi di pg che preferiscono mandare avanti le proprie trame senza considerare gli altri. I disturbatori sono stati rari e sono stati tutti allontanati prontamente dalla gestione.
SERVER: Stabile.
CODICE: Salto, non me ne intendo.
FUNZIONALITA': Tutto è di semplice comprensione, anche per i nuovi iscritti. La documentazione è ben scritta ed aiuta a risolvere eventuali dubbi. Ad ogni modo ci sono utenti disposti ad aiutare.
DOCUMENTAZIONE: Utile, utilissima. Scritta per punti e di facile comprensione.
GESTIONE: Tutti molto disponibili ed alla mano. Sempre reperibili e disposti a dare una mano e risolvere dubbi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Personalmente consiglio la land a chi cerca un gioco sereno. Unico appunto che mi permetto di fare è di provare ad incentivare un po' di più determinati filoni di gioco, così come quello corporativo ed organizzativo.
CONCLUSIONI: Consiglio il gioco per i motivi sopra elencati. Nel complesso è una buona land.
zazza è iscritto dal 05/03/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/03/2017 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
13/02/2017 - GRAFICA: Ben amalgamata con l'ambientazione. Ci troviamo in una land; moderno esoterica, con tendenza alla criminalità che a sua volta è strettamente annessa a delle sfumature appena erotiche. Il grigio è il colore predominante, a mio avviso, il migliore che una piattaforma potrebbe proporre. L'occhio non si stanca e nonostante i toni restino comunque cupi, è possibile distinguere chiaramente le azioni dallo sfondo senza ricevere il famoso" pugno nell'occhio " che purtroppo viene sottovalutato e non poco. Gli ambienti sono ben descritti, così come, è possibile aggiornarli di volta in volta, in modo tale da portare l'utenza a seguire sempre gli stessi spunti, senza permettere al gioco di disperdersi. Essenziale ed omogenea.
AMBIENTAZIONE: L'originalità è probabilmente il cavallo di battaglia dell'intera land. L'ambientazione è ben delineata e soprattutto comprensibile. Scritta in italiano corretto. E' possibile, entrare nel vivo del gioco, sia tramite le quest, abbastanza frequenti, che con i singoli utenti, i quali non si limitano unicamente a seguire la scia, ma a proporre vere e proprie trame ovviamente supervisionate dagli stessi gestori ben amalgamate con l'ambientazione e le già nominate, quest che appunto fanno di questa land, una vera e propria miniera d'oro. Ne ho girate tante, ma non ne ho mai vista una così ben gestita e attinente all'idea originale. Non ci sono razze, tuttavia, è possibile incontrare all'interno una serie di " fazioni " con le quali potersi schierare così come è possibile persino scegliere di restare neutrale al tutto. La adoro, ottimo lavoro.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti sono tutti disponibili a giocare. Come in tutte le land ci sono player e player. C'è chi scrive tanto e chi poco. Personalmente ho giocato tanto all'interno da poter esprimere con certezza, che se il gioco non lo cerchi, ti viene a cercare. Il parcheggio c'è, è vero, così come è anche vero che ci sono un sacco di utenti che cercano di smuoverlo e portare gioco anche con inviti random. Mi sono imbattuta spesso in player che nella sezione apposita, chiedevano proprio delle role, a chi fosse parcheggiato e lo ammetto, è una cosa che non si vede spesso, e va apprezzata. Il livello gioco resta a mio avviso tra i migliore che abbia mai visto. Poi..si sa, un player non è come un altro, così come il giudizio varia da persona a persona. Gruppetti non ne ho visti, poiché per quello che so sono tutti così inglobati all'interno delle trame in se che il simming...è persino difficile da trovare. A meno che, non ci s'imbatta nella solita coppietta fatta e finita.
SERVER: Mai dato problemi.
CODICE: Ignorante in materia.
FUNZIONALITA': Estremamente funzionale. Le funzioni sono quelle di base, non ci si perde ed è piuttosto facile muoversi all'interno.
