Gioco Chiuso
Bloody London risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Bloody London è chiuso puoi provare Lineage II ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Bloody London
URL: http://www.londonmasquerade.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: World of Darkness
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Bloody London
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: No
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: 10 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Vietato
Condivisione Account: Vietato
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Città
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Vampire the Masquerade #Vampiri #Horror #Mondo di Tenebra #Fantasy Moderno #Londra #London
Data Pubblicazione: 08/04/2011
Ultimo Aggiornamento: 20/06/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
31/05/2019 - Chiusura Bloody London
09/01/2016 - Rientro dalle feste
24/06/2015 - Problemi Lato Server
18/04/2014 - Inizio lavori di aggiornamento
02/04/2014 - Inseriti contatti skype dello staff
02/09/2013 - Ritorno dalle vacanze
24/08/2013 - Recupero Password
20/08/2013 - Inserito controllo risorse
26 3 11
Valutazione media su 40 recensioni:
7,15
03/02/2016 - GRAFICA: GRAFICA: Voto 8…La grafica è bella a me piace molto, quell'alone di antichità come fosse una pergamena. La mappa è molto intuitiva, mi sono trovata subito bene perché è molto semplice da capire. Molto pertinente al WoD. Anche per i Neofiti come me, si riesce a capire immediatamente la sua funzionalità.
AMBIENTAZIONE: AMBIENTAZIONE: Voto 9…Sembra di giocare al cartaceo, anche se qua bisogna a scrivere e non parlare. Londra a parer mio è la città per antonomasia per un Vampire the Masquerade, in quanto non è solamente una grande città, ma da anche il senso Dark all'ambientazione. Una Londra sotto controllo della Camarilla, per la sua grande parte della città, anche se il Sabbat e gli Anarchici fanno sentire la loro presenza. A parere della sottoscritta, geniale il modo per evitare il meta play bianco, come dite voi nella sezione del forum molto comune nelle land, ma molto deleterio per quanto riguarda Vampire The Masquerade. Infatti nessuno oltre voi e i master sapranno mai chi siete in realtà..Se vampiro, umano o di quale Clan fate parte!!...Rende il gioco particolarmente bello e realistico soprattutto…
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Voto 8…Da quando sono terminate le vacanze rituali devo dire che la land ha avuto dei giorni dove siamo arrivati anche ad avere on 11-13 Player, altri dove c’erano solamente 6-7 Player, devo dire che è abbastanza popolata e il gioco quindi non rischia di languire. Da quando mi sono iscritta alla land quando ho voluto giocare è bastato che io mandassi un messaggio in on oppure nella comoda chat off che appare a destra dello schermo. Non mi è mai capitato che qualcuno mi dicesse no non ne ho voglia, tutti coloro che sono on game di solito giocano sempre. La land è popolata per lo più la sera, anche se molte volte mi è capitata la possibilità di giocare anche di pomeriggio. Il gioco complessivo è molto buono si vede che ci sono moltissimi player che hanno avuto la fortuna come me di poter giocare al cartaceo.
SERVER: SERVER: Voto 9…Non sono mai crashiata molto stabile..Ottimo!!
CODICE: CODICE:Voto ?...Non me ne intendo quindi no comment
FUNZIONALITA': FUNZIONALITA’: Voto 10… La funzionalità è ottima e intuitiva come ho scritto sopra. Le chat sono molte e descritte alla perfezione, quindi anche per i neofiti è semplice ambientarsi con rapidità alla Location scelta per il gioco.
DOCUMENTAZIONE: DOCUMENTAZIONE: Voto 7,5…E’ molto buona anche visto il forum esterno al gioco, non è completissima ma da un’idea sulle basi del manuale “Base Del Giocatore” di Vampire the Masquerade. Quindi anche per un player che si affaccia per la prima volta al WoD è semplice cominciare.
