Sesso:
Iscritto il: 11/08/2007
Ultimo Accesso: 12/03/2020
Compleanno: 29 agosto
Provincia: Bologna
Email: scrivi
Sito Web: http://www.moscowchronicles.it ↗
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Post Apocalittico
mikeluzzo85 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
5
3
5
15/12/2010 - GdRCD 5 modificato malissimo.
Ambientazione totalmente fuori ambientazione (?) se la vede ODA probabilmente smetterà di far uscire i capitoli (?) :s...
Non parlo di gioco o altro perchè qui è proprio la base ad essere un EPIC FAIL ..:p ...
magari in futuro mi ricrederò, ma al momento, voto ZERO!.
06/12/2010 - Cose buone e cose meno buone.
Partiamo dalle meno buone, così finiamo in bellezza ;)
- Personaggi master e staff TROPPO pompati, c'è un divario ABISSALE fra un nuovo iscritto e un personaggio datato, divario che per colpa dei dadi viene alla luce in maniera palese. Dunque se sei nuovo e ti trovi ad affrontare un PG (non necessariamente bravissimo) ma pompato, non hai alcuna speranza, a meno che la tua fortuna ai dadi non sia qualcosa di incredibile.
- Troppo spazio per richieste di Skill in bacheca, bisognerebbe automatizzare qualcosa, altrimenti con un numero di player ipoteticamente elevato ci si ritrova la bacheca piena di richieste che non vengono tassativamente seguite. Si deve richiedere il kayholder, spiegarlo, eventualmente modificarlo se non va bene, molto lunga come cosa, si deve richiedere le abilità, le skill, insomma, è un bel casatto sopratutto se pensiamo che ho anche tralasciato i discorsi "tecniche" e via dicendo.
- Gioco interno medio alto, ma non sufficiente, nel senso, i player più datati non tutti sono bravi ma hanno personaggi pompatissimi come statistiche e quant'altro e molti fanno valere questa cosa anche in off, arrivando persino a mandarti mail "minatorie" OFF GAME se ON GAME fai qualcosa a un pg loro amico o via dicendo.
- L'utenza non è tantissima, troppe location e poco gioco, sparso, magari diminuire le chat per concentrare il gioco su un mondo o meno mondi comunque degli attuali sarebbe cosa "buona e giusta".
-------------------------------------------------------------------
Le cose buone sono assolutamente la disponibilità dello staff e dei master, nonchè il fatto che comunque ci sia sempre qualcuno con cui giocare e ci siano ampi margini di libertà sia per aprire "gilde o gruppi" sia per effettuare quest e giocate di vario genere.
Una land sicuramente da provare, ma che mi aspettavo più incisiva!..spero che in futuro cambino le cose, perchè mi piacerebbe davvero giocarci!! ;) ... un saluto a tutti!
06/12/2010 - Lasciarlo negativo il voto no, ma nemmeno darlo positivo.
Ci sono molte cose che lasciano a desiderare, altre che invece sono ottime, ad esempio, la giocabilità è ottima, unica pecca è che se non rientri nella cerchia dei personaggi un po conosciuti, non ti si "fila" nessuno.
I master sono disponibili, almeno, con me lo sono stati quasi tutti quindi tanto di cappello, sopratutto a La Marr e Violaine, che sono il principale motivo del non dare un voto negativo.
Il gioco va a tratti e se per caso manca un master ( camarilla, sabbat o anarchico) il gioco della setta si blocca completamente, tant'è vero che c'era una quest da riprendere dopo ben SEI mesi che era bloccata o qualcosa del genere. Insomma, c'è un problema di fondo, il gioco è TROPPO incentrato sui master.
La bravura dei giocatori è altalenante, ci sono cinque giocatori a mio avviso degni di nota, fra cui i due sopracitati. Il resto purtroppo lascia molto a desiderare.
Ho visto un sacco di personaggi MOLTO PP, che purtroppo non ti danno alcun modo di poter "interagire" o meglio , poter confrontarti con loro, un nuovo serve a ben poco se non a diventare la classica "carne da macello" per far divertire i player esperti.
