Gioco Chiuso
DreamAge risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che DreamAge è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: DreamAge
URL: https://www.dreamage.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: DreamAge
Youtube: DreamAge
Discord: DreamAge
Codice: Codice Proprietario
Server: Hosting a Pagamento
Orari di Gioco Consigliati: Sera
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì ma alcune a numero chiuso
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: 10 minuti
Sistema di Gioco: Diceless
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Vietato
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Partecipazione Quest
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Estensione Mondo: Continente
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Tag: #Realtà virtuale #Medioevo #Fantasy #Chat #Multiplayer #scrittura creativa #gdr online #gioco di ruolo
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Gennaio 2008 › Gioco più visitato a Ottobre 2008
Data Pubblicazione: 20/09/2006
Ultimo Aggiornamento: 16/02/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Intervista ai gestori di DreamAge, play by chat fantasy!
La #10YearChallenge dei GdR Online!
15/02/2022 - Arrivederci
01/01/2021 - Buon Anno!
26/10/2020 - Buon Halloween!
03/04/2020 - Annoiati dalla quarantena?
26/12/2019 - Evento natalizio!
29/08/2019 - Introdotte le lingue di razza
31/01/2019 - Quest: Alla ricerca del sapere
28/01/2019 - Audioracconti
89 5 9
Valutazione media su 103 recensioni:
8,97
28/07/2021 - GRAFICA: A livello di grafica nulla di trascendentale.Non stanca gli occhi,anche se sembra datata in certi aspetti,sopratutto a livello di icone.La mappa è ben fatta,forse si potrebbero arricchire le chat,per farti rimanere in atmosfera mentre ruoli.
AMBIENTAZIONE: L ambientazione esiste,ma secondo me è troppo intricata,forse ha subito modifiche nel corso degli anni,sta di fatto,che ogni player,sopratutto i vecchi della land,tendono a interpretare un po troppo,e ognuno ti da una sua versione/visione personale.
A livello di territori,ci sono un sacco di chat che ad un primo impatto ti fanno girare la testa,per poi scoprire che in realtà,la maggiorparte sono luoghi non utilizzati,ufficialmente "rovine",a causa di un qualche disastro successo non si capisce quando,ne perchè.
Tutto si riduce alla città principale,Drema,che secondo me doveva essere la parte "buona" ma che alla fine racchiude ogni genere di elemento e allineamento.
Esiste un opposto,che e la cittadina di Deargad,"i cattivi",ma sembra abbandonata e,a parte qualche giocata sporadica,nessuno crea gioco o spunti,e ogni tentativo di interazione,magari con qualche png "gestore di territori" viene soffocato dai player esperti,con domande dle tipo "che devi fare?perche?ora non c è bisogno"...
a mio parere,se uno vuole giocare,si gioca e basta,sarà poi l on a decretare cosa succede.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Dunque,mi sono registrato piu di un anno fa,e ho detto "wow,qui si fa sul serio".
All inizio sono tutti accoglienti,ti tediano di missive di benvenuto,quasi si sentono male se non aiutano il nuovo arrivato.Poi,salta fuori il barbatrucco.
La "grande utenza",si rivela per quella che è realmente,nel momento in cui ti "pressano" quasi a iscriverti a quel cavolo di discord,che dovrebbe essere un modo per organizzare le giocate,o aiutare i nuovi,ma che invece è un covo creato dai vecchi della land,dove succede di tutto e si parla di tutto,tranne che della land,a parte qualche anima pia che tenta di rispondere alle domande dei nuovi.
Per motivi off dovetti lasciare e a distanza di un anno mi sono reinscritto,e puf..magia,mi loggo 3 o 4 volte nell arco della giornata e ci sono solo io a fissare l unico presente in land.
Peccato,il livello di scrittura all interno era anche ottimo,ma il troppo off credo che abbia ucciso la land,e non credo che ci sia un calo dovuto all estate.
Dev esser successo qualcosa,forse la gestione si è svegliata dal lungo torpore e ha aperto gli occhi,tagliando i rami secchi,purtroppo credo che la maggiorparte dell utenza sia sparita,proprio perche i presenti erano sempre li stessi,con relativi doppi,che giocavano tra di loro senza nessun spiraglio per i nuovi.
SERVER: Stabile è stabile,ma a volte capita che il programmatore fa dei reset sulla memoria ed è possibile perdere oggetti o denari ottenuti prima del beckup.