GESTIONE: GESTIONE: Voto 10+…A parer mio il punto di forza di tutta la land. Master sempre disponibili al dialogo per qualsiasi tipo di problema. Sia sulla creazione della scheda del personaggio i quali ti seguono sempre grazie ai loro contatti mail e skype riportati anche nel forum esterno. Sono tre master uno più bravo dell’altro, la sottoscritta è stata seguita dalla Master Melania, che ringrazio tantissimo per tutti i consigli che mi ha dato sia durante la creazione della mia Pg, sia ancora adesso mentre gioco!!...La cosa bella è che si sono divisi i compiti quindi appena il pg viene accettato ogni uno avrà il suo Master di competenza, Camarilla, Sabbat, Indipendenti e anarchici. Molto bravi!!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglierei di fare più pubblicità alla Land, così da poter attirare molti più player. Un suggerimento, fate il modo che la pagina non si aggiorni così spesso perché avvolte mentre leggi le azioni si rischia di perdere il filo della lettura specialmente in delle azioni molto lunghe!!..Per il resto a parere mio tutto apposto continuate così!!
CONCLUSIONI: CONCLUSIONI: Una bellissima land e un esperienza che non vivevo ormai da circa quindici anni. Mi sono iscritta da voi più che altro per la città scelta “Londra” che conosco molto bene. Ma andiamo al sodo. Molto bello il gioco prodotto sia in free role che in quest. Master molto competenti riescono a farti immaginare le scene che ti si pongono davanti. Che dire di altro, una land che consiglio a tutti quelli che si vogliono iscrivere ad WoD decente. Lo consiglio caldamente non ve ne pentirete ne sono più che convinta!!
halley black è iscritto dal 03/02/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/02/2016 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
halley black ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Halley Black"
14/09/2015 - GRAFICA: La grafica è molto particolare: la home è ben strutturata ed assieme alla grafica generale riesce a conferire un alone di tenebra adeguato e frizzante. La banda superiore credo sia un po' troppo vistosa e “mastica” forse un po' troppo spazio rispetto alla schermatura generale; io ho un monitor 24”, eppure vedo un sacco di spazio sprecato lasciato con bande laterali nere, a discapito di un'ampiezza di chat veramente molto ridotta. La mappa iniziale è molto carina, pieno stile anticato; quello che mi lascia un po' stranita è il fatto che la mappa vari in base ai 4 punti cardinali. In pratica sono cinque mappe in una e non sono molto intuitive. Voto: 7
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è molto bella: Londra 2015 sotto al dominio Camarillico che come un grande occhio di Sauron controlla confini e gestisce le situazioni. Non c'è solamente Camarilla, ma sia come pg sia come png esistono frange indipendenti e sabbatiche, ed ho avuto modo di vedere anche alcuni png mage, cosa che ammetto mi ha fatta sorridere e mi ha compiaciuta un sacco. L'ambientazione è ben strutturata e si vede, la fedeltà al WoD è piuttosto marcata ed a quella non si scappa e c'è da dire che se si pensava ad un ambiente statico, il dinamismo che viene creato con quest e gioco riesce a far vivere quel clima di “intimo terrore” che tanto è gradito a chi si immerge nel mondo del WoD. Voto: 9
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non ci sono grandi numeri. La land è più popolata in orari serali e notturni, sebbene di quando in quando alcuni giocatori si adoperino per movimentare le chat anche la mattina ed il pomeriggio. Non mi è mai successo che qualcuno mi dicesse “No, non posso/non voglio giocare” e questo perchè il microclima che si respira all'interno della land è qualcosa di estremamente rilassato. La chat off che si trova a destra, selezionabile o meno, è un utile strumento per i player per socializzare e per organizzarsi nelle role, e questo va a creare un clima estremamente rilassato. Il livello di gioco interno è variabile, come in ogni land: c'è il giocatore che si perde in dettagli inutili, c'è il giocatore che scrive l'essenziale in modo scarno, ma c'è anche il giocatore che è una via di mezzo e che permette quindi una buona interazione. Non c'è simming e questo reputo sia un ottimo punto di partenza. Voto: 7
SERVER: Personalmente non mi ha mai dato problemi, non ho idea se ne abbia mai dati, ma per il momento regge e non sputa fuori la gente. Voto: ?
