Sei interessato a Passengers GDR?
Allora ti consigliamo di provare Pandora Upside Down High School ↗
Nome Gioco: Passengers GDR
URL: https://passengersgdr.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Facebook: Passengers GDR
Server: Hosting Gratuito
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #GdR
Data Pubblicazione: 25/07/2016
Ultimo Aggiornamento: 16/06/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Passengers GDR
9 1 9
Valutazione media su 19 recensioni:
5,47
↓ Recensioni lasciate più di un anno fa ↓
02/10/2021 - GRAFICA: La grafica ci sta. È piuttosto classica ma ben organizzata. Ho apprezzato particolarmente la descrizione dei luoghi, un po' meno la tendenza ad aprire gli approfondimenti in pop-up. Purtroppo non sono mai riuscita a trovare il meteo e ogni volta, quelle poche volte che ho giocato, me lo andavo a cercare attraverso Google.
AMBIENTAZIONE: Mi è sembrato di sì. Credo che le Gestrici conoscano bene la Spagna, o comunque si sono documentate in maniera convincente.
Riguardo alle razze posso dire poco e mi limiterò ad un commento neutrale. Per quel che ho visto chi muoveva una razza mi è sembrato riuscire a muoversi bene all'interno del contesto Urban. Si tratta di creature camuffate da umani, poi c'è chi tende a camuffarsi di più e chi di meno, specialmente in base alla location in cui si gioca.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Prima, vera, nota dolente della land.
Una doverosa premessa riguarda la mia stessa disponibilità di tempo di gioco, la quale è stata moderata, ma tentavo di loggare tutti i giorni per aggiornarmi sulle bacheche e rispondere alle missive. Detto ciò posso dire che i player coi quali ho giocato mi hanno messa di fronte ad un dislivello enorme. C'è chi sa quello che fa, padroneggiando una grammatica ottima ed è in grado di farti giocare in maniera più che gradevole; e chi, invece, non ha nemmeno chiaro il concetto di tempi verbali finendo col generare un miscuglio difficile da leggere. Ho giocato sia play by chat che play by forum, essendoci delle sezioni apposite e, sebbene in forum ci sia più tempo per rileggere e correggere eventuali errori, devo dire che non si è approfittato della cosa. Oppure non si hanno, da parte di alcuni player, gli strumenti per farlo. Alcuni dei player meno facili da leggere sono anche Master di gioco, responsabili di trame minori e la cosa mi ha lasciata un po' stranita a causa della decisione, da parte della Gestione stessa, di puntare sulla qualità piuttosto che la quantità chiudendo le iscrizioni con un provino per il nuovo utente. Spero che in questo modo possano migliorare la cosa.
SERVER: Il server mi è sembrato perfetto. Non ho mai avuto grossi problemi a loggare, ad eccezione dell'ultimo giorno di Log-in in cui ha fatto un po' di bizze a caricare tutto. Questione di pochi secondi d'attesa e mi ha fatta accedere tranquillamente.
CODICE: Non posso dirlo. Mi hanno permesso di stare all'interno della community troppo poco tempo per notare questo aspetto.
FUNZIONALITA´: Si e no.
Da quando sono entrata mi han dato qualche benvenuto, compresi i Gestori, ai quali ho segnalato il desiderio di tentare la mia avventura con una razza chiusa. Sulle prime sono state disponibili ma già dalle prime hanno dimostrato la spiacevole propensione a "giudicare" il livello di conoscenza della land, che ovviamente non era ottimo perché appena entrata. Si sono formate le prime crepe che altri player hanno camuffato un po', non riuscendo a rimarginarle. Non ho avuto il piacere di parlare con delle guide predisposte e, probabilmente, si pretende che sia il player a bombardare di domande chi è in land da più tempo. E questa è un'attitudine che, purtroppo, mi manca.
DOCUMENTAZIONE: Sì. La documentazione è di facile comprensione e fruibile sia dall'esterno che dall'interno della Land. Chi l'ha scritta è anche stato molto bravo.
GESTIONE: Si e no.
