Gioco Chiuso
Terre Invisibili risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Terre Invisibili è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Terre Invisibili
URL: http://www.terreinvisibili.net ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Terre Invisibili
Codice: Codice Proprietario
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: No
Presenza Razze: Sì ma alcune a numero chiuso
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Skill Based
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Continente
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Ares #D&D #Terre Invisibili
Data Pubblicazione: 30/03/2004
Ultimo Aggiornamento: 12/02/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Racconto: Cronache delle Terre Invisibil - Per via di un capriccio
Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani
Recensione Terre di ARES [vecchio nome del gdr]
Intervista ad Alessandro "Creatore" Fazio di Terre Invisibili
12/02/2022 - Gioco Chiuso!
03/12/2015 - Stato dei lavori
05/05/2015 - 35 utenti presenti, grazie! :)
28/06/2011 - Le razze di Orchi, Troll, e halfling sono state t
09/06/2011 - Sono stati effettuati cambiamenti sull'uso
09/06/2011 - Si comunica che Grianne e Elyt escono dallo staff
08/03/2011 - Sistemata la situazione dei governi
08/03/2011 - Inserita nuova arma "spada falcata"
39 7 14
Valutazione media su 60 recensioni:
7,32
12/12/2008 - Terre è una bella land. Non è perfetta, questo no, però io mi ci diverto parecchio e mi ci trovo decisamente a mio agio.
Le persone con cui gioco, anche se le conosco solo attraverso questa scatoletta chiamata computer, sono simpatiche, divertenti e sempre disponibili a dare una mano.
I master, ma anche i membri dello staff che ho avuto modo di conoscere (sempre tramite scatoletta), non sono così spaventosi come farebbero pensare le loro cariche, e anzi, li ho trovati tutti gentili e cortesi nonostante eventuali diversità di opinioni che possiamo avere.
Tutti stanno lavorando per migliorare la land e per rimetterla in ottimo stato di gioco. Nota importante: finalmente le skill sono state tolte e questo è un ottimo cambiamento! Io le odiavo!
La grafica è abbastanza semplice e intuitiva e fino ad ora non ho mai avuto problemi con il server.
L’ambientazione sta venendo sistemata di giorno in giorno, così come gli spunti di gioco che cercano di stimolare molto la capacità interpretativa di ognuno, anche se a volte trovo alcune cose un po’ impegnative da giocarsi.
E poi, cosa molto importante per il mio divertimento, qui posso giocare l’halfling che, essendo qui molto simile al kender (e io sono kender dentro ò.O), è il mio personaggio preferito!! Un simpatico ficcanaso combinaguai che riesce sempre a infilarsi ovunque e con i folletti crea delle divertenti macchiette che ti fanno divertire un sacco! Non è la solita razza che si trova ovunque, anzi mi sembra che sia abbastanza difficile da incontrare in una land, quindi ringrazio che la ha inserita :P
Infine, direi che il mio voto è positivo!
banshi è iscritto dal 12/12/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/12/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Terre Invisibili ha risposto alla recensione il 12/12/2008:
Grazie per il commento positivo che ci auguriamo invogli a venirci a trovare!
13/11/2008 - Beh che dire...
Io terre l'ho vista crescere, mi sono registrata nel 2002 ed era appena nata, pochi pg online di cui nessuno, e dico nessuno era parcheggiato, tutti attivi, non eccelsi ma almeno attivi.
Io ho imparato qui a giocare oramai tanti anni fa, ho trovato gente disponibile, cordiale e gentile...
Poi ci fu la divisione ed i casini che ha portato, ma devo dire che negli anni 2004/2005 si giocava bene, gli spunti c'erano, il fato (demiurghi) anche, tutti gentili, chi più chi meno ma c'erano. Era in assoluto il mio GdR preferito.
Ma vi dico questo, ci ho giocato dal 2002 fino a poco meno di un anno fa...e di tempo vi garantisco ne ho passato diverso lì dentro, MA:
Mai e dico mai parlato con un gestore,
I master se ne stanno lì sul piedistallo a guardare te piccolo player normale che arranchi per tenerti vivo
Le tue proposte, nel migliore dei casi, non vengono prese in considerazione, nel peggiore dei casi vieni esiliato senza avvisi solo perchè hai criticato qualcuno di troppo importante
La cosa delle skills era assurda, improponibile, unica land in cui i gestori favoriscono il parcheggio e l'arte del pargheggio XD
La grafica è mediocre, a volte lenta, soprattutto con IE visto che il tutto è ottimizzato per Firefox ma questo, alla fine, non è un male.
