Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore butadon, è stato pubblicato da oltre 63 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
URL: https://hikanoto.it ↗
Stato: In Costruzione
Autore: butadon
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: REGOLAMENTO: completo, in fase di miglioramento e aggiornamento. Permette di giocare in tutta tranquillità. L'ampliamento garantirà maggiori sicurezze ma la base attualmente presente consente già di muoversi in tutta tranquillità.
AMBIENTAZIONE: completa, anche questa in fase di miglioramento. Presenta già tutti gli elementi che inseriscono l'utente nel contesto di gioco. I miglioramenti serviranno per specificare meglio alcuni aspetti della land e verranno aggiornati in base allo sviluppo del gioco stesso.
RAZZE: documentazioni delle razze presenti. Queste potrebbero subire bilanciamenti nel corso del tempo e dell'alpha test. Altre razze potrebbero essere aggiunte in futuro.
GUIDA: guida quasi completa. Sebbene permetta di giocare in tutta tranquillità, necessita di alcuni aggiustamenti e bilanciamenti che potrebbero seguire l'alpha test.
FAQ: in via di sviluppo. Inseriremo all'interno del documento tutte le domande che ci verranno poste ed alcuni "HOW TO" per aiutare l'utenza a muoversi all'interno del gioco.
Descrizione: AMBIENTAZIONE:
Tohei è una metropoli situata a Nord Est di Tokyo sulle coste orientali del Giappone ed ambientata ai giorni nostri. Si è saputa distinguere durante la prima metà del '900 grazie all'eccellente produzione di carne di maiale. Nonostante questo primato sia andato a perdersi negli anni, specializzando la metropoli nel lavoro prima industriale e poi terziario, "Butadon" (un maialino con il nome di un piatto tipico giapponese) è rimasto una mascotte caratteristica della città, ed ecco il motivo per cui si vedono così tante immagini di maiali in giro.
L'unica differenza che distingue l'universo di Tohei, rispetto alla nostra realtà, è la presenza di diverse "razze" che popolano la Terra da millenni e che la scienza ha già saputo spiegare. La presenza di questi individui, infatti, non dipende dalla spiritualità o dalla magia, ma deriva dall'influenza degli astri, dei pianeti e delle stelle.
A parte questa piccola differenza, il mondo di Tohei è identico al nostro. E' per questo che solitamente chi crede nel paranormale (o chi afferma di essere in grado di controllare l'occulto) viene visto con scetticismo.
LA CENTRALE ELETTRICA E L'INCENDIO:
1986 - La città di Tohei venne presto travolta da quella che sarebbe stata considerata, negli anni a venire, una delle più grandi bolle speculative della seconda metà del '900. Forti investimenti da parte di privati causarono l'espansione della superficie urbana: nuove abitazioni, nuovi palazzi, nuovi abitanti. Con l'aumento della richiesta dei servizi da parte dei cittadini, fu necessaria la costruzione di una nuova centrale termoelettrica, un progetto ambizioso per l'epoca, terminato nel giro di pochi mesi.
Vista la gran quantità di personale richiesto per i lavori di costruzione, di manutenzione e di funzionamento della centrale, gli investitori crearono un vero e proprio complesso residenziale intorno allo stabile fornendo un'abitazione alle famiglie impiegate. Si stima che, in tutto, intorno alla centrale elettrica si trasferirono circa 860 persone.
Sebbene ancora oggi non siano chiare le dinamiche di quanto accaduto, nel mese di novembre del 1987 un'esplosione nell'area di stoccaggio del materiale combustibile spazzò via un'intera area della centrale elettrica. L'esplosione coinvolse le case, costruite di fretta e in economia provocando crolli strutturali, mentre i detriti dell'esplosione raggiunsero anche gli edifici più lontani. A seguito della malagestione dell'incidente e a causa della fuga di materiale combustibile, si sviluppò un incendio di difficile contenimento, alimentato dai forti venti autunnali. Quando questo arrivò alle case non ancora evacuate (le chiamate ai soccorsi partirono in ritardo) il disastro era ormai imminente. Il bilancio fu di 128 morti, 64 feriti, 8 tutt'ora dispersi. Diversi operai presenti ed alcuni responsabili vennero accusati di negligenza, portando al loro conseguente arresto. Ancora oggi le persone coinvolte smentiscono le loro responsabilità riguardo l'incidente.
L'area intorno alla centrale elettrica risulta ormai disabitata e abbandonata.
TOHEI OGGI:
Quella che oggi si respira a Tohei è l'aria di una metropoli viva, attiva e moderna. Una realtà poliedrica e sfaccettata, che passa dalla caotica attività del centro cittadino alla tranquilla periferia, dall'attitudine disinibita e dai tacchi a spillo del quartiere Rokujukuu alle corse nei viali degli studenti in ritardo e, con la città vecchia che sprofonda nella criminalità organizzata, sembra quasi un sogno quel piccolo angolo di antico paradiso che è l'area tradizionale.
Tohei è un labirinto di strade e di possibilità, di occasioni e di misteri.
Riuscirai a dipanarli tutti?
RAZZE PRESENTI:
» Umani:
Da sempre la razza più diffusa sulla Terra e, nonostante sia la più comune, anche quella che gode dell'influenza dell'intero cosmo. Gli esseri umani decidono le sorti del globo, detenendo il potere della sfera politica, sociale ed economica. Non possiedono caratteristiche fisiche specifiche ma, dipendentemente dal loro paese d'origine, possono mostrarne di numerose e differenti. Incredibilmente adatti ad ogni tipo di situazione, gli esseri umani sono versatili, possiedono grande intuito e profonda intelligenza. Grazie allo sviluppo della loro cultura sono in grado di eccellere in campo scientifico, artistico, economico, politico e sociale. Proprio queste caratteristiche li rendono adatti ad ogni tipo di situazione.