Ho accennato precedentemente che a causa del desiderio di iniziare con una razza chiusa ho avuto un contatto ambiguo con la gestione. Mi sono approcciata alla land in maniera leggera, tentando di fare quello che mi si richiedeva ma finendo per fare degli errori di valutazione. Ho sbagliato ad elaborare la richiesta di costruire un'azione basata sulle abilità della razza scelta, ponendo l'accento sull'utilizzo dell'abilità e raffazzonando la struttura dell'azione stessa, accennando grossolanamente all'ambiente circostante, i vestiti e le mosse "estetiche" del pg, perché volevo tentare di isolare l'azione basata sulle skills. In seguito ho capito che si voleva un'azione completa, esattamente come se ci si trovasse in un contesto di gioco. Avendo già preso diverso tempo alle Gestrici, ho preferito accettare il rifiuto, e le critiche sul mio livello di gdr -troppo alla D&D (forse ignorando che ci sono campagne anche parecchio descrittive)- dichiarando che avrei aspettato tranquillamente il tempo previsto da regolamento per farne nuovamente richiesta. Ma ho anche specificato che mi sarebbe servito aiuto perché mi mancava proprio un concetto cardine della razza stessa. Da quel momento mi hanno un po' abbandonata e io ho smesso di dare "fastidio". Ho giocato con alcuni utenti e alla fine ho tentato la quest che è stato motivo del mio allontanamento.
Inserisco l'evento in questa sezione perché la quest è stata organizzata e gestita da una delle Gestrici, quindi mi sembra utile segnalarla per giudicare meglio il contesto in cui ci si potrà trovare.
La quest è stata descritta molto bene, i png tentavano di dare suggerimenti ai player ma senza forzarli a fare nulla, tanto che ci si è trovati per diversi turni a chiacchierare. Alcuni, come il mio pg, era impossibilitato ad agire direttamente pertanto si è creata quella spiacevole situazione di stallo che ha generato un distacco della mia concentrazione con relativa confusione. Questa confusione è stata, successivamente, bersaglio ed oggetto di scherno da parte delle gestrici, che hanno passato il giorno - o il paio di giorni successivi- a inneggiare al loro livello ben più elevato del mio. Il tutto perché a loro è sembrato che fossi io a giudicare loro, quando in bacheca è compito del master giudicare i pg con un sistema a punti, verso il quale mi sono limitata a rispondere per specificare e giustificare le scelte mie, e quindi del mio pg, in quel determinato contesto. Ho anche specificato che mi sarei voluta giocare gli errori commessi dal mio pg e le conseguenze On-game senza dare fastidio o lamentarmi; iniziando in questo modo a farmi tirare dentro dalle trame. Purtroppo l'antipatia generata alle Gestrici le ha portate alla decisione del mio ban ed allontanamento. Effettivamente non le ho capite ma me lo faccio andare ben.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: I consigli che mi sento di dare allo staff si riducono al non fare niente senza prima essere passate dalle Gestrici, e anche ai nuovi consiglio di bombardarle di richieste, mostrandosi umili ed inetti; così da non attirare la competizione unilaterale che si è innescata con me. Considerate la Land come un prodotto Gestorecentrico. La gestione è sia giocatrice che dispensatrice di trame e giudice -letteralmente- visto che viene giudicata la persona ad ogni quest con un vecchissimo sistema di punti esperienza premio in base a quanto tu sia piaciuto loro.
Consideratela come una Land chiusa a tutti gli effetti, ovvero il parco giochi personale di una ristretta cerchia di persone.
CONCLUSIONI: La brutta esperienza avuta mi ha portata a scrivere e condividere il giudizio che mi han suscitata le admin più che la land, tuttavia auguro loro di continuare a divertirsi. Si vede che hanno a cuore la loro Creatura. Forse dovrebbero comprendere meglio chi ha veramente voglia di adombrarne la bravura e chi no.
pamrauk è iscritto dal 21/06/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/04/2024 e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
pamrauk ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Egon"
pamrauk ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
pamrauk ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
22/01/2020 - GRAFICA: Il gioco si presenta fin dal primo sguardo fantasy-noir, l'assonaza del nero accostato all'oro e a delle grafiche che ricordano vari oggetti usati in rituali. Davvero molto interessante, ti semba quasi di essere attratto in un portale dimesionale quindi penso che a chiunque l'abbia fatta vanno i miei complimenti, mi piace molto come stile di grafica senza aggiungere ch'è alla portata di tutti. Inoltre ci sono spesso piccoli migliorie che portano sempre più in avanti la bellezza del gdr, si vede che le gestrici ci tengono molto!
