Gioco Chiuso
My American Hero risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che My American Hero è chiuso puoi provare Storie di Agarthi ↗
Screenshot:
Nome Gioco: My American Hero
URL: https://myamericanheroes.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Supereroi
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Discord: My American Hero
Telegram: My American Hero
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Altro
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Doppi Personaggi: Non permessi
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Browser Consigliato: Chrome
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag: #supereroi #supercattivi #Anime Manga #Fumetti #america
Data Pubblicazione: 13/12/2018
Ultimo Aggiornamento: 11/04/2021
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
11/04/2021 - Gioco Chiuso!
26/10/2020 - Nuovo sito
17/08/2020 - Riapertura in corso!
23/05/2020 - Gioco Chiuso!
12/10/2019 - Ricerca Tester
14/07/2019 - Rientro nell' Alpha Chiusa
02/04/2019 - Pulizia canale Discord
17/03/2019 - Passaggio alla Alpha 1.3
2 0 4
11/02/2019 - GRAFICA: La grafica, o l'assenza di questa è uno dei grandi nei della land.
GDR CD base, a cui sono state cambiate solo le scritte, neanche la mappa principale. Sono mesi che la land è aperta e sono mesi che viene detto che la nuova grafica è in lavorazione, ma di fatto non si è ancora visto nulla. Il tempo ce n'è stato ma non sembra esserci la volontà di sistemare se non le piccole cose...inoltre i colori dello sfondo (per quanto inerenti con l'anime perché riprendono i colori del costume del personaggio) con le scritte ammazzano la vista.
0/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione da My Hero Accademia, adattata ad un pbc , operazione che, con alcuni limiti, si presta abbastanza bene. Per quel che serve è delineata e chiara.
6/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco da quanto ho visto, come in ogni land, il gioco è vario, ci sono giocatori più o meno bravi.
6/10
SERVER: Da quel che ho potuto vedere il server è stabile, Altervista, nulla da dire.
6/10
CODICE: Il codice è un GDR CD con alcune modifiche funzionali alla land, sebbene vi siano alcuni bug, una volta segnalati vengono corretti. Le proposte vengono ascoltate e quando fattibile, implementate.
5/10
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono u'altro punto a sfavore della land. C'è molta confusione, e non è sempre chiaro dove andare per trovare ciò che serve, se non dopo aver girato un po'.
2/10
DOCUMENTAZIONE: Ecco, questo è il problema più grande di tutta la land: la documentazione, viene invitati caldamente a leggere la guida, MA (e ci tengo a sottolinearlo) la guida è estremamente complessa da consultare. E' estremamente lunga e confusa, piena di battutine ed esempi che da una parte strizzano l'occhio al giocatore nerd, ma dall'altra non danno assolutamente alcuna informazione necessaria per la creazione del personaggio. Insomma, piena di tutto ciò che non dovrebbe esserci in una guida e carente delle nozioni base. Dovrebbe essere riscritta, e rivista in maniera completa. Tant'è vero che, dalla mia iscrizione all'apertura della land, ad ora ancora non sono riuscita a creare un personaggio completo per poter iniziare a giocare e come me altri, i quali abbattendosi davanti a questo scoglio hanno preferito scegliere di lasciare il gioco ancora prima di iniziarlo.
0/10
GESTIONE: La gestione è presente, e sempre pronta alla chiacchiera, cosa apprezzabile finché questo non incide sull'avanzamento della land.
6/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Purtroppo la land ha aperto troppo presto e troppo lontana dall'avere i requisiti minimi per affrontare il pubblico, consiglierei un periodo di beta chiuso in cui vengano implementate tutte le carenze che ora sono presenti per poi riaprire ed offrire ai giocatori una land pronta allo sviluppo ed alla crescita partendo da una base già solida e delineata.
CONCLUSIONI: Ora come ora non credo che la consiglierei, per quanto mi dispiace perché il progetto è ambizioso ed ha delle buone potenzialità che purtroppo non vengono sfruttate e vengono lasciate lì a "morire".
cricetosauro è iscritto dal 28/12/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/10/2024 e ha recensito 9 giochi di cui 1 positivi, 4 neutri e 4 negativi
cricetosauro ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Mazeekin"
cricetosauro ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
cricetosauro ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di My American Hero ha risposto alla recensione il 11/02/2019:
Intanto grazie per la recensione, positiva o negativa che sia, un feedback è sempre un feedback!
