Gioco Chiuso
Pirats: La Terra dei Pirati risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Pirats: La Terra dei Pirati è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Pirats: La Terra dei Pirati
URL:
http://www.pirats.net
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Pirati
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
Data Pubblicazione: 04/12/2004
Ultimo Aggiornamento: 23/10/2023
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
19/04/2013 - News
08/04/2013 - Apertura Gilda
29/03/2013 - Quest
14/02/2013 - Quest
24/04/2012 - -Aggiunta la sezione delle proprietà privata a Cu
30/03/2012 - Aprono le gilde: La Perla Nera- I mercanti
06/03/2012 - Aggiunta la possibilità di aderenza ad i clan seg
22/02/2012 - Inserite le informazioni circa i venti, lo stato
81
14
10
Valutazione media su 105 recensioni:
8,48
24/10/2011 - Grafica : 7.
In tutta franchezza non mi entusiasma nei colori e nella scelta stilistica, ma è assolutamente chiara, intuitiva e funzionale.
Non ci si può sbagliare.
Ambientazione: 10.
Non c'è molto da dire. Può piacere o meno e a me piace!
Livello di gioco: 5-6.
Questa è la pecca di questo gioco dalle ottime potenzialità.
Le regole basilari del gdr sono, a mio dire, piuttosto confuse per la grande maggioranza dell'utenza (e anche, ahimè, per i master) e gli amministratori non sembrano fare molto per ovviare il problema o semplicemente non se ne sono ancora accorti.
Davvero molte azioni pensate, qualche episodio di metagame, molto power playing (ad esempio nello specificare nel proprio gioco la reazione degli altri partecipanti ad un'azione, cosa assolutamente errata e ridicola), poca dimestichezza con l'uso dei png (umani e non), mossi da chiunque e sovente usati come escamotage per portare a proprio favore delle situazioni di gioco fastidiose.
Se la coerenza storica è discretamente buona, nonostante alcuni improbabili pg femminili, può non risultarlo quella riguardante il set, un'isola dei Caraibi dove talvolta si vedono comparire lupi del freddo nord, falchi e animali vari davvero poco esotici.
Queste particolarità non danno alcun valore aggiunto nè ai personaggi nè tantomeno al gioco, contribuendo invece a rendere piuttosto ricorrente l'inverosimilità.
Inoltre, a conclusione, l'assegnazione dei punti esperienza sembra essere non molto obiettiva.
Questo commento non vuole scoraggiare gli interessati ad una land piratesca ad iscriversi, perchè dopotutto a Pirats ci diverte,quanto essere piuttosto una nota per apportare delle migliorie al gioco che, se fatta ad hoc e alla svelta, son certo faranno confluire molti giocatori a S. Josè.
Quindi l'augurio di un buon lavoro alla gestione.
uranio è iscritto dal 23/03/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/08/2012
e ha recensito 6 giochi di cui 0 positivi, 2 neutri e 4 negativi
04/10/2011 - Il mio voto non è solo positivo...è POSITIVISSIMO!
Sono iscritta da molti mesi ormai, Pirats mi piaceva prima (con la vecchia grafica) e mi piace ancora di più ora che, oltre alle modifiche in ambito grafico, sono stati apportati anche cambiamenti a livello di gioco.
Ed a proposito di livello di gioco...in questa Land piratesca è ottimo ed i gestori sono sempre disponibili e gentili, oltre che presentissimi...ovviamente nei limiti del possibile, visto che sono esseri umani pure loro!
Che dire...l'ambientazione è una delle mie preferite, l'adoro, mi ci trovo benissimo, i player con cui ho avuto modo di interagire sono simpatici..insomma è un bell'ambientino, gli spunti di gioco ci sono e soprattutto viene concesso di crearne!
Mi sento di consigliarlo a chiunque abbia voglia di giocare serenamente aggiungendoci una buona dose di sana avventura!!!
viktoria è iscritto dal 04/10/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/10/2011
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
13/09/2011 - Noioso.
Gioco Assente.
Sono stato registrato qualche mese in questo gioco, gli amministratori sono assenti e se ne fregano. Aprii un 3d per fare delle richieste e dopo un mese e qualche giorno mi risposero perchè glielo feci notare.
