Da ormai veterano del play by chat, dopo aver giocato con ogni sorta di giocatore/trice, e aver esplorato a fondo la psiche umana, scoprendo cose che nemmeno Freud a fine carriera si aspettava, voglio parlarvi in questo articolo di una serie di “pessime abitudini” che ho riscontrato nei gdr, e vi parlerò di un argomento V.M. 18, ossia gli utenti che bazzicano le chat private.
Faccio una doverosa premessa: cercherò di trattare la cosa sempre con ironia, per strapparvi un sorriso , ma alcuni degli elementi che tratterò, verranno pesantemente denunciati in quanto rasentano l’illegalità.
L’Inesperta: "Milady, posso invitarvi nella mia dimora" ecco l’approccio più canonico di sempre, avete appena fatto il login, l’avatar non è ancora stato inserito, e arriva la missiva. Alla prima esperienza i più accettano, salvo poi trovarsi su quello che viene descritto come la location di “This Ain´t PBC”. Letti in ogni stanza, corde, catene e frustini ovunque, dopo due azioni l’inesperta ha fatto logout.
I gotici della morte: Li trovate facilmente, avatar di Royo, citazioni di De Sade e Baudelaire, richiami al genere dark e goth. Loro vanno solo con i vampiri, e in caso di penuria di questi si affidano a wannabe vampiri elfi o umani. Loro non lo fanno, loro scambiano la loro rubinea essenza, osservando le scarlatte gocce cadere lente lungo le curve di una dorata coppa. Insomma si succhiano un po’ si sangue a vicenda, si scambiano qualche frustata, mescolano piacere e sofferenza, ma una cosa normale non la fanno.
L’allupato: lui è attratto fisicamente anche dai termosifoni, quindi delle ragazze, anche se virtuali per lui sono una manna dal cielo. Tempesta i profili femminili si missive fino a che non trova qualcuna che ci sta, e inizia a contattarla ogni volta che la vede per quello. Spesse volte gli elementi che trovano sono gli allupati invertiti.
L’allupato invertito: Come l’allupato ma fa personaggi con un sesso diverso dal proprio, il che agevola parecchio il suo lavoro di ricerca. Se è un uomo in donna troverà frotte di Allupati che lo inseguono, se donna in uomo invece, conoscendo bene i meccanismi della psiche femminile che agli uomini sfuggono, riuscirà a farsi quasi qualunque ragazza della land.
Un funghetto trallala: esemplare abbastanza raro, ma può essere riscontrato, trattasi di ragazze che cercano l’uomo e non il contrario. Difficilmente però puntano agli allupati, preferiscono i bravi ragazzi per poterli traviare.
Da dove DGT?: a lui non importa chi tu sia, se hai figli, mariti, fidanzati, cani o altro, a lui importano solo due cose. Che tu sia di sesso femminile, e che la distanza tra voi due sia percorribile in un tempo ragionevole. Lo scopo che vuole raggiungere è il medesimo che cerca in chat, ma si spinge un po’ più in là.
Il/la Feticista: lui/lei cerca solo mistress che frustino, umilino, e mettano i piedi addosso. Quando scoprono però che le mistress sono in realtà allupati invertiti fuggono via disperati.
La Romantica: Sono solitamente ragazzine, spesso alle prime esperienze con i gdr, in cui in gioco sono state fatte promesse di amore eterno, e fanno fatica a distinguere la realtà dal gioco. Sono spesso le vittime prescelte degli allupati, i quali più spesso diventano i da dove DGT, portandole a grossi rischi.
Il Maniaco: questo individuo cerca pratiche che nella realtà sarebbero illegali, giocate con bambini, pratiche che richiedono mutilazioni, o anche cose che vanno oltre il vostro immaginario. Il più delle volte sono solo degli stupidi che cercano cose strane, ma in alcuni casi possono essere pericolosi, evitateli.
Il/la Stalker: Ci avete giocato, e magari anche fatto amicizia fuori gioco, ma per loro questo non è sufficiente. Inizieranno in gioco, se giocate con qualcuno/a arriveranno a spiarvi e poi vi faranno storie, e se avete fatto l’errore di dargli il vostro telefono inizieranno i messaggi e le chiamate. Se non rispondete, la cosa può diventare fastidiosa se non pericolosa.
Christiangrey: Perché lui ha 50 sfumature di…maron. Lui è figo, lui è ricco, lui ha tutto e vuole solo voi, la sua Anastasia. Ovviamente il solo voi, si riferisce alle N ragazze (Dove N>1) a cui ha scritto. Lui conosce tutti i giochi sadomaso del mondo, ma alla seconda pacca sul sedere, è convinto che voi dobbiate essere già al culmine, e non sa come proseguire
La Gattamorta: fa solo simming e in testa pensa solo a completare il suo listone di "conquiste", sia in off che in on e appena ha tessuto la sua tela, appena la preda ci é caduta dentro e ha intito il biscotto quella prende e passa direttamente al prossimo. In off non fa altro che vantarsi delle sue prede on, e se solo qualcuno prova a dirle " ma per te questo è gioco?" apriti cielo che ci sarà l´inferno per te, sparlerà male di te come non ci fosse un domani...