Sesso:
Iscritto il: 02/08/2013
Ultimo Accesso: 20/10/2024
Compleanno: 02 febbraio
Provincia: Messina
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Fantasy
silverock ha giocato a ASoIaF - Il Grande Inverno con il personaggio "Oliver"
silverock ha giocato a DreamOfYou con il personaggio "Elerion"
silverock ha giocato a Exclusive Villa GdR con il personaggio "Locke"
silverock ha giocato a Gran Casato di Fovea con il personaggio "Silverock"
silverock ha giocato a Los Angeles gdr con il personaggio "Micheal"
silverock ha giocato a The SkyCreed con il personaggio "Edward"
3 1 2
Los Angeles gdr
- 03/07/2023 - GRAFICA: La grafica è asciutta. spartana e ben delineata, con innesti che cozzano terribilmente come l'utilizzo di un atm usato come sfondo per quel che va a richiamare le operazioni bancarie che viene spalmato in caso di monitor di dimensioni non standard. non sono presenti skin. la presenza di colori caldi e scuri con l'oro a rifinire è senza dubbio un buon accostamento, tuttavia per alcuni elementi la mancanza di un punto di riconoscimento chiaro può creare problemi di accessibilità, che ho sperimentato per esperienza diretta.
Voto personale
1/10 la grafica può risultare piacevole come no, oggettivamente non è brutta, ma la difficoltà di fruizione per me è stata un punto troppo negativo.
AMBIENTAZIONE: Come nella stragrande maggioranza delle ambientazioni moderne, l'ambientazione è quasi un orpello, una formalità per cui si da all'utente il compito di collocare geograficamente il luogo e comportarsi di conseguenza. è ben delineata? nel poco tempo che ho avuto per sperimentare la land posso dire che è a dir poco caricaturale, richiamata pochissimo e solo in fase di quest con personaggi famosi reali estrapolati dall'off game e mossi dal mastering,
Voto personale
4/10 nel panorama delle moderne, la metà se si prende in esame il contesto del play by chat
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: la presenza di gioco interno è nella norma, i giocatori hanno una presenza più o meno assidua e i contatti all'inizio sono stati frequenti. mi sono trovato con diversi complimenti, da player che ho apprezzato. all'atto pratico, considerata l'utenza che all'epoca della mia presenza si attestava sui venti, venticinque di picco. era possibile trovare un discreto numero di giocanti come di "parcheggiatori" il livello di gioco si attesta sulla media forse un po' più alta prendendo in considerazione le moderne, mi è capitato di vedere del blando metaplay. non ho riscontrato la presenza di disturbatori.
Voto personale
5/10 il gioco non manca, e ci sono giocatori con cui è piacevole interagire. qualche picco, ma la mancanza di un filone chiaro (perdonabile vista la condizione di Alfa) si fa sentire rendendo le role un po' monotone.
CODICE E SERVER: Il codice è un gdr cd, non ho modo di vedere la pulizia del codice portata dalle modifiche quindi non mi esprimo in merito. ho fatto una proposta proprio in merito al mio problema di natura grafica chiedendo se fosse possibile modificare un valore di modo da rendere più netta e chiara la distinzione tra quali punti skill erano stati acquistati e quali no, fino al mio ultimo ingresso, il problema era stato preso in carico ma non risolto.
Voto personale
5/10 il gdr cd ha ben poche modifiche che diano un vero e proprio carattere alla land tale da permettergli di spiccare.
FUNZIONALITA': Come già accennato per quanto riguarda il codice, essendo lo scheletro impostato sul gdr cd tutte le componenti sono dove ti aspetteresti di trovarle, questo rende molto facile usufruire del sito per i giocatori navigati e non. la documentazione è discretamente esaustiva e gli admin svolgono quello che tempi addietro era il compito delle guide.
Voto personale
6/10 di incoraggiamento, in quanto non ci sono funzioni proprie solo e soltanto di Los Angeles.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione standard, qualche refuso, il contenuto è tutto sommato sufficiente.