AMBIENTAZIONE: Non avevo mai visto una cittadina come Cordoba in nessuno gioco di ruolo, negli anni ho sempre visto città grandi come New York, Roma, oppure città create dal nulla ma questo spunto di gioco mi piace molto perché si fa conoscere una città di cui non tutti ne vengono a conoscenza, ci sono delle vere e proprie foto del posto grazie alle gestrici che le hanno fatte apposta, inoltre delle volte si smuovono le acque delle città vicine il che rende il gioco molto più interessante.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: L'utenza è ottima, c'è sempre qualcuno con cui poter giocare inoltre sono tutti player bravissimi e molto simpatici, non esistono elementi di disturbo perché la gestione è molto attenta sotto questo punto .
SERVER: Ha dato pochissimi problemi all'inizio che ora non ci sono più.
CODICE: Mi semplicemente un normale codice html, come già ho scritto le gestrici provvedono a fare dei piccoli cambiamenti super carini senza mai eccedere.
FUNZIONALITA´: Non ho avuto alcuna difficoltà nel muovermi fin dal primo momento, tutto è molto semplice ed intuitivo
DOCUMENTAZIONE: Completa sotto ogni punto di vista: ogni razza è ben spiegata alla perfezione partendo dalla creazione fino ai giorni nostri, inoltre visto il background della città ci sono sempre spunti nuovi ed interessanti che vanno a modificare la storia della land.
GESTIONE: Una dolcissima nota positiva, sono delle persone brave e attente che vogliono aiutare qualsiasi giocatore a unirsi agli altri. La gestione è sempre gentile e attenta a tutto quello che succede, analizza con cura le discussioni dei player e sono ben disposti a giocare.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ne ho nessuno, merita tutto il mio rispetto.
CONCLUSIONI: Gioco da più di due anni in questa Land, devo dire che ho affrontato parecchie sfide emozionanti, penso che tutti coloro che hanno dato una recensione negativa è solo perché hanno fatto un cattivo gioco e ovviamente ciò non è tollerato in nessuna land. Consiglio a tutti di farci un giro, anche solo di prova per poter vedere il vero potenziale di gioco.
10/10 su tutto, non c'è nulla su cui lamentatsi.
zula è iscritto dal 22/01/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/11/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
zula ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Jarlath"
zula ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
zula ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
20/06/2017 - GRAFICA: Un gdr cd lasciato com'è avrebbe forse reso piacevole osservare la main di questo gdr. Mancano alcuni tastini al menù, ci sono spazi vuoti da una parte, dall altra è tutto ammassato. L'ordine non abita qua di sicuro. Il font in chat è minuscolo e in compenso ci sono tante cose inutili. Bocciata.
AMBIENTAZIONE: Potrebbe anche essere graziosa. Ma non è giocabile. Come scritto sotto non esiste un contesto che la colleghi ai giorni.nostri. È come ambientare il gioco ad Agrigento e limitarsi a raccontare la storia della Magna Grecia. Mancano oltre due millenni. Che è successo nel frattempo?
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco latita. Giocate solo per qualcuno. Due giocatori e spettatori, tempi biblici di attese, e alla fine fai simming o giochi al bar. La media azioni settimanali di questo gdr è bassissima.
SERVER: Altervista. Ma con le modifiche che hanno fatto inserendo cose inutili, sono riusciti a rallentare anche questo. E considerando una media di cinque sei loggati, è tutto un dire.
CODICE: Gdr cd 5.2 mi pare. E per una volta lo avrei voluto non modificato per nulla.
FUNZIONALITA': Sono caotiche. La grafica non aiuta, gli aggiustamenti (chiamiamoli così) peggiorano la situazione ci si perde, costretti a usare il tasto indietro del browser per navigare.
DOCUMENTAZIONE: Incompleta e Altrettanto caotica. Le razze sono una chimera. Il resto sparso tra la giusta pagina (se la si trova) è la bacheca.
GESTIONE: È presente e avvia il personaggio ma poi basta. Rimani appeso non invita alle quest, nulla. E in una recente discussione si è anche mostrata polemica, forte di capacità che non le riconosco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Cercare un programmatore vero non il cognato dello zio del vicino di casa. Togliere le musichette e i ghirigori e dare una apparenza di gdr.