CODICE: Non me e intendo.
FUNZIONALITA´: Funzionalità ok,bisognerebbe rivedere la metodologia.
DOCUMENTAZIONE: Tutto presente e utile,ma alcune cose andrebbero riviste.
GESTIONE: Sinceramente non ne ho idea.Vedo spesso il programmatore loggarsi ma gli altri?Non conosco il loro livello di apertura verso le critiche o proposte,ma se hanno seccato i rami secchi come penso,di sicuro guadagnano punti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Mah,è una land con enorme potenziale,ma sembra abbandonata a se stessa.
Ci sarebbero molte cose da sistemare e credo che l atteggiamento ostile di alcuni vecchi player abbia rallentato la crescita della land.
Troppo off,troppo troppo off.
Consiglio vivamente di eliminare discord,se un nuovo utente si registra e vede la land vuota,non è incentivato a rimanere o a chiedere info,ne tanto meno sa che ,anche se la land è vuota,ci sono 20 players che se la ridono su discors riguardo i loro intrallazzi off.
Se siete al pc,loggatevi ,state sulla lista presenti,giocate,invece che parlare di cavolate su discord.I player potete tranquillamente aiutarli da dentro la land,come si faceva 20 anni fa.
Detto questo,se non è gia stato fatto,la gestione dovrebbe controllare i furbetti che tra PP e MEtA,uniti a simpatie off,fanno o facevano il bello e cattivo tempo.
CONCLUSIONI: Non c è una conclusione,potrei stare qui a scrivere per altre 3 ore per tutte le porcate che ho visto.
Mi limito a dire che se la gesitone ha tagliato via i rami secchi,dovrebbe crrare qualcosa per attirare utenza nuova,altrimenti cosi la land è morta.
giocatore@86 è iscritto dal 28/07/2021, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/01/2023 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di DreamAge ha risposto alla recensione il 30/07/2021:
Ciao e grazie di aver tenuto a condividere il tuo punto di vista con noi, ti faccio notare solo un paio di cose:
02/11/2020 - GRAFICA: LA grafica del gioco è piu che soddisfacente sia nei colori che nei temi , non stanca la vista e rende il gioco molto intuitivo
AMBIENTAZIONE: ambientazione ben delineata e attinente alla tipologia di gioco fantasy medioevale . Si intreccia perfettamente con le dinamiche di gioco risultando filo conduttore di molte quest
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Utenza di ottimo livello , non sono molti i player attivi ma quelli che ci sono sono presenti partecipativi e propositivi. Ottima la gestione con gestori presenti e sempre pronti a dare risposte in caso di dubbi . Il gioco si sviluppa su linee estremamente corrette ed è estremamente piacevole partecipare
SERVER: server stabile ed affidabile, mai avuto problemi di blocco o di crasch
CODICE: non ho una conoscenza cosi appropiata per rispondere ma da quello che vedo lo staff è molto attento al livello programmazione ed implementazione
FUNZIONALITA´: Il gioco è ben strutturato e funzionale , di facile comprensione e vi sono sia documentazione adeguata che giocatori molto disponibili a spoiegare la struttura e la funzionalita del giocopresente
DOCUMENTAZIONE: presente una sezione specifica con documentazione adeguata ed in fase di implementazione
GESTIONE: Gestione molto presente e molto disponibile a rispondere ad ogni eventuale dubbio , attiva sia a livello off game che on game
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: nessuno.. andate avanti cosi che siete su un ottima strada
CONCLUSIONI: Ottima land , player estremamente cortesi e corretti . Merita certamente una visita per saggiarne le possibilita .
finito qui per puro caso con un pg appartenente alla razza nanica sono rimasto stupito dall enorme pootenzialita della land e dalla qualita attuale di gioco e gestione
zebulo è iscritto dal 02/11/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2020 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
zebulo ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Turghil"
Il gestore di DreamAge ha risposto alla recensione il 03/11/2020:
Ah il nano!
08/09/2020 - GRAFICA: si molto carina
AMBIENTAZIONE: molto bella
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: livello ottimo si gioca tranquillamente
SERVER: si di solito stabile
CODICE: ci sono modifiche migliorative
FUNZIONALITA´: si movimenti fluidi
DOCUMENTAZIONE: si tanta
GESTIONE: sempre presente
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: direi che per me è ottimo così , forse aumentare qualche gilda , ma non sono abituato al pbc quindi ...