Grafica buona, la land a me piace, e ripeto le funzionalità ci sono tutte, così come la giocabilità, dunque con un pochino d'impegno in più si potrebbe DAVVERO andare molto oltre le aspettative. Ovviamente non sono d'accordo a vedere persone che hanno 5 o 6 personaggi, giocate multiple, il gioco delle sette gira SEMPRE e SOLO attorno a quei 3 o 4 player che hanno un pg in ogni setta e si passano la palla gioco senza farla prendere a nessuno.
Quando si prova a portare un po di gioco spesso arriva un master che si vede una volta al mese a tarparti subito le ali con una quest in cui di solito nemmeno ti fanno lanciare i dadi perchè hai contro png troppo forti e devi semplicemente soccombere xD ...
Ad ogni modo, la land è DA PROVARE, il mio commento è personale per quanto concerne la MIA visione di gioco, dunque merita almeno la prova :p.
Ah, l'accettazione dei personaggi è davvero TROPPO TROPPO lenta. Alle volte passano 3 o 4 giorni :s
06/12/2010 - Paura e PANICO.
Mi son ritrovato da persona facente parte dello staff a RIVALUTARE questo GdR in toto. Partiamo dai personaggi degli ADMIN, che parto con un sacco di punti stat in più dando subito l'idea di quel che lo staff stesso vuole creare, ovvero, la classica cosa "i miei pg sono fighi i vostri no", un giocatore nuovo entrato si ritrova ad aver a che fare con personaggi generalmente PP e sono proprio quelli dei gestori.
Tralasciando questo punto, i gestori non si vedono, vengono fatte continue modifiche al sito che graficamente è ottimo, ma non c'è assolutamente NESSUNO che gioca, trova un solo personaggio all'interno della land al mio "ritorno" e... stop... nient'altro.
Gioco Zero, la land farebbe meglio ad essere chiusa, onde evitare che players volenterosi si creino personaggi che non useranno MAI. Inutile perdita di tempo a mio avviso.
Invalutabile
06/12/2010 - Sono stato master di questa land tempi ormai passati, ogni tanto entro ancora per vedere, sempre COSTANTEMENTE vuota, i primi a disinteressarsi di tutto sono gli stessi gestori, che oltre che a farsi il bel pg figo e che tutti devono vedere come il dio sceso in terra...(principale motivo d'abbandono dei giocatori più bravi, in quanto non avevano alcuna possibilità di gioco se non venerare gli allora Reika e sopratutto Akihiko o Raphael -> che era fra l'altro la stessa Reika) quindi Admin che si spartivano il gioco fra loro tranciando fuori l'utenza.
Le potenzialità ci sono, ma o si cambia ottica o è meglio chiudere.
Attualmente la land è morta, completamente, non c'è nessuno e ovviamente sarebbe bene chiuderla onde evitare che un giocatore volenteroso sprechi tempo a farsi un personaggio che tanto, non userà mai.
Buon Gamez. Il vecchio Loki.
mostra tutte le recensioni di mikeluzzo85
mikeluzzo85 non ha partecipato a nessun sondaggio
mikeluzzo85 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Moscow Chronicles ricerca Tester in data 09/01/2017
MoscowChronicles ricerca Programmatore in data 26/11/2016
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di elyionar
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
Ex Gratia GDR: Revisione Poteri: Mutazione, Mentali e Utility
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Gemhaven - Intervista al gestore del play by chat sci-fi fantasy Gemhaven
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del primo gdr fantasy eXtremelot
AfterHogwarts GDR - Intervista ai gestori del GdR play by forum potteriano AfterHogwarts GDR!
Roma Imperiale - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale" Antonio Faricelli
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo
Musica e Videogame - Il ruolo della musica nei videogame - esempi a confronto. Scarica la tesi!
Giochi Twilight - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Twilight
Pokémon Power Trainer - Recensione del gioco di ruolo online Pokémon Power Trainer. Gotta catch'em all!