CONCLUSIONI: Ovviamente lo giudico negativamente. È in alpha da un anno ma la piattaforma di.gioco è mal strutturata. Non riesco a salvare nulla. Grafica negativa. Ambientazione scarsa documentazione incompleta e disordinata, gestione polemica e pochissimo gioco. Sconsigliata
falask è iscritto dal 09/05/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/06/2020 e ha recensito 27 giochi di cui 6 positivi, 4 neutri e 17 negativi
05/05/2017 - GRAFICA: La grafica è a sfondo scuro con toni dal dorato al marrone e diverse sfumature colorate. Lo apprezzo molto perché riflette l'atmosfera di mistero dell'ambientazione e il fantasy che ultimamente negli urban fantasy si va molto perdendo. La trovo anche originale rispetto al solito schema, riproposto di fisso ogni volta che si usa gdrcd.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è originalissima, finalmente un gdr che non prende i soliti temi. Mi piace il fatto che i personaggi non sono sempre per forza totalmente buoni o totalmente cattivi. C'è un lavoro molto interessante sull'interpretazione. Pollici in alto!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si trova gioco persino di notte, la cosa bella comunque è che i giocatori sono molto disponibili e gentili e cosa non ho ancora incontrato nemmeno un maniaco, fantastico.
SERVER: Nessun problema direi (Y)
CODICE: si tratta di gdrcd modificato. Dà quel che serve con qualche implementazione, è interessante (Y).
FUNZIONALITA': Ci sono molti pulsanti all'interno del gioco ed è anche pensato per rendere la navigazione più imprevista con bottoni playerini, collegamenti diretti per scrivere allo staff. Ci piace!
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è complessa e studiata. Son contenta di milleuno punti, ma per cominciare son contenta che in una land a sfondo horror -perché anche se è urban fantasy ci sono molte situazioni horror- non si possa ruolare bambini perché onestamente penso che questa cosa potrebbe creare un sacco di problemi, l'ho sempre pensato. Poi c'è un lavoro serio sulle armi e anche questo, mica male.
GESTIONE: La gestione è sempre presente e simpaticissima, tutti. Non credo si potrebbe chiedere di meglio.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Siete su un'ottima strada, onestamente non credo servano molti consigli (Y). Credete nei vostri giocatori e direi che andrà benone.
CONCLUSIONI: Detesto dare voti ma visto che mi viene richiesto a questo gdr do sicuramente un 10 e sto. Non credo serva dire altro.
momhatesyou è iscritto dal 05/05/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/05/2017 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
04/05/2017 - GRAFICA: La grafica mi sembra un cantiere. La trovo piuttosto caotica, incompleta, come fosse un collage di vari giochi tutti nella stessa schermata. Immagini grandi e inutili sul lato destro che tolgono solo spazio e sono pacchiane, per nulla coerenti con un urban
AMBIENTAZIONE: Idem come sopra. Documentazione storica a gogò con la quale, personalmente, faccio fatica a fare collegamenti con il contesto odierno.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Utenza ce n'è una decina almeno la sera. Tuttavia i due terzi sono sempre parcheggiati e oltre a non proporre gioco, lo bloccano pure. Molto pvt, coppiette. Piuttosto statico.
SERVER: Altervista. Non da mai problemi.
CODICE: Il codice è un gdrcd 5.X
Ci sono alcune modifiche che, a mio avviso, sono utili poco e nulla.
FUNZIONALITA': La grafica influisce sulla funzionalità, poiché questa risulta caotica e le mappe mancano di backlink alla principale. L'uso del menù a tendina diventa indispensabile per mioversi. Anche le altre funzioni di gioco sono un po nascoste.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione ce n'è ma è disordinata. Una parte nell'apposito spazio, un po in bacheca e ancora una parte affidata a improbabili e nascosti popup.
GESTIONE: Sono persone gentili e disponibili. Niente da dire.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: A questa landa serve un programmatore. Troppe sono le lacune per poter pensare diversamente.
Io personalmente ritengo che la cosa migliore sia quella di prendere un dominio nuovo e montare da capo un gdrcd. Facendo molta attenzione a raggruppare i vari documenti al pisto giusto.
CONCLUSIONI: Il mio giudizio è negativo perché ho avuto l'impressione di un progetto, nato con valide idee, buttato giù.
Un gdr oggi, con l'offerta che c'è, deve essere più completo, più bello da vedersi e soprattutto più ordinato.
