Sesso:
Iscritto il: 05/11/2010
Ultimo Accesso: 05/11/2010
coolmint non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
Streets Of London
- 05/11/2010 - Grafica: minimale ma nn sempre la grafica dv essere esagerata anzi spesso più è semplice e meglio è. Qst è il caso anche perchè è intuitiva, semplice da usare e c'è tutto a portata. Nn è nnt di più che un gdr cd con neanche trpp modifiche, ma mi piace. Solo il solito sfondo nero ogni tanto fa stancare gli occhi, ma tnt qll si trova nel 80% delle land.
Server: ogni tnt si impalla e ci si ritrova a dover aggiornare, mandare a quel paese il pc ma nn è certo colpa della land in quanto tale, qnd rimproverarli di qst non sarebbe giusto. Nn succede così spesso da non potersi iscrivere e farsi giocare in tutta tranquillità.
Ambientazione: semplicissima. Essendo una moderna han preso una città e ci han ambientato il gioco. C'è di positivo che Londra sarebbe un bel posto in cui vivere, in tanti amiamo Londra quindi farci vivere i pg fa più che piacere.
°{A proposito di Londra mi sn accorto d persone che prima giocano in una chat e 2 secondi dopo si spostano magari dall'altra parte dll città. Trovo la cosa un po' assurda e penso che master e gestori dovrebbero controllarlo. Senza contare che è 1 città piovosa, dove fa freddo. Una volta ho visto un personaggio giocare cn una camicia scollata legata sotto il seno e qnd pancia di fuori quando c'erano 11 gradi. Anche queste cose vanno controllate}°
Gestione: Da qll che ho sentito sn alla loro prima gestione e si vede. Sono bravi, disponibili, masterano, ma.. sono trpp appiccicati tra di loro. Pessimo biglietto da visita quello di vedere la coppia che gestisce così attaccata al gioco personale. Per qnt ci si può dare da fare (e loro lo fanno) si potrebbe cmq fare 1000 volte di più cn un quarto del tempo che loro passano a piccipucciare.
Master: Nn comprendo perchè ci siano persone con il simbolo master e poi controllando nei resoconti master ti accorgi che non hanno mai fatto sessione da quando lo han preso o non ne fanno da parecchio ed il loro contributo alla land recente è stato solo mettere incinta due pg. Preferisco meno master ma attivi che quelli che hanno il simbolo senza motivo. Fortunatamente ce ne sono due o tre o molto attivi di loro spontè o che appena li chiami per chiedergli qualcosa vengono a fartelo e se magari non possono nell'immediato si premurano di fissare un giorno per fare la cosa.
Livello di gioco: cm ogni land ci sono quelli che sanno giocare e quelli che non lo sanno fare, quindi neanche mi soffermo su questo punto. Di corporazioni attive ce ne sono meno di quelle che sono in lista, non capisco il motivo dei capi corporazione png o perchè a certe persone non vengano tolti i simboli se entrano solo per giocare i loro affari. Le associazioni sarebbero da debellare, è già difficile seguire il gioco di una corporazione e dubito la gente abbia il tempo di seguire anche quelle.
Ho parlato cn giocatori presenti da più tempo di me ed ho capito che la land ha bisogno di giocatori validi. Le potenzialità ci sn, il guaio è che ci sn pure trpp persone che si lamentano snz poi fare niente per creare gioco ma anzi o abbandonando o essendo i primi a nn fare molto. Invece di sprecare fiato o sentenziare negativamente con tnt facilità, è meglio giocare e collaborare. Tnt, belli miei, il 50% delle critiche che fate a qst land, si possono ampliare a ttt il panorama di qst portale. O fate come me e smettete di giocare regolarmente o si gioca per migliorare.
Qnd perchè il mio voto è cmq positivo a discapito delle pecche? Perchè se ci si sa muovere senza fermarsi alle prime apparenze ed ai primi problemi e si chiede alle persone giuste, su questa land si sta bene e si ha gioco e non ci sono gestori e master che pensano di essere sto cavolo, pure coi loro difetti.
Ps per i gestori: si scrive plAyer, non plEyer. Son i dettagli che fan la differenza ;)
M.
coolmint non ha partecipato a nessun sondaggio
coolmint non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
coolmint non ha aperto nessun annuncio di ricerca
coolmint non ha aperto nessuna discussione sul forum
bunnyboo ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
voyager ha risposto alla discussione: Cosa fare e cosa non fare
Naruto x Boruto GDR → La nostra storia, inizia con te. Vivi il momento della resa dei conti, il tuo Paese ha bisogno di te!
Articolo → He-Man lo fa meglio: Costruiamo insieme un personaggio Badass
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lapulga_md10s ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Road to Hamartia: QUEST: When hearts asunder
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
holyterra ha aperto una nuova discussione: Cosa fare e cosa non fare
blackace92 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Il Grande Blu: [PnG] Nuovo sistema in vigore! Da sballo!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di darthif
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
anty01 ha aperto un annuncio di ricerca: Pokémon Light Abyss ricerca Master
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Teen Wolf - Lista dei giochi di ruolo ad ambientazione Teen Wolf. Scatena il lupo mannaro che è in te!
Gioco Sicuro AAMS - I casino sia online che tradizionali possiamo definirli sicuri? Scopriamolo!
AI e GdR - Abbiamo chiesto a due AI di presentarsi e spiegarci cosa possono fare per i giocatori di ruolo online. Scopriamo cosa ci rispondono!
Damper - Intervista al gestore del play by chat fantascientifico Damper
Chat Private - This Ain't PBC: gli utenti che bazzicano le chat private dei play by chat :-P
Les Ombres de Bruges - Recensione del play by chat Les Ombres de Bruges: il gotico moderno!