dargonath ha giocato a Damas Rei con il personaggio "Torvald Baudierson"
2
0
0
23/09/2016 - GRAFICA: Una grafica piuttosto apprezzabile con scelte dei luoghi per le ambientazioni piuttosto evocative, bella anche la diversità delle chat tra regione e regione
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è stata a dir poco curata, forse curata anche troppo, se una persona ha tutta la pazienza di leggere i vari documenti forniti potrà vedere una land viva e in continua evoluzione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' stato un vero piacere iniziare a giocare su questa land grazie proprio alla presenza di bravi giocatori che mi hanno permesso di ambientarmi piuttosto velocemente. Mai avuto problemi di nessun tipo legato a gente che disturbava il gioco in corso e quei pochi spammer che cercavano di proporre altre land, appena segnalati venivano subito ripresi.
SERVER: Salvo rare eccezioni in cui si possono verificare problemi durante una manutenzione improvvisa i server non hanno mai dato alcun genere di problema.
CODICE: Su questo versante non mi ha mai creato problemi.
FUNZIONALITA': Direi che il sistema di abilità da utilizzare sia piuttosto accessibile
DOCUMENTAZIONE: Come dicevo prima, la documentazione è decisamente ampia, molto molto ampia, difficile da digerire nei primi tempi, ma una volta letto tutto sarà possibile vivere la land in maniera decisamente godibile. Facendo considerazioni su come il gioco si continui ad evolvere, facendo evolvere con sé la documentazione stessa.
GESTIONE: E' una delle poche land in cui la gestione riesca a farsi sentire vicina agli utenti, prestando orecchio a consigli e reclami, attivandosi in maniera positiva per risolvere dubbi
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Magari sarebbe carino un quarto slot personaggio
CONCLUSIONI: In definitiva darei una valutazione di 8.5 a questa land capace d'ispirare parecchio, di far evolvere il personaggio che si controlla con l'avanzare delle storie all'interno di Damas.
Questa land è in definitiva un'ottima land se si vuole costruire una storia insieme ad altri giocatori, dove poter giocare piuttosto serenamente.
dargonath ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Torvald Baudierson"
25/05/2012 - Una land notevole, interattiva al punto giusto senza mai diventare troppo pesante.
Ottima organizzazione e atmosfera, tant'é vero che nonostante io abbia dovuto lasciarla per un paio di anni sono nuovamente tornato a giocarci con piacere.
la grafica è piacevole e ben curata.
dargonath non ha partecipato a nessun sondaggio
[Articolo] Intervista ai gestori di Terre di eXtramondo
29/11/2012 - Come si fa a non apprezzare un'intervista del genere, molte delle cose dette sono effettivamente il pensiero di molti utenti.
Ad esempio il gruppo dei Master, che nel bene e, ben poche volte, nel male riesce a stare dietro all'utenza in maniera consona, sia con le Maschere che con gli Attori.
Inoltre c'è da dire che da parte dei "genitori" di EM c'è una continua veglia ed un'occhio di riguardo sugli aggiornamenti da fare, o le novità da aggiungere in maniera da ampliare il gioco anche solo con qualche piccola novità e non solo tramite grossi aggiornamenti.
Inoltre c'è da premiare anche l'utenza di quelli che sono "i Ritrovati" per dirla un po' sulla scia di Tolkien, in quanto sono quelli che avendo esperienza in EM riescono a ricreare il gioco come in passato ma coinvolgendo anche i nuovi, come ad esempio qualcuno che convince un parente o un amico a provare questo GDR, per fare qualcosa in compagnia. Insomma ci sono molti elementi positivi su EM e nonostante tutto mi trovo ancora bene su questa land, in particolare con il ritorno di alcune persone con cui avevo iniziato a giocare dieci anni, e passa, fa. Un' augurio che faccio ai creatori, è questo: "Spero che la vostra idea venga premiata, e che la land cresca ancora ed ancora così che chiunque sia un'amante dei racconti di Tolkien possa vivere su EM le proprie avventure, in maniera divertente e spensierata."
Un saluto a tutti gli eXtramondini.
dargonath non ha aperto nessun annuncio di ricerca
dargonath non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
PriMetin2: SERVER COMUNITARIO!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Politica dei Vertici - Consigli utili, piccole accortezze, e riflessioni sulla politica dei Gestori nei GDR
eXtremelot il primo GdR - Recensione del primo play by chat italiano: eXtremelot!
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!
Statistiche Tecniche 2009 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori! Scopri le risoluzioni e i browser maggiormente utilizzati!
Statistiche Tecniche 2023 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2023!
Heaven's Door - Intervista alla gestione del play by chat hentai Heaven's Door Yaoi
Asce e Mazze - Breve manuale sull'utilizzo di asce e mazze nei giochi di ruolo da leggere se utilizzate queste armi distruttive!
Roma Imperiale - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale" Antonio Faricelli