CONCLUSIONI: Bello molto bello
arkanes è iscritto dal 25/05/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/09/2020 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
arkanes ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Saeros"
arkanes ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
arkanes ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di DreamAge ha risposto alla recensione il 03/11/2020:
Ciao, alcune nuove gilde sono in progetto, ma ovviamente dipende molto dal numero dei pg giocanti (di cui comunque stiamo registrando un aumento) quindi siamo fiduciosi.
15/06/2020 - GRAFICA: La grafica è molto carina e ben realizzata. Non ci sono purtroppo skin aggiuntive ma non è male comunque.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione ha subito delle modifiche nel corso del tempo e, purtroppo, non è stata aggiornata. Alcune domande che vengono fatte nella chat "scuola" sono piuttosto vecchie e riguardano parti di ambientazione non più esistenti.
Nel complesso l'idea è buona.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Purtroppo, ad eccezione di alcuni giocatori, il livello è pessimo. Il Power Play è molto presente come il MetaPlay cosa che mi porterà di certo a rendere negativa questa recensione.
Il gioco si basa sulle simpatie/antipatie off e la cosa compromette il gioco di una land con un gran potenziale.
SERVER: Il server mi sembra buono. Ogni tanto la sessione Crasha ma è gestibile.
CODICE: Credo si basi tutto su un codice proprio e non mi sembra affatto male anche se, ogni tanto, da qualche problema con l'inserimento di immagini nella scheda.
FUNZIONALITA´: La mappa più ampia è piena di città ma lo tre sono giocabili. In tutto questo si riduce tutto il gioco solo in una città a parte qualche sporadica quest.
Carine le implementazioni del LABIRINTO al palazzo ludico, utile per passare il tempo quando non si è impegnati in role.
DOCUMENTAZIONE: Parte della documentazione è ben scritta, difficile cercare le cose nello specifico, alcune cose vanno sicuramente aggiornate.
Dovrebbe essere più chiara.
GESTIONE: Il Gestore se la cava perchè non è facile tenere una land così ma credo non si renda conto di alcune pecche del resto dello staff e di alcuni giocatori "anziani" che rasentano il PK.
Raccomanderei un controllo maggiore su comportamenti scorretti di certi player.
Mi dispiace dire queste cose ma ad un certo punto è impossibile non dire la mia.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Più controllo della gestione sul suo staff oltre che sui giocatori.
Meno contatti off e più gioco on
CONCLUSIONI: La land ha davvero un ottimo potenziale e spero che questa recensione possa far riflettere sui problemi che sono palesi sopratutto ai nuovi giocatori.
alejandra è iscritto dal 30/12/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/01/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
alejandra ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
Il gestore di DreamAge ha risposto alla recensione il 18/06/2020:
Ciao, lato staff disconosciamo questa tua disavventura, se davvero l'intento di questa recensione è quello di farci migliorare e spronarci a riflettere su eventuali cose che non vanno, dovresti darci tutti gli elementi per valutare l'accaduto di ciò che riporti, iniziando dal comunicarci in via privata la risposta alle domande: Chi(è coinvolto)? e cosa(è successo)? Non riportando tu nemmeno il nome del pg con il quale hai giocato ci è impossibile anche solo risalire in modo autonomo ad eventuali problemi tu possa aver incontrato.
20/04/2020 - GRAFICA: Ottima e facilmente intuibile!
AMBIENTAZIONE: Rispetta perfettamente gli standard specificati!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ottimo!
SERVER: perfettamente stabile!
CODICE: Sempre in continuo aggiornamento!
FUNZIONALITA´: Perfetto e comprensibile!
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è presente e molto chiara
GESTIONE: Presente e gentilissimi!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Niente da dire a riguardo!
CONCLUSIONI: Mi sono cimentata in vari giochi di ruolo tipo questo e credo che sia un tra i migliori in cui o giocato sia come ambientazione che come persone che vi sono all'interno. La gestione molto disponibile e se hai qualunque tipo di problema si fanno in quattro per aiutarti! Consiglio vivamente questo gioco :D
satilaltocilindro è iscritto dal 20/04/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/04/2020 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
satilaltocilindro ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Satil"
satilaltocilindro ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
satilaltocilindro ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di DreamAge ha risposto alla recensione il 03/11/2020:
Anche a te, grazie infinite per aver trovato il tempo e la voglia di condividere la tua esperienza!