Voto personale
6/10
GESTIONE: La gestione è presente. All'ingresso, si mostra disponibile, aperta al dialogo, e comprensiva. tuttavia passando il primo periodo di idillio iniziano a sorgere le prime incongruenze, che sfociano in comportamenti tossici arrivando a risolvere diatribe in chat pubblica utilizzando sussurri collettivi con atteggiamenti umiliatori e offensivi verso il gioco e le persone invece che riprendere privatamente in chat staff pur presente. l'organigramma non è molto chiaro in quanto uno dei personaggi che risultava appartenente al corpo master si è poi rivelato come co amministratore. la gestione poi porta a chiusura arbitrariamente filoni di quest senza spiegazioni o linee guida su come far decorrere un evento che comunque fino a quel momento era stato giocato ed era motivo di gioco.
Voto personale
2/10 La gestione è sicuramente una delle peggiori che mi sia mai capitato di sperimentare: cafona, scorretta, aggressiva, inquisitoria e violenta.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Pur certo che i miei consigli lasceranno il tempo che trovano:
Trovate qualcosa che sia distintivo di Los Angeles e che possa caratterizzare la land che al momento non offre dal punto di vista tecnico assolutamente nulla.
Le quest vanno ragionate anche e a maggior ragione in una land moderna, consiglio allo staff di discutere prima i filoni di quest per evitare problemi che poi portino il gioco a una troncatura. Nell'estremo caso in cui sia impossibile proseguire con una quest sarebbe apprezzabile informare i player del motivo di questa conclusione e dare magari spunti alternativi per motivare quelle che altrimenti sarebbero incoerenze.
Lo staff deve essere chiaro, e chiaramente definito e definibile, così da evitare spiacevoli confusioni.
Infine invito ad un atteggiamento meno aggressivo, quale che siano i motivi che portano delle incomprensioni, ritengo che se discussi civilmente possano portare giovamento a entrambe le parti.
CONCLUSIONI: Voto Personale Finale
4 / 10
Los Angeles vorrebbe porsi come il gioco play by chat Crime di GdR online, ma di criminoso ha solo il suo staff che con i suoi atteggiamenti fa scappare l'utenza quando non l'accompagna alla porta. Non mi sento di consigliarla allo stato attuale a nessuno. le alternative ci sono.
silverock ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Micheal"
silverock ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
silverock ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Alpha Tester"
Exclusive Villa GdR
- 27/01/2023 - GRAFICA: La grafica rimanda alle sfarzosità di Las Vegas i colori predominanti sono sono il grigio e l'oro, in generale non stanca e non stona, a quanto ho visto non sono presenti skin aggiuntive, ma personalmente non ne ho mai sentito il bisogno, buona la scalabilità del sito di cui accennerò meglio sulla parte del codice.
8/10
AMBIENTAZIONE: Per gusto personale, non sono un fanatico delle moderne, che di per se tendono a proporre stilemi piuttosto classici. ma l'idea di base e la trama che si respira su Exclusive Villa è molto carina, ha i giusti punti di appoggio e permette un approccio abbastanza ampio. i master sono pronti a proporre diversi eventi e proposte di gioco anche molto varie ma tutte coerenti con una città come quella del vizio
7/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sinceramente mi sono trovato bene, il livello di gioco è su una media piuttosto alta, qualche elemento spicca più di altri per forza di cose. è possibile trovare gioco a qualsiasi ora del giorno e della sera, mi è capitato anche di giocare pure fino a tardi. ed è abbastanza facile coordinarsi. non ho mai trovato spammer o disturbatori
7/10
SERVER: il server è dedicato e non il classico altervista free è stabile non ci sono stati casi di irraggiungibilità del sito o di blocchi
10/10
CODICE: Il codice, per quello che ho potuto vedere è ben scritto e viene costantemente fatto un check di possibili bug, se non ho capito male a gestirlo è una sola persona che per forza di cose deve seguire una schedule e dare priorità a quelli più importanti, ma sono state eseguite nel tempo in cui sono stato presente alcune aggiunte e implementazioni al codice, faccio un plauso alla possibilità di usarlo su dispositivi mobile, con una grafica dedicata che permette di gestire molto bene le funzioni della land anche da cellulare, e teoricamente anche giocare seppure io non ne sia sinceramente capace, ho bisogno di una tastiera fisica.
