Sesso:
Iscritto il: 23/04/2007
Ultimo Accesso: 23/04/2007
bloodysunday non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
One Piece Islands
- 22/10/2007 - Riguardo alla grafica non ho assolutamente nulla da ridire, cosi come sull'impostazione del gioco e la fedeltà al manga/anime.
Premessa: In altro luogo sono E master E Gestore.Come roler non mi reputo un granchè, anche se mi hanno sempre detto che non me la cavo affatto male.A differenza di quanti hanno scritto commenti negativi prima di me, io in OPI non sono iscritto che da una settimana , ma, nonostante ciò, mi pare di avere le basi per giudicare questa land. Tengo a precisare che non cxoncordo affatto con i simboletti rossi poco sotto di me, e spiego pure perchè:
1)Gioco e Quest: il gioco c'è, o almeno per quanto ne vedo io.Le quest poi sono state appositamente calibrate in modo che venga premiato il gioco libero dei player e, forse mi odierete per questo, a mio parere è stata una cosa ottimamente pensata.Da master e gestore (...altrove...) vi posso dire che l'unico modo che si ha per evitare PgDaQuest(...personaggi il cui unico scopo è partecipare ad un evento fatato, pg che per il rimanente tempo parcheggiano o giocano in pvt...) è esattamente sfruttare il gioco creatosi naturalmente in qualche chat e, di pari passo, premiare quanti hanno avuto modo di alimentarne la durata.
2)Questione Parcheggio: Per come la vedo io, la gente è libera di parcheggiare. I motivi per cui uno non fa gioco attivo possono essere molti, e , tra questi, la creazione di una scheda decente non è un male (...In un gdr un minimo di BG di vuole...).Inoltre tenete presente che alcuni parcheggiano per ambientarsi o per prendere spunto sul metodo di roling altrui.Infine, sempre secondo la mia logica personale, se un pg ha intenzione di giocare non gli impedisce nessuno di buttarsi in una chat e prendere a scrivere turni per conto proprio.Prima o poi qualcuno arriva o, se cosi non fosse, si manda missiva a quelli che stanno spiando o sono all'ingresso a far nulla.Se nessuno iniziasse a giocare, chi mai si aggregherebbe?
3)Questione Gilde: Mi pare il MINIMO che prima di affidare una Gilda a qualcuno ne vengano saggiate le doti.Teniamo sempre presente che la Gilda è un impegno, è una responsabilità , è gioco che va sacrificato rispetto ad altro, e soprattutto che una gilda con gente incapace o non idonea (...PPismo, mancato rispetto delle regole, etc etc etc) crea più danni che benefici , e non solo a sè, ma al gioco di tutti.
4) Frutti de Mare ed Armi Bonus: Anche qui mi trovo d'accordo con la scelta adottata dalla gestione. Per prima cosa è necessario tenere presente che con il metodo adottato si incentiva parecchio il gioco libero premiando cosi coloro i quali si impegnano a crearne.Come seconda cosa si evitano gli odiosi PgDaQuest , ossia pg che passano il proprio tempo a parcheggiare/giocare in pvt e che subentrano magicamente solo quando delle belle scrittine colorate intercalano le azioni dei normali player.
In sintesi Voto positivo.^^
Buon lavoro Ragazi ^^
bloodysunday non ha partecipato a nessun sondaggio
bloodysunday non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
bloodysunday non ha aperto nessun annuncio di ricerca
bloodysunday non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
GeoWar - Scopriamo assieme GeoWar: un Browsergame Strategico Innovativo e made in Italy!
The Coven - Intervista alla gestrice del play by forum urban fantasy The Coven
Storia dei Mud - Ripercorriamo la storia dei Multi User Dungeon (Mud) in Italia!
Medieval Chronicles - Medieval Chronicles: nuovo browser games gratuito made in Italy!
Password Sicure - Proteggiamo i nostri personaggi sui giochi di ruolo online con password sicure e a prova di lamer!
Wizarding War - Intervista allo staff del play by forum Wizarding War - Grindelwald Kingdom