Ora hanno cambiato la grafica non male per carità ma dovrebbero lavorare sul gioco e come implementarlo piuttosto che abbellirlo.
alberico20 è iscritto dal 13/09/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/09/2011
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Pirats: La Terra dei Pirati ha risposto alla recensione il 13/09/2011:
Mhm,ci dispiace che tu non ti sia voluto nemmeno soffermare a leggere le scuse e le indicazioni su come muoversi per recuperare le cose perse e reagire così istintivamente lasciando la land.
31/03/2011 - Una Sola parola ...Fantastico..
Basterebbe dire solo questo e niente altro. Sono da anni ormai buttata in questo maledetto GdR che mi prende cervello cuore e anima, ogni cosa. Fra storie, trame, quest, risate, dolcezza, guerra, tutto quanto quello che si cerca lo si trova qui dentro. Ma principalmente il *divertimento* la resenità di giocare, la voglia di andare avanti e di creare nuove storie. Da anni non ho mai dubitato, mai desiderato di lasciare questo posto e penso che mai lo farò.
La Grafica pittoresca, artistica, creativa, semplice ed efficace.
La Gestione..e bhè..il fiore all'occhiello del Gdr. Una disponibilità e gentilezza mai trovate altrove, non c'è orario del giorno o della notte che tenga sono sempre li a darti una mano.
Livello di gioco, buonissimo. Certo ognuno ha i suoi modi, le sue esperienze, ma non ha importanza perchè che siano 4 o 7 righe l'importante è divertirsi. c'è sempre da apprendere e crescere, come è successo e come succede anche a me. C'è da dire altro? Non credo, non serve sicuramente.
Concludo semplicemente dicendo che è un Gdr Che consiglio assolutamente a tutti, a coloro che cercano avventura principalmente.
Semplicemente fantastico.
*_*
ocheeva è iscritto dal 31/03/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/03/2011
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
31/03/2011 - Il mio voto per questo Gdr, non è positivo, di più.
Sono una persona a cui piacciono questo genere di "giochi" e quindi nel corso della mia "secolare" esperienza, penso di averne visti molti di gdr,provati, studiati e quant'altro. Cosa dire di pirats? se non che sono innamorato di questa land?.
Il mio voto, va oltre le normali dinamiche di votazione nel senso che io personalmente penso che questa sia una delle land più interessanti e godibili che abbia mai visto. Ci gioco da anni, ho passato tutti i suoi momenti alti e momenti bassi, ma il mio amore per questa land non è mai scemato,è formata da ottimi giocatori, ottimi gestori e tanto buon senso,forse questa land non aspirerà al premio "miglior grafica" del mondo, ma sicuramente cene sono poche che ti mettono così a tuo agio, e ti fanno bella impressione.
Per quanto riguardo il gdr in sè, posso dire che ha un buon sistema in generale, sono rari i crash del server, così come sono rare altre anomalie.
Graficamente a mio parere, la mappa per esempio si presenta semplice, quanto godibile alla vista, nella sua semplicità delle chat (in cui sono state disegnate mappe oltre alle descrizioni dei luoghi)è godibilissima, niente esagerazioni che stonano, tutto ha una sua armonia e ciò è un bene per la mia di vista almeno.
La gestione è presente e disponibile, nonostante siano umani,a volte penso che siano mossi da robot per la loro continua disponibilità.
L'utenza è presente e penso sia in continua crescita, non esponenziale ma continua nel tempo, ogni giorno noto sempre più iscritti,alcuni volenterosi di portare avanti la loro esperienza nella land, altri che ci mettono un giorno a giudicarla, come succede ovunque presumo.
Il livello di gioco,a mio dire è molto alto,è raro vedere giocate scialbe e mediocri, anche da persone iscritte da poco,e comunque in quel caso, noto con piacere come il loro livello di gioco cresca sempre di più col passare del tempo.
L'ambientazione penso sia anch'essa nella sua semplicità ,geniale e fantasiosa. Una terra di pirati e Marina, briganti e uomini d'onore, penso che a chiunque piaccia la storia,soprattutto di quel periodo, sia incline a definire tale ambientazione il top che possa esserci.
per concludere, spero che questa land continui a crescere come sta facendo,a dimostrare con i fatti di esser formata da persone capaci a cui piace giocare e lo fanno bene,e gli faccio i miei più grandi auguri per il futuro.
neips è iscritto dal 31/03/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/03/2011
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
12/02/2010 - Torno ad esprimere il mio giudizio nei confronti della Land.