8/10
FUNZIONALITA': ha un buon sistema di gestione degli oggetti e funzionalità in generale molto carine, il sistema dei dadi sinceramente lo trovo un po' macchinoso ma è un gusto personale, e oggettivamente non vedo come si sarebbero potuti implementare altrimenti. ci sono anche piccoli minigiochi come la slot machine che danno il sapore della land
7/10
DOCUMENTAZIONE: la documentazione è presente è abbastanza ampia e dulcis in fundo è presente un sistema di ricerca delle parole chiave che permette di andare a cercare la cosa che ti serve quando ti serve senza doverti leggere tutto il manuale prima di iniziare a giocare
8/10
GESTIONE: La gestione è gentile, disponibile e viene incontro alle richieste dei player, ho fatto diverse domande i primi tempi e ho sempre avuto risposta in tempi molto brevi, le proposte a quanto so sono molto ben accette, non mi è capitato di criticarli o di trovarmi in un contesto dove ci fossero critiche non ascoltate. a livello organizzativo fanno quello che possono con quello che hanno, lo staff è poco, almeno secondo la mia opinione, ma cerca di non far mancare eventi e giochi a tutti. proponendo un calendario anche fin troppo fitto. (non che sia un difetto)
8/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: trovare nuovo staff che aiuti e supporti quello presente per evitare alla lunga un inevitabile burnout, e per il resto non mi sento di dare altri consigli.
CONCLUSIONI: Sinceramente trovo sia una land tra le moderne tra le più solide. una buona gestione e tutto molto ben confezionato, non mi sento di dargli un dieci o un nove solamente per un mio gusto personale. ma mi ha dato modo di divertirmi e giocare e credo sia la cosa più importante.
silverock ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Locke"
silverock ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
silverock ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Arisen
- 30/08/2018 - GRAFICA: La grafica non presenta novità innovative rispetto alla sua progenitrice.
Sono presenti quattro skin: una è un omaggio ai nostalgici della precedente Dream of You. un'altra; la testuale, è utile se non si riesce a riconoscere le varie icone, risultando la più facilmente accessibile. Le rimanenti due skin imperiali sono variazioni chiare e scure del tema di Arisen. Quest'ultimo tema lascia molto più spazio libero nel text per le azioni, cosa senza dubbio positiva, ma la disposizione delle icone è arbitraria e spesso confusionaria dato che varia da skin a skin, la barra multidesk, a comparsa sulla sinistra raccoglie molte informazioni importanti, ma è un pugno nell'occhio avendo un colore grigio che stona a meno che non si utilizzino la skin testuale o quella imperiale scura.
Voto: 5 su 10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione, lacunosa, è riassumibile con un: "dopo un cataclisma avvenuto ai tre regni di Dream of You alcuni soggetti sono riusciti a trasportarsi avanti nel tempo tramite un portale." come dove e perché è dato saperlo a pochi, alcuni approfondimenti sono inseriti nelle descrizioni di oggetti rintracciabili nelle varie locazioni tuttavia il tasso di pesca di questi oggetti è irrisorio e il modo per ottenere i punti da spendere nella pesca di questi oggetti come la gran parte delle funzionalità di cui parlerò più avanti è la permanenza in land.
Il tempo dovrebbe essere rinascimentale solo che il rinascimento non si vede, quasi tutti si comportano come se la land fosse medievale e la mancanza di armi da fuoco e il continuo incentrarsi sul gioco mistico non fa che avallare questa idea errata che non viene in alcun modo disincentivata dai fati o dallo staff.
Voto: 1 su 10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Pochi giocatori sono davvero validi. Si può giocare praticamente a tutte le ore e gli spammer e disturbatori vengono fermati tempestivamente. ho visto alcune incoerenze nel gioco in land su cui, la gestione e lo staff sua estensione non fanno una piega non essendo loro interesse correggere errori a meno che non vengano segnalati il che ovviamente rende molti giocatori diffidenti ai limiti della paranoia giustificata.