DOCUMENTAZIONE: Altro punto forte della land. Tutto è spiegato nei minimi dettagli. Vi è la presenza di una guida, dove è possibile reperire da quella tutte le informazioni possibili senza star a saltare da un forum all'altro, e rischiare di impazzire.Tutto è a portata di mano e se non è chiaro qualcosa ci sarà sempre qualcuno della gestione pronto ad aiutarti.
GESTIONE: La gestione è l'ennesimo punto forte. Non scherzo quando dico che gli utenti forse per la prima volta in assoluto vengano ascoltati e rispettati. Mi è capitato più volte di fare qualche richiesta e vederla evolversi nell'arco MASSIMO di qualche giorno. Le proposte vengono accettato e le critiche vengono sempre esposte, al solo scopo di risultare costruttive, per un gioco futuro. C'è rispetto. Molto rispetto e la differenza tra player e gestione non esiste. Tutti vengono trattati allo stesso modo e rispettati non solo come player ma anche come esseri umani.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Personalmente consiglio questa land a chi abbia voglia di staccare un po la spina dalla realtà. Il clima che si respira al suo interno è molto solidale e da parte degli utenti c'è voglia di giocare, e farlo a qualcosa che sia finalmente originale.
CONCLUSIONI: Molto spesso si dimentica che dietro uno schermo, vi siano delle persone e la cosa che sopporto meno, è leggere delle critiche negative senza fama e senza lode al solo fine di buttare a terra qualcosa che invece dovrebbe essere a mio avviso apprezzato. Il suggerimento che do è quello di farvi scivolare addosso, questo tipo di critiche e di prendere atto invece di quelle costruttive al solo fine di migliorarvi ulteriormente. Ci sono molte persone pronte a puntare il dito verso qualcosa di bello, ma è anche vero che ci sono persone pronte a sostenervi e a spronarvi a continuare così. Io sono tra questi.
kira91 è iscritto dal 29/06/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/02/2017 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Bring me to... Malmö ha risposto alla recensione il 13/02/2017:
Ciao Kira91 e grazie per il tuo feedback!
13/02/2017 - GRAFICA: Potrebbe essere carina, non mi dispiaceva tutto sommato, togliendo il fatto che resta tagliata per il mio schermo. Nulla di qualitativamente sbalorditivo ma passabile.
AMBIENTAZIONE: Moderna,location originale, vorrei dire giocatama non è stato possibile.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Visto davvero poco,non ce n'è stato il tempo.
Quel poco che ho visto a parte uno o due pg , mi dava più l'idea di un erotica che di una moderna, impressione mia, così foss enulladi male per carità ma tant'è.
SERVER: Un pochino lento a caricare, niente di osceno
CODICE: Mi pare ma non ne sono certa sia un gdr cd e non c'è nulla di male nè nulla da dire, non si nasce progammatori
FUNZIONALITA': Mappa oscena, non sai dove andare, come andarci men che meno che chat sia dovendoci entrare per leggere dove sei e cosa stai vedendo.
DOCUMENTAZIONE: Mi sembrava anche ben redatta, non ho avuto modo di leggere tutto.
GESTIONE: Ho interagito con uno di loro, disponibile.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ne ho se non:
Prima di cancellare un pg, porre almeno una domanda.
CONCLUSIONI: Benché pare fosse scritto nel regolamento che non ho fatto in tempo a spulciare tutto, si potrebbe porre una semplice domanda:
Perchè non hai terminato la scheda o ancora fatto una giocata?
Ci sono persone che nel week se ne vanno e a cui non interessa anteporre il gioco al real life, io ho tempi un pò più lunghi,mi guardo attorno, decido chetipo di personaggio fare e poi grafico perchè si,mi piace anche avere la scheda completa.
Tolto da venerdì a domenica 3 giorni ne restano2, uno per iscrivermi ed uno in cui mi fu chiesto di giocare e non potei per impegni off
Lunedì entro e non ho più la pg.
