Gioco Chiuso
Angels City risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Angels City è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Angels City
URL: https://www.angelscity.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Angels City
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: No
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Regione
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Los Angeles #California #Malavita #Combattimenti #Hollywood #Politica #LGBT
Data Pubblicazione: 22/07/2009
Ultimo Aggiornamento: 03/10/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
08/01/2018 - Cambi di nuovo anno
19/10/2017 - EroticArt Project pt. 2.
12/10/2017 - EroticArt Project
11/10/2017 - Messaggi inquietanti dal Deep Web
10/10/2017 - Sezione News e Modifiche
09/10/2017 - Cyber Apocalypse Premiere
03/10/2017 - Follow the Yellow Brick Road pt.2
02/10/2017 - Follow the Yellow Brick Road
42 10 25
Valutazione media su 77 recensioni:
6,43
10/09/2016 - GRAFICA: Ho atteso il nuovo layout grafico per commentare. Mi piace, seppur trovassi già interessante quello precedente, è stato migliorato.
AMBIENTAZIONE: Los Angeles ben mappata e con parecchie chat dedicate. Non è il punto forte della landa ma nei contesti moderni è sempre così.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Bene e male. Pochi rompini seriali. Un po' troppo parcheggio a mio avviso ma se si vuole la giocata si fa.
SERVER: Server proprio non da problemi.
CODICE: Extreme? Credo...
FUNZIONALITA': Non ho mai avuto problemi a trovare ciò che cercavo.
DOCUMENTAZIONE: Molto completa e esauriente.
GESTIONE: Un orso e due angeli. Un po' troppo diretti a volte ma il mio giudizio è buono.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Magari riprovare con qualche Quest o eventi globali potrebbe dare una scossettina ulteriore.
CONCLUSIONI: Divertente come GDR, piacevole come ambiente, un posto tranquillo per giocatori tranquilli. Sconsigliata a chi cerca facili incontri.
commanderscott è iscritto dal 03/04/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/05/2020 e ha recensito 19 giochi di cui 6 positivi, 3 neutri e 10 negativi
29/08/2016 - GRAFICA: Non particolarmente bella secondo me e a volte anche discretamente pesante. Detto questo, secondo i miei gusti è abbastanza carina anche se non vado pazza per le schede con l'immagine rettangolare grande nell'intestazione. (darei un bel 6,5 pieno)
AMBIENTAZIONE: Sufficiente per quello che la land offre o, dovrebbe offrire. Una sufficienza piena
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non proprio il massimo. Giocatori discretamente bravi ci sono anche ma il livello della land è impostato dallo staff e secondo me lo staff offre poco. Nulla di disastroso ma sotto il 6 sicuramente
SERVER: Mi sembra che funzioni abbastanza bene
CODICE: Implementazioni sono state fatte. Tutto sommato credo che sotto questo punto di vista il gdr se la cavi abbastanza bene e penso che al livello di programmazione lo staff sia tutto sommato competente
FUNZIONALITA': Anche qui non trovo particolari cose per cui lamentarmi, penso che lo staff abbia lavorato bene riuscendo a rendere competitivo un gioco con una versione meno aggiornata dell'open source
DOCUMENTAZIONE: In questo caso , valutare la documentazione è sovrapponibile al valutare l'ambientazione. Parliamo di una città moderna come Los Angeles quindi non c'è bisogno di una grandissima documentazione, quella che c'è basta
GESTIONE: In parte apprezzo lo staff, perchè a mio avviso ha lavorato bene al codice, ha reso al passo coi tempi un gdr che montava una vecchia versione del gdr cd e comunque è stato uno staff costante. Personalmente non ho mai avuto problemi però devo dire che, contariamente ai lati positivi sopra esposti va anche menzionata una conduzione molto ammorbante del gdr, quasi morbosa...gli elementi che compongono la gestione sono di una pesantezza mostruosa in tutto, quando segnalano post in bacheca, quando fanno msg globali, perfino quando scherzano. ***MODERAZIONE*** Se da un lato quindi abbiamo una gestione buona dal punto di vista tecnico e informatico, dall'altro, la stessa gestione è carente in quello del gdr e gestionale, perchè anche al livello di gioco e di quest mi sembra ci sia molto da imparare. Non siamo certamente davanti a mostri sacri del gdr e questo è lampante. Tutto ciò rende l'avventura Californiana di questo gdr poco divertente. (un 5 di incoraggiamento, solo perchè non credo sia tutto da buttare)
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Cambiare condotta comportamentale, imparare a fare quest ben masterizzate e imparare a giocare dalle basi del gdr che mancano.