Voto: 5 su 10
SERVER: un server a pagamento, stabile e raramente irraggiungibile.
Voto: 9 su 10
CODICE: Codice proprietario costantemente modificato dal gestore/programmatore DEVON e dalla gestrice/grafica KAYSHAN se vengono segnalati bug vengono corretti con tempestività e i due si impegnano a "pescare" quanto di meglio c'è dalle land o dalle idee dei giocatori per poi riproporle qualche tempo dopo dandosi l'esclusiva paternità di tali miglioramenti.
Voto: 7 su 10
FUNZIONALITA': Sono state fatte delle implementazioni, molte uniche e esclusive di questa land, alcune delle quali puntano sull'istinto di completismo che tendono a spingere i giocatori a rimanere fidelizzato molte funzionalità sono mutuate dai videogiochi e dai MMORPG e così abbiamo i trofei che si sbloccano al compiersi di determinate azioni, qui chiamato alveare. Abbiamo le statistiche che si aumentano al level up e ricompense rilasciate ciclicamente per la presenza in gioco con il oramai famigerato sistema di attività. Attività e presenza che viene ricompensata, con premi in gioco e in alcuni eventi, i premi sono i diamanti ovvero la valuta di gioco che è possibile acquisire col gioco o con donazioni.
I diamanti permettono di ottenere vantaggi effettivi in gioco fino a veri e propri cheat cristalli esperienza o una chat privata personalizzabile, un aumento dello spazio in posta cambi di classe o di razza, skin o la possibilità di avere più personaggi insomma tutte ottime funzionalità. a pagamento, o pagandole col tempo, come si ritiene più opportuno fare.
per quanto riguarda le segnalazioni è stato implementato un sistema di ticket come nei MMORPG dove si possono fare segnalazioni che possono essere evase anche dopo alcune settimane o tempestivamente a seconda del personaggio.
Voto 4 su 10
DOCUMENTAZIONE: gli editti sono un vasto manuale redatto dallo staff con la supervisione della gestione, presenta errori sintattici, ortografici e logici dovuti spesso e volentieri ai rimaneggiamenti costanti che vengono fatti in itinere, se fosse la beta di un nuovo gioco sarebbe accettabile, ma per un gioco che ha voluto rinnovarsi, forse sarebbe stato meglio perdere qualche settimana in più nella revisione di Editti e Razze.
Voto: 2 su 10
GESTIONE: la gestione è duale uno DEVON assente o meglio si occupa principalmente della gestione tecnica della land KAYSHAN invece è onnipresente in chat org o nelle varie bacheche, se si hanno dubbi, domande o perplessità si viene reindirizzati allo staff. La gestione non è disponibile ma si mostra con finta condiscendenza nella chat org per poi mostrare il suo lato dittatoriale nelle conversazioni private non accetta le critiche ma trova sempre nuovi mostri da incolpare dei propri sbagli. è dedita al livello organizzativo ma è praticamente assente a livello di gioco, anche se a quanto ho capito ai primi tempi dell'apertura aveva iniziato a rendersi più presente.
Voto 2 su 10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Solo un consiglio. visto che accettate donazioni. date conto di quanto ricevete e di come e dove spendete i soldi donati per lo meno per correttezza di quanti, volendo credere in un sogno, vi affidano i loro risparmi.
CONCLUSIONI: Se vi piacciono quelle cose che rendono i MMORPG degli ambienti da dove non ci si schioda. se vi piacciono le land dove il Simming la fa da padrona l'ambientazione non è importante e non avete grosse pretese provatela. Altrimenti in giro c'è di meglio, sia in termini di quantità sia in termini di qualità di tempo e di ambiente.
Voto: 3 su 10
Recensione modificata il giorno 30/08/2018 18:08:25 da silverock
ASoIaF - Il Grande Inverno
- 16/01/2018 - GRAFICA: 7/10 -
Piuttosto attinente a me non ha mai colpito particolarmente, è abbastanza curata da non risultare anonima, con i giusti richiami all'ambientazione sia per forme o per colori non ci sono skin aggiuntive, e non se ne sente molto il bisogno onestamente.
