Gioco Chiuso
Bridge of Blood risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Bridge of Blood è chiuso puoi provare Pirates of the Caribbean: Tides of War ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Bridge of Blood
URL: http://www.bridgeofblood.com ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: World of Darkness
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Bridge of Blood
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Praga #Vampire the Masquerade #Caos #WoD #Sabbat #Vampiri, Esp, Revenant #Horror #Guardiani del Tempo #Criminalità #Esoterismo
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Dicembre 2014
Data Pubblicazione: 06/11/2013
Ultimo Aggiornamento: 19/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
15/07/2016 - Inizio Macroquest Ambientale
14/06/2016 - Scommesse
12/04/2016 - Aste
20/03/2016 - Modifica Affetti
19/03/2016 - Modifica Forum
18/03/2016 - Disservizio Server
29/02/2016 - Calendario Quest - 1 decina di Marzo-
21/02/2016 - Nuovi Pregi e Difetti
71 9 21
Valutazione media su 101 recensioni:
7,68
14/06/2015 - GRAFICA: La grafica è una delle cose che colpiscono di più della land, ben curata, colori non soliti, che apprezzo moltissimo, anche la struttura della grafica "interna", per la personalizzazione della Background e dell'avatar, per chi bazzica su queste cose è divertente oltre ogni dire, mentre chi non ha capacità eo disponibilità può chiedere tranquillamente aiuto.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è quella di Vampire The Masquerade, ovvero, vecchio mondo di tenebra, uno dei miei cartacei preferiti e ben gestito come ambientazione su questa land,i manuali sono stati trasportati benissimo e sono comprensibilissimi; internamente, l'ambientazione è la città di Praga, trasportata molto bene e resa benissimo, grazie alle diverse chat e le descrizioni.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Faccio presente che, è quasi sempre possibile, a qualsiasi ora del giorno e della notte, trovare qualcuno con cui giocare; siamo talmente tante persone che, chi la mattina, chi il pomeriggio, chi la sera, chi la NOTTE, qualcuno gioca, basta chiedere, qualcuno si trova, sempre; poi ovviamente ognuno di noi ha delle preferenze sul tipo di gioco, quindi magari non vi troverete sempre a giocare con chi vi piace, ma si gioca, meglio di così?
SERVER: Il Server ha avuto i suoi problemi, due, e basta, in 4 mesi che gioco, sarà crashato due volte, mentre ero on line, ma l'amministrazione della land ha sempre fatto in modo di risolvere il problema.
CODICE: Il codice è un tema un po' ostico per me e preferisco non affrontarlo, potrei dire cose e avere torto senza saperlo.
FUNZIONALITA': Cioè, i messaggi off e gli sms on, la differenza tra il messaggio scambiato con i numeri di telefono in on, le email, il fatto che tu possa aprire la scheda, le regole, l'anagrafe, senza aprire altre schede sul tuo browser, ma semplicemente sotto schede, aperte direttamente in land.
DOCUMENTAZIONE: I manuali, come ho detto, sono quelli di Vampire, vecchio mondo di tenebra, per chi gioca al cartaceo noterà qualche piccola differenza, resa tale per la gestione del gioco in un land, dove non sempre è possibile avere un master a disposizione; le info sulle diverse chat sono delle cose bellissime, dettagliate e precise per creare l'ambientazione.
GESTIONE: La gestione è oltremodo presente, le guide sono persone pazienti che cercano di seguire la pazzia crescente dei player che all'inizio devo gestire la creazione della scheda e del Bg, i master sono piuttosto presenti per poter risolvere le indagini legate ai propri "Quest-filone".
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Credo che l'unica cosa che manchi è, nella guida, una particina su come gestire le parentesi nelle azioni, tra queste parentesi <le azioni di descrizione> fuori, parlato; la differenza in giocata è importante per far capire a chi si approccia per la prima volta a questo tipo di azioni, come deve azionare, e che deve fare 800 caratteri per un'azione; poi vorrei tanto vedere una bacheca per ogni corporazione, ma quella è meno importante.
