Sei interessato a Gran Casato di Fovea?
Allora ti consigliamo di provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Gran Casato di Fovea
URL: http://www.foveaonline.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Storico
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Facebook: Gran Casato di Fovea
Telegram: Gran Casato di Fovea
Codice: Codice Proprietario
Server: Server Dedicato
Chat Riservate: Sì
Sistema di Turnazione: Regolamentato solo in quest
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Gestori Giocanti: Sì
Estensione Mondo: Città
Browser Consigliato: Internet Explorer
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
Tag: #Gdr by Chat #Medioevo #Fantasy Medievale #FOGGIA
Data Pubblicazione: 29/12/2004
Ultimo Aggiornamento: 31/08/2018
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Gran Casato di Fovea
Sei il gestore di questo gioco e vuoi inserire news?
17 3 14
Valutazione media su 34 recensioni:
5,85
↓ Recensioni lasciate più di un anno fa ↓
03/04/2018 - GRAFICA: Grafica vecchia, semplicemente brutta. Con grande probabilità non è mai stata modificata da che la land è stata creata (15 anni fa?) per cui, se per l'epoca poteva anche rappresentare un prodotto sufficiente, proporla oggi rasenta il ridicolo.
AMBIENTAZIONE: Apprendo meglio l'ambientazione leggendola qui (!), sulla presentazione del gioco. In land non è presente alcun documento o, meglio, c'è qualcosa all'interno di una bacheca ma è un qualcosa difficile da trovare e destinato a scomparire man mano che vi saranno postati altri messaggi. Ho vagamente inteso che vi siano delle razze: non reperisco documentazione in proposito ma, anche riuscissi, mi chiedo cosa diamine possano centrare qui.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Credo che l'aggettivo migliore per descrivere il livello di gioco sia: assurdo. Ci sono un paio di giocatori che se la cavano, si contano sulla punta delle dita di una mano. Poi ci sono player (proprietario della land compreso!) che non sanno distinguere tra on e off, non capiscono cosa tu intenda con la parola "quest" e, se mai li vedessi giocare, ti capiterebbe di leggere azioni di una riga (+entra) e senza rispetto dei turni. Quel "se li vedessi giocare" fa capire che, in realtà, nessuno gioca. Mai. Quello che scrivo si basa sull'aver visionato alcune chat in cui erano rimaste visibili giocate di non si sa nemmeno quando.
SERVER: Non ne capisco granché ma, di tanto in tanto, mi butta fuori.
CODICE: Un codice proprietario ancestrale. Chiunque proponga qualcosa è destinato a rassegnarsi a che nulla verrà mai cambiato. Il proprietario del gioco l'ha praticamente abbandonato: non chiude il gioco ma non lo segue affatto, rifiutandosi categoricamente che qualcun altro possa prenderlo davvero in mano; compare di tanto in tanto solo per mettere i bastoni tra le ruote a chi vorrebbe fare qualcosina. Ci si chiede davvero il motivo per cui mantenga il gioco aperto.
FUNZIONALITA': Si lavora, c'è un mercato ma senza bilanciamento tra i guadagni e i costi dei beni materiali. Senza fare niente, solo lavorando in automatico con regolarità, il mio pg è già ricchissimo. Ci sono delle funzionalità che non servono a NIENTE, come il test di affinità con gli altri personaggi (e ho il dubbio che taluni siano convinti che l'affinità misurata valga tra i player) e il test per ricevere dei punti mente (domande di cultura generale) seppur questi punti mente non abbiano nessun corrispettivo nel gioco.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione assente. Qualcosina che non si fila nessuno su una bacheca, nulla più. Molti rimandano ad una "costituzione" in cui on e off si mischiano per cui, se il tuo pg compie un reato in on, tu potresti essere esiliato in off e viceversa.