AMBIENTAZIONE: 8/10 -
L'ambientazione è ispirata, sottolineo ispirata al trono di spade, parte dalla sua base ma la modifica ad un certo punto e questo ha dato accesso a un gioco che è in tutto e per tutto fantasy ma con spunti totalmente innovativi per i canoni del trono di spade. di tutto ciò che riguarda l'ambientazione la land ne è pregna, e punto di forza, tutto ciò che è stato portato da precedenti giocatori diventa parte del corpus, della lore di IGI un personaggio anni fa gioca un diario a cui è particolarmente legato? in una quest può capitare di trovare quel diario, sono queste cose che mi fanno capire che quello che farà il mio pg avrà un senso nella storia della land e che rende l'ambientazione unica perché figlia di quello che è stato giocato e che si sta giocando.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 9/10 -
Si è possibilissimo trovare gioco, anzi direi che è difficile il contrario. le quest non mancano e gli iscritti sono tutti molto attivi durante l'orario serale. la sera infatti capita di trovare diverse chat impegnate in giocate e personalmente in sei mesi, quando sono entrato, non sono mai rimasto a guardare lo schermo per più di dieci minuti prima che qualcuno mi chiedesse di giocare.
Il livello di gioco varia in base ai giocatori, dando la possibilità a tutti quelli che lo desiderano di esprimersi ci sono alcuni che giocano in maniera piuttosto superficiale e altri che giocano davvero, davvero bene, personalmente, non ho problemi a giocare on nessuna categoria. per quel che riguarda lo spam e i disturbatori. non ci sono. il sistema avanzato dalla gestione, che prevede un supporto prima dell'ingresso in land è ottimale e permette di evitare intrusioni di pg iscritti al solo scopo di disturbare oltre a dare la possibilità anche a chi si iscrive solo per curiosità di avere una infarinatura generale prima di giocare. il supporto all'ingresso, è una cosa che non vedevo da tanti anni, ora spesso e volentieri l'ingresso in una land è un tuffarsi in mare e vedere dove andare. per quanto mi riguarda a questa scelta darei dieci e lode.
SERVER: 8/10 -
Abbastanza stabile, in sei mesi una sola volta la land è risultata irreperibile per alcuni minuti, ma il problema è stato corretto appunto in pochi minuti.
CODICE: 7/10 -
Non posso dirlo con certezza matematica, ma sono quasi certo che sia proprietario le modifiche vengono gestite con una tempistica dilatata e ci sta, altrimenti abituarsi sarebbe un problema. Mentre eventuali bug vengono segnalati o corretti in tempi accettabili
FUNZIONALITA': 8/10 -
Di funzioni utili al gioco ce ne sono sono tante e richiedono un minimo di applicazione e dedizione, dopo circa un mesetto è possibile muoversi in perfetta agilità tra le funzioni fondamentali.
tra le funzionalità che preferisco c'è un sistema che gestisce la fame e la stanchezza del pg molto ben fatta, un sistema che si occupa della malattia e della cura davvero completo (quando mai si è vista una land dove i pg potevano giocarsi la diarrea?) il tutto concorre ad aumentare l'immersione e l'immedesimazione nel gioco, e permette di giocate molto interessanti su diversi piani di interpretazione.
DOCUMENTAZIONE: 7/10 -
La documentazione è presente, e completa perfettamente leggibile in ogni sua parte. manca una ricerca nel regolamento per velocizzare il ritrovamento dei dati senza andare a spulciare nelle categorie e a voler trovare il pelo nell'uovo andrebbe uniformata nei caratteri e nella impaginazione così da ottenere un risultato armonioso.