CODICE: Il codice è proprietario ed è ben strutturato sebbene esistano tutt'ora alcuni bug: quando si accede alla land, viene richiesto un doppio accesso con qualsiasi tipo di browser, e per quanto la cosa non sia lesiva, diventa comunque una scocciatura a lungo andare. L'ampiezza della chat è molto ridotta e questo porta le azioni ad essere veri e propri muri di testo che persone come la sottoscritta solitamente rifuggono come la peste.
La formattazione dell'editor di scrittura è buona sebbene il senso di chat sia invertito (le azioni nuove vengono visualizzate in alto e non in basso) e le azioni master risultano essere eccessivamente ampie e di dimensioni sproporzionate rispetto all'equilibrio che le azioni degli utenti creano. I sussurri sono anch'essi sproporzionati e la cosa crea non pochi problemi, visto che come detto prima la chat ha dimensioni ridotte. Il sistema anti metaplay, invece, è qualcosa di molto divertente e ben strutturato, così come il sistema di caccia (che credo valuti in bonus e malus le varie caratterizzazioni della scheda e che con adeguato tiro di dado permette di ripristinare i punti sangue utilizzati). Voto: 7
FUNZIONALITA': Come detto prima, è estremamente funzionale il concetto di caccia per ripristino dei punti sangue (in fin dei conti, cacciare per un vampiro non è una cosa automatica ed il risveglio comporta al vampiro, ogni sera, la spesa di un punto sangue.). La chat off è un utile strumento per la condivisione con gli altri player, sebbene si rischia possa essere utilizzato unicamente come confronto tra player per parlare di cose esterne alla land. Voto: 6
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è varia all'interno del forum, sebbene non ci sia tutta perchè effettivamente ci si rifà completamente al manuale Masquerade originale: regolamenti, discipline, dadi e linee guida per l'interpretazione dei vari clan. Sicuramente si potrebbe inserire qualche parte in più in forum, giusto per integrare se non completamente, almeno completare la descrizione delle varie discipline. Voto: 6
GESTIONE: Presente e disponibile. Non sono in molti e l'approvazione delle schede va a rilento, ma per qualsiasi cosa sono sempre disponibili al confronto ed all'aiuto. Voto: 8
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: - Sicuramente non è una land per neofiti, si deve avere una conoscenza almeno basilare dell'ambientazione e della costruzione delle schede, in caso contrario si parte sfiduciati perchè effettivamente è qualcosa di piuttosto complicato. Sarebbe utile e carino, magari, permettere l'accesso alla land a chiunque fornendo a tutti degli strumenti adeguati per l'iscrizione in land e quindi l'ingresso e la fruibilità di gioco.
- Trovo che sarebbe carino ampliare la chat ed invertire il senso di aggiornamento: la land si aggiorna di continuo e questo fa letteralmente scattare la chat. Si potrebbe sistemare questa cosa.
CONCLUSIONI: La land è su una buona rampa di lancio, serve aggiustare il tiro su alcune cose per poter attirare maggiore utenza e permettere quindi a questo tipo di ambientazione di decollare pienamente. Io ho molte speranze in merito, anche perchè la fedeltà al cartaceo è qualcosa di piuttosto marcato e delineato e tutto questo non può che essere un punto a stra-favore.
Ci si deve lavorare, ma si può fare bene.
liluth è iscritto dal 01/02/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/08/2017 e ha recensito 8 giochi di cui 2 positivi, 3 neutri e 3 negativi
23/06/2015 - GRAFICA: Voto : 7 Iniziamo subito la grafica è adatta al gdr un bel po di immagine in stile undead =) ci stanno sempre bene , che dire ..è gradevole
AMBIENTAZIONE: Voto : 9 Partiamo dal presupposto che il wod ha un ambientazione immensa . Diciamo che in questo caso , si svolge a Londra in una città prevalentemente camarillica , ma fazioni come il sabbat , e gli anarchici comunque ci sono e si fanno sentire . I master sono sempre attivi , e questo è un punto a favore , per chi vuole giocare
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Voto : 7 il livello della land è diverso c'è gente che gioca da più tempo ,gente che gioca da meno . Gente che parla in prima , o in terza persona .