Che dire, sono regole e van rispettate ma contenti voi.
pallinanera è iscritto dal 26/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/12/2022 e ha recensito 16 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 11 negativi
Il gestore di Bring me to... Malmö ha risposto alla recensione il 13/02/2017:
ciao pallinanera, e ti ringrazio per il feedback!
13/02/2017 - GRAFICA: Nulla di che, un po' tagliuzzata in basso per chi ha il monitor piatto, nulla che mi abbia emozionata più di tanto. Caratteri curati, ma alcuni grossolani e eccessivamente in grassetto.
AMBIENTAZIONE: Tentativo di dare qualcosa di diverso apprezzato, così come è apprezzato essersi spulciate la cartina per trovare una cittadina diversa dalle solite ipersfruttate. Bene anche aver dato anche una trama che non sia il solito input delle moderne tipo "enjoy and be classy" ma tutto questo non si sente una volta che si è loggati, l'impressione è della classica moderna un po' spinta ambientata in una città svedese piuttosto che Americana
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Dei buoni scrittori, così anche come no. Assortimento di stili di scrittura, tipico delle moderne, descrittivo, 3/4 delle azioni a descrivere i boccoli dei capelli, e poco altro.
Non si gioca spesso, perchè il parcheggio la fa da padrone, probabilmente i tanto osannati e di rosso tappetati gruppetti di BG stanno parcheggiati, ingabbiati nelle loro parentele senza degnarsi di scendere tra il popolo. Il gioco ne risente, poichè non si trova da giocare se non si è introdotte in un aristocrazia di cui faccio volentieri a meno.
Peccato
SERVER: AV
CODICE: Gdrcd 5. qualcosa, abbastanza fedele a come viene rilasciato
FUNZIONALITA': Nulla di nuovo rispetto alla versione base, qualche sporadico adattamento.
DOCUMENTAZIONE: Su una moderna non ci si aspetta mai molto, e infatti non si viene delusi
GESTIONE: Dalle buone maniere, ma non basta avere un sorriso curato per gestire una landa, commette errori di permissivismo e persegue una politica di gruppetti che porterà il gioco a implodere, qualora questi trovino un lido più interessante
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Aperta da poco, e, a mio avviso, già in una fase discendente, fase che si andrà a concretizzare non appena perderanno un po' di entusiasmo e il gioco si riempirà di coppiette e mammine adorate (mi commuovo)
CONCLUSIONI: Poco, poco e neppure originale. Oddei, trovare una moderna sensata oggi diventa un impresa, e Bring me to Malmoe non ne è che la conferma.
Un genere adatto a player preziosi e, preconfezionati di BG con uno stampo che andrebbe gettato, meno adatto a chi soffra della malattia che si chiama voglia di originalità e fantasia. Per me è no.
nereide è iscritto dal 28/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/03/2024 e ha recensito 33 giochi di cui 6 positivi, 10 neutri e 17 negativi
Il gestore di Bring me to... Malmö ha risposto alla recensione il 13/02/2017:
ciao nereide e grazie per il tuo feedback!
12/02/2017 - GRAFICA: Bruttina, a mio avviso, ma se non si hanno particolari gusti si può dire che sia la classica "senza infamia e senza lode". Adatta a una moderna, come tinte, font e impostazione, anche se non ho capito i Clown spaventosi cosa c'entrino col tutto.
AMBIENTAZIONE: Originale e curata, sinceramente trovo che sia il punto forte della land. E, purtroppo, anche l'unico.
Tuttavia ho l'impressione che alcune corporazioni siano decisamente superflue, come se fossero state aggiunte per il capriccio di qualcuno - come gli Hells Angels o il Casinò, ma anche il Black Dahlia che a momenti è il doppio meno-sconcio del Heaven & Hell. Non dico che la Mafia Svedese e la gang nostalgico Sonsofanarchyana siano la stessa cosa, dico che in una land con un'affluenza comunque medio/bassa mettere 15 gruppi di gioco fra Org e Corp mi sembra francamente caotico e disincentivante ai fini del funzionamento di queste Org e Corp stesse.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: In generale mediocre, ci sono anche qua i famigerati gruppi consolidati e c'è poco da fare, ormai è un fenomeno che dilaga nelle moderne e bisogna prenderne atto. Se non hai un personaggio avvenente che urla simming da ogni poro è difficile che qualcuno ti noti. Ma è anche difficile che ti venga voglia di approcciare i soliti pg visti e rivisti ovunque.