GESTIONE: Il proprietario del gioco delega la gestione al cosìddetto Araldo. Questi si vede poco, anzi pochissimo. Certo, deve essere frustrante avere a che vedere con un'utenza ignorante in materia di gdr, a tratti maleducata (non avete idea delle missive da me inviate senza che queste abbiano avuto risposta) e con il proprietario della land che non da nemmeno i corretti permessi per amministrare l'amministrabile... ma, se ci si prende l'onere, lo si prende.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: - Scrivere un minimo di documentazione
- Coltivare i pochi player consapevoli di essere tali e limitare chi non conosce né rispetta le regole di un gdr
- Dato che nulla è modificabile a livello di grafica e funzionalità, bisogna puntare sulla qualità di gioco. In fondo un buon giocatore non ha bisogno di troppi fronzoli ma ... se nessuno gioca, neppure il più volenteroso può rimanere
- Araldo e capi-congrega dovrebbero dare l'esempio.
CONCLUSIONI: La mia recensione è ovviamente negativa MA, incredibilmente, invito l'utenza di gdr-online ad iscriversi a questa land. Perchè vi siano altri testimoni dell'assurdità della situazione e perchè si crei una "rivoluzione dell'utenza"; perchè, in un gdr play by chat - gioco di scrittuta creativa per definizione - non dovrebbero esserci persone che, cito, "si annoiano a leggere quello che scrivono gli altri", persino i post in una bacheca.
luz è iscritto dal 14/05/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/04/2020 e ha recensito 23 giochi di cui 6 positivi, 5 neutri e 12 negativi
09/09/2017 - GRAFICA: Il vero old school dei bychat, per gli amanti del genere non esiste di meglio.
Attualmente urge comunque qualche ammodernamento ma l'atmosfera anticata coadiuva l'immersione nel fantastico, a mio parere.
AMBIENTAZIONE: E' l'unica land fantasy attualmente in circolazione con ambientazione medievale in un luogo realmente esistito e ancora esistente, per tanto è possibile intrecciare avvenimenti, culti e personaggi storici di tutto il mondo conosciuto all'epoca, alla trama del Casato. Non esistono razze ufficiali sebbene qualcuno si giochi l'elfo, il mezz'elfo, il vampiro e quant'altro. Non esistendo capacità particolari che influenzino il gioco o il combattimento tutto permane a livello di bg, o aspetto, è perciò collettivamente accettato. Questo è dal mio punto di vista fantastico poichè odio i parametri e amo la libertà di espressione mia e dei miei compagni di gioco. E' un fantasy, quindi prima la fantasia!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sono presente su Fovea da diversi anni, ne ho vissuto i fasti e la caduta. Al momento un manipolo di folli nostalgici di cui faccio parte tenta di mantenere vivo il gioco in attesa che il gestore si rifaccia vivo, attuando tutte le migliorie necessarie. Colgo l'occasione per dire a chiunque legga che ci serve una mano come semplici cittadini o come master: abbiamo diverse Congreghe in attesa di volenterosi pronti a risollevarle e qualsiasi nuova iniziativa atta a procurare linfa alla land, restando fedele a sè stessa, è benaccetta.
SERVER: Solido come una roccia.
CODICE: Solido come una roccia, nel senso che è lì così da secoli e sopravvive da solo.
FUNZIONALITA': Essenziali.
DOCUMENTAZIONE: Non è richiesto un mese di apprendistato per capire il funzionamento della land, e anche questo è un suo punto forte a mio avviso. Poca e concisa.
GESTIONE: Come dicevo è assente, ma ha lasciato carta bianca a dei suoi incaricati, sicchè, a parte modifiche strutturali sono possibilitati a gestirla in sua vece. Sempre presenti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Crederci sempre, arrendersi mai!
CONCLUSIONI: Voto 10, è la mia casa quindi non sono affatto oggettiva. Come affettuasamente diciamo "Esistono i giocatori di GDR e poi, esistono i Foveani" chi ci ha giocato per poco o per tanto sà che si instaura con questa land un rapporto particolare, è dotata di un fascino unico che anche a distanza di decenni costringe tutti a fare almeno una capatina ogni tanto.
pois è iscritto dal 30/01/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/01/2020 e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 3 negativi
pois ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
pois ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Capo Gilda / Capo Clan"
Recensione modificata il giorno 09/09/2017 17:36:50 da pois
13/06/2016 - GRAFICA: Grafica ben curata.
