Manga Land postato il 09/01/2011 11:11:14 nel forum giochi online
MI ritrovo dopo 4 anni di Gdr per la prima volta a on avere più spunti per giocare.Si,purtroppo è così,tutte le landa mi annoiano.Prediligo lo stile Manga,soprattutto manga/anime uscti in italia,come One PIece,Naruto,Full Metal ALchemist, o anche Hunter x HUnter.
Però cerco qualcosa di semplice con tali requisiti:
-Grafica semplice e non stancante.
-Regolamento molto semplice,e modo di gioco poco complesso.
-Gestione disponibile.
-Gdr in fase di evoluzione,in cui c'è un utenza pari ai 20 giocatori ATTIVI e non parcheggiati.
-Dei master che creino filoni intriganti.
-Gilde semplici e attive.
Non mi fate nomi come New World,perchè non è di mio gradimento vista la modalità di gioco,vorrei qualcosa di semplice come One Piece ISlands che però purtroppo oramai mi annoia percè ci sono pochi utenti attivi,pochi filoni (zero) e gilde poco attive.
Detto questo spero che qualcuno mi possa aiutare..CIAOOO!!!
Pagine → 1
09/01/2011 11:40:00
Provatele tutte, una per una: il tuo giudizio è il solo che abbia un valore, direi. Tra l'altro, sono parecchie: una decente la troverai pure...
09/01/2011 12:26:22
Non vogio cambiare genere,ne hobby,ne sprecare tempo a girare tutti i gdr esistenti,ma grazie per i vostri consigli....
09/01/2011 12:56:36
09/01/2011 16:33:42
Io per ovviare ne ho uno in lavorazione ;D posso solo sperare che vada bene˜
09/01/2011 23:38:30
10/01/2011 16:02:06
Non saprei dire.
A me piace molto one piece.ma se non ti da più spunti di gioco.
Cerca tra altre land e sopratutto prova a cambiare genere,potresti trovare i tuoi spunti in una land fantasy,storica,moderna o di qualsiasi altro tipo.
11/01/2011 15:36:51
22/10/2011 13:14:04
22/10/2011 17:18:34
Non so se la nostra land può soddisfare tutti i campi da te citati. Tuttavia procedo per punti.
1) Fin’ora nessuno si è lamentato della nostra grafica (eccezion fatta per i colori di chat che abbiamo già provveduto sin dai primi tempi a modificare per rendere la lettura meno stancante);
2) La nostra land offre diversi spunti di gioco. L’ambientazione è quella di una scuola, dunque è possibile crearsi un gioco semplice come quello dello studente. Tuttavia il gioco si sviluppa anche fuori da questa, nella cittadina adiacente, consentendo di scegliere diversi lavori di default o di proporne di nuovi (tralasciando le gilde);
3) Siamo sempre disponibili verso la nostra utenza, per qualsiasi cosa (rispondere alle domande; aiutare nello sviluppo delle storie; realizzare schede grafiche; disponibilità di presenza come fato…);
4) La land è aperta dall’11 Maggio. Dire che è in fase di evoluzione è poco. Ogni mese vengono apportate modifiche e migliorie atte a rendere più scorrevole il gioco e a creare nuovi spunti. Purtroppo però la media d’utenza non raggiunge ancora i livelli richiesti in questo punto, tuttavia persone con cui giocare se ne trovano sempre e a tutte le ore;
5) Per i filoni intriganti… Noi sviluppiamo la storia della land tramite le nostre quest (che ovviamente non coinvolgono sempre le medesime persone). Talvolta però, se il bg del pg è ben costruito, traiamo spunti da questo per sviluppare la storia personale di quel pg;
6) Abbiamo una divisione tra gilde e organizzazioni (anche se ancora non presente a livello programmatico ma ci stiamo lavorando). Le organizzazioni sono tratte direttamente dall’anime. Tra le gilde tratte dal mondo reale invece vi sono: polizia, medici, giornalisti, insegnanti (anche a queste stiamo apportando miglioramenti per rendere maggiormente scorrevole il gioco). Essendo la land relativamente nuova però ancora mancano player che le infoltiscano a dovere. Tuttavia la storia è impostata per far sviluppare il gioco di tutte.
Vampire Knight Scarlet Blood è appunto ispirata all’omonimo manga/anime, tuttavia fornisce spunti diversi in quanto, tralasciando l’aspetto fantastico dei vampiri, si basa in modo particolare sulla realtà. La storia infatti è incastonata (non dico alla perfezione poiché delle incongruenze vi possono sempre essere e la perfezione non esiste) con la storia del mondo reale. Offre un’ambientazione differente dal solito Giappone, poiché l’accademia è situata in Bretagna (Francia). Spero che farai un salto da noi ;)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Corvi Clamor - Intervista alla gestrice di Corvi Clamor: play by chat potteriano ambientato in Scandinavia!
La Spada - Articolo sulla più usata arma nel GDR fantasy!
Giochi Hentai - Lista completa dei giochi di ruolo online hentai. V.M. 18
Emoticons - Perchè si usano le emoticon? Sono fondamentali, o si può anche evitare di usarle?
I 7 Peccati - I 7 peccati capitali nei Giochi di Ruolo! Scopriamoli!
Trek Tech - Immaginario e Tecnologia nella Saga di Star Trek. interessante tesi di Valentina Villa