Gioco Chiuso
La Terra di Mezzo risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che La Terra di Mezzo è chiuso puoi provare Entropia Universe ↗
Screenshot:
Nome Gioco: La Terra di Mezzo
URL:
http://www.piratesgdr.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Signore degli Anelli
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: La Terra di Mezzo
Descrizione:
Tag:
#Tolkien #Minas Tirith #Terra di mezzo #Mezzelfi #Elfi #Umani #Nani #Orchi #Hobbit #Aragorn
Data Pubblicazione: 19/02/2005
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani
12/05/2016 - Manutenzione e aggiornamenti
17/03/2016 - Ritardi nelle iscrizioni
29/02/2016 - Esercito 2.0
26/02/2016 - Casati, questi sconosciuti!
25/02/2016 - un Caso difficile
24/02/2016 - Mordor - Rhun - Bosco Atro
05/02/2016 - Voci, dicerie e malelingue!
03/02/2016 - Brea
32
3
4
Valutazione media su 39 recensioni:
8,69
04/07/2007 - Ciau :P
Inizio col dire che io sono un player di Minas, gioco li da più di due anni.. e l'ho vista cambiare e venir sconvolta diverse volte, tuttavia l'ho vista rialzarsi e crescere.
In land, si può dire che sono il grafico, mi sono occupato insieme agli amici dello staff di dare una sistematina al gioco.. e ancora c'è molto da fare, lo so e lo sappiamo bene :)
La grafica è, a mio modo di vedere, carina e non fastidiosa, niente di divino, a me e ad altri piace, ma è ovviamente un parere soggettivo.. Obbiettivamente però non si può dire che è un qualcosa di noioso o di brutto, né che ricalca gli standard del prezioso GdRCd.. perchè non è cosi. Le modifiche sono state atte per rendere il gioco più piacevole e per distaccarlo proprio dalla grafica del GdRCd.
Quanto alla "tecnica".. beh, di codice non me ne intendo granché.. ma Golars e gli altri programmatori sono parecchio abili e lavorano praticamente tutti i giorni per migliorare il codice ed introdurre innovazioni funzionali.. Certo, anche qui c'è da lavorare, anche qui qualcosa andrebbe rivista e ritoccata.. Ma siamo uomini, non divinità :P
A proposito del gioco interno, ci sono da fare diverse considerazioni:
Quantità: La pecca del gioco è forse il problema del parcheggio, innegabilmente presente, cosi come lo è in quasi tutte le land, che comunque cerchiamo e cercheremo di attenuare..
Ricordo che i master offrono quest e cornici molto spesso...
..e che le autogestite crescono ogni giorno di più.
Qualità: Beh.. ragazzi, la qualità è alta. I pp vengono stroncati subito se si mostrano indisposti a voler crescere e imparare, gli altri vengono aiutati a diventare bravi player.. Poi ci sono i player che giocano mediamente bene, ma che crescono.. e poi ci sono ottimi player!
E ne abbiamo tanti.. Questo non per fare distinzioni tra player meno dotati o più dotati, ma per sottolineare che c'è l'intenzione di accompagnare ogni giocatore nella sua crescita ruolistica..
A breve, completerò il mio commento.. adesso fuggo :P
ciau!
neru è iscritto dal 04/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/07/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di La Terra di Mezzo ha risposto alla recensione il 04/07/2007:
Anche se ormai il tuo giudizio su di noi potrebbe essere cambiato, la gestione tiene in ogni caso a ringraziarti per il commento positivo, invitandoti a cambiarlo nel caso in cui il gdr non dovesse più rispettare i tuoi parametri qualitativi.
03/07/2007 - EDIT: io parlo non degli ultimi giorni o settimane, ma di come la ho vista per alcuni mesi. La stessa serenità mi sembra non proprio reale da cosa mi è stato detto da gente interna alla land (e non parlo di normali player). Comunque apprezzo la risposta da parte tua (chiunque sia!)
Buona la grafica, cattivo il gioco. Troppi parcheggiati in genere. Interessanti le innovazioni tecniche interessanti che sono state postate, come la disponibilità a giocare. Meno le statistiche verso cui sono molto riluttante e fanno capire perchè la gente resta parcheggiata. Devo riconoscere la disponibilità da parte di alcuni player che sembrano vivere la land forse a volte troppo coinvolti (ma non è un male questo se non si eccede) ma non ho trovato la stessa disponibilità da parte delle sfere "ALTE".
mizar è iscritto dal 03/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/07/2007
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 3 negativi
Il gestore di La Terra di Mezzo ha risposto alla recensione il 03/07/2007:
VECCHIA RISPOSTA:
06/06/2007 - Non posso che essere d'accordo con Messi, in effetti io gioco in questa land da molto tempo anche se sporadicamente, per motivi personali, ma l'ho vista crescere, venire accudita, con una gestione impeccabile, un corpo dei master assolutamente disponibile e gentile, pronto ad aiutare e guidare ogni pg che ha loro si rivolge del resto posso affermare ciò anche per quanto riguarda i pg evidentemente una land dove regna il rispetto e l'unità. Per quanto riguarda ciò che hai scritto patatina, non ho riscontrato nulla del genere, forse dipende anche da come ci si rivolge alle persone non trovi? la buona educazione paga sempre.
in ogni caso, la land da quello che ho visto si sta evolvendo molto bene e questo è innegabile, stanno migliorando la grafica e molte, molte modifiche sono già state apportate, pur rimanendo accessibile anche ai neofiti cosa che ritengo basilare in un gdr.