28/03/2020 - GRAFICA: Grafica semplice ma abbastanza intuitiva
AMBIENTAZIONE: Carina e originale
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è buono, molto spesso vengono proposte quest a cui si possono iscrivere i giocatori in modo semplice.
SERVER: Non mi intendo di server ma non ho mai avuto problemi ad accedere al gioco
CODICE: Non mi intendo di codici
FUNZIONALITA´: La funzionalità è buona le sezioni del gioco sono semplici da seguire anche se non immediatamente intuitive
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è abbondante e facilmente reperibile
GESTIONE: La gestione è presente e i problemi che possono insorgere vengono risolti abbastanza rapidamente.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: C'è sempre margine per migliorare
CONCLUSIONI: VOTO TOTALE: 8 (lascio sempre un margine di miglioramento)
karvas è iscritto dal 28/03/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/04/2020 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
karvas ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Karvas"
karvas ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
karvas ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 28/03/2020 19:20:21 da karvas
Il gestore di DreamAge ha risposto alla recensione il 03/11/2020:
Grazie delle parole spese e per aver dedicato tempo a recensire il nostro gioco!
16/03/2020 - GRAFICA: Classica. Impostazioni di base visti su tanti GdR. Alcuni punti da migliorare. Non che siano spiacevoli, ma spero in un ammodernamento innovativo.
La Home page mi piace. Vedere l'ossatura del GDR su quella base mi piacerebbe molto
AMBIENTAZIONE: Ambientazione in rifacimento (?).
in rifacimento da due, forse tre anni. Tre anni per rivedere un ambientazione, di un gioco che ne ha almeno una decina.
Non mi sembra ci sia una Genesi approfondita. Non la chiedo prolissa, ma che ci sia. non c'è una Storia sui recenti accadimenti. Non c'è una Nota su cosa fossero in precedenza le altre Chat. Solo generiche descrizioni di rovine.
Si intuisce un cataclisma, e così è rimasto: congelato nel Restyling.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Egregio. Non ho affrontato combattimenti e Cast, ma solo semplice interazione. Fino a qui tutto bene e piacevole.
Ho partecipato a delle quest, e presumo che l'obiettivo dei master fosse di tenere impegnati i giocatori rimasti.
SERVER: Tutto procede bene. Mai nessun crash. Sempre disponibile.
CODICE: passo oltre perché non ho nessuna capacità nel comprendere l'argomento
FUNZIONALITA´: Sostanzialmente tutto bene. Un leggero disorientamento iniziale che si stabilizza in 3/5 giorni di accesso. Penso che anche questo possa essere migliorato, dopo altre prioritarie necessità.
DOCUMENTAZIONE: In rifacimento. la razze stanno per essere riviste. C'è una biblioteca da finire di scrivere.. Qualche sprazzo qui e lì da rivedere e unificare. ben dettagliata, invece, la spiegazione su cosa è e come si gioca a un gdr pbc.
GESTIONE: Non sono uno che disturba, e anzi... in genere mi faccio proprio gli affari miei. Ho avuto un generale benvenuto. Anzi, i giocatori sono molto attenti al benvenuto. Chiunque di nuovo che logghi è preso d'assalto dai benvenuti.
Per il resto, non ne ho idea di chi sia effettivamente membro della gestione.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: ...
il gioco deve prendere una rotta, perché non mi sembra ce ne sia una. Da concludere assolutamente l'ambientazione generale e il gioco, dando un 'ordine alle cose'.
penso che il Fantasy Classico si basi sullo stereotipo del 'buono e cattivo'. Qui non c'è. Non c'è un Potere Forte, non c'è la gilda positiva nè quella negativa (gilde giocanti... ). Mi sembra che non ci sia uno scopo, una fazione da difendere, appoggiare, o rivaleggiare.. Non saprei come altro spiegarmi.
CONCLUSIONI: dal gioco sono stato assente, per puro caso, oltre due mesi. Due mesi in cui non mi mancava DreamAge, ma solo ed egoisticamente il mio PG. Ora sono tornato, poiché mi spinge la voglia di giocare.
la Land è in un nuovo inizio che dovrebbe ancora partire. Mi piacerebbe dare un voto Positivo - nel mio animo lo è - ma nel lasciare questa recensione è evidente che trovo una mancanza in questo gioco.