CONCLUSIONI: Sono quattro mesi che gioco su questa land e sto benissimo, davvero bene, è stato divertente, pian piano, e sto evolvendo il personaggio un modi meravigliosi e mi diverto; la consiglio a tutti <.<
velentine è iscritto dal 14/06/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/12/2016 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
velentine ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Velentine"
Recensione modificata il giorno 17/06/2015 08:46:27 da velentine
22/05/2015 - GRAFICA: 9: Decisamente ottima e ben curata, senza per questo risultare pesante.
AMBIENTAZIONE: 9: Mondo di Tenebra, Vampiri e Sabbat sono una sicurezza, ed in questo caso sono stati resi molto bene tutti e tre.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 8: Ci sono player superlativi e caproni come in ogni land, ma il fatto che si parta da umani aiuta a spaventare i PP e i player peggiori, alzando il livello medio di parecchio.
SERVER: 9: Stabile. Non crasha praticamente mai.
CODICE: 9: Lavoro più che buono da parte del programmatore. Pochissimi bug, interfaccia intuitiva e tante funzioni automatiche.
FUNZIONALITA': 8: Il sito è piuttosto intuitivo e le guide sono reperibili facilmente.
DOCUMENTAZIONE: 8: La quantità di guide è ottima e copre praticamente qualsiasi domanda che un giocatore possa avere riguardo regole, ambientazione e sviluppo pg.
GESTIONE: 9: Gestione assolutamente disponibile, numerosa e molto attiva. Vengono fatte quest ogni giorno, ed ad ogni giocatore sono garantite almeno tre giocate con master al mese.
Praticamente ad ogni ora del giorno e della notte c'è online almeno un membro dello staff per rispondere a domande o dubbi dei giocatori.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Gli ESP secondo me andrebbero rivisti o eliminati del tutto.
CONCLUSIONI: 9: Un'ottima land. Quando me l'hanno proposta l'ho provata solo per sfizio, ma mi ha preso tantissimo quasi subito.
Gli amanti del Mondo di Tenebra ritroveranno ambientazione e regolamento adattati in modo piuttosto fedele, e la gestione è veramente attiva e crea tantissimo gioco.
Anche il fatto di partire da umani non deve spaventare. Ci si riesce ad inserire quasi subito, anche perchè i giocatori sono molto disponibili con i new, ed i vampiri apprezzano di giocare con gli umani. Dopo un mese il passaggio viene garantito a tutti quelli che lo richiedono e che dimostrano un minimo di capacità di gioco ed una presenza relativamente costante. Io personalmente amo il gioco umano a tal punto che, nonostante volendo potrei aver già chiesto il passaggio a vampira, per il momento preferisco che il pg rimanga umano.
Da provare assolutamente!
julia escobar è iscritto dal 22/05/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/06/2015 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
julia escobar ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Julia Escobar"
Recensione modificata il giorno 01/06/2015 11:16:04 da julia escobar
21/05/2015 - GRAFICA: Gradevole, non eccellente ma senza dubbio il punto forte di questa land
AMBIENTAZIONE: Non coerente con il world of darkness e con il cartaceo da cui dice di ispirarsi. Un sabbat dove gli umani anzichè essere trattati come lattine (citando il manuale) vengono praticamente protetti. Il clima è insomma completamente stravolto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Tanti player significa tanti stili di gioco e ovviamente ci sono player bravi e meno bravi ruolisticamente parlando. Colori a cui piacciono i papiri ed altri molto sintetici. C'è da dire che davvero molti pg ricadono nei medesimi stereotipi tanto da trovare alcune role ridondanti.
