Sesso:
Iscritto il: 16/04/2011
Ultimo Accesso: 25/05/2012
miticodue non ha nessun gioco fra i preferiti
miticodue non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
3 1 2
Pokemon Power Trainer
- 25/04/2012 -
Grafica
Abbastanza buona, si può scegliere tra diverse skin anche se io preferisco la home, che è ben differente rispetto a quello che ci si ritrova all'interno, comunque nulla da ridire.
Livello di Gioco Interno
Nulla di eccelso ma buono, nel contesto, potrebbe andare.
Ambientazione
Nessuna particolare "innovazione" o particolarità rispetto ad altri GDR con lo stesso tema, se non fosse per i "Pokèmon clo" (la possibilità di utilizzare un pokèmon nel giocarlo, situazione comunque limitata ai "pochi" che raggiungono la possibilità di fare una cosa simile)
Server
Netsons, è un alternativa migliore ad altervista.
Codice
Di base un OS, non ci sono state moltissime funzioni aggiunte, ma direi che il necessario è stato dato, quindi più che bene.
Gestione
Della "vera" gestione ne ho visti solo un paio di volte in giro, tutti gli altri sono abbastanza attivi nella land, se non fosse che agiscono per direttive dei "piani alti" (cit.) li vedo estremamente restrittivi e legati a regole che loro stessi hanno stilato, ma che risultano nel contesto decisamente MAL APPLICATE, mi sento di dirlo. Alcune cose sono giuste, questo non lo nego, ma sono i metodi con la quale queste regole vengono applicate a lasciar desiderare, si preferisce negare il gioco per uno sgarro, più che punirlo sul serio con qualcosa di più pratico (detrazione di punti?) io mi chiedo, perchè non venite incontro all'utenza? perchè non pensate al gioco, e poi magari alla punizione? Con questo non dico non ci debba essere, assolutamente, ma almeno datela dopo aver dato modo di giocare.
Il mio commento è ULTRA soggettivo, non mi sento di sconsigliare l'ingresso in questa land, vuole più che altro essere una critica la mia, spero che almeno qui i "piani alti" ci facciano l'onore di calare lo sguardo a leggere, lo spero sul serio.
BENNET in gioco.
Hentai World Revolution
- 05/04/2012 -
Grafica - Il colore è uno tra quelli chiari, che non stancano alla vista e che non disturbano il gioco nel mentre questo si svolge, le immagini mi piacciono anche se riconosco che alcune non sono adeguatissime, ma ci stanno, dai, alla fine non stonano e rispecchiano adeguatamente il contesto sulla quale è basato il gioco.
Programmazione - Una base di GDRCD 5.1 che io non critico mai, per certi versi la vedo funzionale, vanno tuttavia aggiunte funzioni, questo è palese, non a caso la land è ancora in betatest, ad ogni modo la struttura interna/esterna è comunque stata cambiata, i segnali statici del GDRCD sono stati abbandonati, direi di lavorare un pò sulla scheda per renderla meno legata alla base originale.
Ambientazione - L'ambientazione di base c'è ed è indiscutibilmente funzionale, l'intreccio adeguato per sviluppi di gioco non prettamente fissi sulla questione "sesso" ci sono, sta solo allo staff svilupparli, sono sicuro che l'ambientazione si renderà ancora più interna alle sequenze di gioco con il passare del tempo.
Gestione - Il gestore è cordiale, provando a chiedere si riceve quasi sempre risposta istantanea, e quando non lo è arriva dopo poco, c'è sempre qualcuno dello staff online e ognuno fa il suo dovere, questo settore deve ancora ampliarsi ma il fatto che commenti passati siano stati presi in considerazione come critiche e non come insulti quali potevano essere interpretati danno modo di comprendere che forse c'è del positivo in questa gestione, anche oltre le previsioni che avrei potuto fare, spero si continui con questo ritmo.
Vi invito apertamente a provare il GDR, non ne rimarrete delusi.
Dojinshi World
- 31/12/2011 - Avevo già commentato questo GDR ma il mio commento è scomparso o.O non che la mia considerazione nei confronti di questa land sia migliorata, tutt'altro.
Devo dire che, nonostante le buone presenze, gli ottimi giocatori e il livello di gioco, tutto il resto lascia seriamente a desiderare.
Ovviamente, anche nell'unico punto a favore di questo gioco, ci sono le loro eccezioni, che puntualmente non vengono riprese dallo staff (ho sentito parlare di player che nel parlato dei loro personaggi scrivevano frasi come "Questa fantomatica land erotica" non ripresi, ne sanzionati e altri player, ripresi per aver inserito nella frase di una giocata un "cazzo", ovviamente è solo un banale esempio).