Mi auguro che si facciano aiutare e sarò ben lieta di ritornare a giocare e modificare il mio voto
maxtris è iscritto dal 29/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/02/2018 e ha recensito 16 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 9 negativi
maxtris ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
maxtris ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 04/05/2017 23:55:17 da maxtris
29/03/2017 - GRAFICA: Trovo che una grafica simile sia azzeccata per le varie atmosfere presenti in gioco, a partire dal noir che coinvolge i vampiri ed arrivando al mondo oscuro che invece riguarda altre razze del gioco. Mi piace molto che il tema sia originale perché vintage - amo l'immagine della donna al telefono negli sms - e non ho trovato la cosa altrove. Tra l'altro è piuttosto colorata e questo è positivo, ci siamo scocciati delle land urban fantasy tutte in nero e grigio!
AMBIENTAZIONE: L'aspetto migliore del gioco, personalmente gradisco molto i gdr che approfondiscono questo punto in particolare, non sono neanche una che dà grande importanza alla grafica (che chiaramente non deve essere disturbante, altrimenti come si gioca?) ma basta che l'ambientazione sia sviluppata. C'è un ottimo intreccio fra i razziati, fra le corporazioni e anche fra gli umani, tutto è ben spiegato.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Purtroppo non c'è un grande numero di giocatori dato che è una land ancora in alfa e questo penalizza un livello di gioco che è già alto. Come si suol dire: pochi ma buoni. Ho trovato giocatori davvero abili nella scrittura e li ho apprezzati. Mi piace anche molto il fatto che ci siano continue trame in movimento e che tutti, umani e razziati, ne vengano coinvolti anche in modo piuttosto personale. Il mio tranquillo pg si è ritrovato ad essere un pericoloso ricercato... povero xD
SERVER: Stabile.
CODICE: Normalissimi codici html. Il gioco è in costante cambiamento, si notano le migliorie in campo grafico/codici. A quanto so (credo), non c'è un grande lavoro da parte dei programmatori, ma se ne occupa direttamente la gestione e questo lo trovo un grande punto a favore.
FUNZIONALITA': Buona, poi ho visto dalla bacheca che sono state create anche varie pagine di primi passi per i nuovi iscritti.
DOCUMENTAZIONE: Sì, la documentazione è presente e ben fatta. Inoltre trovo che vengano spesso fatte delle migliorie perché in bacheca vengono aggiunte sempre più informazioni e dettagli che aiutano le razze e l'interpretazione a migliorare.
GESTIONE: Sempre presente e disponibile. Comunque non posso dire granché visto che chiedo sempre poco, mi basta che le cose siano scritte. Di certo apprezzo il fatto che coinvolgano i giocatori in trame sempre più intricate e soprattutto il fatto che vengano subito messi al ban gli utenti "pericolosi". Ciò garantisce un clima molto tranquillo e direi che è grazie a loro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unico consiglio che mi sento di dare è di pubblicizzare di più il gioco. E' un peccato trovare dei giocatori così bravi e delle trame così attive ma poca presenza!
CONCLUSIONI: In conclusione mi sento di consigliare questo gdr perché a livello di gioco è validissimo e ha tutte le carte in regola per poter crescere. Tra l'altro la situazione fra i giocatori è decisamente pacifica. Era da tanto che non trovavo dei player così accoglienti, ricorda un po' il tipo di gdr di una volta, in cui si faceva proprio gruppo. Piacevole e avvincente, sicuramente.
misfit_skull è iscritto dal 29/03/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/05/2024 e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 0 negativi
misfit_skull ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Ambroise"
misfit_skull ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
29/03/2017 - GRAFICA: non sono un esperto di gdr ma per essere il primo nel quale gioco devo dire che è molto bello, la grafica è sempre rivisitata e ogni giorno vedo che ci sono degli aggiornamenti (complimenti alla gestrice <3) in più è bello trovare così tanta varietà di posti nei quali giocare con allegati foto del posto e una descrizione che aiutano ad ambientarsi.
AMBIENTAZIONE: molto spesso si prende spunto dall'ambientazione dove si gioca per scrivere la propria azione specialmente per quelle più elaborate, per di più sono presenti anche altri luoghi che si distaccano da quello reale e che sono molto interessanti da visitare in quanto presentano elementi caratteristici spiegati molto bene in ambientazione, per di più ogni qual volta che succede qualcosa (per esempio degli omicidi) la zona coinvolta, e di conseguenza le persone, subiscono delle ripercussioni, positive e non e a mio parere è un ottimo modo per smuovere le acque e fan nascere nuovi modi di giocare, insomma evviva gli stravolgimenti ahahah
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: il gioco offre di giocare a più persone proprio per la vasta disponibilità di luoghi tra i quali scegliere, fino ad ora mi sono trovato molto bene, i giocatori sono sempre disponibili a giocare, ovviamente quando possono e sono online, le azioni variano, nel senso che di norma non sono troppo lunghe per permettere di giocare in modo scorrevole, specialmente durante le quest, altre volte invece possono durare anche molte ore nel caso due persone si divertano nel scrivere minuziosamente tutto quanto finendo con il creare dei veri e propri papiri. per quanto riguarda lo staf direi che è disponibilissimo ogni volta che si ha bisogno, per di più sono presenti vari capirazza e anche loro sono sempre disponibili se qualcuno chiede un aiuto.