Ebbene, ci ho giocato, quando ne ho avuto la possibilità perchè ovviamente la poca Utenza non garantisce sempre di poter ruolare.
Non ne sono rimasto soddisfatto per niente, sia per la poca evoluzione (sono state aggiunte nuove chat, per arrivare a cosa?), che per il Livello di gioco, che purtroppo non supera certi standard, non facendo così brillare la city, anzianotta, che a detta di alcuni un tempo invece ha passato periodi migliori.
Il Codice è molto spartano ormai, gli anni passano, le city si evolvono, Pirats no, a quanto pare. Un peccato.
Il Server è l' unica cosa buona, infatti si difende abbastanza bene, non mi è mai capitato di vedere il server in crash, ma questo non basta a farmi cambiare idea.
Purtropo è una land che vede un periodo nero, da quel che ho capito.
giuliano1987 è iscritto dal 12/02/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/02/2010
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
05/02/2010 - Gioco a pirats da qualche mese ma dopo questo periodo trascorso a giocare quasi ogni giorno (ovviamente quando c' era qualcuno!) sono giunta alla conclusione che sia una land che non meriti la mia attenzione e il mio impegno di giocatrice.
La grafica è rimasta tale e quale ad anni fa, nemmeno l' ombra di un minimo miglioramento..quindi cosa fa la gestione oltre a vantarsi della propria land?
Forse una volta era davvero un gioiellino, ma ora come ora, è decaduta, il gioco è assente, la sera si arriva al massimo a 8 - 9 pg connessi.
Non mi spiego davvero tutti questi voti positivi, per poi non parlare dei Master e Gestione praticamente ASSENTI, e che non rispondono mai alle missive.
Un voto negativo, in tutto e per tutto!
sarah91 è iscritto dal 05/02/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/02/2010
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Pirats: La Terra dei Pirati ha risposto alla recensione il 05/02/2010:
Cara/o Sarah91,
03/01/2010 - Avventura, fascino e sogni...questo è Pirats...un gdr unico dove tutti i giocatori dal più esperto al neofita possono ruolare la storia del loro personaggio in piena libertà , troveranno sempre gestori disponibili, e cordiali.
Impossibile non rimanere coinvolti da questo gioco di ruolo!
searlat è iscritto dal 03/01/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/01/2010
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
cassidy_myers
ha giocato come
Rebeca Moncada
mies
ha giocato come
La Zoppa
russoman
ha giocato come
Ivan Vladimirovic
yoshi
ha giocato come
ElrosDeCristobal
dominuszanna
ha giocato come
Samuel Ward
roadkilldog
ha giocato come
Miché
taty
ha giocato come
Misteria
mike
ha giocato come
Bryan McTodd
ran ha recensito Salvation GDR
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Oste! Una birra anche per noi! 🍻
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
NosTale: Evento: Upgrade delle Pietre
Lineage II: Scrigno del tesoro celeste 2.0
eXtremelot: Cambio Sesso e Cambio Razza
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Legacy of Magic: Il deserto in una Clessidra
War Robots: Lio è al suo meglio nell'aria!
Metin2: Coupon gratis per il negozio!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Left To Survive: La primavera è nell'aria🌷
Lineage II: Promozione del forziere del tesoro del drago
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di cuorener0
solvetcoagula ha recensito The Eyrie GdR
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Amestris Academy - Intervista agli admin del gioco di ruolo via forum ad ambientazione potteriana!
L'orientalismo e i GdR - L'orientalismo nei giochi di ruolo: un percorso che dura da vari anni. Scopriamone assieme i segreti!
Dragonball Destiny - Intervista alla gestrice di Dragonball Destiny: il gdr play by chat ambientato nel mondo di Akira Toriyama!
Psicologia PG - La Psicologia dietro i Personaggi: come creare una profondità emotiva
Wesnoth - Recensione dell'MMO strategico e gratuito The Battle for Wesnoth!
Battaglie Galattiche - Giochi ambientati in mondi futuristici in eterna lotta per il dominio della galassia!
Anello del Drago - Spunta la versione italiana dell'MMORPG "Anello del Drago", nuovi Cosplay all'orizzonte!
Processo Creativo - Il processo creativo di J.R.R. Tolkien: dal seme alla foglia