L'ambientazione non esiste, siamo in una città e la gente scopa ovunque e con chiunque, poi ci sono razze a muzzo (hanno rimosso i sayan e aggiunto i "kitsune", francamente però non vedo quali differenze ci siano tra quest'ultima razza e i neko, praticamente sono identici, cambia l'animale, non le caratteristiche)
Il codice non è stato toccato, se non per piccole modifiche, la grafica è stata altresì migliorata ma non particolarmente, devo dire però che su quest'ultimo punto non posso dire nulla, sembra che la land sia in evoluzione, anche se probabilmente il gestore si sarebbe dovuto preoccupare di modificarla prima, senza far diventare il GDR un appalto statico sulla quale fare prove e innovazioni insensate.
Passiamo alla pagella!
GRAFICA: 6.5/10 - (esclusion fatta per i colori utilizzati)
CODICE: 3/10 - (bravo lo sviluppatore di GDRCD 5.1, molto meno il gestore, che non ha saputo utilizzare al meglio una piattaforma tanto completa e utile)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 6.5/10
AMBIENTAZIONE: 0/10 - Non c'è.
SERVER: 5/10 - Altervista, meriterebbe di più ma rialzerebbe non meritatamente la media.
FUNZIONALITA': 2/10 - Non ci sono guide, se non quelle sull'anatomia delle razze, almeno un minimo di sforzo.
GESTIONE: 0/10 - Qui utilizzerei il voto che ricevevo alle elementari quando mi comportavo male: zero spaccato;
(di positivo ho visto solo che almeno il gestore è sempre online, a cercare gioco)
Il risultato finale? pessimo.
Ovviamente il mio giudizio (diversamente da quando possa sembrare) non è indirizzato a non invitarvi a provare la land, indipendentemente da tutto ciò potete provarci, magari troverete il vostro spazio (e non mi dilungo nello spiegare come o tramite cosa) per il resto, invito soltanto la CORTESE gestione a dare risposta (in caso voglia darla) educata, almeno in una bacheca pubblica, messa proprio per dare possibilità all'utenza di dare giudizio sulla land, lo dico perchè leggendo le risposte ai commenti negativi, mi sono fatto un idea.
Sangue di Midgard - Erinsaga
- 30/12/2011 - E' trascorso un pò di tempo dalla mia primissima iscrizione su sangue di midgard, ero un giocatore ancor prima che passasse all'erinsaga e anche in quel caso il gdr mi era sembrato piacevole, indi non mi trattengo oltre a dare un introduzione a questo commento.
Premetto di non essere mai stato un player corretto, sebbene (credo) sempre coerente, quantomeno nel muovere i miei personaggi, ma non mi sento, ne ho mai avuto intenzione, di postare un commento negativo a questa land, nella quale continuo a giocare da tempo, nonostante tutto e probabilmente mai andrò a commentarla negativamente, il che può farvi rifette su quanto mi sia piaciuta e su quanto ancora continui a piacermi ed emozionarmi.
GRAFICA: 8.5/10
Mi piace, è semplice e piacevole, non da fastidio alla vista e i colori utilizzati sono azzeccati, nulla da ridire a riguardo, è il contorno che rende questo GDR tanto piacevole, forse proprio per la sua semplicità.
TECNICA: NP
Non mi soffermo a parlarne (anche perchè, sostanzialmente, non ho mai capito cosa dovesse essere scritto in questa parte della valutazione) se però per tecnica è inteso il campo di programmazione, posso esprimermi al fine di dire che, da quanto mi pare di aver letto, il codice è praticamente un codice proprietario, per non parlare delle varie funzionalità annesse al gioco (anche il sistema di combattimento, che, immagino, sia stato davvero difficile da realizzare e da stilare) non è una land aperta solo per fare scena, mi piace.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 8/10
C'è una buona varietà di utenti, in generale però, mi sento di dire che questo GDR è adatto a chiunque, perchè la prolissità nello scrivere è gradita, così come non sono criticate le dieci righe con ottimo contenuto, quando si fa un errore si viene corretti, non solo dallo staff, ma anche da utenti anziani, alcuni dei quali storicamente informati sull'ambientazione. L'unica "pecca" potrebbe essere l'utenza, quella stessa utenza che nel contempo, pur essendo scarna, non fa altro che alimentare quel clima di "accoglienza" che regna nella land, quando si dice: piccola ma accogliente; nel contesto comunque nemmeno l'utenza manca.
AMBIENTAZIONE: 8.5/10
Il periodo storico è particolare, ma non per questo noioso, anche perchè a farcire il tutto c'è un buon quantitativo di fantasy, non particolarmente "acceso", dato che comunque le vicende girano sempre e comunque sulle azioni eseguite dai player, questa è una delle cose che mi piace di più all'interno di questo GDR, dare spazio agli utenti è stata un ottima iniziativa.
SERVER: 8/10
Non mi ha mai dato particolari problemi, o almeno non è mai crashato, la sessione mi scade abbastanza rapidamente quando lascio il GDR aperto, questo però temo sia un problema dato dal mio browser e dalla mia connessione, pessima.