GESTIONE: 9/10 -
La gestione è assolutamente presente, quanto più possibile si prodiga per offrire a tutti spunti di gioco e non lasciare tempi morti nella trama, se vengono presentate domande, via missiva o forum le risposte vengono date in tempi brevi, le poche critiche fin ora mosse sono tutte state accolte senza problemi. spendo altre due parole, questa land a quanto ho avuto modo di capire ha subito una battuta d'arresto e ha da poco ripreso a marciare, per questo non posso che dare un plauso. una delle migliori con cui personalmente ho avuto a che fare.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: date una riordinata all'aspetto grafico, sistemate la ricerca della documentazione, e continuate a fare quello che fate sempre
CONCLUSIONI: 9/10
è un gioco a cui vale la pena dare del tempo, perché è tempo ben speso, il gruppo di gioco è piuttosto coeso ma non fa gruppo e non ghettizza nessuno dei nuovi, anzi. provare per credere, non costa nulla
silverock ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Oliver"
silverock ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
silverock ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Gran Casato di Fovea
- 09/06/2016 - GRAFICA: La grafica è rimasta invariata da decenni, tuttavia in genereale non stancava gli occhi nel 2009 e continua a non farlo ora, non è mai stata la grafica il punto di forza di questa land, non sono presenti skin e le schede personaggio sono molto molto essenziali.
6/10
AMBIENTAZIONE: Nell'ambientazione di Fovea ci sono, ruolisticamente parlando cresciuto quindi si assolutamente si, è presente, e tutti i foveani (cosa non semplice fidatevi) ne tengono conto, sanno dei disegni sul soffitto del café degli artisti, del gradino mobile nel campanile, sanno della cantina di ergo, e dello spirito che alberga nella quercia, tutte cose che ogni foveano sa, gioca e tiene in conto. qualche incongruenza storica, ma Fovea non è una land storica.
9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: è forse una delle prime land ad aver aperto i battenti e si vede, ha uno zoccolo duro di amanti di questa land che gli permette di essere in piedi dopo tutti questi anni, fovea al momento non trova grandi numeri, i giocatori che vi sono sono però fortemente intenzionati a mandare avanti la land contro ogni previsione, giocano quando possono e come detto prima si alternano tra giocatori di discreta bravura, a giocatori che trovano fovea come punto di incontro e svago una nota dolente sono le bacheche frequentatissime a dispetto del gioco, lo staff e la moderazione fin ora ha sempre ripreso in tempo utile i disturbatori accompagnandoli alla porta.
7/10
SERVER: un tempo, era tristemente famoso il ser ver di Fovea, le cui cadute erano una costante, con il passare degli anni uno snellimento del codice, e altri accorgimenti ora il sito è molto più stabile.
7/10
CODICE: Codice evidentemente proprietario ma vecchiotto per anni dal 2010 credo è rimasto lo stesso sostanzialmente e i nuovi browser hanno perso molta della vecchia compatibilità rendendo alcune opzioni inutilizzabili o dettate da una fortunata serie di coincidenze in ogni caso i bug più pesanti che affliggevano la banca pare siano stati brillantemente corretti in tempo utile e questa è una novità.
8/10
FUNZIONALITA': Il sito è di semplicissima fruizione come la buona vecchia informatica insegna, ogni cosa e raggiungibile con meno di tre click, ci sono molte funzioni assolutamente uniche come la correzione/eliminazione delle azioni inviate. il movimento dei png più famosi di fovea Ergo e Medino, gli animali, di recente introduzione le anime, gli incantesimi che sono parecchio divertenti e all'epoca tutti almeno una volta abbiamo lanciato blaterismo contro il pg prolisso di turno solo per farci quattro risate o l'elefantropia su qualche musa. e vi assicuro che all'epoca (2009) vedere il simbolo di una dama cambiare con un elefantino rosa che balla è stato per me il più indimenticabile nella storia delle giocate online.
8/10
DOCUMENTAZIONE: Punto dolente di Fovea, non c'è un vero e proprio punto dove reperire tutta la documentazione, questa è praticamente scolpita a caratteri cubitali nel cuore di ogni giocatore che si sia soffermato in land però è una cosa di cui oggi, si sente la mancanza, a questo sopperiscono le guide congrega preposta all'accoglienza in fovea congrega aimé oggi decimata, che hanno pubblicato nella loro bacheca tutte le informazioni della land cosa scomoda, inoltre non vi è un punto dove reperire gli statuti delle varie congreghe interno, è tutto delegato ai siti delle varie congregazioni e seppur vengano vagliati sono comunuqe esterni alla land.