» Tsuki No Ko:
Nati dall'influenza della Luna (da qui il nome "Tsuki No Ko", ovvero "Figli della Luna") gli Tsuki No Ko sono coloro che vengono volgarmente chiamati "kemonomimi", ovvero quegli esseri simili agli umani, ma che mostrano alcune caratteristiche animali in tutto e per tutto. Queste possono manifestarsi come:
- Orecchie animali;
- Canini pronunciati;
- Presenza di coda o di ali (non prensili, non adatte al volo);
- Occhi dal taglio e dall'aspetto della razza animale d'origine;
- Presenza di pelo, squame o piume su alcune parti del corpo;
Gli Tsuki No Ko coprono quasi tutto il regno animale (esclusi GLI ANIMALI ESTINTI E GLI INSETTI), di conseguenza sarà possibile scegliere, per un personaggio di questa razza, qualsiasi animale si preferisce ad esclusione di quanto riportato prima.
» Asura:
Gli Asura nascono dall'influenza del Sole e ne condividono molti aspetti. Sebbene non differiscano molto dagli esseri umani, godono di particolari e profonde differenze, che possono manifestarsi nei seguenti modi:
- Canini inferiori pronunciati;
- Pelle scura, tendente all'olivastro o al viola;
- Statura superiore alla media;
- Muscolatura più sviluppata.
Storicamente associati alla figura degli Oni, gli Asura tendono ad essere più propensi all'azione che al dialogo, sebbene questo non voglia dire che siano poco intelligenti. Semplicemente il fatto di possedere una prestanza fisica superiore rende questo dono di facile utilizzo.
» Incubus e Succubus:
Nati dall'influenza di Rigel e di Betelgeuse (rispettivamente uomini e donne, sotto l'influsso delle due stelle più luminose della costellazione di Orione), Incubus (maschile) e Succubus (femminile) hanno da sempre ricoperto un ruolo fondamentale nella sessualità per un gran numero di ragioni, tra cui la capacità di cambiare alcuni aspetti del proprio corpo. Condividono con le altre razze la forte somiglianza agli esseri umani, sebbene presentino le seguenti caratteristiche:
- Coda sottile e lunga solitamente metà dell'altezza, che termina con una punta a forma di triangolo o di cuore. E' una zona erogena molto sensibile;
- Una voglia sul basso ventre simile ad un tatuaggio, rappresentante un disegno simmetrico sempre differente.
Viste le capacità di Incubus e Succubus e la loro predisposizione alla sensibilità fisica, non c'è da stupirsi che molti di loro, sia in passato che al giorno d'oggi, si specializzino in campo erotico.
↓ Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Nessun requisito specifico richiesto. Questo periodo di primo alpha test serve per:
» Bilanciare le meccaniche di gioco;
» Migliorare l'UX: interfaccia, visualizzazione, correzione bug;
» Ampliamento ed eventuali correzioni delle documentazioni;
» Inserimento dell'utenza nel corpo staff.
UTENZA DI TEST:
User: Test
pass: test
STATO DEL GIOCO:
Sebbene lo stato del gioco sia praticamente ultimato e la sua interfaccia sia completa (è fruibile e giocabile al 100%) la land è da considerarsi alle ultime fasi di costruzione.
OBIETTIVI:
L'obiettivo di Hikaru No Tohei è quello di creare un luogo in cui il gioco venga messo al primo posto e dove la ricerca dello stesso sia immediata e semplice. La nostra intenzione è quella di ridurre all'osso (rendendole raccolte e di facile comprensione) tutte le meccaniche e le documentazioni, mantenendo un alto tasso di libertà per gli utenti sia nella possibilità di autogestire le associazioni tra giocatori (con il supporto dello staff, quando necessario) sia per quanto riguarda i contenuti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
E' possibile contattarci attraverso il portale oppure all'interno della land, lo staff attuale è composto da:
» Gestore: Butadon
» Staff leader: Bebear
» Programmazione: Bumblebee
Tutti i personaggi dello staff sono PNG non giocanti e bizzarri, di conseguenza, da regolamento, non potranno intervenire in ON nei progressi di gioco.
Grazie per l'attenzione!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 20/01/2020
Annuncio seguito da:
Contatta butadon Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Metin2: Doppio evento: Caccia al tesoro e Altromondo!
NosTale: Scrigno Faraone infinito
Gioco più visitato di Marzo 2025: Shadow Scape
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Mago Guerriero - Il Mago-Guerriero: come far male insieme due cose diverse!
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo
GdR e Insegnamenti - Cosa insegna il gioco di ruolo a chi studia videogiochi? Scopriamolo con Gabriele Ferri!
New World GDR - Intervista al gestore di New World GDR... il play by chat di One Piece!
Master GDR - Cos'è il master se non il più odiato, bistrattato, maltrattato, insultato e vilipeso membro di una città virtuale?
Statistiche Tecniche 2015 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2015. Spulcia i dati disponibili!
New Aldebaran - Intervista ai gestori dei gioco di ruolo post apocalittico New Aldebaran!
Galadriel - Lo Specchio di Galadriel e l'immaginario femminile nell'opera di Tolkien