02/02/2019 - GRAFICA: La grafica della land è basilare, Stanno introducendo alcune modifiche e abbellimenti, ma secondo me questo voto è completamente inutile. La grafica in una land è completamente accessoria e futile; soprattutto di fronte ad un elevato livello di gioco.
Ad ogni modo Gdr-cd standard con qualche aggiustamento in corso 6 di incoraggiamento e per premiare gli sforzi.
AMBIENTAZIONE: Non conoscevo ne l'anime ne il manga, questa land me li ha fatti scoprire e resi interessanti. Probabilmente nulla di estremamente eccezionale, come ogni land Anime-Based, ma una media di 15 presenti [di cui 2/3 giocanti] di venerdì notte alle tre; Beh è qualcosa che non si vedeva dai tempi d'oro del pbc. Che faccio do il voto all'autore del manga ? Nah
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è MAlleabile. Nel senso che ho visto giocatori fare azioni di poche righe e poi, in contesti che lo concedono, essere estramemente dettagliati e piacevoli alla lettura.
Ci sono sia pg sintetici che pg prolissi e, battutine a parte, giocano tutti assieme.
Le trame si stanno svolgendo principalmente tra pg [cosa sacrosanta] e i master si limitano a fare di contorno e dare scopi comuni ai gruppi che si creano. Per un gioco agli albori è una meraviglia, si crea uno zoccolo di utenza esperta che sarà d'aiuto ai nuovi giunti più avanti.
BRAVI.8/10
SERVER: Altervista standard. Funziona. 6/10
CODICE: Gdr-cd base in via di modifiche. Giusto ieri sono state introdotte alcune innovazioncine. Con calma potrebbero sorprenderci. Sono in Alpha dopotutto.
FUNZIONALITA': Maschera/Quirk/Possibilità di crearsi un'abilità unica e un personaggio assolutamente personalizzato [anche a livello di potere] non appena tutte queste cose saranno gestite automaticamente dal sistema potremmo parlare di funzionalità interessanti. Anche qui , 6/10 per l'impegno e per incoraggiare.
DOCUMENTAZIONE: Ahi, nota dolente. La documentazione è confusionaria e dispersiva. Tuttavia lo staff [ne parliamo dopo] è quasi sempre presente e turbodisponibile a chiarire e spiegare.
GESTIONE: Presente anche se forse un po' scarna. Ma stiamo parlando di un Alpha in cui non servono millemila master [il gioco va creato dagli utenti in primis, come sta accadendo]o un esercito di moderatori.
Ad ogni modo, se piano piano riuscite, formate qualche M e qualche correttore di schede! Per l'impegno e la voglia di fare io vi do un bel 8/10, rinforzatevi!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Gli ho dispersi nei vari commenti.
CONCLUSIONI: Una land che promette bene nonostante ad un primo impatto il parallelismo con i PP sia d'obbligo. Va provata per un po' prima di valutarla pienamente.
Potrebbe diventare qualcosa di notevole!
deband è iscritto dal 16/04/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/09/2022 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
deband ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
deband ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
31/01/2019 - GRAFICA: 5/10
La grafica è carina, con colori che traggono ispirazione dal personaggio principale della serie, tuttavia il voto è neutro a causa della chat. In chat la mancanza di contrasti netti rende difficile leggere le azioni, in special modo in parlato, che va confondendosi con il background. So di persone che hanno avanzato soluzioni e proposte, ma a mesi dall'apertura ancora niente e cambiato.
AMBIENTAZIONE: 7/10
L'idea in se non è malvagia, l'ambientazione è quella di My Hero, con i suoi pro e contro. L'accademia è poco valorizzata e si da molto più spazio al gioco da eroe e malvagio che esula dai campi accademici. La scelta ha potenzialità, ma lasciare aperta un'accademia con poco o nessun gioco crea solo disagi a chi finisce per iscrivercisi per errore. Ancora una volta questa scelta denota una certa fretta da parte della gestione, che ha voluto aprire la land prima di aver adeguatamente testato i sistemi di gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 3/10
I presenti sono tanti, ma trovare qualcuno con cui giocare è un'impresa ardua. Il più dalle volte la gente resta parcheggiata ed anche se con il bollino verde preferisce non giocare, forse perchè non si sente premiata da un sistema che non da retribuzione in px per azioni svolte.