4/10
GESTIONE: La gestione è stata forse la cosa di cui si è sempre più discusso su fovea, per lo più non molto bene, a causa di piuttosto frequenti blocchi di tutta la land a tempo indeterminato, spesso ho letto che la land chiudeva i battenti e molti giocatori se ne andavano, eppure a tutt'oggi, Fovea è aperta segno che a questa land il suo creatore ci tinene. per la nuova riapertura avvenuta a fine 2015 ha assegnato Lord WordonLine (il gestore) l'incarico di supervisionatore a Teuden questi fin ora si è mostrato una persona attivissima nel voler risollevare Fovea stessa, ha richiamato la maggior parte dei vecchi giocatori e risponde a ogni domanda che gli si pone con una gentilezza e celerità encomiabili. viene affiancato da player altrettanto validi e insieme stanno tentando di riportare in auge il vecchio casato, personalmente ci spero e auguro loro il meglio
8/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Questa sarà una lista lunga
1: Rimodernate da cima a fondo tutto, la grafica è troppo, decisamente troppo vecchia, Mappa e soprattutto schede pg il codice scritto con front page fa sentire troppo i suoi anni.
2: inserite una documentazione consultabile in land.
3: una volta cambiata la mappa aggiungete le magioni delle congreghe che permettano giocate, lezioni e promozioni
4: Sostituire il vecchio sharma legato alla permanenza in land con un uno legato alle azioni svolte dal pg così da premiare il gioco in land piuttosto che il parcheggio.
5: cambiare il sistema delle bacheche e magari prevedere la spesa di monete anche per affiggere in questa così dal limitare lo scambio costante di botta e risposta in bacheca.
6: risistemare il mercato e gli oggetti presenti o eliminarlo del tutto per lasciare il compito unicamente alla bottega
7: Inserire un sistema di equipaggiamento degli oggetti della bottega così che risultino indossati o meno.
CONCLUSIONI: Ai vecchi foveani dico: Tornate, provate a tornare. credeteci perché è sempre fovea, probabilmente avete iniziato lì come me e non avete nemmeno bisogno che vi dica le cose che sapete già.
A chi non l'ha provato dico, abbiate pazienza è una land che sta cercando di radunare i vecchi nosalgici ma a anche i nuovi interessati, mandate una missiva a me e se possibile giocherò sempre con voi o mi accorderò per farlo. non è una land che si prende sul serio, non lo ha mai fatto, è barocca è infantile ed è il posto ideale dove staccare dal mondo reale.
lo so, sembra una dichiarazione d'amore, ma perdonatemi, è la mia prima land e la prima land non si scorda mai.
8/10
silverock ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Silverock"
mostra tutte le recensioni di silverock
silverock ha risposto al sondaggio "In questo momento il mio status di giocatore è..." scegliendo "Gioco regolarmente su un solo gioco"
silverock ha risposto al sondaggio "Quale pensi sia la durata ideale per un gioco di ruolo da console/computer?" scegliendo "Tra 60 e 80 ore"
silverock ha risposto al sondaggio "Sei mai stato bannato/esiliato da un gioco?" scegliendo "Si una volta. Poi ho imparato..."
[Sondaggio] Quale pensi sia la durata ideale per un gioco di ruolo da console/computer?
05/09/2018 - tra le sessanta ottanta per la trama principale, infinito per le quest secondarie che possibilmente non siano di "prendi a - porta b"
silverock non ha aperto nessun annuncio di ricerca
silverock non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
eXtramondo - Intervista ai gestori del GdR Terre di eXtramondo. Entra nel mondo di Tolkien con oltre 2.000 locazioni disponibili!
Westeros GDR - Intervista allo staff di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco GDR al gran completo!
Mazze e Martelli - Armi Contundenti del Medioevo: Clava, Mazza, Mazzafrusto e Martello da Guerra!
Il Power Player - L'espressione Power Player é entrata nell'immaginario collettivo come sinonimo di pg che vogliono vincere
Statistiche Tecniche 2009 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori! Scopri le risoluzioni e i browser maggiormente utilizzati!
Backwaters - Intervista ai gestori del play by chat Weird Western Backwaters!