Unica pecca forse sono i pensieri espressi , ma tutto quello che è nell'azione insomma si sà la differenza tra off e on game e credo non sia un problema
SERVER: Voto 8 : Il server è stabile , il dominio è in php , le richieste arrivano, e tutti siamo contenti. Il timing del server resta sotto a un secondo alla richiesta delle funzioni ,quindi va benissimo
CODICE: Voto 7 / 8 : Riguardo al codice del server se ne occupa master manu ho parlato direttamente con lui per proporre alcune cose che secondo me sono carine . I master sono sempre aperti a consigli e quant'altro a differenza delle persone che hanno votato la land negativamente in quanto neanche hanno la coerenza di rispondere
FUNZIONALITA': Voto : 7 funzionalità rispetto al gioco , il sito è molto semplice come dire ,si ha un menù in alto con le funzionalità che portano al forum , alla mappa , la scheda e la documentazione relativa . Di mestiere sono uno studente che studia internet e posso dirvi che bastano poche cose di primo impatto a far funzionare bene un sito . Se le cose iniziano a diventare troppe si mettono in fuga gli utenti
DOCUMENTAZIONE: Voto neutro : Per la documentazione bisogna andare in forum certo , ci sono molti argomenti da trattare, gli essenziali sono messi in una sezione apposta e gli altri inerenti al gioco in un altra . Non posso esprimermi su questo , in quanto avrei fatto altrimenti . Cioè avrei messo la documentazione quella da trattare all'interno del sito in un menu a tendina che l'utente può gestire ^-^ però anche così va bene
GESTIONE: Voto 10 : Mela c'è , Manu c'è , Luca c'è quindi tre master attivi XD diciamo che possono bastare per tutta la giornata
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Partiamo da questo presupposto xD gli utenti sono scansa fatiche non hanno voglia di fare nulla , I consigli che posso darvi sono questi
1) Rivedere la creazione della scheda
2) Ordinare la documentazione tramite un menu
3) Rivedere la mappa nord , est ,sud, ovest e mettere una mappa della città con diverse sessioni
4) Togliere dal menu le voci player e chat off e metterli come layout fissi , diminuendo le dimensioni
5) Aggiungere un footer per la condivisione del sito sui social
per far conoscere e far votare il sito anche dagli utenti
CONCLUSIONI: In conclusione potrei dire che nella land mi ci trovo molto bene , sono tutte persone splendide e meravigliose . Consiglio di Provarla in quanto rispetta le regole del Wod , e anche se l'utenza è poca è sempre un piacere giocare
frenz1987 è iscritto dal 27/03/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/08/2018 e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
frenz1987 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Alexander"
13/06/2015 - GRAFICA: La grafica è attinente al gioco. Ovvio si può sempre migliorare, a me piace. Non disturba agli occhi quando si gioca ed è in tema con le storie del Gdr.
Voto: 6,5/ 10
AMBIENTAZIONE: Un aspetto abbastanza curato è tutto il contorno in cui ruotano le avventure a Londra. Sopratutto per via della documentazione a supporto dell'ambientazione tutta redatta e inserita sul forum di supporto. L'ambientazione è sul mondo dei Vampiri the masquerade ma la cosa bella è che all'iscrizione dei giocatori, nessuno a parte lo staff sa quale pg è un vampiro e chi invece è un umano, o un Ghoul o così via.
Voto: 7,5 /10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' possibile giocare spesso in Land perché lo staff s'impegna giornalmente a creare gioco e gli utenti che loggano vogliono giocare. Ha poco tempo che mi sono iscritto ma non ho mai avuto il problema di non poter giocare, forse l'esatto opposto, di aver troppo poco tempo, ma questo è un problema mio.
Voto:
8/10
SERVER: Non ci sono stati momenti in cui il server ha ceduto o crashato. Anzi, mi sembra stabilissimo.
Voto: 8/10
CODICE: Non intendo assolutamente di codice di programmazione quindi salto questa parte.
FUNZIONALITA': Il sito offre una documentazione trasparente, con un forum facilmente accessibile dalla schermata principale di accesso con tutte le regole, le razze e le descrizioni apposite. Ogni location è descritta minuziosamente e ogni clan possiede una propria caratterizzazione fedele al gioco a cui è ispirato. Quando si accede il logo del gioco appare in alto e sotto vi sono sei finestrelle graficamente ben curate con un apposita chat off. Nella semplicità tutto molto funzionale.
Voto: 7/10
DOCUMENTAZIONE: Come detto su tutta la documentazione è situata nel forum apposito e catalogata in sezioni
Voto: 7/10
GESTIONE: La Gestione è il punto forte di questo gdr. Nel senso, da anni che gioco nel panorama dei gdr, con i miei alti e bassi e vari problemi OFF, posso dire che è l'unico gdr in cui, subito all'iscrizione hai un contatto diretto con i Gestori e amministratore. Per la natura stessa di questa land e per l'apparente complessità della creazione della scheda, a partire dall'iscrizione fino alla cura della scheda stessa, alla storia del personaggio fino ad arrivare a un inserimento nel gioco ON, la gestione aiuta passo dopo passo con la manina, totalmente a disposizione per dubbi, chiarimenti e quant'altro. Con me è stato così e penso facciano con tutti allo stesso modo.
Una land indicata anche per chi come me non ha una grande dimestichezza con questo genere di ambientazione, questo perché quando mi sono iscritto e ho scelto la razza, mi è stato assegnato un master che si è occupato della mia scheda e mi ha assistito anche per quanto riguarda la storia del personaggio.
Quindi riassumendo, per quel che ho visto e come sono stato trattato, gestione seria e corretta.
Voto: 9/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Per il momento non ho dei veri consigli e suggerimenti, col tempo vedremo.
CONCLUSIONI: Un buon Gdr. Essendo un nuovo utente del gdr spero di divertirmi per tanto e tanto tempo in questa Land che mi ha dato sin da subito delle ottime impressione. Dal mio punto di vista consigliata anche per chi come me non ha una grande conoscenza di Vampire the Masquerade.
Voto complessivo alla fiducia 8/10
micherz89 è iscritto dal 30/07/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/05/2024 e ha recensito 19 giochi di cui 17 positivi, 1 neutri e 1 negativi
micherz89 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Devon"
13/06/2015 - GRAFICA: Eccellente, si presta perfettamente all'ambientazione cupa del world of darkness senza risultare fastidiosa ne pesante
AMBIENTAZIONE: La land possiede una storia di background ed una evoluzione che si porta avanti nel corso degli anni, i giocatori vengono inclusi nei processi di cambiamento (o nei suoi tentativi), e spesso sono essi stessi a veicolarli (dipendentemente dalle possibilità del singolo personaggio, un nuovo arrivato con 0 px in scheda magari avrà minori possibilità d'iniziativa di un veterano, come è OVVIO, ma con ogni probabilità verrà coinvolto comunque) e le trame non sono mai inconcludenti o fine a se stesse, in generale inoltre l'ambientazione è molto fedele al wod, incentrandosi spesso nel conflitto tra sabbat e camarilla.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Considerato il numero relativamente basso di iscritti il livello di gioco è davvero alto, si gioca moltissimo, specialmente nella stagione estiva, ed i masters non mancano di far sentire la propria presenza in ogni momento sia loro possibile
SERVER: Non sono un intenditore di Server, ma non mi ha mai dato alcun problema
CODICE: Non mi intendo di nemmeno di Codici, comunque non riscontro alcun problema evidente
FUNZIONALITA': Funzionalità molto intuitive, semplici e immediate, è presente un forum dove vengono elencate, la funzione di caccia presente nelle descrizioni delle varie location è molto comoda, molto carino il fatto che la difficoltà del tiro di caccia varia in base alla location in cui andate a caccia, come da manuale.
DOCUMENTAZIONE: Il forum è strapieno di documentazione tutta estrapolata e riassunta dalla documentazione originale della white wolf, sono un esperto ormai delle regole di Vampire the Masquerade e posso assicurarvi che il materiale scritto "di proprio pugno" dallo staff non è altro che un riassunto che rispecchia fedelmente quanto trovate nei manuali, a dir poco eccellente per quei giocatori che vogliono cominciare a imparare senza perdersi nelle lungaggini del manuale base, la fedeltà al regolamento cartaceo è assoluta.