SERVER: Stabile ma lento. Lentissimo.
CODICE: Di codice non ne capisco molto, ho letto critiche oculate in altre recensioni e lascio dire a chi è del mestiere.
FUNZIONALITA': La mappa è un caos assoluto: è stata scelta la Svezia come location, benissimo. Ma almeno fate in modo che uno capisca dove andare per andare dove vuole andare, come diceva Totò. Non potete spiattellarmi mille nomi di mobili IKEA su una lista verticale senza un minimo di spiegazione (idem il menù a tendina, inutilissimo a sto punto): ci saranno più di 70 chat, non è che uno può entrare in ciascuna a leggersi la descrizione prima di capire dove mettersi a giocare(!).
Aggiungo anche che le schede sono le più brutte e tristi che abbia mai visto e tutt'altro che funzionali.
In ultimo, il doppio calendario crea caos (siamo nel 2021, metteteci quello, tanto del 2017 l'abbiamo tutti, o appeso al muro o cliccando sull'orario del PC).
DOCUMENTAZIONE: La documentazione della Guida è molto curata, proprio nel dettaglio. Si intuisce che sia stata scritta da qualcuno che poi, sfortunatamente, non si è curato anche della rilettura degli statuti Org e Corp, che sono scritti in maniera imbarazzante.
GESTIONE: La Gestione è gentile, presente ed entusiasta, per questo mi dispiace aver rilevato tanti punti negativi - ma è un po' il discorso del "ha talento ma non si applica".
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Rivedere e correggere gli statuti Org e Corp a mio avviso è una priorità, perché rovinano tutto il lavoro di fino che è stato fatto sul resto della Doc, ed è un peccato; creare schede più funzionali (magari un pelo più accattivanti, volendo); rendere più comprensibile la navigazione nella Mappa (come detto sopra); eliminare elementi di trash gratuiti (tipo il PNG con la faccia di Mads Mikkelsen che si chiama Mikkelsen e soffre di antropofagia.............................), i clown cattivi dallo sfondo, i cuori per il sesso del PG.
CONCLUSIONI: Non lo so, io mi aspettavo grandi cose, ma mi è scesa abbastanza presto, tuttavia non mi sento per questo di dare un voto negativo a una land che ha comunque del potenziale e che sicuramente ha fatto degli sforzi positivi rispetto a tante altre, sia dal punto di vista dell'inventiva che dal punto di vista dell'accoglienza. Tra i questionari di gradimento e i commenti su questo sito, mi auguro sarete in grado di trarre conclusioni utili a migliorare in generale il gioco e magari a far tornare la voglia alla manciata di indecisi/delusi come me. In bocca al lupo, insomma.
tea_pot è iscritto dal 21/09/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/10/2024 e ha recensito 9 giochi di cui 4 positivi, 2 neutri e 3 negativi
10/02/2017 - GRAFICA: Che dire? Personalmente, la adoro. Forse è un po' imparziale come commento da uno che riflette la filosofia "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è dannatamente dark", però devo dire che è stata ben curata. Non è di quello scuro che ti fa addormentare, ma quel tanto che da una sorta di costante senso di inquietudine. Non saprei bene come spiegarlo. Però mi piace.
"Le cose scure...adoro le cose scure."
"Cosa sono?"
"Non lo so. Ma le adoro."
[semicit.]
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione mi è risultata piuttosto scorrevole da visionare. Pulita, ben delineata e senza eccessivi fronzoli. Non si divaga, c'è quanto basta per avere un idea più che chiara delle basi da cui poter partire. E se non altro è un idea molto originale ambientarla in Svezia invece che nei soliti e ridondanti States che, per quanto belli, dopo un po scassano anche l'anima diciamocelo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Qui non mi sento di sbilanciarmi eccessivamente per il momento. Ho giocato con diverse persone ed il livello è decisamente alto. Scrivono in italiano corretto e non correggiuto, già questo è un grosso punto a favore. Non mi sbilancio di più perchè non ho giocato con MOLTISSIME persone al momento, quindi la mia valutazione risulterebbe del tutto incorretta.