FUNZIONALITA': 9/10
Le documentazioni sono abbastanza ampie e numerose da colmare qualsiasi dubbio, le guide sono catalogate a mò di biblioteca, il che le rende sfogliabili sempre e comunque, con una facilità inaudita, ci sono molti player che saltuariamente postano sul forum per dare ulteriori cenni storici e ulteriori delucidazioni riguardo il popolo norreno/celtico. Mi sento di dire che in quanto a funzionalità, alla land non manca assolutamente nulla.
Non ho mai dato un voto superiore all'8.5 (eccezion fatta per le funzionalità, a mio parere, abbastanza complete), non perchè la land non meriti il massimo, solo perchè a mio parere è un GDR che può dare molto di più, ovviamente non sono io a dovervelo venire a dire, questa è una delle poche land in cui mi trovo bene, proprio per la sua semplicità e per le sue caratteristiche, vi invito semplicemente a provarla.
Golden Age
- 30/07/2011 -
Staff: Ho fatto una domanda all'ingresso nella land
Per mia sfortuna (avendo letto i precedenti commenti) sono stato uno dei pochi a non aver ricevuto risposta, o forse no? Altra pecca? troppe amicizie tra staffer e player, il che entra in contrasto con il sano gioco di ruolo.
Server: Non ho avuto problemi.
Grafica: Buona
Forse troppo sgrava a dire il vero, essendo che molte immagini (in quanto a colorazione) sono in contrasto con altre, per non parlare di alcuni pulsanti relativi all'accesso nelle varie chat, tramite le relative isole, di cui font risulta praticamente illeggibile.
Gioco: Nulla di che.
Ho notato che l'utenza sin dall'apertura del gdr era già presente (poichè migrata in gran parte da un altra land, se non sbaglio) ora pare si sia ingranata a pieno l'ambientazione, sarebbe bello provare, se ci fosse l'occasione di unirsi ad una giocata senza essere bellamente ignorati poichè non si sta parlando su skype con gli altri partecipanti.
Ambientazione: Nulla da ridire
E' presente il tentativo di dare una svolta a quella che è la realtà di altre land simili, purtroppo però è praticamente impossibile, anche perchè una land a stampo "one piece" è statica e non ci sono alternative alla quale ispirarsi.
Naruto Generation
- 16/04/2011 - Grafica: Buona e funzionale, molto carina
Player: Alcuni davvero bravi, altri un pò meno (come e' giusto che sia)
gestione: Molto presente, abbastanza disponibile nel rispondere (quanto prima) alle domande che vengono poste loro ..
Ambientazione: Naruto da molti spunti di gioco, nulla da ridire sulla personificazione dell'ambietazione generale di per se, buona.
Ci sarebbe da migliorare il regolamento, ci sono molte cose che non ancora sono chiare e che andrebbero migliorate
Fati: In realtà ne ho visto solo uno che si spacca sul serio la schiena, il resto solo fermi in mappa o comunque per fatti loro a ruolare beatamente con gli amici
Un altra cosa sulla quale discutere, la così detta "gavetta", nulla da ridire, se non fosse per un piccolo problema, diciamocelo, benchè un player abbia la volontà di portare gioco, e' un pò limitativo che questo sia costretto a giocare nello stesso cerchio (per intenderci .. nello stesso villaggio) di persone per un anno o due, anche perchè, e' questo il tempo che un normale player impiega nel diventare di grado chuunin, rango minimo per potersi allontanare dal villaggio di appartenenza previo permesso dei "gradi alti" del villaggio.
Da monitorare e migliorare c'è anche l'organizzazione dei vari villaggi, che e' prettamente data ai player di appartenenza, il che può essere un fattore positivo, ma deve essere controllato.
Bella l'idea di dare la possibilità ad ogni player di creare le proprie tecniche con determinati punti esperienza. Per quanto riguarda i bijuu e il grado di kage, a mio parere non dovrebbero essere dati in base all'esperienza, ma in base al gioco portato e i meriti ottenuti nella propria carriera shinobistica.
In conclusione, abbastanza carino come gdr, inadatto per chi vuole contare sulle proprie capacità di scrittura nello scalare rapidamente la scala gerarchica dei villaggi (il che e' giusto, ma come gia detto, questo processo finisce per essere troppo lungo).
Do un voto positivo, sperando che anche le piccole pecche possano risolversi rapidamente.
miticodue non ha partecipato a nessun sondaggio
miticodue non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
miticodue non ha aperto nessun annuncio di ricerca
miticodue non ha aperto nessuna discussione sul forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Social Network - Quante visite arrivano dai social network? Ma soprattutto da quali? Scopriamolo assieme!
Giochi Kingdom Hearts - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Kingdom Hearts
Dragonball Destiny - Intervista alla gestrice di Dragonball Destiny: il gdr play by chat ambientato nel mondo di Akira Toriyama!
Trends di Ricerca - Scopriamo assieme l'evoluzione nel tempo dei volumi di ricerche sui motori di ricerca delle chiavi di nostro interesse!
PlayCanvas - Le esperienze di Murby su PlayCanvas nella creazione di mappe 3D per i gdr fantascientifici!
Classifica 2022 - La classifica dei giochi più visitati sul portale dell'anno 2022!