dominuszanna ha giocato a Pirats: La Terra dei Pirati con il personaggio "Samuel Ward"
1 0 0
Pirats: La Terra dei Pirati
- 29/03/2013 - GRAFICA: Il livello di grafica di Pirats è omogeneo e calzante alla tipologia di gioco che si trova al suo interno, dopotutto quale grafica si può mai sostituire all'immaginazione di un giocatore di ruolo? e se poi questa grafica riesce a gettarmi nell'immaginazione vuol dire che qualcosa di speciale la possiede...
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione rispecchia a pennello i concetti di storico che un gdr storico e non fantasy dovrebbe rispecchiare, ad oggi non ho ancora mai visto draghi, sirene o luci al neon in giro per l'isola e ne sono molto lieto, una cosa da sottolineare è che mai mi era piaciuto giocare in land storiche, sono sempre stato appassionato di draghi e magia, ma una volta che ho cominciato a giocare a Pirats per un semplice ''provalo una settimana e poi se non ti piace pazienza'' e da allora sono diventato l'avatar del mio personaggio, nel senso che gioca più lui di quanto vivo io, cannoni, sputafuoco, duelli di spada e sopratutto un immensa coerenza al periodo da parte della gestione beh... mi paice, voto positivo!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco si adatta alla necessità di ogni giocatore a parere mio, quel che intendo dire è che ce ne è per tutti i gusti!
a cominciare dall'utenza beh, sono una persona fondamentalmente timida non mi piace saltare in webcam con persone che non consoco, tempo un paio di settimane e mi son ritrovato ad avere amici ovunque per il mondo e ne son contento, questo rispecchia a pieno anche la mentalità dei personaggi al suo interno, gli eventi ed i personaggi stessi riescono in un modo o nell'altro ad interagire con loro con una fluidità ed una sinergia davvero fantastica ed emozionante, riesco a treamre di fronte ad un tagliagole che mi insegue o passare di nascosto in un vicolo sorvegliato da criminali e riesco ad avere un enorme batticuore ad un duello di spade, conoscere un BRONCO di gente, l'immersione che ti genera... è una meraviglia!
SERVER: Il server non ha mai dato problemi al gioco ed all'utenza da quando sono iscritto.
CODICE: Nonostante per adesso i codici siano in lavorazione per un occhio inesperto (ed è la maggior parte dei ''giocatori'' e non ''grafici'' che ne gode in qualsiasi caso) non creano per nulla un problema, inoltre ho avuto il piacere di notare che la land si sta ''evolvendo'' in modo fantastico, insomma evolvere significa migliorare o peggiorare, io vedo con immenso piacere un ''migliorare''
FUNZIONALITA': La funzionalità di Pirats sta nella disponibilità della sua utenza ad aiutarti nell'addentrarti nel mondo del Gdr, altamente intuitivo inoltre il sistema di comandi presenti sulla land, dal semplicissimo crea un personaggio a quello che ad un occhio inesperto può sembrare un oceano vasto in cui perdersi ''modifica la tua scheda'', in realtà provare è il modo migliore per scoprire che Pirats nella sua totalità insegna molto su come dovrebbe essere impostata una land per un giocatore nuovo... provare per credere ^^
DOCUMENTAZIONE: Io devo ammettere che mai in vita mia ho avuto a che fare con il periodo storico del 1700... mi trovavo nel panico più totale perchè nonostante io me ne intendessi di armi di questo periodo ben poco conoscevo sulla cultura, le usanze e i costumi di tale periodo... per fortuna che esiste la Cultura come si dice!, perchè su Pirats è disponibile un bellissimo bottone con sopra scritto per l'appunto ''Cultura'' che vi permetterà di tuffarvi da subito nella personalità e nelle conoscenze di un uomo del 1700!
GESTIONE: Ho avuto modo di giocare e riuscire a capire quale differenza ci sia tra ''professionalità'' e ''freddezza'' sinceramente in questa land... la freddezza è quella di una gestione che ti ignora a meno che la cosa non riguardi il gioco e poi chi si è visto si è visto... la professionalità invece è quella che ho trovato in pirats, master disponibili a spiegarti tutto con la rigidità di un master e poi parlare con te fuori dal gioco con una tranquillità ed una fraternità davvero incredibile, così come la sua utenza, riguardo la gestione,fati e master nulla di negativo, tutt'altro, sono rimasto davvero colpito.
CONCLUSIONI: Beh, le conclusioni... tutti quanti sono bravi a scrivere un commento, positivo o negativo che sia, a mio parere l'unica cosa che conta alla fine è IL GIOCO in se, e tutto quello che ha come contorno, se devo esprimere il mio voto il mio voto sincero è di 9/10, sinceramente l'unica cosa che chiedo non è di guardare il voto di un gioco per apprezzarlo... non ESISTE persona che possa dare un voto valido a tutta l'umanità, l'unico modo VERO di valutare un gioco... è provarlo! quindi replico il simpatico invito del vecchio che troverete ad accogliervi a San Josè... entrate se ne avete il coraggio... entrate se volete sfidare voi stessi e questo gioco... non ve ne andrete tanto facilmente.... BENVENUTI A SAN JOSE'!
dominuszanna ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Samuel Ward"
dominuszanna non ha partecipato a nessun sondaggio
dominuszanna non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
dominuszanna non ha aperto nessun annuncio di ricerca
dominuszanna non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Radio per GdR - Semplici istruzioni su come utilizzare Spreaker.com per creare un canale webradio per il proprio GdR
Melrose Abbey - Intervista alla gestione del play by chat storico Melrose Abbey
Star Trek LCARS - Recensione del gioco ambientato nel mondo di Star Trek DS9!
Wesnoth - Recensione dell'MMO strategico e gratuito The Battle for Wesnoth!
Star Trek Genesis - Conosciamo Star Trek Genesis il GdR Play by Chat ambientato nell'universo trek ridisegnato da JJ Abrams!
Statistiche Tecniche 2017 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2017. Spulcia i dati disponibili!