SERVER: Per ora nessuna. Ma è il buon vecchio Altervista che sicuramente tutti hanno incontrato almeno una volta in vita loro. E da quel che so, comincia a dare i suoi problemucci ad alti livelli di utenza. Però per il momento nessuna pecca. Se continua così, tanto di guadagnato.
CODICE: Ammetto di non intendermene granchè. Penso che la base sia GDRCD, come per la maggior parte delle land create e caricate su Altervista. Ma anche ammesso che la mia ipotesi sia corretta, sono stati apportati molti miglioramenti e ci sono un sacco di cosucce carine che da altre parti non ho trovato. Giusto a tratti qualche piccola pecca (che non saprei sinceramente se imputare al codice o no, come gli accavallamenti delle notifiche della Bacheca con la scritta BACHECHE), ma in generale mi pare buono.
FUNZIONALITA': Qui purtroppo devo sbilanciarmi un pelo più negativamente. Di per se non sarebbe neanche complicato muoversi nella land, si tratta solo di una questione d'abitudine. Ovviamente personale. Io che sono sempre stato abituato alle barre alte mi sono un attimo sperso nel vedere tutto a lato, ma ora mi ci muovo abbastanza bene. Un grosso punto a sfavore sono i pop up. Una grossa fetta delle cose si apre in popup, e finisce che mi ritrovo con almeno 3 o 4 finestre aperte. Però apprezzo il fatto che le bacheche invece si aprano in un altra scheda (per un distratto come me, che a volte preme per errore cose mentre è in role, è una gran cosa.
DOCUMENTAZIONE: Ben organizzata, per i miei standard completa nella sua essenzialità. Che altro si può chiedere di più?
GESTIONE: Non voglio fare il giocatore consumato che ne ha viste di cotte e di crude in anni e anni di onorata carriera perchè non è così. Gioco appena da tre anni, di land ne ho girate ma non tantissime. Eppure, fra tutte quelle su cui sono capitato, credo di non aver mai incrociato una gestione tanto disponibile, paziente e gentile. Rispondono, sono esaurienti e se si hanno dei dubbi chiariscono. Very good
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ci sono iscritto da troppo per dare suggerimenti molto approfonditi. Dopotutto devo ancora scoprire un sacco di cose ed ho decisamente bisogno di più tempo per analizzare più nel dettaglio. Basandomi sulla mia esperienza fino ad ora posso dire che la land ha sicuramente del potenziale, è ben gestita e ordinata.
Faccio solo un paio di appunti per adesso, riguardo l'oggettistica del mercato. Premetto che è un appunto puramente personale da parte di un maniaco. Le descrizioni copiate paro paro da Wikipedia, no. Specialmente per le armi. Ci vorrebbe qualcosa di un pelo più "specifico" e non la storia dell'arma in sè. Alla fine al player poco importa la storia, ma quello che un arma può fare, il calibro e cose così.
Altro appunto, sempre inerente alle armi (la categoria che, da maniaco, ha attirato maggiormente la mia attenzione): abbisognerebbe di un aggiornamento la lista. Ci sono armi che non sono più in produzione e che sono diventati meri oggetti da collezione. Oramai la Makarov non la usa più nessuno credo. E' neanche la Colt 1863. Mantenerle come oggettistica da collezione o come arma di lusso/di nicchia (leggasi anche "La prendo perchè fa figo andarsene in giro con due revolveroni come John Wayne) ok. Però altre andrebbero sostituite (riprendo il noto esempio dell'AK47. Sarebbe meglio un 74 o un 103. Anche un 12 perchè no.)
Ma ripeto, questo è solo un mio appunto personale.