La mappa risponde abbastanza bene al click sulle icone dei luoghi con davvero pochi pixel di scarto. All'interno dei luoghi gli sfondi sono ben proporzionati per la amggior parte dei luoghi, tuttavia sussistono alcune ripetizioni dell'immagine in alcune chat.
7/10
AMBIENTAZIONE: Ambientazione coerente.
Viene mantenuta sia durante le giocate che all'interno delle bacheche, essendo rimarcata sia all'inserimento di messaggi in quest'ultime che nelle schede dei personaggi. I cenni storici, inoltre, vengono narrati come se appena accaduti.
9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco gradevole.
Pur non trovando sempre persone nelle varie locazioni, sono tutti sempre molto disponibili ad una sana giocata, senza interruzioni da parte di disturbatori.
10/10
SERVER: Server molto stabile.
Il server risulta stabile e non sembra dare problemi di crash di alcun tipo, al momento attuale.
10/10
CODICE: Codice ben rifinito.
Il codice viene modificato in base alle richieste degli utenti che ne votano l'attuazione.
È ottimizzato per Internet Explorer ma da ottimi risultati anche con Firefox. Google Chrome non lo supporta interamente, nascondendo alcune funzionalità.
6/10
FUNZIONALITA': Ottima Funzionalità.
Risulta essere molto intuitivo, con una buona fluidità riguardo il movimento. Il tutto spiegato dalle guide e da un apposita bacheca.
10/10
DOCUMENTAZIONE: Documentazione sfuggevole.
La documentazione è presente, anche se si deve sapere dove cercare. Non un problema così grosso, considerando il notevole aiuto delle guide.
6/10
GESTIONE: Gestione eccellente.
Le guide sono sempre disponibili a chiarire ogni perplessità e veloci nel rispondere, l'organizzazione delle masterate è molto attiva e flessibile, sia a livello di gioco che di organizzazione.
8/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consigli: Migliorate assolutamente la reperibilità della documentazione e cercate di implementare il supporto a Chrome.
CONCLUSIONI: Un ottimo gioco.
In generale risulta un GdR molto appagante, dove passare qualche ora di svago in tranquillità e divertimento. Una volta iscritti è facile lasciarsi trasportare dallo scorrere degli eventi e dalle numerose quest organizzate.
Peccato solo per l'ottimizzazione per Internet Explorer.
8/10
nerd è iscritto dal 13/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/12/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/06/2016 - GRAFICA: La grafica mi piace, forse ci starebbe bene qualche 'ramificazione' di chat, in modo da poter raggiungere altri luoghi, ma in complesso è semplice ed intuitiva per tutti.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione senza troppe restrizioni di regolamenti e soprattutto senza razze è una mosca bianca nei gdr, consente molti sviluppi di gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sono assente da Fovea da un pò, ma ultimamente entro spesso e vedo delle buone giocate.
SERVER: Per quanto ho visto, il server è stabile.
CODICE: Dopo anni di gioco statico, ora sembra che si muova qualcosa e vi siano delle novità di gioco interessanti.
FUNZIONALITA': Sì, vi sono giocatori pronti ad aiutare chi è in difficoltà.
DOCUMENTAZIONE: La scheda personaggio la trovo abbastanza completa e dettagliata. Ci sono forse alcune cose ancora appartenenti al passato, che potrebbero essere tolte, ma non danno fastidio anche se rimangono.
GESTIONE: La gestione è presente.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Invertirei lo scorrimento della chat. Per il resto, meglio aggiungere poco e bene, che troppo e male.
CONCLUSIONI: Fovea è stato il mio primo gdr nel 2003, le sono affezionata, come si è affezionati al maestro/a di scuola, che ti ha insegnato a leggere e scrivere. Seppur nel tempo ho visitato altri luoghi e giocato altrove, il mio cuore è rimasto sempre lì.
bricabrac è iscritto dal 09/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/07/2017 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/06/2016 - GRAFICA: La grafica è rimasta invariata da decenni, tuttavia in genereale non stancava gli occhi nel 2009 e continua a non farlo ora, non è mai stata la grafica il punto di forza di questa land, non sono presenti skin e le schede personaggio sono molto molto essenziali.