CONCLUSIONI: Il rammarico è che se penso ai voti dei parametri proposti dati uno per uno non sono voti da pallino rosso perchè credo sinceramente che questo gdr possa andare oltre la sufficienza in molti ambiti. Purtroppo la gestione compromette il buon lavoro che essa stessa ha fatto oltre che compromettere la serena permanenza degli utenti. Comunque c'è sempre tempo per migliorare Voto complessivo: 5
Note della Moderazione: E´ altresì vietato inserire nelle recensioni illazioni su pratiche di favoritismo o altri comportamenti gestionali sui quali chi legge la recensione non ha alcun elemento per valutarne la fondatezza e l´attendibilità. [MOD2048]
kelliren è iscritto dal 26/07/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/03/2019 e ha recensito 8 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 3 negativi
Recensione modificata il giorno 30/08/2016 10:52:27 dalla moderazione
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 29/08/2016:
Non ho mai compreso a cosa facciate riferimento quando si dice "discretamente pesante"
20/08/2016 - GRAFICA: La grafica é di buon livello. Bene le tinte e i pulsantini. Adatta all impersonificazione della città. Mi garba molto la scheda.
AMBIENTAZIONE: Una Los Angeles ben descritta e varia.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Direi buono. Moderate le schede e tenuti lontano i pg poco seri. Si gioca facilmente anche nel periodo estivo.
SERVER: Server dedicato. Stabile.
CODICE: Sembra un gdrcd ante serie 5.x. Gira bene.
FUNZIONALITA': Un po' confusionaria ma valida dopo averci preso la mano.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione completa e soddisfacente. Non manca nulla.
GESTIONE: Spesso presente. Non ci ho avuto a che fare. Non giudico.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Mi piacerebbe ci fosse qualche altra chat comune magari al coperto. Visto che piove spesso.
CONCLUSIONI: Per me valida. Da provare se si cerca gioco serio e strutturato.
maxtris è iscritto dal 29/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/02/2018 e ha recensito 16 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 9 negativi
17/08/2016 - GRAFICA: La grafica di AC mi è sempre piaciuta, il rosso tendente allo scuro è uno dei miei colori preferiti, e si sposa secondo me bene con l'ambientazione, il sistema di pulsanti inoltre chiaro e ben evidenziato, difficile trovare sbavature, o pecche in questo contesto.
La avrei lasciata così, ma ho notizie che sia in cantiere un nuovo layout grafico, che attendo di veder installato.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione nelle lande moderne, perde abbastanza importanza, sostituendosi con un concetto di locazione. AC non fa eccezioni in questo, la città degli angeli con locations e mappe che la riproducono piuttosto fedelmente.
Ogni gilda ha le stanze che servono, è possibile, dopo il congruo rodaggio, aver la propria casuccia nel bosco, insomma, nulla che limiti l'espressività del personaggio nel volersi calare nelle vaie chat messe a disposizione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è buono. L'utenza consolidata lo mantiene attivo alimentandolo di spunti, nonostante alcuni giocatori siano oramai piuttosto longevi e abbiano scelto di condurre vite da accasati.
La nuova utenza non trova particolari difficoltà ad inserirsi, purchè si renda conto di non trovarsi nella classica landa dove si va a fare i maialotti già alla terza azione.
Il gioco è seguito, e le chat vengono moderate, ma è in generale l'ambiente che è pronto ad isolare coloro che loggano con intenzioni poco serie.
SERVER: Per quanto ogni tanto si prenda una boccata d'aria, non ricordo particolari periodi di blocco o altro.
CODICE: Il codice è una vecchia versione di gdrcd, spremuta al limite, implementata con parecchie modifiche. Presenta, se non proprio dei bug, alcuni vicoli ciechi e forse necessiterebbe di una piccola revisione. Ma fa il suo onesto lavoro, non impedendo a nessuno il gioco.