SERVER: Quasi mai problemi con il server
CODICE: Ok
FUNZIONALITA': Molto buone, numerose, intuitive. La scheda si può personalizzare in maniera molto divertente ed in pochi minuti. Il sistema di "missive" è innovativo, ma spesso queste missive On rubano spazio al vero gioco in chat visto che molti preferiscono dare molto gioco appunto a questi SMS ongame
DOCUMENTAZIONE: Gran parte della documentazione è presa dai manuali, alcune regole sono state modificate per attenersi al gdr by chat, ma molte regole non vengono rispettate o ve ne sono messe altre ad hoc senza che il tutto venga comunicato nel forum e/o messo nel regolamento della land. Questo crea molta confusione sia tra gli utenti che tra i master che spesso danno risposte completamente diverse ad uno stesso quesito di gioco/regola.
GESTIONE: Si passa da un'accoglienza positivissima al momento dell'iscrizione e nel periodo immediatamente successivo ad un lento ed inesorabile abbandono del giocatore. L'admin a cui si è obbligati a rivolgersi per alcune questioni di gioco, non risponde alle domande che gli vengono poste, o nei casi più fortunati si ottiene una risposta dopo molto molto tempo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Virare su un genere moderno o cominciare a seguire le fondamentali linee guida dei manuali d'ambientazione. Non lasciar cadere nel vuoto le domande degli utenti.
CONCLUSIONI: Al momento non mi sento di consigliare questa land, specialmente per gli amanti del mondo di tenebra e del Sabbat
jim morrison è iscritto dal 31/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/02/2017 e ha recensito 3 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 3 negativi
Recensione modificata il giorno 10/02/2017 02:04:33 da jim morrison
15/05/2015 - GRAFICA: La grafica utilizzata è molto bella , si vede che è stato costruito da un programmatore serio il gdr
voto : 8
AMBIENTAZIONE: Ambientazione è molto varia dal punto di vista della trama vtm è dipendente da alcune razze , ad esempio vampiri , umani , ghoul , e maghi per adesso. Si basa sul sabbat ambietazione di gioco a Praga ... e devo dire che è rispettata
voto : 7
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: livello di gioco della land medio alto... personaggi per lo più caratterizzati da azioni che fanno prendere px a 800 caratteri
quindi ...diciamo puoi anche azionare qualche riga ma 800 caratteri sarebbe l'ideale
voto :svolgimento di gioco più o meno lento in base ai player
è consigliato giocare con due al massimo tre player che sappiano scrivere velocemente in chat ....in quest sono più o meno dai 6 ai 4 player a giocare , ed è un po lentina la giocata si finisce alle 2 di notte anche nel serale
SERVER: stabilissimo non ha mai dato tipi di problemi
voto : 10
CODICE: no comment va benissimo
voto :10
FUNZIONALITA': funzionalità do il massimo dei voti perchè la gestione degli apparati del gioco è molto semplificata sopratutto per chi entra la prima volta
voto : 10;
DOCUMENTAZIONE: c'è tutto e di più
voto : 10;
GESTIONE: gestione sempre presente , si divide in master ,guide , capi fazioni e admin
voto : 9
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Parlai con l'admin Regina , che dire ...alcune cose rispetto al wod cartaceo sono molto cambiate , sopratutto per la gestione dei combattimenti ...che a me non piace molto devo essere sincero .. non si tira per iniziativa e altre cose ...alcune discipline sono state riviste ..forse la parte dolente della land è proprio questo per me ..Azioni troppo lunghe portano ad azioni che non sono eseguibili in un turno ..parlo di 8 secondi standard
quindi i player cercano di fare più azioni in quel turno ,non tengono conto dell'aspetto dei pg , ma è un po un misto tra ho un arma , potenza attacco guardo quanti successi ho fatto ...bhè a livello interpretativo ...sinceramente non mi piace perchè andare in giro per Praga con le armi , è una cosa che è alquanto brutta anche da vedere...vabbè comunque ritornando al discorso che ne parlai con lei ovviamente mi disse che non tutti potevano essere accontentati accontentiamo la maggior parte delle persone
CONCLUSIONI: Conclusioni... diciamo che la land è molto piacevole in fattore compagnia e quant'altro , per quanto riguarda Wod ....l'interpretazione è lasciata molto a desiderare forse per via delle troppe discipline che ha la gente . e forse anche troppo per ..il fattore "io sono più forte di voi e voi non siete niente " quindi rispetto la land , per il fattore compagnia e quant'altro io per conto mio ho lasciato perdere le quest di gioco perchè sono troppo lunghe e sopratutto perchè ho il pg che non fa danno a mani nude xD mettiamola così ragazzi non entro molto nel dettaglio
frenz1987 è iscritto dal 27/03/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/08/2018 e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
frenz1987 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "lo stesso che sta sopra"
30/04/2015 - GRAFICA: Piacevole e per nulla invasiva quella della land. Facile e maneggiabile anche per i meno pratici (come me) quella delle schede.
