Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
08/07/2018 23:40:07
brrrrrr!!! Com'è che da "forum privato per i gestori" si è passati a "tecniche di moderazione"?
Ma poi, siete davvero sicuri che i suddetti gestori facciano comunella tra loro al fine di segnalare eventuali utenze scomode, quando in alcuni casi sarebbero invece disposti a scannarsi tra loro per la questione dei trasferimenti pg tra land concorrenti? :)
E poi, diciamoci la verità: se da un lato penso che la cosa possa non andarmi giù ( da utente libero probabilmente non mi andrebbe a genio l'idea di non poter sfruttare una, o più sezioni del forum, o del sito, in quanto private, sempre che non si parli di sezioni destinate agli staffer del suddetto sito SITO).
Per me una sezione del genere è inutile.
Si usufruisce di un servizio gratuito, ed ora, a causa di 3/4 hater si sta cercando di suddividere l'intera utenza del portale in due categorie con "privilegi" differenti?
08/07/2018 23:49:42 e modificato da lom il 08/07/2018 23:50:15
08/07/2018 23:59:01
09/07/2018 00:01:40 e modificato da urf il 09/07/2018 00:02:34
Come si sente chiunque stia rispondendo a questa discussione.
09/07/2018 00:13:43 e modificato da nick nightingale il 09/07/2018 00:14:36
09/07/2018 00:42:16
Comunque esiste una sezione del forum in cui possono accedere solo Gianluca e Clemence. E quest'ultimo in questo momento sta continuando a scrivere "Te l'avevo detto. Te l'avevo detto. Te l'avevo detto.".
09/07/2018 01:03:11 e modificato da ghennadi72 il 09/07/2018 01:23:46
Faccio mia la proposta di @Frost di cui si è parlato poco fa in chattina. Perchè non rendere la sezione gestori a lettura libera?
Ossia: chiunque può leggerla. Gestori accreditati, moderatori e big boss, ci scrivono, un po' come avviene con le tribune per il pubblico in Parlamento. I parlamentari discutono, votano, si scaccolano, leggono il giornale... e il pubblico li vede, anche se non può votare (però può scaccolarsi anche senza essere stato eletto).
La cosa dovrebbe accontentare tutti: i gestori che hanno voluto la sezione potranno usarla liberamente e senza "interferenze" (pregasi considerare le virgolette) e ogni utente potrà leggere e giudicare da sè invece di affidarsi alle veline e ai racconti di terza mano filtrati da qualche furbacchione con la fantasia un po' troppo galoppante.
Almeno così qualcuno si metterà l'anima in pace e si renderà conto di quanti film mentali vi siete fatti, di quante corbellerie sono state scritte, qui e altrove, in questi due giorni, sui gestori che parlano alle spalle degli utenti.
In effetti gli unici a ritrovarsi disoccupati saranno gli screenshottatori e i predicatori del verbo "i gestori parlano alle nostre spalle!", che dovranno inventarsi qualcos'altro per continuare a indottrinare i loro discepoli.
Poi se qualcuno preferisce continuare a farsi prendere in giro, alzo le mani. Credete pure ai vostri santoni :)
Sono curioso di vedere quanti avranno il coraggio di dire apertamente "scusate, ci siamo fatti prendere dall'infervoro e dai trip mentali e abbiamo scritto una valanga di sciocchezze, sprecando 17 (diciassette) pagine e due giorni di tempo che avremmo potuto impiegare meglio giocando".
Sempre che il thread non vada avanti raggiungendo ulteriori vette di scempiaggine, del genere "tanto avete avuto il tempo di togliere le foto di Ghennadi che abbandona cuccioli di bradipo in autostrada!"
09/07/2018 01:29:58 e modificato da nick nightingale il 09/07/2018 01:32:49
E' sbagliato il presupposto. A parte chi vuole la guerra "gestori VS utenti", nessuno pensa che il problema sia che i gestori sparlano alle spalle degli utenti. Il problema è la mancanza di partecipazione e confronto e l'aggravarsi della distanza tra le due "categorie". Poi è naturale che questo vada anche ad alimentare paranoie ed estremismi, da una parte e dall'altra.
Se io posso leggere i thread ma non posso intervenire per approfondire una questione che mi interessa, correggere un'inesatezza oppure proporre una mia idea vincente, il problema resta identico a prima. E non avrebbe alcun senso aprire un thread pubblico identico a quello del forum gestori soltanto per dire lì la mia e dialogare "a distanza".
Aggiungo: e si manterebbe l'impossibilità per gli utenti di avere un loro spazio dove poter discutere di quello che gli pare, visibile ai gestori, ma senza che questi o chiunque altro li possano "disturbare" con flame, spam, trollaggio, etc.
Anche qui, resterebbe il problema che gli utenti devono prendersi il flame, da qualsiasi parte arriva, gestori o utenti, i gestori invece possono avere il club della pace.
09/07/2018 01:40:33 e modificato da ghennadi72 il 09/07/2018 01:41:05
Senza offesa Nick ma non sei tu il destinatario della proposta.
La proposta è finalizzata a mettere uno stop al fiume di veleni e di idiozie che si stanno scrivendo in questi giorni, non a rispondere a te.
Inizio a chiedermi a chi faccia davvero comodo tutto ciò, a parte chi ormai di professione non fa altro che rendere tossico quest'ambiente.
09/07/2018 01:44:12
E' che mi sembra sempre la rincorsa alla nuova pezza, e intanto i buchi non diminuiscono :-(
Discussione seguita da
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
herhorn ha recensito La Tana del Ladro
La Tana del Ladro: TdL Stories - Non c'è piu nessuno...
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Il genere Fantasy raggiunge i 2.200 giochi catalogati!
Star Wars Forum: 20 Anni di Star Wars Forum
Left To Survive: Danny la Vipera 🧪 disponibile!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
flying mustache ha recensito La Tana del Ladro
New Hill Gdr: Novità in scheda personaggi
Ex Gratia GDR: Aggiornamenti | PvP e Combattimenti
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Ardhalyce: 📰 Aggiornamento Trama: Da dove puoi iniziare?✨
War Robots: Ultimate Minosse ottenibile!
Star Trek Horizon: Tutto pronto per... Romics!
ayakashi si è accreditato come gestore di We love Tokyo
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Effetto Pioggia - Scopriamo come realizzare un effetto pioggia sulle immagini con Photoshop
Tesi sui M.u.d. - Tesi di laurea dal titolo: I M.u.d. come ambiente interattivo testuale un'analisi multidimensionale
New Paradise City - Intervista alla gestrice di New Paradise City il play by chat moderno dalle tinte erotiche!
Game Design - Cos'è il Game Design e le sue Principali Regole!
Star Trek Century - Intervista al gestore di Star Trek Century il play by forum ambientato nell'universo Trek!
Dragonland - Simpatica intervista ai gestori di Dragonland affrontata attraverso il concetto di comunità
DreamOfYou - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy via chat DreamOfYou
Il mondo parallelo di Lot - Articolo di mentelibera.it, quotidiano online di cultura e tempo libero in Liguria, su LOT