Complimenti continuate cosi!!!
erdie è iscritto dal 06/06/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/06/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di La Terra di Mezzo ha risposto alla recensione il 06/06/2007:
Anche se ormai il tuo giudizio su di noi potrebbe essere cambiato, la gestione tiene in ogni caso a ringraziarti per il commento positivo, invitandoti a cambiarlo nel caso in cui il gdr non dovesse più rispettare i tuoi parametri qualitativi.
06/06/2007 - Pultroppo leggo qui sotto commenti che sono frutto di sola e ripeto sola gelosia per insufficenti risultati in altre Land.
Tralasciando il particolare, devo davvero fare i Complimenti al gestore, è quasi un'anno che gioco in questa Land e devo dire la verità non mi sono mai annoiato un minuto.
Infinita varietà di quest, Master sempre disponibili e sopratutto cordiali anche con quelli che debbono "imparare".
Una bella famiglia davvero!
Poi con le recenti modifiche sia grafiche che di programmazione la Land ha alzato molto la sua validità oltre che sotto il punto di vista ruolistico, già molto affermato.
Non posso che dire:
Continuate così!
Ale.
messi è iscritto dal 07/09/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/09/2006
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di La Terra di Mezzo ha risposto alla recensione il 06/06/2007:
Anche se ormai il tuo giudizio su di noi potrebbe essere cambiato, la gestione tiene in ogni caso a ringraziarti per il commento positivo, invitandoti a cambiarlo nel caso in cui il gdr non dovesse più rispettare i tuoi parametri qualitativi.
02/06/2007 - Non dico nulla sulla grafica che è semplice a parte l'aggiunta di anelli e pergamene, insomma come impostazione è vista e rivista, ma non reputo la grafica importante ai fini di gioco.
Il gioco a cui mi ero iscritta molto tempo fa e che ho lasciato per un pò, reiscrivendomi un pò di tempo fa mi ha praticamente delusa!
Decisamene peggiorato il modo di gioco e la qualità, la sola cosa aumentata è l'arroganza e la puzza sotto il naso di certi elementi, non contanto chi confonde l'on e l'off non solo di gioco, ma anche di vita (quando poi sono alcuni master a farlo è proprio grave!).
Di certo non ci metto più piede. Eccessivamente delusa.
patatina6 è iscritto dal 30/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/05/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Il gestore di La Terra di Mezzo ha risposto alla recensione il 02/06/2007:
La gestione, anche se con grande ritardo, tiene a ringraziare il tuo commento negativo. Sono questi i commenti che fanno realmente crescere un gdr.
26/05/2007 - Dunque... ci sono passato, ci ho giocato per un po... ma ho visto poco interesse da parte della gestione, i nuovi non vengono considerati e tosto vengono penalizzati senza troppe spiegazioni... a parte qualche player davvero simpatico, non credo ci rimetterò mai piede.
kiris è iscritto dal 08/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/02/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di La Terra di Mezzo ha risposto alla recensione il 26/05/2007:
La gestione, anche se con grande ritardo, tiene a ringraziare il tuo commento negativo. Sono questi i commenti che fanno realmente crescere un gdr.
02/05/2007 - Ho vissuto da esterno questo gdr per molto tempo (a causa di una fastidiosissima mancanza di tempo) ma ho potuto notare con grandissimo piacere come sia potuto migliorare negli anni.
Graficamente non eccelso (grafica pulita, semplice e priva di sbavature) rimedia con una gestione impeccabile ed una giocabilità unica (almeno nel mondo dei gdr sul sda).
La presenza di player molto dotati e disponibili e di altri meno dotati ma volenterosi e pieni di potenzialità riduce il rischio di pp e pk al minimo e riesce a formare un comparto giocante di tutto rispetto.
Complimenti a tutti, avete fatto veramente un ottimo lavoro.
Commento modificato il 02/05/2007
isola è iscritto dal 19/02/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/02/2006
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di La Terra di Mezzo ha risposto alla recensione il 02/05/2007:
Anche se ormai il tuo giudizio su di noi potrebbe essere cambiato, la gestione tiene in ogni caso a ringraziarti per il commento positivo, invitandoti a cambiarlo nel caso in cui il gdr non dovesse più rispettare i tuoi parametri qualitativi.
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Icone Contenuti Critici - Raccolta di icone open source utili per segnalare la presenza di contenuti critici e limiti di età di un gioco online
AfterHogwarts GDR - Intervista ai gestori del GdR play by forum potteriano AfterHogwarts GDR!
Shadow of the Darkness - Intervista al creatore di Shadow of the Darkness il PbC ambientato nel mondo cyberpunk-fantasy di Shadowrun
Programmazione e Linguaggi - Guida per principianti ai linguaggi di programmazione
Kaosmos College - Intervista ai gestori del play by chat fantasy Kaosmos College
Le Ombre - Recensione del gdr Le Ombre: l'eterna lotta fra vampiri e mannari nella Marsiglia del 1700
Dragon Secret - Dragon Secret, il servizio per giocare di ruolo online a Dungeons and Dragons!
Nox Venetiae - Recensione del gdr Nox Venetiae ambietato in una oscura Venezia governata dal Doge Mocenigo