6/10
AMBIENTAZIONE: Nell'ambientazione di Fovea ci sono, ruolisticamente parlando cresciuto quindi si assolutamente si, è presente, e tutti i foveani (cosa non semplice fidatevi) ne tengono conto, sanno dei disegni sul soffitto del café degli artisti, del gradino mobile nel campanile, sanno della cantina di ergo, e dello spirito che alberga nella quercia, tutte cose che ogni foveano sa, gioca e tiene in conto. qualche incongruenza storica, ma Fovea non è una land storica.
9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: è forse una delle prime land ad aver aperto i battenti e si vede, ha uno zoccolo duro di amanti di questa land che gli permette di essere in piedi dopo tutti questi anni, fovea al momento non trova grandi numeri, i giocatori che vi sono sono però fortemente intenzionati a mandare avanti la land contro ogni previsione, giocano quando possono e come detto prima si alternano tra giocatori di discreta bravura, a giocatori che trovano fovea come punto di incontro e svago una nota dolente sono le bacheche frequentatissime a dispetto del gioco, lo staff e la moderazione fin ora ha sempre ripreso in tempo utile i disturbatori accompagnandoli alla porta.
7/10
SERVER: un tempo, era tristemente famoso il ser ver di Fovea, le cui cadute erano una costante, con il passare degli anni uno snellimento del codice, e altri accorgimenti ora il sito è molto più stabile.
7/10
CODICE: Codice evidentemente proprietario ma vecchiotto per anni dal 2010 credo è rimasto lo stesso sostanzialmente e i nuovi browser hanno perso molta della vecchia compatibilità rendendo alcune opzioni inutilizzabili o dettate da una fortunata serie di coincidenze in ogni caso i bug più pesanti che affliggevano la banca pare siano stati brillantemente corretti in tempo utile e questa è una novità.
8/10
FUNZIONALITA': Il sito è di semplicissima fruizione come la buona vecchia informatica insegna, ogni cosa e raggiungibile con meno di tre click, ci sono molte funzioni assolutamente uniche come la correzione/eliminazione delle azioni inviate. il movimento dei png più famosi di fovea Ergo e Medino, gli animali, di recente introduzione le anime, gli incantesimi che sono parecchio divertenti e all'epoca tutti almeno una volta abbiamo lanciato blaterismo contro il pg prolisso di turno solo per farci quattro risate o l'elefantropia su qualche musa. e vi assicuro che all'epoca (2009) vedere il simbolo di una dama cambiare con un elefantino rosa che balla è stato per me il più indimenticabile nella storia delle giocate online.
8/10
DOCUMENTAZIONE: Punto dolente di Fovea, non c'è un vero e proprio punto dove reperire tutta la documentazione, questa è praticamente scolpita a caratteri cubitali nel cuore di ogni giocatore che si sia soffermato in land però è una cosa di cui oggi, si sente la mancanza, a questo sopperiscono le guide congrega preposta all'accoglienza in fovea congrega aimé oggi decimata, che hanno pubblicato nella loro bacheca tutte le informazioni della land cosa scomoda, inoltre non vi è un punto dove reperire gli statuti delle varie congreghe interno, è tutto delegato ai siti delle varie congregazioni e seppur vengano vagliati sono comunuqe esterni alla land.
4/10
GESTIONE: La gestione è stata forse la cosa di cui si è sempre più discusso su fovea, per lo più non molto bene, a causa di piuttosto frequenti blocchi di tutta la land a tempo indeterminato, spesso ho letto che la land chiudeva i battenti e molti giocatori se ne andavano, eppure a tutt'oggi, Fovea è aperta segno che a questa land il suo creatore ci tinene. per la nuova riapertura avvenuta a fine 2015 ha assegnato Lord WordonLine (il gestore) l'incarico di supervisionatore a Teuden questi fin ora si è mostrato una persona attivissima nel voler risollevare Fovea stessa, ha richiamato la maggior parte dei vecchi giocatori e risponde a ogni domanda che gli si pone con una gentilezza e celerità encomiabili. viene affiancato da player altrettanto validi e insieme stanno tentando di riportare in auge il vecchio casato, personalmente ci spero e auguro loro il meglio
8/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Questa sarà una lista lunga
1: Rimodernate da cima a fondo tutto, la grafica è troppo, decisamente troppo vecchia, Mappa e soprattutto schede pg il codice scritto con front page fa sentire troppo i suoi anni.