FUNZIONALITA': Le mappe sono fluide, ben delineate, disponibili in versione full e versione light, graficate benissimo e consentono al personaggio di muoversi agevolmente all'interno del gioco.
Altre funzionalità sono divise tra sezione apposita e bacheca, una scelta obbligata per un codice oramai da pensionare.
Sebbene non li usi quasi mai, sento la mancanza di un buon sistema dadi, ma preciso che il gioco è in altissima percentuale di narrazione
DOCUMENTAZIONE: Presente e accurata, un po' qua un po' la c'è tutto, non manca nulla.
GESTIONE: Disponibile ad ascoltare e prendere in considerazione idee serie da personaggi che prima hanno dimostrato interesse nella landa, un po' meno con i nabbi, e sicuramente chiusa nei confronti delle improvvisazioni. O la si odia o la si ama, ma è cmq una gestione presente che svolge anche con decisione, il suo ruolo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Credo che data la longevità della landa, consigliare qualcosa sia superfluo, oramai è impostata in una determinata maniera, e la si accetta così com'è.
CONCLUSIONI: La frequento e la mollo da anni oramai, la considero un buon gioco, ma non è la classica landa adatta a tutti, bisogna capirla secondo me.
Se è resistita così tanto un motivo ci sarà in fondo.
nereide è iscritto dal 28/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/03/2024 e ha recensito 33 giochi di cui 6 positivi, 10 neutri e 17 negativi
10/08/2016 - GRAFICA: 3
Non è malissimo, ma non è molto funzionale
AMBIENTAZIONE: 5
Los Angeles come ambientazione per una land di questo tipo è buona, ma... sfruttatela un po' meglio!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 6
Non è malissimo, si gioca fluentemente
SERVER: 6
In alcuni momenti ho subìto kick senza motivo, ma a parte questo sembra stabile
CODICE: 6-
Gdrcd Extreme, vecchia versione, alcune funzioni implementate a parte... non è troppo male, ma si può fare di più. Soprattutto considerando che non ci sono modifiche al codice da un anno e mezzo, o almeno così pare.
FUNZIONALITA': SV
Non mi esprimo, poiché non avrei termini per farlo
DOCUMENTAZIONE: 6
C'è quanto basta per giocare. Regolamento compreso
GESTIONE: 1
Ecco il punto più dolente di tutti: la gestione.
Tre elementi in gestione, di cui uno quasi sempre assente. Gli altri due... un elemento si vede poco e nulla, l'altro fa quel che vuole. Non si mettono d'accordo neanche tra di loro, figurarsi se possono mandare avanti una land così. Non sono malissimo all'inizio, ma alla prima stupidaggine... sei bollato. Non puoi far più niente, ad ogni minuscolo errore non passa più nulla. Sarà bene innanzitutto che vi mettiate d'accordo. Basterebbe partire da un presupposto: se un gestore dice una cosa va bene quella, visto che si suppone il gestore sappia cosa fa, non che debba essere iperstravolta da altri solo perché non gli gira. E poi... Se si prova a dire qualcosa per capire, qualcuno se la prende come se avessimo fatto una offesa personale. Ragazzi, è un gioco, non è vita reale. Calmi e gentili: questa è la regola dei gestori. Sempre, anche con chi non si comporta bene. Al massimo basta un ban, ma non bisogna mai puntare i piedi come bambini. Si spiega come funziona, si spiega perché una certa cosa è in un modo e non nell'altro, ed il perché. Ma calma.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: In ordine:
1) Gestione: organizzatevi, rivedetevi, fate quel che vi pare, ma così non si può andare avanti. Rischiate solo di perdere giocatori per il vostro modo di fare, fidatevi.
2) Codice: aggiornate un po' la land, è meglio
3) Grafica: rivedetela
CONCLUSIONI: Non sarebbe male per niente, molti player sono bravi... ma il gioco così com'è non va bene. O si gioca come volete voi o non si gioca. Beh, sarà meglio cambiare un po' questa idea, fidatevi
lamartine è iscritto dal 19/02/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/01/2019 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
02/06/2016 - GRAFICA: dignitosa, ho visto di peggio. VOTO: 6
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione non esiste, se entrate in questa land siete nella Los Angeles del 2016. Niente di male in questo se la land fosse in qualche modo "gestita". Trovo sbagliato dare comunque un voto poiché l'ambientazione è un tema molto individuale, soggettivo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mi è parso dignitoso anch'esso. Ho giocato con una sola player che si è dimostrata sicuramente all'altezza di tenere in piedi la role che stavamo facendo e se devo usarla come cartina di tornasole direi che i players che frequentano la land potrebbero essere di discreto livello. Avendo avuto questa sola esperienza trovo però azzardato esprimere un voto quindi offro un ininfluente "6 POLITICO".
SERVER: Il server ha decisamente dei problemi, la land è lenta nel caricare le pagine soprattutto quando la mole dei giocatori presente supera la quindicina di utenti connessi. VOTO: 4
CODICE: Basico, è stato preso GDRCD ed adattato alla meglio per mettere assieme qualche "cuoricino" qua e la ma, in sostanza, si tratta di un lavoro piuttosto dilettantesco oltre che tremendamente ostile all'utente, perfettamente in linea con la gestione. VOTO: 4
FUNZIONALITA': La funzionalità della land è, invece, interessante. La land è facile da navigare, le informazioni necessarie a giocare (decisamente poche le informazioni necessarie a giocare in una land di questo tipo) si trovano con una certa facilità. In particolare ho apprezzato il sistema legato a STATISTICHE e ABILITA': Facile, immediato, non serve una laurea, per nulla pretenzioso. VOTO: 7
DOCUMENTAZIONE: Facilissima da trovare, forse anche perché molto molto basilare, l'assenza di una vera e propria ambientazione aiuta molto. Comunque se hai bisogno di capire qualcosa non ci metti niente a raggiungere l'informazione necessaria. VOTO: 7
GESTIONE: Ecccoci! Dunque partiamo dal presupposto che fare l'admin non è mai una cosa facile, bisogna riuscire a coniugare le esigenze della land con quelle della vita privata e non dare i numeri quando le richieste, a volte assillanti, dei giocatori fanno venire voglia di mandare tutti al diavolo. Personalmente, avendo sperimentato la gestione di una land, so che amministrarne una significa, spesso e volentieri, rinunciare a giocare per fare manutenzione, ascoltare i giocatori, sistemare i casini che scoppiano ogni due per tre, insomma, non è facile e quindi chiunque si imbarchi nell'impresa di amministrare una città virtuale ha, a priori, la mia solidarietà. Detto questo l'amministrazione di questa land è semplicemente DRAMMAATICA. Assente, quando presente "oppressiva" come non mi è mai capitato di vedere in 14 anni di gioco di ruolo, disorganizzata
***MODERAZIONE***
Sconsiglio vivamente di giocare in questa LAND a chiunque, è veramente un luogo da evitare! VOTO: -1
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Premessa: In tanti anni non ho mai rilasciato una recensione negativa, quando mi sono trovato male ho sempre, semplicemente, cambiato strada provando anche ad immaginare che magari si possa "non andare d'accordo" o che gli "incidenti" possano accadere. Sono profondamente rammaricato di questa "prima volta" ma, davanti ad una cosa del genere, il silenzio pareva davvero fuori luogo.
Consigli? Moltissimi ma, personalmente dubito che in questa land i consigli vengano presi anche solo lontanamente in considerazione.
CONCLUSIONI: ***MODERAZIONE*** Tutte le altre osservazioni che potrei fare: dal gioco 1 a 1 (mai vista una giocata tra più di due giocatori ma di nuovo magari è colpa mia che ci sono stato solo una settimana, senza contare che una land EROTICA, forse prevede che l'unico tipo di gioco sia il "tacchinaggio"), al fatto che i MASTER questino una volta alla settimana, se lo fanno, lasciano il tempo che trovano e sono accademia pura. Argomenti che sarebbe piacevole esaminare se i fatti sopra descritti, decisamente più importanti, non fossero emersi. Davanti a cose del genere, mettersi a fare considerazioni su master e modo di giocare diventa letteralmente un lusso.
Quindi? Conclusioni? Una sola.. molto elementare.. A mio avviso, giocate altrove.
Note della Moderazione: L´oggetto delle recensioni é e deve restare il gioco recensito, nei suoi aspetti di interesse per l´utenza del Portale (vedi punto 1), senza trasformarsi in un luogo nel quale recriminare per singole circostanze, esiti o provvedimenti di interesse solo per il giocatore che vi é stato coinvolto, o discutere del comportamento di uno specifico giocatore.
anakinmilano è iscritto dal 02/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/12/2016 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione modificata il giorno 03/06/2016 01:23:17 da bloke
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 02/06/2016:
Il particolare che anche qui si sia dovuti ricorrere alla moderazione me la dice lunga sulla veridicità di questo commento.
19/01/2016 - GRAFICA: Discreta se non fosse per i diversi e fastidiosi riquadri della Land che la rendono veramente ingombrante, sotto certi aspetti. Aprite una chat e c'è un riquadro odioso che vi importuna continuamente la vista. VOTO 5
AMBIENTAZIONE: Classica ambientazione di un moderno con sfumature erotiche. Veramente ne ho la nausea ma del resto non si può cambiare più di tanto né pretendere qualcosa di originale. VOTO 6
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Veniamo al punto: il livello di gioco in realtà è molto interessante, ho avuto la possibilità di confrontarmi con diversi giocatori e non è poi così male, anzi... Il problema è che la Gestione punta molto ad un gioco che non vada troppo in PVT (classico e nauseabondo concetto che viene inculcato nei giocatori) Il problema? La maggior parte dell'utenza o è parcheggiata o sta tutto il tempo in chat private. VOTO 5
SERVER: Sempre stabile e dalle rapide elaborazioni. VOTO 7
CODICE: Classico.
FUNZIONALITA': Scritte in maniera ordinata e perfetta. Nulla da ridire. VOTO 7
DOCUMENTAZIONE: Idem delle funzionalità. VOTO 7
GESTIONE: La vera pecca della land. Sempre presente ma opprimente. [MODERAZIONE] Il peggiore incubo della Gestione è trasformare la land in una chat erotica, e l'intento sebbene sia nobile non può riuscire in una land che di fatto è già una chat privata. Di conseguenza perché non rendere la land un erotico puro? La Gestione ha pensato bene di mettere un divieto. I neo iscritti non possono, per una settimana, sfruttare chat private. Davvero geniali. VOTO 2
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Dovete scegliere o erotica o moderna. Da quando sono entrato non ho MAI visto giocate di gruppo o volte a favorire un gioco non erotico. Perché allora remate contro? Inoltre organizzatevi. Davvero. Non potete stoppare il gioco di qualcuno per mero divertimento; anzi... Non dovete andare contro il gioco stesso, consigliando determinate procedure che poi non vengono nemmeno calcolate dai vostri stessi colleghi.
CONCLUSIONI: Una land che sopravvive soltanto perché ancora la Gestione non ha pensato bene di vietare le chat private, a quel punto penso proprio sarebbe disabitata.
In risposta al gestore: Tralascio ogni formalità e ogni diplomazia dicendo semplicemente che la vostra risposta non fa altro che alimentare i dubbi che - a quanto vedo - non solo io ma altre 20 persone hanno espresso sulla vostra gestione. Le motivazioni che avete inserito non riguardano alcunché di ciò che ho scritto ed è successo. Leggendo la mia recensione, ed anche le altre, si può facilmente evincere che non amo il PVT facile, tutt'altro così come infatti è accaduto nella vostra land, non essendo mai stato in una sola stanza, essendo tra l'altro neo-iscritto. Mi spiace ma scrivendo questa risposta vi siete tirati la zappa sui piedi. Che peccato! E non giustificate nulla né tentate almeno di rispondere ai miei dubbi, cercando di far comprendere ai lettori o me che sto sbagliando. Non ci riuscite. E... ah! Il ban per aver scritto questa recensione mi mancava. Ciao!
VOTO FINALE: 5
Note della Moderazione: Nel recensire o rispondere all´argomento critico rappresentato dalle prassi gestionali in vigore all´interno di un gioco si cerchi sempre di mantenere l´argomento su un piano di analisi generale, senza fermarsi alla contestazione del singolo episodio.
E´ vietato incentrare le recensioni su singoli episodi specifici quali la contestazione dell´esito di una giocata, un singolo intervento di moderazione, una mancata promozione e simili. PENA: Rimozione della recensione.