AMBIENTAZIONE: La Praga contemporanea è resa perfettamente. A partire dalle location, per finire con gli eventi. Chi ha visitato la città un paio di volte può davvero ritrovarcisi dentro. L'ambientazione (WoD) in senso stretto è perfettamente rispettata.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Trovo che il livello di gioco, qualitativamente parlando sia superiore alla media. L'utenza è in crescita, e a differenza di altre realtà in cui spesso si trova da giocare solo la sera, qui è possibile davvero farlo sempre. In generale sia gli utenti che lo staff (inteso come Admin, Master e Guide) sono reattivi e disponibili.
C'è una quantità più che soddisfacente di chat e ambientazioni per rendere coerente e facile il gioco praticamente per qualunque tipo di pg.
SERVER: Mai caduta. Credo che questo basti e avanzi a dire ciò che ne penso.
CODICE: Di Codici io conosco solo quelli di avviamento postale -.-
Ergo meglio fischiettare via in scioltezza e non dire baggianate.
FUNZIONALITA': Quando mi sono accorta che c'è il suono che avvisa quando un'azione è mandata in chat, mi son innamorata. Poi che le finestre siano pop-up e non si aprano millemila schede ogni volta che cerchi qualcosa è vitale.
Messaggi On e Off, sono ben divisi.
Ottimi l'utilizzo di SmS e Mail in On, per comunicare fra pg.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è abbondante e ben segnalata. Ci sono delle ripetizione, è vero. Ma quelle non hanno mai ammazzato nessuno, la carenza sarebbe assai peggio.
Ci sono bacheche on,off,org,cazzegg... e tutto quello che serve. E sono di facilissimo utilizzo. Tutte.
GESTIONE: Le Guide non mancano mai. Ci sono anche dei Santi che si offrono volontari per aiutare con la grafica delle schede e degli avatar i nuovi o chi semplicemente non ha confidenza con programmi come ps e gimp.
Admin e Master sono estremamente presenti e molto disponibili.
Ho trovato realtà in cui si credevano re e regine assisi sul trono intenti a esigere le decime dai sudditi, qui decisamente si può parlare, fare due chiacchiere, confrontarsi e anche stoc... cazzeggiare XD.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Qualcosa si può sempre migliorare. E' la scoperta dell'acqua calda.
E la gestione lo fa. E' attenta alle proposte e alle segnalazioni di eventuali problemi.
CONCLUSIONI: Se vi piace il tipo di gioco, dovete provarla!
olga è iscritto dal 30/04/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/10/2017 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
olga ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Olga"
29/04/2015 - GRAFICA: La grafica è il biglietto da visita di un gioco di ruolo. E qui è un buon biglietto da visita. Le immagini e le descrizioni che accompagnano le varie chat sono fedeli al reale, fattore molto apprezzabile, sopratutto a chi come me le manipolazioni grafiche. Colori e scritte risultano molto piacevoli nella scelta effettuata. Non stancano la vista e non ne rendono troppo difficile la comprensione. Unico piccolo difetto ho notato la moda nelle schede di inserire immagini un pò troppo macabre, ma questo è a piacere dell'utente e non del grafico interno.