Questo sistema è stato pensato come limitatore di simming, cosa che però non si rivela tale giacchè tutti, i gestori in primis, se giocano è per fare simming. Ci sono state role di soli approcci, role di ragazze che cantavano nei parchetti come fossero ad amici e di ubriacature nei pub, come se a nessuno importasse un porto bloccato da insetti umanoidi assassini a dieci metri da loro.
Di base anche con quelle poche trame e spunti messi a disposizione, i player non portano avanti il gioco e se ci provano la gestione non incentiva, lasciando languire le situazioni.
SERVER: ?/10
Non me ne intendo, ma è crashato almeno 2/3 volte.
CODICE: 5/10
Gdrcd modificato, nulla di nuovo.
FUNZIONALITA': Niente da riferire, ci si muove bene, ma non ci sono chissà che funzioni.
DOCUMENTAZIONE: 7/10
La guida è uno stralcio di luce nell'oscurità. Si rivela ben studiata, pulita e tutto è messo a disposizione dell'utenza che ha così modo di leggere fino in fondo il testo. Inizialmente la stessa era piena di strafalcioni, ma in poco tempo è stata corretta e/o riscritta, fino a darle nuovo lustro. Good Job, my friends.
GESTIONE: 3/10
La gestione...
La gestione ha fatto due soli errori:
1) Aprire prematuramente la land, permettendo ad un flusso enorme di utenti di iscriversi senza prima avere uno zoccolo duro di utenza per assorbire il colpo. Questo ha comportato un iniziale fervore della gestione, che rispondeva a tutti, faceva tutto, si sperticava per rispettare le aspettative, tuttavia questo fervore non è durato, ed anzi si è ben presto trasformato in un'adagia rilassatezza del "questo è il mio gioco, lo faccio con i miei tempi, tutti hanno una vita, devo giocare anche io." In breve, una sequela di frasi fatte che ha rallentato enormemente l'accettazione delle schede (per chiunque non fosse dello staff ovviamente. Loro lo avevano accettato subito e di default.) ed ha fatto spegnere qualsiasi possibilità di creare trame e gioco.
2) La volontà di giocare. Un gestore deve gestire, un master deve masterare, solo le guide possono permettersi di fare sia lavoro da staff che gioco. E questo non è detto con cattiveria, è detto con cognizione di causa, perchè all'effettivo la gestione c'è ed è presente, ma non fa nulla se non giocare (Simming) e fare qualche quest a caso che poco ha a che vedere con trame.
Se proprio dovete giocare, create dei png per muovere i master, non usate i vostri pg, non tenete i simbolini solo per ricevere i sorrisi e la benevolenza rivolta a chi comanda. Siate player come tanti, tenendo a parte i vostri ruoli off.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Chiudete, finchè siete in tempo, e fate entrare player a piccoli gruppi da dieci, così che possiate fare le loro schede con calma, ambientarli al gioco, avviare trame e dar spazio a cose che non siano simming scellerato.
Costruite uno zoccolo duro di utenza e di staff che possa accogliere, fare schede e creare trame, togliendo la gente dal parcheggio.
Detto questo, buona fortuna.
CONCLUSIONI: 5/10
Land con potenziale, che ha bisogno di grosse revisioni al livello di gestione delle risorse e di gioco interno.
ingnotus è iscritto dal 03/03/2018, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/09/2023 e ha recensito 3 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 3 negativi
ingnotus ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di My American Hero ha risposto alla recensione il 31/01/2019:
Vista la tua recensione, ed il modo in cui ti posto, mi viene da chiederti perché non utilizzare un voto neutrale, anziché uno negativo.