Il voto lo lascio neutro, poiché spero vivamente che questo fiore sbocci. So' cosa significa non voler abbandonare qualcosa a cui si tiene, come può essere una Land, i giocatori, e la nostalgia che può provare un gioco definitivamente chiuso con tutto il tempo che ci si è passato sopra.
Mi auguro in miglioramenti netti e sostanziali, e spero di potervi dare una mano.
Risposta alla Gestione:
Si, non sono più tornato. Mi sono concentrato altrove dove ho potuto sfogare la mia necessità di role (tra l’altro, capita di durante il famigerato LockDawn, che ha contribuito a seguire una strada per un altra).
Accederò di nuovo come da invito, e vedrò di apprezzare questi cambiamenti :)
ankos è iscritto dal 16/03/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/07/2024 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
ankos ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Ankos"
ankos ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
ankos ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 21/11/2020 09:54:00 da ankos
Il gestore di DreamAge ha risposto alla recensione il 03/11/2020:
Ciao recupero solo ora questa recensione, mi dispiace non aver potuto rispondere prima.
17/10/2019 - GRAFICA: La grafica è di ottima qualità, le immagini esterne sono molto evocative, all'interno è accattivante seppure a portata anche di connessioni non particolarmente spinte. Alcune immagini nei mercati sono in rielaborazione ma quelle già rinnovate sono di ottima qualità e rappresentative.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è curata da un corpo staff ben coordinato e che riesce ad indirizzare bene il gioco perchè essa venga sempre tenuta ben da conto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è buono, non ci sono spammer e lo staff è molto presente per risolvere prontamente eventuali problemi che sono peraltro più unici che rari. I mezzi messi a disposizione sono più che sufficienti allo scopo
SERVER: Non mi è mai capitato di avere nessun tipo di problema con il sito, ne piccolo ne grande. Il sito è sempre stato raggiungibile per me fino ad ora e non ho mai riscotrato rallentamenti
CODICE: Il programmatore è al lavoro praticamente tutti i giorni e segue tutto il lavoro fino ad un livello estremamente particolareggiato arricchendo costantemente con nuove funzioni e personalizzazioni ulteriori sia dal punto di vista tecnico che estetico dando un risultato ben bilanciato, fruibile e divertente
FUNZIONALITA´: Ci si muove subito istintivamente all'interno della land e senza problemi di comprensione. Per qualsiasi dubbio comunque è stato messo a disposizione dell'utenza un canale apposito dove far presenti eventuali problemi o per chiedere approfondimenti ulteriori. Accanto ad esso ve ne è uno per le proposte degli utenti che vengono costantemetne ascoltate e dove ritenuto opportuno implementate.
DOCUMENTAZIONE: Tutta la documentazione disponibile è facilmente raggiungibile e chiara nell'esposizione. Alcune specifiche sono in questo momento in fase di revisione ma lo staff perenntemente a disposizione aiutato anche dagli utenti con un poco di esperienza sono in grado di rispondere a qualsiasi domanda nel giro di tempistiche ridottissime.
GESTIONE: Ho gia risposto via via a questo punto. La gestione è disponibilissima in tutto ascolta e accetta ogni tipo di critica con lo scopo di migliorare sia a livello di gestione che di gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ricordate che è l'ombra a creare la luce!!!
CONCLUSIONI: Sono un giocatore con oramai più di due decenni di esperienza nell'ambito delle pbc, sia come player che come admin e devo dire che in un ambito oramai spesso stantio o dove la fantasia quasi troppo accantonata in cerca del tema del momento qui mi son trovato in una classica pbc fantasy ma in cui si respira aria fresca.
Merito degli admin probabilmente che vivono assieme all'utenza in un ambito leggero e divertente anche nei risvolti off.
Mi hanno accolto letteralmente da sconosciuto ultimo arrivato facendomi sentire parte del mondo da loro creato assieme a praticamente tutti i player, e sono diversi, con cui ho avuto a che fare fin da subito.
bane è iscritto dal 02/12/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/10/2019 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
bane ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Artemesis"
bane ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
bane ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di DreamAge ha risposto alla recensione il 03/11/2020:
Grazie mille per la recensione, l'ho recuperata solo ora :D
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
Herenill - Intervista ai gestori del play by chat fantasy classico Herenill
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Draghi - Scopri le leggende su queste fantastiche creature...
Intervista a Blancks - Intervista all'utente Blancks programmatore di GDRCD 5.1!
Ucronia - Origini dell'Ucronia: La letteratura contro la storia