AMBIENTAZIONE: Ammetto che ho una passione sconsiderata per vampiri e quanto altro, in fatto di lettura. E' la prima volta però che mi avvicino ad un gdr con questo ambient. Il WoD e per quanto concerne il WtM erano mondi sconosciuti per me e credo lo rimarranno, almeno in questo caso. Il gdr si dissocia in tanti punti -giustamente altrimenti risulterebbe difficile ruolare- dal cartaceo, ma da quando sono entrata la prima volta ho sempre avuto la sensazione che se avessi una base di questo alle spalle, tante cose sarebbero state di più facile comprensione. Parecchi player fanno riferimento al cartaceo nelle bacheche interne e a volte comprendere il tutto rimane molto difficile proprio per questa comparazione. Chi non ha basi conoscitive incappa facilmente in errori di comprensione quando si paragonano due "mondi" sconosciuti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Buono. Buono se parti con il piede giusto. Se parti con il piede sbagliato è difficile rimediare. Al primo ingresso, anche l'essere tirata in gioco con richieste e possibilità di inserirsi in giocate già attive, rende il rompere il ghiaccio più facile. Il gioco ha un buona affluenza, il che permette di poter giocare a qualsiasi ora del giorno e della notte passando dalle giocate più complicate a quelle sicuramente più soft e divertenti. Nell'ultimo periodo però ho notato l'affacciarsi di parecchie giocate che sfruttano solamente l'ambient moderno del gdr. Il fatto che è ambientato a Praga ai giorni nostri, porta a ritrovarsi spesso e volentieri in quel tipo di gioco che riguarda altri ambienti. Una, due, tre giocate fanno anche piacere. Ma -a mio parere personale- se entro in un gdr con un tipo di ambient voglio quel tipo di ambient e non le solite giocate provoloniche alla ricerca di pg con cui fare coppietta. Poi come in tutti i luoghi vi è il player buono e quello cattivo in fatto di correttezza, vi è quello che scrive di più e quello di meno, quello in italiano perfetto e/o con tanti errori, non mancano le "comari" del gdr come io le chiamo. Ce n'è di e per i tutti i gusti
SERVER: Non mi pronuncio perchè sono completamente all'oscuro. Non sono mai caduta e non ho mai visto il gioco incappare in problematiche quindi ritengo sia buono.
CODICE: Uguale come sopra.
FUNZIONALITA': Anche qui mi pronuncio nel giusto. Adoro la scelta di distinguere messaggi On, da messaggi Off con la finestrella di posta per quella Off e di un telefono per la messaggistica On. Ho trovato molto utile anche la possibilità di aprire finestre per visionare guida e informazioni anche mentre si sta giocando senza dover perdere la schermata principale. Ancora di più il tasto X che ne permette la chiusura simultanea e la possibilità di regolare suoni e quanto altro. Molto, ma molto utile, per chi come me gioca e fa tante altre cose al computer il suono che avverte dell'azione/sussurro postato. Utilissima per non lasciare l'altro giocatore ad aspettarci! Quindi buone le scelte senza appesantire troppo il tutto.
DOCUMENTAZIONE: Sotto consiglio di un master interno ho scaricato il manuale e devo dire che la documentazione riprende quasi in maniera dettagliata da questo, quindi risulta essere completa. Forse tanta. Come ho detto prima è stata modificata in alcune parti per rendere fattibile e giocabile by chat alcune parti, ma il tutto è stato mantenuto in piena regola senza troppi strappi o cambiamenti. Di facile rintracciabilità è l'ABC del gioco, pecca in alcune mancanze che via via vengono ritoccate.
GESTIONE: Come la grafica, la gestione è un ottimo biglietto da visita del gioco. Le due admin presenti sono cortesi e gentili, disponibili nell'aiutare e nell'ascoltare soprattutto. Cosa molto rara da trovare in giro. Ascoltare i consigli, valutare ciò che l'utenza richiede e fare un passo indietro quando ci si rende conto di aver sbagliato è un buon segno e porta a buoni risultati. Come sta accadendo. E' un punto a favore del gioco. Intorno loro la cerchia dello staff però ha alcune pecche. Se si eccelle nelle Guide che sono validi e necessari aiuti nel momento di creare il personaggio, la latitanza di "mettersi in gioco" di alcuni staffer li rende quasi intoccabili e questo stona con ciò che rappresentano/fanno le admin che sono le prime a chiamarti anche solo per giocare. Vederli coltivare il loro orticello in on, non rende onore a ciò che si vuole creare e che altri faticano a creare.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Dicendo ciò che non mi è piaciuto nei vari punti, spero di aver messo in risalto alcune parti che a mio parere vanno ritoccate. Unico punto che voglio toccare direttamente, come ho fatto privatamente con un admin riguarda le quest. Ottima la scelta di quest su prenotazione, che permettono ad ogni utente di avere la possibilità di minimo 2 quest mensili. Errata la scelta di quest ambientali libere a scelta del master, soprattutto nella resa visiva agli utenti di quando queste avverranno. L'utenza sta crescendo ma i master sono ancora pochi, visto che il gdr è giovane. Io stopperei le quest libere e attenderei di avere un parco master più corposo per inserirle nuovamente. Sarebbe una fatica in meno da parte dei master e eviterebbe di vedere certi personaggi lievitare di px a discapito di altri. Mio modesto parere.
CONCLUSIONI: Entrare è stato come trovarsi davanti un Frisone nero. Quei cavalli che ti affascinano e ti conquistano. Bellissimi da cavalcare. Ho sbagliato a montare la sella, facendomi consigliare erroneamente all'inizio. Sono stata disarcionata e non è stato facile rimontare in sella nonostante mi sia stata data la possibilità di provare un altro puledro. Certe cadute lasciano il segno e sono difficili da mandare via. Da entrambe le parti. Da parte di chi cavalca e da parte del cavallo. Questo è stato per me nel tempo trascorso qui dentro. Non facile e che non mi porta a riavere la voglia di rimontare in sella. Ma è la mia esperienza. Per il resto consiglio il gdr, perchè veramente ben fatto e ha grandissime potenzialità. E' il migliore che si possa trovare in questo ambito. E spero rimanga tale. Spero vivamente che mantengano la maggioranza di fattori positivi, ritoccando le parti negative.
--------------------------------------------------------------
A distanza di mesi, mi ritrovo a dover rivedere le mie considerazioni. A distanza di mesi è stato impossibile raggiungere il famoso "abbraccio" che porta ad avere un vampiro, tanto da far perdere completamente il desiderio di continuare a giocare in tale ambito. A distanza di mesi, il metodo per le quest è stato rivisitato ma rimangono sempre due pecche veramente inopportune:
1) Un corpo master rinfoltito ma per la maggior parte fuori dalla parola "imparzialità" nelle valutazioni.
2) Il potersi prenotare porta ad avere -e non fortuitamente- nella medesima quest "gruppetti", "coppiette" di gioco eludendo il potersi rapportare dopo con nuovi personaggi. Il gioco viene sviluppato sempre dagli stessi e rientrare nella cerchia dei "prediletti" rimane difficile.
Anche il corpo Guide è stato rinfoltito, ma essere corretta/ripresa sull'uso di un abilità con un congiuntivo, condizionale errato mi ha fatto veramente cadere le braccia.
Non sconsiglio il gioco, le mie impressioni sulla gestione non sono cambiate, ma non è cambiato nemmeno il pensiero che "favoriscano" -si ho usato proprio questa parola!- determinati personaggi e tipologie di gioco. Mi sarebbe piaciuto vedere sicuramente più polso e l'ammissione di avere scelto persone inette come staff.
