GDR-CD un virus che infetta i veri gdr postato il 17/08/2005 10:46:47 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Adesso basta, sto creando il mio gdr con un programmatore bravo che programma senza il gdr cd, il problema è che nn si riescono a trovare players perchè tutti vanno nel proprio gdr creato in due gg con gdr cd, o insomma vanno in quello di un loro amico che lo ha creato con gdr cd, cosa ne pensate?
17/08/2005 15:04:44
io ne penso che bisognerebbe eliminare chi usa il gdrcd solo per sfornare cloni e farsi il "suo" gdr che poi è uno schifo.
E` una grande cosa quella che hai fatto ma credo che non bisogna tenere in cattiva considerazione i gdr BUONI creati con gdrcd, io per esempio mi sto uccidendo su quel codice per modificarlo e renderlo nuovo e personalizzato.
Buon lavoro a te e al tuo programmatore.
17/08/2005 20:12:01
Guarda, mi fai solo sorridere. Avessi detto "mi sono messo sotto, ho studiato come un pazzo e ora mi programmo la mia city", nulla da dire.. respect, ma avere un programmatore bravo che si fa il mazzo al posto tuo, non credo possa metterti a sparare a zero su chi non ha il culo di trovarlo.
Con questo chiudo.
Filippo.
17/08/2005 20:44:29
Quoto Gauron e aggiungo una sana risata, che male non fa.
21/08/2005 15:19:05
Quoto Gauron, se tu non avessi trovato un programmatore l`avresti fatta in gdr-cd...
Cmq hai anche ragione, si dovrebbe incominciare a prendere in considerazione l`idea di mettere dei limiti per essere pubblicizzati su gdr online...
Possono passare quei gdrcd in cui il programmatore si è sbattuto e ha modificato di molto il codice...
Ma molti tengono il codice originale, cambiano appena lo sfondo e i colori...
23/08/2005 10:43:21
Allora, premetto che ho avuto una gran fortuna a trovare il programmatore, ma sostengo la mia idea, in quanto, perchè bisogna creare una land fantasy(uguale a tutte le altre) con gdr-cd quando si può benissimo giocare nelle altre comunità?
Il gdr-cd fa si che ogni player possa crearsi il suo gdr,in cui magari giocano solo lui e altri suoi amici, questi sono tutti gestori e quindi, se fanno i gestori seriamente non hanno tempo per giocare a molti altri gdr, questo fa sì che si formi un circolo vizioso che fa perdere player, alle volte molto buoni a gdr seri.
Inoltre come dice, ah nn mi ricordo il nick, non bisognerebbe pubblicizzare tutti quei gdr strettamente gdr-cd che non modificano nemmeno il codice, ad esempio gdr come airdale, che è buono, i player sono buoni, i gestori sono presenti, ma rimane sempre uno deei tanti, anche se ora lo stanno creando senza gdr-cd.
25/08/2005 20:09:36
bha....per me stai solo cercando di estorcere pg per la tua land o_O
Il gdr-cd è inteso come un male...ma analizziamo...
1) se le city con gdrcd fanno schifo come dici te i pg l`abbandonano e ne cercano un altra possibilmente non con gdrcd(quindi potrebbero venire verso la tua)
2)se la tua city è bella e si gioca bene(cosa fondamentale per un gdr...non lo script con cosa è fatto chi se ne ...)inseriscila nel circuito di gdr online e vedi quanti pg trovi....inoltre se ti serve un pg volenteroso di provare la tua city io sono qua...non cerco di trovare "grazie" da nessuno ma voglio solo trovare almeno 45 minuti di buon gioco al giorno.
Balloto - Fabio
________________________
modificato per errori grammaticali e dimenticanze
26/08/2005 09:56:31
Non se ne può fare una grande per tutti. Perché quelli che fanno le città cloni con gdr-cd, vogliono tutti essere i capi del proprio gioco con ambientazione propria (semi-copiata o nulla) pretendendo che miliardi di pg vengano da loro, pur sapendo che ci sono persone che usando e non, il codice sorgente hanno faticato di più e che magari in molti casi, si vedono sottratti un sacco di utenza, che essendo poca si divide in molti giochi.