GESTIONE: La gestione è molto presente, la mia personale esperienza mi ha mostrato una gestione aperta, sempre disponibilissima ad ascoltare e soprattutto a rispondere anche alle domande più idiote e moooolto paziente, non fa mistero del proprio contatto facebook e skype, è presente un gruppo facebook cui sono invitati a iscriversi i giocatori e che viene sfruttato per organizzare le giocate, gli orari e quant'altro, sono anche molto aperti alle iniziative personali.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sinceramente non mi viene alcun suggerimento da dare allo staff, mi trovo bene così come sto al momento.
CONCLUSIONI: Concludendo il mio voto è ovviamente positivo, non mi piace dare voti alle land ma le sciocchezze lette in altri post mi hanno costretto a creare un account per dire la mia, mi da fastidio leggere palesi e autentiche falsità sul conto di una land il cui unico difetto, che per alcuni potrebbe essere sinceramente un pregio, è quello di non scoppiare di players, lo staff è presente e attivo e i players presenti sono bravi e vogliosi di gioco e secondo me questo conta molto di più che avere qualche giocatore scazzato o peggio ancora PP in più che si parcheggia a non fare nulla o ad aspettare la solita vittima che può sfasciare di legnate con le combo più assurde di potenza e altre discipline
the_drake è iscritto dal 13/06/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/03/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
the_drake ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Everyman"
11/06/2015 - GRAFICA: La grafica non é affatto brutta.Anzi, è adattissima al tema proposto.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ok. Valida la città, valido il tema, per il resto siamo sulla classica Wod ispirata, almeno nella fantasia dei creatori a vtm. Peccato che non mi ritrovi in essa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: La poca utenza, che raramente riempe le dita di una mano, consente esclusivamente giocate di sim. Quelle che ci sono altro non sono che trame di second ordine. Il gioco vtm non abita qui.
SERVER: Mai avuto problemi.
CODICE: Sembra dedicato.
FUNZIONALITA': Dispersivo. Non é intuibile se non dopo una discreta permanenza in game.
DOCUMENTAZIONE: Secondo me non é completa. Mancano diversi aspetti e ci si rifà troppo spesso alle regole non scritte.
GESTIONE: La gestione è abbastanza presente, altrimenti sarebbe vuota. Sa fare il suo lavoro, ma non mi piace per nulla il modo che hanno alcuni membri di porsi con le persone. Negativo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Inutili. Non é uno staff che ascolta.
CONCLUSIONI: Il mio voto è ovviamente negativo. A causa della scarsità del prodotto, e dei modi di fare che vengono riservati alle persone (non ai pg). Ci.sono molti aspetti che mi hanno lasciata interdetta.
falask è iscritto dal 09/05/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/06/2020 e ha recensito 27 giochi di cui 6 positivi, 4 neutri e 17 negativi
Recensione modificata il giorno 11/06/2015 17:31:26 da falask
Il gestore di Bloody London ha risposto alla recensione il 11/06/2015:
Gentile Utente,
11/06/2015 - GRAFICA: Leggera da caricare, ma curata nel dettaglio. Vista l'ambientazione è giustamente dark
AMBIENTAZIONE: Richiama molto il gioco di ruolo cartaceo cercando di adattarlo, per quanto possibile, a un utilizzo online. La parte più complicata è la creazione del pg, molto simile alla scheda del cartaceo
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Decisamente buono, i players giocanti non sono molto ma è sempre facile trovare qualcuno con cui giocare, basta chiedere
SERVER: Ogni tanto è ballerino, si sono appoggiati ad Aruba e ogni tanto sfarfalla
CODICE: Non ci capisco niente quindi non mi espongo
FUNZIONALITA': La chat sono più di quaranta situate all'interno della piantina della città di Londra. Le location sono descritte con cura una per una e non è così difficile ambientarsi dopo un paio di giri
DOCUMENTAZIONE: Curata nel dettaglio. Hanno un forum correlato con tutto il necessario per iniziare a giocare
GESTIONE: Sono in tre e sono tre persone splendide e con una pazienza infinita. E' sempre facile trovarne uno presente e sono sempre disponibili ad aiutare o a dare consigli
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ragazzi continuate così e cerchiamo di fare un po' di pubblicità e chiamare player nuovi, l'unica pecca è che non siamo in molti!