CONCLUSIONI: Lascio la recensione neutra perchè, come detto, sono sulla land da relativamente poco per potermi sbilanciare in un giudizio positivo o negativo. Ciò non vuol dire che non apprezzi la land in se (molti punti propendono per la positività, quasi tutti) solo che devo ancora valutare bene prima di esprimermi.
Quindi, lascio neutra per ora. Ma spero di cambiarla con un bel positivo molto presto. Intanto, dateci sotto. Perchè c'è del potenziale vero.
ilcomico è iscritto dal 04/10/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/09/2022 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
ilcomico ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Shakal"
10/02/2017 - GRAFICA: Cupa e dark al posto giusto, personalmente l'ho adorata! S'intona davvero bene!
AMBIENTAZIONE: La base dell'Ambientazione è descritta in maniera sintetica ma perfettamente esaustiva nel manualetto iniziale, facilmente consultabile anche senza essere iscritti al sito!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non mi è mai stata rifiutata una sola richiesta di gioco nei pochi giorni in cui sono stato iscritto, e persino alcuni Staffer mi hanno subito chiesto di giocare! Il livello di gioco varia e c'è spazio per tutti i gusti!
SERVER: Mai caduto una sola volta seppure si tratti di Altervista!
CODICE: GdR 5.0 (se non erro) modificato più che a sufficienza da garantire l'unicità del sito!
FUNZIONALITA': Tutto è immediato e di semplice e pronto utilizzo, niente da ridire neanche qui!
DOCUMENTAZIONE: La Guida è semplice e sintetica, suddivisa fra le parti dedicate alla Svezia (Ambientazione) e quelle dedicate alle regole di gioco. Facile e d'immediata consultazione!
GESTIONE: Lo Staff è presente praticamente tutto il giorno 24 ore su 24, poco o niente di cui potersi lamentare!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessuno, la land mi sembra ottima così com'è!
CONCLUSIONI: ***MODERAZIONE***
In altri termini: tirate dritti ragazzi, e non fatevi scoraggiare!
Forza e coraggio e mettetecela tutta!
Note della Moderazione: E´ vietato fare comparazioni di qualunque tipo con altri giochi o utilizzare le recensioni per botta e risposta incrociati su recensioni di altri utenti, per evitare inutili e dannosi flame.
wingsofmemories è iscritto dal 08/12/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/10/2020 e ha recensito 11 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 4 negativi
Recensione modificata il giorno 10/02/2017 02:42:28 dalla moderazione
09/02/2017 - GRAFICA: Personalmente non mi piace, l'accostamento dei colori, le immagini scelte il tutto mi ricorda una sorta di collage. Non la trovo omogenea e neanche adatta al tipo di land. La sfilza degli omini ultra colorati nella lista presenti è una delle cose più brutte che abbia visto nei moderni davvero.
AMBIENTAZIONE: Sembra quasi una futuristica, c'è il siero, chi dice no, ci sono gli wiccan mescolati ai più vari gruppi di gioco. Insomma si è tentato di creare qualcosa di innovativo ma si è fallito, risulta un calderone di spunti che poi non vengono sfruttati. Se non un piccolo gruppo d'utenza nessuno sembra interessato allo svolgersi delle quest, poche e malfatte, e al progredire del tutto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello è scandalosamente basso, ammetto di preferire un tipo di gioco descritttivo, nel limite del decente, senza pensieri in azione e privo di metagame, qui si trova il contrario. Azioni brevi, in maggioranza sgrammaticate infarcite di metagame, pensieri ovunque. Cosa che già di per se scoraggia se poi alle richieste viene sempre risposto no, non posso, il tutto peggiora la situazione. I nuovi vengono esclusi dal resto dell'utenza nonostante le pressanti richieste di gioco ma vabbè. Il probrela grande è il gioco privato, ora per carità nelle stanze del motel potrebbero avvenire grandi riunioni volte a muovere on l'ambientazione eh, ma dubito sia così considerando che le stanze, private ma anche non, sono sempre occupate da coppie. Pg in coppia insomma. Che lasciano ben intendere che quello che va per la maggiore è il simming, e per quanto ne dica la gestione è il male assoluto se si limita all'orrifica role al pub, non nascondiamoci dietro il simming aiuta, il simming aiuta giocato insieme ad altro. Altrimenti no. La land quindi risulta più una sorta di alciva d'incontri tra pg che hanno in maggioranza in scheda foto di nudo/provocanti che ricordano un ben altro genere.
