idroblast non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
19/05/2013 - GRAFICA: Semplice ed intuitiva. Eppure la sua bellezza risiede proprio nella semplicità con la quale è stata concepita. E' possibile decidere fra due skin principali: Cielo e Terra. A seconda della scelta, ci sarà un cambiamento radicale di quello che è l'aspetto puramente estetico della land.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione risulta essere il vero e proprio punto forte di Celtic. Ci si trova in Britannia, nel 54. a.C, nel periodo in cui le legioni di Cesare cercano di espandere quanto più possibile i confini dell'Impero Romano. Dall'altra parte troviamo invece i popoli celti, intenti ad opporre resistenza agli invasori per poter così preservare le tradizioni tipiche di Albion. Non mancano tuttavia i conflitti interni che vedono i Celti stessi intenti a darsi battaglia tra loro a causa di antiche e recondite rivalità. A quest'aspetto prettamente storico, si sposa in maniera impeccabile il mondo Fantasy andando a formare una sinergia quasi perfetta.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' difficile riassumere in una sola parola il livello di gioco presente su Celtic. Si passa dall'eccellenza alla mediocrità, sia per quanto riguarda lo stile, sia per quanto riguarda la coerenza delle azioni portate avanti prettamente On Game. Diciamo tuttavia che si può facilmente adattare alle esigenze di tutti. Sia agli amanti delle descrizioni lunghe ed esaustive, sia per coloro che preferiscono un gioco più rapido e concitato.
SERVER: Ha avuto dei problemi in passato a causa di crash vari. Ma è da oltre un anno che tutto è stato risolto per il meglio. Nulla da segnalare.
CODICE: Non ne capisco molto, ma tutto sembra essere ben bilanciato (anche in virtù dei numerosi test che sono stati fatti a più riprese). Alle volte si lascia spesso spazio al Fattore C, che tende a dare un pizzico di imprevedibilità ai combattimenti.
FUNZIONALITA': Come già detto, la grafica è semplice ed intuitiva. Ciò consente di apprendere in tempi brevissimi tutte le funzionalità della land.
CONCLUSIONI: Come ogni cosa ha i suoi pregi ed i suoi difetti. I suoi punti forti e le sue debolezze. Resta tuttavia una delle migliori land in circolazione, perfettamente in grado di divertire l'utente e tenerlo incollato al pc per svariate ore. Insomma, un MUST per chi ama il genere ed il periodo storico.
idroblast non ha partecipato a nessun sondaggio
idroblast non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
idroblast non ha aperto nessun annuncio di ricerca
idroblast non ha aperto nessuna discussione sul forum
Ex Gratia GDR: Revisione Poteri: Mutazione, Mentali e Utility
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
MMO - Perché gli MMO sono tra i generi di videogiochi più popolari in questo moment
New Orleans - Intervista allo staff di New Orleans play by chat moderno
Roma Imperiale - Recensione del gioco storico Roma Imperiale. Rivivi i fasti dell'Impero Romano!
Dragon Lord - Conquista potenti draghi nel vasto universo di Dragon Lord, dove orchi, elfi, umani e draghi si scontrano in terre sconfinate!
Dominus Mundi - Intervista al gestore di Dominus Mundi il play by chat dell'antica Roma!
L'Isola dei Villaggi - Recensione del gioco di ruolo online papà dell'open source RPGENGINE
Midian Realms - Intervista al gestore di Midian Realms. Entra nel mondo di dungeons and Dragons 3.5!
Dragonball Destiny - Intervista alla gestrice di Dragonball Destiny: il gdr play by chat ambientato nel mondo di Akira Toriyama!