11/10/2016 14:55:45
Parlavo per stereotipi per essere più comprensibile^^
Il concetto di base resta quello, le pretese dei giocatori. Se una Land ha delle regole che non piacciono basta non giocarci.
11/10/2016 15:14:09 e modificato da veridian il 11/10/2016 15:17:15
Imparerà a giocare all'interno dell'ambientazione e lo staff può valutare il livello del giocatore sia come grammatica che come coerenza. Poi potrà farsi il vampiro (un mese di gioco che sia non è molto alla fine)non per forza abbracciando l'umano mi pare di aver capito.
Continuo a non vedere un problema vero e proprio in questo anzi, mi pare si stia sindacando sulle regole delle land che puntano sulla qualità del gioco che della quantità di giocatori.
Se ho avuto un impressione sbagliata vi prego di dirmelo in caso chiedo scusa per aver frainteso.
11/10/2016 15:19:30
Ci stanno sei pagine, pare tu non ne abbia letto nemmeno una.
E poi cosa c'entra giocare un sangue debole con un umano?
Boh... non capisco la logica dei tuoi interventi.
11/10/2016 15:32:18 e modificato da veridian il 11/10/2016 15:33:06
owli1 allora chiedo scusa. Avevo capito male credendo erroneamente che il problema dipendesse dalla regola, invece dipende dalle persone. Li non posso sindacare. Ma sicuro che succede sempre e ovunque? in caso la cosa sarebbe non giocare on line vampire o creare una land apposita che rispetti le regole che si è autoimposta non credi?
Ma una cosa del genere succede sia in una land vampire che in una qualsiasi altra ambientazione a mio parere
11/10/2016 15:56:24
Se ne è parlato per 7 pagine.
11/10/2016 16:08:29
11/10/2016 16:09:16
11/10/2016 16:11:23
Urf questa è l'ottava bravo...
All'inzio verteva proprio sulla regola che era noiosa e non dava soddisfazione di giocare il vampiro (nominando oltretutto BoB che è una Land di Mondo di Tenebra e non di Vampire... ma sono dettagli).
Ripeto per essere più chiaro, se non ti piace non ci giochi, sei una persona libera e nessuno ti punta una pistola alla tempia. Se proprio vuoi ti crei una tua land mettendo le regole e gestendola come più ti piace.
Cito da un qualsiasi manuale di un qualsiasi manuale "Il master può e deve modificare le regole e l'ambientazione come più lo aggrada" In VtM c'è anche lo specchietto che spiega come creare le discipline. Perchè una Land online non può gestire i propri pg come più gli pare?
Ritorno a dire se non ti piace non ci giochi e al più la sconsigli... mi sembra una cosa logica da capire.
Poi se vogliamo parlare di sistemi di gioco come il modo in cui si viene abbracciati o razziati o cacciati o qualsiasi altra cosa, anche il lancio di dadi, a quel punto la discussione diventa utile.
Parlare di persone e land e su come la gestiscono è inutile perchè non siamo noi a pagare i server dove si appoggiano e non siamo noi che spendiamo tempo a gestirle quindi possono prendere in considerazione queste obiezioni ma non sono obbligati a farlo.
Quindi faccio una domanda, il fine ultimo di queste otto pagine è?
11/10/2016 16:18:29
Ma non c'è un "fine ultimo". Penso che Svenn volesse opinioni sul fatto se giocare o meno un umano in un'ambient VtM sia fattibile o meno, se è fattibile perchè e se non lo è per quale motivo, e se poi è utile o meno, e le motivazioni, il periodo di "test" dei nuovi che fanno un tot da umano prima di giocarsi il vampiro.
Non c'è un risultato, quanto più una serie di opinioni alle quali poi il creatore del topic, ed i fruitori del faroum, faranno riferimento in casi futuri.
11/10/2016 16:20:05
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
vinavil ha risposto alla discussione: Rambing - personale - sul pbc e perché non è un hobby adatto a tutti
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Nuovo MmoRpg Moderno → Ocean City Roleplay
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Ocean City Roleplay
Il gestore di London Shadows ha risposto alla recensione di zorac2
Il gestore di Dbz Gdr ha risposto alla recensione di frost919191
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Il gestore di Dbz Gdr ha risposto alla recensione di lyra90
Dalemyr: La gelata del Dragomare
relena1987 si è accreditato come gestore di Apocalypse Requiem: Detroit
Naruto x Boruto GDR → La nostra storia, inizia con te. Vivi il momento della resa dei conti, il tuo Paese ha bisogno di te!
Nuovo Play by Chat Post Apocalittico → Apocalypse Requiem: Detroit
relena1987 ha aperto un annuncio di ricerca: Apocalypse Requiem - Detroit ricerca Tester
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Feedback dai Developers!
intronoctis ha recensito Fervm
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Seconda Era - Intervista alle gestrici del PbC fantasy Seconda Era - Le Terre Libere
Interviste - Le nostre interviste ai gestori dei giochi! Scopriamo assieme nuovi mondi direttamente da chi li ha creati!
Risorse Mud - Lista dei siti e portali che parlano dei Multi User Dungeon in italiano
Il Power Player - L'espressione Power Player é entrata nell'immaginario collettivo come sinonimo di pg che vogliono vincere
Luca Ferrara - Intervista al creatore di Star Trek Genesis...
Assedio! - Scopri le terribili macchine d'assedio militari durante il medievo