2: inserite una documentazione consultabile in land.
3: una volta cambiata la mappa aggiungete le magioni delle congreghe che permettano giocate, lezioni e promozioni
4: Sostituire il vecchio sharma legato alla permanenza in land con un uno legato alle azioni svolte dal pg così da premiare il gioco in land piuttosto che il parcheggio.
5: cambiare il sistema delle bacheche e magari prevedere la spesa di monete anche per affiggere in questa così dal limitare lo scambio costante di botta e risposta in bacheca.
6: risistemare il mercato e gli oggetti presenti o eliminarlo del tutto per lasciare il compito unicamente alla bottega
7: Inserire un sistema di equipaggiamento degli oggetti della bottega così che risultino indossati o meno.
CONCLUSIONI: Ai vecchi foveani dico: Tornate, provate a tornare. credeteci perché è sempre fovea, probabilmente avete iniziato lì come me e non avete nemmeno bisogno che vi dica le cose che sapete già.
A chi non l'ha provato dico, abbiate pazienza è una land che sta cercando di radunare i vecchi nosalgici ma a anche i nuovi interessati, mandate una missiva a me e se possibile giocherò sempre con voi o mi accorderò per farlo. non è una land che si prende sul serio, non lo ha mai fatto, è barocca è infantile ed è il posto ideale dove staccare dal mondo reale.
lo so, sembra una dichiarazione d'amore, ma perdonatemi, è la mia prima land e la prima land non si scorda mai.
8/10
silverock è iscritto dal 02/08/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/10/2024 e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 2 negativi
silverock ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Silverock"
09/06/2016 - GRAFICA: da rinnovare e migliorare, ma comunque rimane facile da usare e comprendere.
AMBIENTAZIONE: ottimo lavoro dei master, descrizioni perfette in ogni dettaglio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: fovea ha sempre vissuto con due stili di gioco ben distinti.
chi rispetta turnazioni e quest, e chi invece preferisce giocare di loro spontanea iniziativa e senza sentirsi costretti a rispettare delle "regole" feree di gioco!
SERVER: pecca indissolubile della land è il server, spesso cade e rallenta il gioco, costringendo chi magari partecipa a delle quest di saltare turni oppure affrettarsi per scrivere due righe, questo andrebbe migliorato!
CODICE: il gioco è sempre uguale ma lo staff sta cercando di cambiare le cose
FUNZIONALITA': per i nuovi iscritti la land appare di facile comprensione, appena vi è il primo accesso, una guida o in mancanza di essa uno degli araldi vi recapiterà una missiva con il benvenuto e i primi passi da seguire, ma un pò tutti quanti sono pronti a dare la propria mano a chi ne avesse bisogno!
DOCUMENTAZIONE: scarsa ma in fase di allestimento! presto avremmo un regolamento funzionale
GESTIONE: staff presente e pronto a risolvere ogni tipo di problema, dal lord agli araldi!
ogni consiglio viene ascoltato e spesso seguito.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: uno svecchiamento alla mappa e una sistematina al codice non farebbe male, ma per il resto rimane un gdr capace di farti sognare!
CONCLUSIONI: iscrivetevi in tanti vedrete come fovea sia migliorata e cambiata!