Il livello dei player è calato drasticamente...mi piange il cuore, quando ci entro di tanto in tanto, e vedere dei veri e propri scempi al GdR ed anche al comune buon gusto.
Per finire io lo sconsiglio a chiunque, sia ad player esperti che sicuramente troveranno pochi spunti sia ai nuovi player visto che qui hanno ben poco da imparare.
nadia è iscritto dal 13/11/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/12/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Terre Invisibili ha risposto alla recensione il 13/11/2008:
Salve Nadia
19/10/2008 - Il mio voto positivo, rispetto ai tanti negativi o neutrali del passato, lascia intendere come ora su questo gdr le cose siano cambiate.
Molte delle cose negative che leggete più in basso, sono vere, alcune delle quali vissute in prima persona purtroppo.
Ora forse si eccede con serietà e regolamentazioni che rendono ad esempio più complicate alcune parti di questo gdr, che è una buona scuola di GDR, ma più che altro è adatto a giocatori esperti.
Rimangono solo alcune piccole pecche accettabili secondo me, dopo l'ultima chiusura è stato già fatto molto, e la totale mancanza di polemiche varie è già una novità non di poco conto.
Speriamo che non siano i bagliori di una candela come è già successo in passato, ma una vera e propria nuova alba per Terre.
hectore è iscritto dal 29/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/11/2007 e ha recensito 5 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Terre Invisibili ha risposto alla recensione il 19/10/2008:
Grazie per l'augurio.
10/06/2008 - Gioco da un pò in questa land e non posso non esprimere il mio voto positivo: dopo un periodo di stallo, dovuto forse a vecchi problemi che continuavano a trascinarsi, ora le Terre di Ares navigano finalmente in più che ottime acque.
Certo, ultimamente soffre del periodo burrascoso per il gioco: esami, vacanze, debiti, ecc. Tuttavia sono stati suff pochi ma radicali cambiamenti da parte dello staff per ripopolare tutte le chat a tal punto da vedere anche 5 o 6 giocate in contemporanea con o senza demi!
Ora, a quanto pare, stanno approvando nuovi clan, soprattutto oscuri: se ne sentiva la mancanza, in quanto proprio le Lande sono forse il territorio meno frequentato ultimamente con problemi quindi anche per i positivi.
Ribadisco quindi il mio voto invitando tutti gli interessati a farci almeno un giro: secondo me ne vale davvero la pena.
thuryns è iscritto dal 10/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/06/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/06/2008 - Credo basterebbe scorrere il profilo di chi mi precede in questo mio commento per comprendere quanto spesso si viva per denigrare il lavoro degli altri piuttosto che ammirarne l'impegno...
Ma questa è un'altra storia...
Scrivo piuttosto perchè, dopo tanti anni d'assidua frequentazione, mi sembra d'obbligo lasciare la mia piccola testimonianza...
Un commento fatto di alterni stati d'animo che hanno accompagnato similmente alterne gestioni...nessuna forse migliore o peggiore delle altre..ognuna tuttavia in grado di contribuire alla crescita di questa land...
Già, perchè Terre è uno stupendo "contenitore" di utenza...di ragazzi e ragazzi più o meno giovani legati semplicemente dall'intento di interagire...divertirsi...confrontarsi...discutere...
I Demiurghi sono quasi ovunque e le quest eterogenee: si passa dal topolino in taverna fino ad arrivare alla battaglia campale passando per oscuri sacerdoti, esseri leggendari, magia, duelli, intrighi...
Lo Staff segue assiduamente ogni progetto contribuendo in prima persona a suggerire migliorie, fungendo quasi da tutor per tutte le nuove iniziative. Non si può dire sia privo di difetti, essendo composto da esseri umani, ma di certo non ne mostra di evidenti. In parte poi è costituito da ex personaggi giocanti senza quindi vincoli con le gilde esistenti ma, di contro, con l'esperienza di chi "è stato dall'altra parte".
I giocatori sono di livello medio alto e molti stanno facendo ritorno alla land che li ha visti nascere, contribuendo in tal modo all'ulteriore innalzamento della community.
Il livello grafico è semplice e pulito, senza troppi fronzoli, giacchè si parte dal pressupposto che l'unico ornamento che deve possedere una land è costituito dalle gesta dei pg e non da effetti grafici da videogames...
L'utenza si mostra coesa e affiatata, come in una grande famiglia: ospitale con i nuovi ed intollerante con chi giunge per infastidire...difficilmente infatti si osserva la permanenza di chi non è ben accetto...di chi non contribuisce alla crescita ludica del gruppo ma giunge esclusivamente perchè non sà più chi infastidire...una sorta di autodifesa insomma.
Che dire..fateci un giro..contattate lo staff o i giocatori...nel giro di poco son sicuro vi sentirete a casa anche voi..ma soprattutto non avrete più voglia di lasciarla!
terricolo è iscritto dal 09/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/06/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/06/2008 - Lascio un voto più che negativo a questa città per l'assoluta mancanza di disponibilità dei gestori che non rispondono neanche alle missive. Per la scarsa qualità di gioco e per la scarsa qualità dei demiurghi che non narrano ma mandano in chat una sequela di frasi enfatiche incomprensibili. Inoltre i master non sanno usare la spada, di conseguenza i loro sottoposti. La grafica è obsoleta e poco eccitante oltre ad essere molto approssimativa. Il parcheggio è la prima abitudine del posto. I codici hanno diversi errori, tra i vari quello che vede sparire i pg dalla lista presenti.
Questa è la mia personale opinione del gioco: Voto 1
veterano è iscritto dal 25/05/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/05/2008 e ha recensito 9 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 7 negativi
06/06/2008 - Voilà. Dopo 6 anni, era ora che lasciassi un paio di parole sul mio primo amore! :P
Ho scoperto i GdR Online che ero davvero davvero giovane. Terre di Ares non è stato il primo, a dire la verità, bensì il secondo, e quando vi approdai avevo già una vaga conoscenza delle regole basilari. Ma è a Terre di Ares che ho veramente imparato a giocare, dove ho incontrato persone pazienti e disponibili che mi hanno incoraggiata e aiutata a migliorarmi. Questo risale a 6 anni fa.
Non sono mai stata la personificazione della costanza, e gli ultimi 3 anni li ho passato in un via vai, senza fermarmi per più di qualche mese. Anche stavolta è così, vista la mia vicinissima partenza.
Di cambiamenti ne sono stati fatti molti, e che siano state scelte azzeccate o meno, il cambiamento è sempre un segnale positivo, fa capire che il GdR è vivo ed è seguito con attenzione da parte dei giocatori e dello Staff. Lo Staff stesso nel corso di questi anni è cambiato molte volte, con presenze talvolta brillanti talvolta un po' meno.
Eppure io non ho mai avuto alcun problema, in questo GdR. Mai e poi mai. Nessuna polemica, nessuna discussioni, nulla di serio su cui ridire. E io sono una persona litigiosa.
La grafica ha delle novità e al tempo stesso una conformazione molto fedele all'originale, il che è confortante per i vecchi giocatori come me. Proiettata verso il futuro ma radicata nel passato. Mi piace.
La vastità dei mercati è impressionante, puoi trovare qualsiasi arma, qualsiasi capo d'abbigliamento, qualsiasi gioiello, oggettino, pietanza. Un Paradiso dello shopping XD
Nell'ultimo periodo inoltre ci sono quest giornaliere, coinvolgenti diversi personaggi e ambientate in diverse chat, e non è raro trovare anche un paio in una sola giornata. La quantità di gioco è aumentata in modo decisivo, e ce ne siamo accorti tutti con grande piacere.
Il livello di gioco invece è credo lo stesso di 6 anni fa, cioè ottimo. Moltissimi giocatori ottimi nell'interpretazione del proprio pg, ottimi nel combattimento, ottimi ottimi. I meno bravi ci sono sempre ed ovunque, ma quantomeno hanno a disposizione dei grandi maestri.
Non ho mai rilevato nessuna pecca in Terre di Ares, e continuo a non trovarne. Ma forse è solo perché l'amore rende ciechi XD
jezebel è iscritto dal 06/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/05/2016 e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
06/06/2008 - se non hai giocato a terre di ares e come se non avessi giocato a nessun gdr strakazz!
facci almeno un giro
Lobo
lobodiczarnia è iscritto dal 06/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/06/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
The Brightside - Intervista alla gestione di The Brightside play by chat urban fantasy ambientato nell'america rurale
Fengard - Recensione del gdr fantasy Fengard... il regno perduto
CMS Play by Forum - Mini guida ai principali CMS per creare un play by forum grazie all'utilizzo dei CMS
Saint or Sinners - Intervista allo staff di Saint or Sinner? - Los Angeles, play by chat moderno ambientato a Los Angeles!
VPS - Cos'è il VPS e quale il suo utilizzo nel Gaming?
Che fine per i PbC? - Il controverso articolo -GDR play-by-chat che fine hanno fatto?- apparso su QDSS.it