16/01/2019 - GRAFICA: 5/10: Niente di speciale. Colori semplici e gradevoli all'occhio, ma non è molto lavorata. I simboli sono poco definiti e semplicemente incollati da alcune immagini prese qui e lì. Purtroppo da questo punto di vista non richiama molto l'ambientazione dalla quale la land prende spunto. Comunque fa quello che deve e non affatica troppo la vista
AMBIENTAZIONE: 2/10: Di certo l'idea di prendere My Hero Academia -che scimmiotta i comics americani- e trasportarlo per l'appunto in America non è di certo una mossa particolarmente originale, ma diciamo che ce lo si fa andare bene. Il problema è che l'ambientazione è quasi del tutto insesistente se non per un annacquato: "Siete a Detroit, la gente è un po' razzista attenzione" che non da molte speranze nel progetto, visto che per altro si tramuta in una supereroistica come tante. E l'unico elemento che la richiama, ovvero l'accademia, è talmente secondaria e poco influente da quasi scomparire.
Purtroppo c'è molto lavoro da fare e la presenza di un'idea abbozzata si vede e fa sentire parecchio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 6/10: C'è chi è bravo, chi non è bravo. Nella media se devo dire la mia. Non che ci sia molto da giocare a dire il vero. Il simming è praticamente l'unica cosa che esiste e non vi sono quest se non ad intervalli ampi di tempo. Pessima cosa visto che sono l'unico modo per progredire con il proprio Personaggio. Gestori e Master presentano un livello medio basso nel complesso e un poco la cosa rattrista. Si spera comunque che con il tempo la cosa cambi, magari con l'aggiunta di membri veramente validi al corpo. Il lato positivo è che c'è un buon numero di gente e quasi mai totalmente parcheggiati.
E quelli che ci sono spesso è perchè sono impossibilitati a giocare. Ci arriveremo dopo.
SERVER: ??/10: Stabile, ma la land non credo sovraccarichi chissà quanto il server...è molto base nel suo GDR CD
CODICE: ??/10: Land standard, ben poco modificata. Direi negativa, ma alla fin fine poco importa...per ora ha tutte le funzioni necessarie.
FUNZIONALITA': 1/10: Uno dei più grandi punti dolenti dell'intera land. Il gioco ha uno dei sistemi peggiori. Si possono creare i Quirk e questo è positivo, ma la loro gestione è pessima, sopratutto perchè oltre a questi è possibile inventarsi anche le Abilità più semplici dei personaggi, come potrebbe essere Rubare, essere Furtivi o Guidare. E tolta la Vita e la Stamina sono creabili anche le Caratteristiche di un personaggio, le quali sostituiscono i valori di Forza, Destrezza e via discorrendo. Anche i Malus sono a discrezione dell'utente. La cosa -inutile dirlo- genera tanta di quella confusione che rende la gestione dei vari personaggi un vero parto. Si possono vedere proposte al limite del PP lasciate passare come se niente fosse, incuranti di quanto facile sia rompere il sistema di gioco con un po' di fantasia e un po' di ingegno. Certo, si sente poco, ma quello è perchè praticamente non vi sono occasioni per usare le abilità al di fuori delle quest, se non per uso puramente narrativo...ed ovviamente le Quest sono abbastanza rare da non far emergere il problema.
Altra vera piaga è il fatto che ogni abilità, quirk e caratteristca deve essere vagliata dalla gestione. Su questo ritornerò dopo, ma qui anticipo semplicemente che ringrazio di essermi iscritto nel periodo inziale dove c'era effettivamente voglia di fare questo lavoro. Adesso i nuovi iscritti non hanno la stessa fortuna.
La crescita del personaggio è data in pasto ad un sistema di punteggi che può essere incrementato sia tramite tot allenamenti mensili, sia tramite quest. Un livello è più o meno circoscritto nel valore di 1000 punti esperienza. Gli allenamenti (in un mese), ne danno 50 massimi e TOTALI. Vogliamo fare i calcoli di quanti mesi servano per passare dal primo livello al secondo? Le quest anche non è che ne diano chissà quanti! E non ci sono, quindi letteralmente non si può andare avanti con il personaggio. Ah, ovviamente alcuni personaggi hanno 1000 punti più di altri, ma credo derivino esclusivamente dal loro partecipare in alpha chiusa. Questo viene giustificato con il fatto che per l'appunto si sia ancora in alpha e che c'è priorità da dare ad altro, ma allo stesso tempo si vedono più i gestori giocare i loro pg che mandare avanti la land.