giuly è iscritto dal 09/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/05/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
04/06/2016 - GRAFICA: Per quanto elementare la grafica attira il giocatore , è semplice ed intuitiva a Me , piace
AMBIENTAZIONE: Ambientazione Medieval/Fantasy , che rispecchia perfettamente lo stile di gioco dei Pg presenti
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Storicamente Fovea era pieno di Grandissimi Players , per un periodo hà avuto un calo ma da qualche mese hà ripreso progressivamente e a breve tornerà agli antichi fasti
SERVER: Oggi stabilissimo
CODICE: certo , quando c'è da migliorare qualcosa lo staff interviene
FUNZIONALITA': semplice e intuitivo inziare a giocare , c'è una Gilda pronta ad accompagnare nei primi passi i nuovi Players , comunque un po tutti i presenti sono prodighi di consigli ai neoarrivati
DOCUMENTAZIONE: presente la documentazione , con una scheda ampia e ben organizzata
GESTIONE: assolutamente si
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: il consiglio è di vivere il sogno Fovea così com'è
CONCLUSIONI: il Mio voto finale è 9 , sarà anche una questione di cuore ma Io mi sono trovato sempre bene e anche se per un periodo la Land era quasi disabitata . è bastato un fischio e tutti i "vecchi" sono accorsi nuovamente , questo dimostra che Fovea hà un anima
giampy è iscritto dal 04/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/11/2022 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
giampy ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Irish"
03/06/2016 - GRAFICA: Grafica semplice, forse fin troppo, ma è anche questo il suo pregio, poichè permette di capire il tutto senza troppe difficoltà. I colori, se visti con il browser consigliato sono davvero belli.
AMBIENTAZIONE: Anche quì devo ammettere che l'ambientazione non è un granchè, ma essendo un fantasy-medievale, bene o male viene rispettata dalla maggior parte dei giocatori presenti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sono sempre stato convinto che se si vuole giocare, qualcuno si trova. Il problema è che bisogna mandare praticamente messaggi a tutti quelli presenti, in media una 20ina di persone, per poter giocare con un massimo di 3-4 persone, non male, almeno per me, che mi accontento.
Il livello di gioco ha una forbice troppo grande. Ci sono persone che scrivono poche parole, e altre che scrivono papiri enormi. In pochi sono nella via di mezzo.
SERVER: Qualche funzione si blocca, e per sistemarla si deve avere accesso al pannello di controllo del sito stesso. Per il resto ci pensano gli amministratori, ma nello specifico per l'utenza attuale non da problemi.
CODICE: Ha assolutamente bisogno di una sverniciata..vero tasto dolente a mio parere.
FUNZIONALITA': Il sito è molto intuitivo, almeno a mio parere, e questo è certamente un punto a favore. Chiaro e preciso, non ci si può perdere insomma !
DOCUMENTAZIONE: Avrebbe bisogno di una ripassata a mio parare l'intera documentazione. Si può fare, ma non certo da soli, ma ascoltando i consigli di tutti. Ad ogni modo la gestione è aperta ai consigli dei proprio giocatori.
GESTIONE: Gestione finalmente presente e disponibile ad ascoltare i consigli altrui.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Continuare come si sta facendo negli ultimi mesi, ascoltando tutti e partecipando attivamente alla vita foveana.
CONCLUSIONI: Dovrei dare probabilmente un giudizio neutro/negativo, ma il fatto che Fovea sia ancora aperta e cerchi ora di migliorarsi e riprendersi mi rende non poco felice. Consiglio di venire qui e concedere a noi che giochiamo e crediamo in Fovea, una possibilità.
pors99 è iscritto dal 03/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/11/2016 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
g104cch1n0
ha giocato come
Hayden
giampy
ha giocato come
Irish
tobrak
ha giocato come
Lascher
blaze9412
ha giocato come
Magnus
silverock
ha giocato come
Silverock
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
blancks ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
can_can ha risposto alla discussione: Peregrine GDR
Articolo → Guida a GDRCD: sviluppo in locale
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
New Star Wars Gdr - Intervista alla gestione del play by forum New Star Wars GDR!
Agarthi - Intervista alla gestione del play by chat fantasy Storie di Agarthi!
Consigli per GM - Devo farli morire? Consigli pratici per Game Master! :)
GeoWar - Scopriamo assieme GeoWar: un Browsergame Strategico Innovativo e made in Italy!
Mist Island - Intervista al gestore di Mist Island... avventurati in un'isola fantasy horror dalle tinte Lovercraftiane!
Il Regno dei Draghi - Intervista alla gestrice di Il Regno dei Draghi il play by forum delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco