Sondaggio pubblicato il 17/03/2021
Autore: OSCAR
Decisamente si! Aprono un numero sproporzionati di giochi Urban Fantasy!
43,48% (20 Voti)
Si, sono troppi
32,61% (15 Voti)
Il numero è corretto
8,7% (4 Voti)
No, ne servirebbe qualcuno in più
2,17% (1 Voti)
Decisamente no! Più ne aprono più c'è scelta!
8,7% (4 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
4,35% (2 Voti)
Vota Lascia Commento Proponi Sondaggio
30/03/2021 - Oggi va di moda parlare delle Urban Fantasy.
Qualche anno fa erano le land GoT.
Prima ancora erano le land Trek.
Prima ancora le Vampiri.
Prima ancora, le Fantasy classico.
L'anno prossimo ce la prenderemo con le Cyberpunk.
26/03/2021 - Io davvero rimango basita dallo schifo che leggo ogni volta.
Questo disfattismo, questo mettersi in cattedra e affermare che tanto "le UF sono tutte uguali", "le gestioni si chiudono in gruppetti e giocano fra loro", "sono tutti cloni" mi rende Evidente che nessuno si mette più a leggere davvero cosa può offrire una land UF, si parte con il pregiudizio. Francamente questa comunità mi sembra il problema, più che le land UF in sé. Non va mai bene niente a nessuno, tutti non vedono l'ora di lamentarsi di qualcosa. Consiglierei vivamente di andare a fare un giro sui social per lamentarsi di cose di cui evidentemente non si ha effettiva esperienza, ma solo un'idea personale che non si fonda su qualcosa di diretto.
17/03/2021 - Sono troppe, ma nell'ottica già evidenziata da pleiades e mirmidone. Ci fosse un'offerta più diversificata e studiata, la percezione sarebbe sicuramente diversa.
17/03/2021 - Confermo che il problema generalmente avvertito delle UF è la poca innovazione, cosa che non si risolve con più razze o cambiandogli nome.
17/03/2021 - Lamentarsi che aprono troppe land is the new che schifo le land in GDR CD
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Gdr su Radio Zammù - GDR-online.com on Air su Radio Zammù con Gemini a fare da cicerone!
Combattimenti - Affila le tue armi e lucida l'armatura! In questi giochi è necessario combattere!
Circuiti Forum GdR - Intervista allo staff di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree!
Controversie Ai e PbC - Le controversie sull'uso delle intelligenze artificiali nei giochi Play by Chat!
Dominion Gdr - Intervista alla gestione di Dominion Gdr il play by chat ambientato in una New York soprannaturale!
CriOnyric Foundation - Recensito da un nostro collaboratore il GDR cyberpunk Crionyric!
Statistiche Tecniche 2011 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori del 2011. Spulcia i dati! ;-)
Marco Cuccu - Intervista a Marco Cuccu, amministratore del gruppo Facebook Giochi di Ruolo - Il GdR in Italia