[Protocollo: MOD1831]
isoval è iscritto dal 25/09/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/11/2022 e ha recensito 8 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 4 negativi
Recensione modificata il giorno 28/01/2016 00:22:55 da isoval
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 19/01/2016:
Erotico non vuol dire pornografico.
09/11/2015 - GRAFICA: Funzionale. La main, i pulsanti e ogni singola pagina sono ben leggibili e dal mio punto di vista questo aspetto é fondamentale. La barra superiore é molto razionale, di fatto ti fa entrare in tutte le funzioni a disposizione dell’utente.
AMBIENTAZIONE: Esiste un pulsante apposito per capire dove ci si trovi e come sia organizzata la chat di turno. I capogilda sono molto precisi nella coerenza descrittiva delle location sia durante le Quest sia durante singole role corportative.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Discreto. Il livello, essendo un gioco moderno, é vario, ma dentro la Land c’é un sensibile numero di player che scrivono bene, con coerenza e senza risultare tedianti nelle descrizioni. Inoltre parecchi Pg sono molto caratterizzati dal punto di vista caratteriale e questo é piacevole ai fini del gioco. I "disturbatori" sono pochi e spesso si auto-eliminanto perchè non trovano proseliti. Rarissime le recriminazioni post-game. Sensibile anche il rispetto per la differenza On/Off. Risibile il numero di Spammer, raramente si ricevono missive che infastidiscono.
SERVER: Server Stabile, problemi poco frequenti e risolti non appena l'utenza li risolve.
CODICE: Codice diciamo "democratico", la gestione dei pulsanti é discussa nel forum della land in maniera molto aperta e ragionevole.
FUNZIONALITA': Sin dai primi minuti in cui ci si iscrive i movimenti all'interno della land possono essere subito fluidi. Di per se il progetto sembra concepito per utenze non frettolose e se per incrementare le abilità o cambiare la disponibilità di gioco é necessario un percorso inizialmente macchinoso, tale aspetto é tuttavia compensato dal fatto che compilare la scheda sia di una semplicità assoluta; questo permette quindi una gestione dell’avatar abbastanza semplice anche per i neofiti.
DOCUMENTAZIONE: Nel forum esiste una sezione chiamata "Guida alla Land" dove di fatto si trova una sorta di manuale su come creare il proprio Pg. Le regole on/off sono tante, ben argomentate e spiegate con chiarezza, inoltre questo "codice" é assolutamente coerente e indirizza l'utente sulla linea da seguire. Inoltre il tasto aiuto introduce ogni genere di player (dal più esperto al neofito) sia alle regole della land sia alle regole generali da seguire in un GDR.
GESTIONE: La gestione gioca e in genere credo che sia presente in land almeno 20 ore al giorno. I gestori sono disponibili ogni qualvolta si chiede un chiarimento. Sono altressì coerenti, tutti e tre ribadiscono gli stessi assiomi e tutti e tre prendono lo stesso tipo di decisioni. Nel forum della land é possibile fare osservazioni o richieste, le risposte che si ricevono dalla gestione sono pacate e argomentate.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ne ho.
CONCLUSIONI: La land é giocabile, l'utenza media é affiatata ed educata, vi é rigido sistema di regole che seleziona i player ma permette, a chi vuole giocare con coerenza, di costruirsi la propria storia coerentemente.
Numericamente é un 9.5/10
ettore16 è iscritto dal 09/11/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/11/2015 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
ettore16 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Klaudia"
russoman
ha giocato come
Boris
russoman
ha giocato come
Ivan
aster res
ha giocato come
Hope
misscoriandolina
ha giocato come
Lucas
ettore16
ha giocato come
Klaudia
anna_lutoskin
ha giocato come
anna lutoskin
mona-mour
ha giocato come
Jessie
morganredfox
ha giocato come
Esther
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Storia Gaming - La storia del gaming: come il multiplayer ha cambiato il nostro modo di giocare!
Scontornare Immagini - Scontornare immagini online e gratis grazie a Remove.bg!
Glossario - Non conosci un termine utilizzato in un gioco di ruolo online? Cercalo nel nostro glossario!
OldOak - Intervista al gestore del play by chat fantasy OldOak
Mappa dei Larp - La Mappa dei Larp Italiani creata dai ragazzi di Larp Italia!
Ko-Fi - Ko-Fi e giochi online, il modo migliore per raccogliere donazioni gratuitamente!