Gioco Chiuso
Saint Seiya City risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Saint Seiya City è chiuso puoi provare NosTale ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Saint Seiya City
URL: http://www.saintseiyacity.com ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: #Pegasus #Armature #Anime #Saint Seiya
Data Pubblicazione: 19/03/2005
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Saint Seiya City
15 5 11
Valutazione media su 31 recensioni:
6
08/11/2007 - Ok "scriviamo il mio commento" da ex player.
L'ambientazione e la grafica sono molto carine, la possibilità di poter vedere il "dietro-armatura" è stimolante ai fini del gioco, e la grafica permette una facile mobilità nella land e la possibilità di poter avere tutto sottomano e facilmente.
Riguardo ai gestori, avendoli conosciuti, ritengo solo Zeydos una brava persona. Gli altri li ho trovati poco disponibili, spesso scortesi, a volte spinti a rispondere come se facessero un piacere. Decisamente non è questo lo spirito di un gioco, anche perchè il piacere lo fa chi ci gioca.
Per i giocatori ... mi ricordo un basso livello di italiano. E parlo di pura e semplice lingua scritta. Il livello di gioco spesso viene poi influenzato da un particolare egocentrismo, da diatribe personali ( signori, è normale avere antipatie ... ma se si gioca, si spera che lo si faccia per mero divertimento ) e da cordate che rasentano il banditismo politico.
Akira, mi ricordo di te ... le critiche non sono verso tutti quelli che giocano in un sito. Ma verso alcuni, o moltissimi, si. E' verso una gestione, un comportamento che, normalizzato, diviene "comune"; è verso problemi, e critiche che mi ricordo già agli albori... beh... un pò più di tre anni fa...ed è inutile che i commenti positivi vengano dagli amici. Se un giocatore esterno entra e non è contento, è inutile rispondergli con osanne verso la land. Sennò si resta in dieci, tutti conniventi e amici dei gestori. Invece di farti le domande sul perchè siano nate certe esperienze... cosa fai? Ti chiedi se sono entrati nella land giusta? Se giocavano a tetris? ... ma in fondo non ho mai compreso chi protegge ad oltranza una land...
calux è iscritto dal 08/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/11/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
07/11/2007 - Grafica non eccezionale ma nemmeno brutta. Quello che serve in un GDR, forse alcuni non l'han capito, non è la grafica che ti lascia a bocca aperta, ma il gioco. Certo può influenzare la gente a entrare perchè è invitante come grafica ma se l'idea e il gioco interno non ha peso i giocatori se ne vanno dopo tre giorni.
Gestione: Forse la migliore che abbia mai incontrato. Persone disponibilissime nei limiti della loro umanità naturalmente. Non si può pretendere cose senza senso e armature subito così alla cavolo. C'è un metodo di gioco, è stato fatto apposta per un motivo, seguitelo...
Gioco: Sempre vivo e sempre differente. Non c'è solo il classico combattimento Buoni Vs Cattivi, si varia, parecchio. Inoltre in città ci si può permettere di uscire dalle vesti di "saint" momentaneamente per rilassarsi e vedere come va il mondo...
In poche parole. Ottima land. Strutturata Bene. Idea e Gestione Ottima e Volontà di Gioco Costante. Provate per Credere, non Fermatevi all'apparenza, impegnatevi e vedrete che ho ragione.
Bacibà!
Akira
magreeb è iscritto dal 09/09/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/09/2005 e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
06/11/2007 - Personaggi mediocri, con una conoscenza della lingua italiana assai "approsimativa". Sito ben costruito anche se resta una classica "scatola vuota". Ambientazione discreta. Gestione scadente, compromessa da evidenti limiti nel ruolare e dalla scarsa familiarità con qualsivoglia GDR.
ciabatta è iscritto dal 06/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/11/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
12/10/2007 - Si è vero...la grafica fà la sua parte...ma la giocabilità e finita nel dimenticatoio...la maggior parte dei pg resta parcheggiata all'ingresso e le possibilità di ruolo restano scarse...Personalmente,è un GDR in cui la giocabilità è davvero poca...ci sono i soliti "eletti"...insomma , personalmente è uno di quei GDR ke non amo...
stekka è iscritto dal 12/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/10/2007 e ha recensito 9 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 8 negativi
05/09/2007 - Devo dire che mi sono registrato per pura curiosità per via dei commenti positivi, e come non dare torto?
Molto bella la land, ho capito tutto appena entrato, le guide ci sono, i pg anche, e i giocatori anche.
Ben dettagliati i cavalieri, e anche chi li merita.
Tornando a voti seri.
Grafica [7]:forse esagerata sotto alcuni punti di vista, ma molto carina e non disturba troppo. Però delle critiche le farei, migliorerei le mappe assolutamente, non si capisce dove andare visto che non ci sono nemmeno i tag che ti dicono che chat è, la mappa iniziale potreste fare una sfera globale (in flash magari) con i continenti, oppure una semplice mappa con i continenti principali, così anche da creare maggiore gioco per i viaggi e quanto altro in tutto il mondo (o quasi) e da caratterizzare di più quindi i personaggi e i futuri cavalieri. Penso che questo sia una grande cosa, perchè non dice nulla all'inizio quella presente.