SERVER: Altervista è inutile dire altro.
CODICE: Il codice di base è GDRCD5, che è stato modificato...male. Basta aprire il sorgente delle pagine html per vedere l'uso di pratiche assurde: come l'uso di URL assoluti per le risorse esterne (immagini, javascript, css...), immagini linkate da altri siti, CSS inline ovunque, uso di tag html deprecati. Non vi siete neanche accorti di aver incluso la libreria jquery due volte, in due versioni diverse. In generale traspare l'incompetenza di chi ha messo mano al sistema.
In più la disposizione degli elementi nella home, l'uso della combinazione nero e rosa, gli avatar tondi, il font tahoma, la disposizione delle voci nelle mappe mi ricorda altro, ma tanto.
FUNZIONALITA': Le solite che si trovano ovunque, ma mal disposte con il risultato che sembrano perfino di meno. La struttura della scheda è orrenda, un avatar ingestibile e una sfilza di sezioni che ricorda la lista della spesa, perchè? Non c'è ordine, non c'è fluidità tra una pagina e l'altra, niente.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è scritta in italiano, e già è tanto considerando il livello di gioco. La trovo adatta al tipo di gioco che vi si svolge anzi forse è perfino esageratamente accurata considerando il resto.
GESTIONE: La gestione sembra entusiasta del suo progetto e quindi si rende molto disponibile, non tanto alle critiche e agli appunti ma penso sia dovuto al fatto che la land è aperta da poco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio di rivedere grafica e programmazione, e tentare di alzare il livello dell'utenza non so come sia possibile ma tentate.
CONCLUSIONI: Non la consiglio, non vale più, per il gioco moderno, di un'erotica media e davvero mette i brividi ma davvero.
dixonrules è iscritto dal 25/08/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/06/2018 e ha recensito 5 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 5 negativi
Recensione modificata il giorno 09/02/2017 20:50:50 da dixonrules
Il gestore di Bring me to... Malmö ha risposto alla recensione il 09/02/2017:
Ciao, innanzitutto grazie per il feedback ;)
Pagine Recensioni → 1 2
percyval970 ha aperto una nuova discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
nick nightingale ha risposto alla discussione: L'importanza di definire target, stile e offerta di gioco
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
bunnyboo ha risposto alla discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
percyval970 ha aperto un annuncio di ricerca: New Grand Line Gdr ricerca Staffer
lilihel ha aperto una nuova discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
Enlisted: Saldi di Capodanno 2025!
DBZ Gdr → Libera il tuo potenziale nascosto e immergiti in un'avventura epica ispirata al mito di Dragonball! Inventa, conquista: il tuo viaggio comincia ora!
DarkOrbit: VIP Merchant Exchange 💥
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Mathram: [On Game] Sette Cadaveri per Sette Orrori
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Above Leggendra: Introduzione nuove chat asincrone
Games of Thrones Winter is Coming: Regalino per le festività! 🎁
Island Artist GDR: Auguri di Buone Feste e News Riapertura
dominion gdr ha aperto un annuncio di ricerca: Dominion Gdr ricerca Giocatore
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Detective dell’Occulto - Who Ya Gonna Call? La lista di tutti i Detective dell’Occulto!
London Vittoriana - Intervista ai gestori di London.. gdr ambientato nella Londra Vittoriana
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Il Fattore C - Per fattore C s’intende, ovviamente, l’esclamazione «Che fortuna!» (e possibili varianti sul tema), pronunciata spesso in ambito ludico.
Brightest Star - Intervista allo staff di Brightest Star... il play by chat ambientato in un'università dell'Indiana!
Abisso Oscuro - Recensione del GDR fantasy Abisso Oscuro