Spero di essere stato chiaro. Se non lo fossi stato, ecco il tutto con parole brevi:
- Ci sono troppi gdr mediocri, e troppi pochi utenti sparsi a gruppetti di 4 o 5 per gioco. -
Questo ovviamente riguarda i nuovi gdr, non quelli più vecchi che hanno un utenza affezionata e assicurata.
27/08/2005 12:33:05
Come ha detto brozz, perchè non si fa un unico gdr.
Logicamente come si è detto più sotto tutti vogliono fare i capi, allora si fa un gdr con diversi continenti e quindi diversi capi, diverse ambientazioni.
Il mondo in cui viviamo non è tutto uguale, quindi anche i vari gdr sono diversi.
Bisogna solo trovare il modo come unire i diversi database dei gdr. Però visto che molti usano gdr-cd i database sono uguali.
Questa è un idea se qualcuno la vuole approfondire ne possiamo parlare.
Sapete che significa uno che si iscrive in un land immensa?
Inutile che scrivete non si può fare, sono sogni o altro, se non si comincia non si fa nulla.
30/08/2005 20:26:28
A me non piace gdrcd, anzi direi che quasi lo odio... ma il fatto è che nelal mia comunità oltre a me c`è un solo gestore che sa programmare senza gdrcd, quindi avremmo pensato di scartarlo anche quello di traimo, ma vista l`incompetenza nella materia di 2 miei colleghi abbiamo utilizzato gdrcd, forse un giorno passeremo a un codice nostro...
01/09/2005 22:33:32
X` fare un gdr unico scusate?
Per romperci tutti i maroni su un mega immenso gdr pieno di gente di tutti i tipi e con un unica ambientazione?
Magari tipo Lot no?
Il bello del gdr è EVADERE e svagarsi interpretando + ruoli in + ambientazioni.. non devo attendere 3 ore per fare un azione x` siamo in 50 in chat...
X` non pensate tutti a divertirvi invece di farvi le parapippe mentali?
se gdr-cd fa schifo la o no.. è una scelta dell`utenza...
IO proporrei di eliminare invece i 10.000 commenti rosikanti anti gdr-gdr che hanno rotto + i maroni delle città clone..
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
cakendish ha recensito La Tana del Ladro
Legacy of Magic: La Festa dei Colori e delle Maschere
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
deanna ha recensito Star Trek Horizon
World of Warship: Arruolare Steam-chan
Lineage II: Promozione della scatola della maschera benedetta
herhorn ha recensito La Tana del Ladro
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Non c'è piu nessuno...
Il genere Fantasy raggiunge i 2.200 giochi catalogati!
Star Wars Forum: 20 Anni di Star Wars Forum
Left To Survive: Danny la Vipera 🧪 disponibile!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
flying mustache ha recensito La Tana del Ladro
New Hill Gdr: Novità in scheda personaggi
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo
Incontri Casuali - Siete a corto di idee per gli incontri casuali? Ecco un pò di spunti divisi in abse alla conformazione del territorio!
Google reCAPTCHA - Difendiamo i nostri giochi dai bot malevoli con Google reCAPTCHA!
The Gamers Films - Conoscete i film indie: "The Gamers" e "The Gamers 2: Dorkness Rising"? No? Male! Scoprili nel nostro artiolo!
The Plague Gdr - Intervista allo staff di The Plague Gdr, play by chat chat urban fantasy!
Personaggi Badass - He-Man lo fa meglio! Costruiamo insieme un personaggio Badass!
Conquistadores - Recensione del GDR Conquistadores. Scopri il nuovo mondo!
Mago Guerriero - Il Mago-Guerriero: come far male insieme due cose diverse!