SERVER: sono sul gioco da un bel po di mesi, penso 6 se non di più e fino ad ora non ho mai avuto problemi, anche connettendomi col telefono.
CODICE: come detto sopra lo staff aggiorna a manetta come se non ci fosse un domani ahahah
FUNZIONALITA': ovviamnete per chi si è appena iscritto e come me è il suo primo gdr farà fatica per la grafica ma per quella abbiamo ottime persone che danno sempre una mano e si impara, in più c'è anche uno spazio in bacheca apposito
DOCUMENTAZIONE: ovviamente sono facilmente comprensibili
GESTIONE: come già detto la gestione del gioco è perfetta e anzi sempre pronta a dare una mano
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: fate più pubblicità a questo gioco fabulosso
CONCLUSIONI: è il mio gdr preferito, il primo non si scorda mai (?)
nathangreen è iscritto dal 29/03/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/09/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Passengers GDR ha risposto alla recensione il 29/03/2017:
Non rispondo quasi mai (mai) alle recensioni visto il tempo che manca, ma la tua recensione mi ha fatto morire dal ridere x°D
08/11/2016 - GRAFICA: Grafica interessante, che riprende i toni giusti a creare l'atmosfera che serve ala land. non ci si può aspettare arcobaleni ad ogni angolo in una landa con vampiri, cavalieri e viandanti, no?
AMBIENTAZIONE: Cordoba, curioso si sia scelta come ambientazione, le vie di una città quasi sconosciuta della spagna, da cui si accede comunque ad altri luoghi più mistici. Interessante.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non tantissimi, ma comunque ottimi giocatori. Se si giocasse di più a volte, sarebbe ancora meglio
SERVER: Mai avuto problemi
CODICE: Lineare e facile da usare.
FUNZIONALITA': La land è molto intuitiva, e basta giocarci poche volte per memorizzare tutti i luoghi. Anche le informazioni sono molto facilmente accessibili. Intuitivo.
DOCUMENTAZIONE: C'è tutto quel che si deve sapere sule razze, a città, e il tipo di gioco. Completo.
GESTIONE: Disponibilissimi, e sempre pronti ad allietare le giocate con Ambient, o creare quest dove i giocatori possono interagire tra loro, oltre le normali giocate ovviamente. Presenti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Da quel che vedo, la gestione e suoi collaboratori, continuano a darsi da fare per creare gioco ed eventi. Continuate così, e sicuramente il numero dei giocatori pian piano salirà sempre di più.
CONCLUSIONI: Ottima land, con ottimi giocatori, e un'ottima gestione. assolutamente promossa
scorpion2000 è iscritto dal 16/05/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/02/2023 e ha recensito 10 giochi di cui 9 positivi, 0 neutri e 1 negativi
scorpion2000 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Mathew"
zula
ha giocato come
Jarlath
wirdaharuhi
ha giocato come
Opal
vonghy
ha giocato come
Abigail
pamrauk
ha giocato come
Egon
misfit_skull
ha giocato come
Ambroise
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
blancks ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
can_can ha risposto alla discussione: Peregrine GDR
Articolo → Guida a GDRCD: sviluppo in locale
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
Asce e Mazze - Breve manuale sull'utilizzo di asce e mazze nei giochi di ruolo da leggere se utilizzate queste armi distruttive!
CMS Play by Forum - Mini guida ai principali CMS per creare un play by forum grazie all'utilizzo dei CMS
Ultima Stirpe - Recensione a cura della Tana dei Goblin sul gdr ad ambientazione D&D Ultima Stirpe
Riverstone - Intervista alla gestrice del play by chat storico ambientato negli anni 20: Riverstone!
Guida Play by Forum - Guida al Play by Forum per chi arriva dai Play by Chat!
Ballad of Serenity - GdR pbc space-western. Recensione tecnica (ma non troppo?) che vorrebbe essere breve e chiara!