kisha1987 è iscritto dal 29/04/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/07/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
kisha1987 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Anastasia"
Recensione modificata il giorno 07/07/2015 22:48:38 da kisha1987
01/04/2015 - GRAFICA: voto 10 :Per me la grafica utilizzata è molto bella , il design è semplice e la guida ben fatta , si vede che il programmatore ci sà fare =)
AMBIENTAZIONE: voto 8 :Ambientazione è molto varia , ci sono umani , ghoul , vampiri insomma ognuno ha il suo stile di gioco chi più ne ha più ne metta ci sono quest che ancora devo fare . Per il resto l'ambientazione si svolge a Praga , nei tempi moderni
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Voto 9 : il livello di gioco della land secondo me è molto scorrevole , cioè c'è un limite che è di 800 caratteri ad azione , ciò rende per il player anche se novello , un punto di incontro per adattarsi ai giocatori che giocano da più tempo
SERVER: Voto 9 : Complimenti al programmatore
CODICE: ---
FUNZIONALITA': voto 7 : ci sono parecchie guide e pian piano si leggono tutte c'è molto su cui leggere in effetti per la creazione della scheda ci ho messo parecchio
DOCUMENTAZIONE: sta sopra
GESTIONE: ci sono parecchi master , e player sempre in game da quanto ho visto
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: ---
CONCLUSIONI: Per me è una land ben fatta di vtm e ci si diverte giocando
luna è iscritto dal 24/06/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/01/2020 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
luna ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Frenz"
31/03/2015 - GRAFICA: La grafica è ottimamente rispondente al tema, anche piacevole e intuitiva. Forse bisognerebbe schiarire un poco le voci di menu per i poveri Anziani!
AMBIENTAZIONE: Ambientazione WOD sabbatica (purtroppo con esclusione dell'Unico Vero Clan, quindi :P) con alcune aggiunte interessanti, nel complesso decisamente intrigante
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Uno dei punti di forza della land, a mio parere: l'utenza c'è ed è attiva, è molto raro che si chiudano in gruppi (se non per necessarie esigenze di trama) e più o meno a qualsiasi ora troverai qualcuno disposto a giocare!
Azioni ben descritte e solitamente la gente non ci mette nemmeno tanto ad azionare
SERVER: Mi pare particolarmente stabile.... Da quando gioco ha dato praticamente nessun problema!
CODICE: Il codice mi sembra proprio proprietario e fatto estremamente bene. Stabile, non si impalla e finora non ho trovato bugs di rilievo (e dire che ne cerco sempre :P)
FUNZIONALITA': Altro buon punto di forza, il gioco comprende una buona serie di implementazioni in continuo aggiornamento secondo le richieste e proposte degli utenti. Particolarmente apprezzabile il sistema di creazione scheda per chi abbia giocato al WOD.
DOCUMENTAZIONE: Completa e in ampiamento, ma da rivedere in alcuni punti, in particolare ci sono discrepanze tra la guida al gioco e la guida alla creazione e sviluppo pg, ma nulla di trascendentale
GESTIONE: La gestione è una chicca... Capaci di sopportare e supportare ad oltranza gli utenti, si impegna molto sia nell'assistenza ai nuovi che nella creazione e gestione di quest (almeno 3 o 4 a settimana in vari orari)
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: I migliori consigli che posso dare sono iniziare a studiare una implementazione mobile-friendly per i poveri sfigati costretti a usare tablet e cellulari e potenziare un po' il gioco dei non vampiri, per quanto in una land di vampiri questa possa sembrare la strada più naturale verso cui orientarsi!
CONCLUSIONI: Il gioco è bello, ben realizzato, divertente e nessuno rompe le scatole se non stai connesso 24/7... Mi sa che dovranno sopportarmi un bel po'!
galien è iscritto dal 28/11/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2024 e ha recensito 5 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 0 negativi
galien ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Michael"
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Nimenia - Leggi la nostra recensione di Nimenia... gdr fantasy..
Wondershare Filmora X - Tutorial su Wondershare Filmora X per il Taglio e Montaggio Video per i tuoi giochi!
Lista MmoRpg - Lista dei giochi di ruolo MmoRpg presenti sul portale
Superheroes Age of War - Intervista al gestore di Superheroes Age of War il gioco di ruolo play by chat ambientato in un mondo di supereroi!
Legislazione Web - Impariamo a districarci fra le oscure leggi italiane del web
Medioevo e Fantasy - Workshop sui Legami fra medioevo, immaginario fantasy e Giochi di ruolo