CONCLUSIONI: E' decisamente un gioco che suggerisco a chi ha esperienza cartacea per l'affinità al gioco di ruolo Vampiri. Forse non è la land più facile da cui cominciare per gli iniziati a questo mondo, ma se uno ha la pazienza di creare un personaggio (zoccolo duro come potrebbe esserlo in un gdr cartaceo) allora il resto risulterà tutto in discesa
reactine è iscritto dal 11/06/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/08/2023 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
reactine ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Persefone"
11/06/2015 - GRAFICA: La grafica è molto bella,ti fa immergere nell'ambientazione e le illustrazioni di Tim Bradstreet sono sempre un piacere da guardare.I gargoyels che incorniciano il titolo del gioco tra l'altro danno subito l'immagine gotica che il gdr in questione prevede rafforzato inoltre dalla scelta della location.
AMBIENTAZIONE: Londra ti fa subito pensare al gotico all'oscuro e a tutta l'ambientazione degna di un gioco di vampiri.Con le sue atmosfere cupe e nebbiose rende subito bene l'idea.Inoltre la possibilità di entrare in più fazioni anche durante il gioco stesso lo rende molto più interessante,infatti le situazioni che si creano tra i vari giocatori,anche i nuovi arrivati,generano interessanti svolte narrative che i master accolgono con piacere,cercando di seguirle il più possibile
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è ottimo,considerando che le persone dietro il monitor avranno anche loro una vita reale,si riesce a giocare praticamente sempre e quando si vuole,contattando i giocatori in chat off via missiva o su altri mezzi di comunicazione.Inoltre anche se appena iscritti si può iniziare a giocare anche con personaggi veterani molto pazienti e cortesi.Così anche i master che,nonostante le regole siano ben scritte chiare sul forum,non si tirano indietro a rispiegartele anche in game
SERVER: Il server da quando gioco io è sempre stabile per il momento apparte un giorno non ha mai dato problemi
FUNZIONALITA': all'interno del sito è possibile muoversi in modo agevole senza troppi problemi anche per uno che è appena entrato
DOCUMENTAZIONE: loro giocano con la versione precedente del gioco,nel senso che non usano la ventennale,ma il materiale è completo e di facile consultazione
GESTIONE: un master è sempre presente nella land ed accorre in qualsiasi momento sia utile.Inoltre per un gioco più fluido sono disponibili anche su skype
CONCLUSIONI: il gioco ha una ambientazione solida rafforzata anche nel forum esterno nella sezione i giornali di Londra,i giocatori veterani ,almeno quelli che ho incontrato,sono ben disposti a un gioco sano e pulito senza power player di sorta.I master sono presenti e disponibili a ogni richiesta,che comunque và da loro valutata com'è normale che sia.E infine ci si può giocare praticamente sempre perchè bene o male qualcuno in land è sempre reperibile
duncan d è iscritto dal 11/06/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/04/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
duncan d ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Duncan Dusley"
shunsui
ha giocato come
Pietro
luna
ha giocato come
Elian
frenz1987
ha giocato come
Alexander
the_drake
ha giocato come
Everyman
duncan d
ha giocato come
Duncan Dusley
hikarihime
ha giocato come
Aedith
micherz89
ha giocato come
Devon
apollonius
ha giocato come
selvin
Metin2: Server Boost Yohara – Dettagli e FAQ
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Giochi Cyberpunk - Lista completa dei giochi di ruolo online cyberpunk
Recensione Dreamalot - Recensione del gdr fantasy Dreamalot fatta dal sito Disabili Abili
Ricerche Staff a Pagamento - Tutte le ricerche staff che prevedono un compenso! Sviluppa un GdR e guadagna!
Tool Grafici - Tool online e contenuti grafici per principianti da utilizzare gratuitamente online!
Vademecum GDR - Utile vademecum sugli aspetti principali del gioco di ruolo online
Conferenza GDR-online - Conferenza sui GDR online svoltasi a Lucca and Games 2006