Programmazione: [7] Gdr Cd modificato, non si vede nemmeno; se migliorate la parte sopra però, una bella risistematina alla struttura per velocizzare il tutto e le chat che a volte si impallano(forse ho beccato un momento no) ci starebbe.
Utenza:[7] presente e giocante, bravi anche i pg veramente, dai cavalieri in poi. Bel livello di gioco sotto ogni punto di vista.
Gestione: [8] beh la vedo attiva, presente, e che premia chi merita.
In generale ottima, che può crescere, ah..magari per alleggerire il tutto meglio che i profili contengano non troppe cose XD
auronx è iscritto dal 08/11/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/11/2024 e ha recensito 15 giochi di cui 7 positivi, 4 neutri e 3 negativi
22/08/2007 - Va bene, me la sento a pieno di modificare il mio commento, ma solo per renderlo migliore in quanto il mio giudizio non può che restare invariato.
Inizio con il definirla la migliore land nella quale abbia mai giocato, ho provato le altre land sui cavalieri dello zodiaco, ma nessuna mi ha catturato quanto questa.
Disponibilità penso sia una delle parole chiave assieme a cortesia per descrivere la maggior parte dei player, sempre pronti ad aiutare i nuovi player e chiunque si trovi in difficoltà. Lo stesso è accaduto con me, sapevo appena il meccanismo di un gdr online e adesso mi sento cresciuto, sono diventato cavaliere da circa 4 mesi, a breve sarò al mio primo anno di gioco e non sarei mai pronto ad abbandonare la land, sarà per gli utenti, sarà perchè mi sento a casa. Si, perchè è come una grande famiglia, si ride, si gioca e purtroppo si soffre e si litiga, ma ci si anche rialza assieme.
Ho vagato ovunque penso in cerca di una land simile, ma non sono ancora riuscito, la gestione è a dir poco adorabile, presente e disponibile ad aiutare, attiva e sempre al lavoro per migliorare la land.
Quanto posso dire sulle fedi è a dir poco relativo, sono un membro della fede di Hades, ma quello che sto per dire, credo valga anche per le altre 3. Fede può essere sinonimo di famiglia, ci si conosce, si scherza, si diventa amici dentro e fuori dalla land. Il gioco c'è sempre, non si può negare, il livello di gioco è alto in ogni fede e anche i neutrali sono bravi player, salvo poche eccezioni, ma con impegno e dedizione anche i peggiori sono riusciti a salire e diventare bravi player.
Il gioco da neutrali non sarà dei più vivi e accesi, ma basta chiedere, cercare e si riesce anche in quello. Non credo che qualche player non ne abbia ricordi, in fondo è stato lì che tutto ha avuto inizio. Le conoscenze fatte lì porteranno avanti il gioco e condizioneranno, probabilmente i vostri pg, come è stato con me. Come già detto non è dei più vivi, ma d'altra parte è un gioco basato su Saint, sulla lotta e su tante altre cose, spesso sottovalutate, ma anch'esse parte fondamentale del gioco.
Mi sento di dover ringraziare tutti coloro che vi ruolano, tutti coloro con i quali ho avuto rapporti e se non credete nei miracoli, osservate me e chiedete a chi mi ha conosciuto nei miei primi tempi cosa sapevo fare.
Lorenzo...o è meglio Surion di Argo? o.ò...grazie ancora ^_^
tha doctor è iscritto dal 22/08/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/08/2007 e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 1 negativi
19/08/2007 - Voto positivo per grafica, giocatori e amministrazione.....questo è un bel gdr che secondo me però è sfruttato troppo poco, infatti ha ragione chi dice che al di fuori delle fedi non c'è gioco, e che le azioni sono lentissime.....con questo non si vuole criticare nessuno, ma solamente far notare che in effetti avrò visto il pub pieno si e no 3 volte in 2 settimane di gioco......cmq complimenti......è una land interessante a cui continuerò a giocare.
Arthur Decrois in game.
falagar è iscritto dal 15/08/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/08/2006 e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 1 negativi
22/03/2007 - Se da una parte l'ambientazione ti prende, sopratutto se sei un allievo o un cavaliere o sacerdote, dall'altro ti ammazza con la sua lentezza; addestramenti lenti, troppo lenti, così come quest di ore, anche 4/5, che non considerano minimamente che non tutti hanno tanto tempo da dedicare al gdr ma che cmq vogliono giocare.
Ergo soltanto LENTEZZA esagerata in tutto o quasi.
*yoshi* è iscritto dal 12/04/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/04/2005 e ha recensito 12 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 5 negativi
darkoblivion
ha giocato come
Ijuin
arcenciel
ha giocato come
Cherry
laselly
ha giocato come
Caterina
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Recensione LdS - Recensione del gdr fantasy epico Lande di Shannara.. immergiti in un mondo magico!
Forgotten Maps - Forgotten Maps: la mappa gratuita interattiva dei Forgotten Realms!
OpenGdr - Intervista all'ideatore e sviluppatore dell'open source "OpenGdr"
Le Ombre - Recensione del gdr Le Ombre: l'eterna lotta fra vampiri e mannari nella Marsiglia del 1700
Era di Mezzo - Intervista al gestore del gioco di ruolo online Era di Mezzo ambientato nel magico mondo di Shannara!
Olympus Project - Intervista al gestore del GdR PbC fantascientifico Olympus Project!