Ultima nota sul sistema della land: si basa su un D100, ma leggendo più volte la guida non si capisce come dovrebbe funzionare, visto che comprende tutti i fattori sopra descritti, ma senza entrare nello specifico. Un'abilità una volta lanciata che percentuale ha di riuscire? Quali valori influiscano sulla stessa? Se mi creo una caratteristica, quella si somma? Se un quirk è una caratteristica, quindi si immagina passivo e sempre attivo, come lo si confronta con quello degl'altri? Tutti quesiti a cui non c'è risposta.
DOCUMENTAZIONE: 2/10: Poco da dire: generica, scritta non troppo bene e infarcita di quelle che dovrebbero essere battute divertenti, ma che non fanno altro che confondere il lettore. Ad una prima lettura è difficile raccapezzarsi di cosa si stia effettivamente parlando ed infatti in gioco è tutto confuso, sopratutto per la creazione del Quirk. Ogni cosa può essere tutto e questo confonde molto, rendendo estremamente più facile rompere il gioco come sopra descritto.
GESTIONE: 1/10: Presente in game, ma oltre a giocare non sembra fare molto. Certo, ogni tanto mettono qualche piccola modifica utile qui e lì, ma sinceramente non li ho visti molto all'opera. Ho parlato con alcuni moderatori e per quanto siano stati gentili, comunque questo non appiana molti problemi. I master sono lì, ma come già detto lavorano molto poco.
Nel primo periodo sembravano particolarmente interessati a seguire la land, ma già dopo poche settimane molto è lasciato indietro. Le correzioni delle schede richiedono ormai una settimana o più, lasciando appesi giocatori che aspettano senza poter giocare perchè non si può fino a che non vien dato il via libera. Ed infatti molti dopo essersi iscritti scompaiono prima di ottenere l'ok generale.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: 1)Rivedete il sistema, create statistiche chiare e aumentabili con il gioco costante e non una tantum a seconda dell'umore dei master
2)Rivedete il sistema dei Quirk e create un corpo che li analizzi BENE e riesca a parmetrizzarli
3)La Land è in alpha, bene, approfittatene per cercar di recuperare lì dove ci sono delle pecche
4)Incominciate a sfruttare il corpo master, l'utenza ve ne sarà grata
5)Date meno importanza ai vostri pg e lavorate per la land
CONCLUSIONI: Una land Acerba, con del potenziale...ma molto nascosto. Consigliata solo se si vogliono fare delle role tranquille dove ogni tanto si usa il proprio Quirk.
Non troppo consigliata agl'amanti di MHA, visto quanto un progetto strutturato sia desiderato da questa categoria si potrebbe rimanere troppo delusi dal risultato generale della land in questione, non riuscendo a vedere quel poco di buono che comunque c'è.
Spero veramente che ci ripensiate e ricostruitate tutto da capo, perchè al momento questo non funziona. E sono il primo a cui piacerebbe giocare ad un bel progetto su questa opera che adoro.
death-96 è iscritto dal 16/09/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/12/2024 e ha recensito 16 giochi di cui 2 positivi, 2 neutri e 12 negativi
death-96 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
death-96 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di My American Hero ha risposto alla recensione il 16/01/2019:
Ciao e scusa per la lentezza con cui ti rispondo. Purtroppo ho avuto qualche problema e non mi è stato permesso farlo subito.
07/01/2019 - GRAFICA: Carina, molti colori non tutti azzeccati, ma almeno non si è caduti nella solita accozzaglia di colori primari. Apprezzabili le scritte sul menù.
Voto 6/10
AMBIENTAZIONE: E' ispirata ad un manga ambientato in giappone, loro hanno spostato negli States in una città ad alta densità di criminalità, ci sta scelta basilare giusto per non trovarsi 30 Bakugou e 42 All Might.
Voto 4/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Qui la nota dolente: Molti giocatori pure bravi per carità alcuni, ma l'80% è tutto PARCHEGGIATO alla mappa, i pochi che giocano sono i gruppini che si sono formati giusto per isolare i nuovi arrivati un pò di più. Chiedi di giocare e ti rispondono "Non ho voglia" o "Non posso perchè fra un pò esco" oppure "Non me la sento" o "Vediamo domani oggi sono impegnato/a", un giorno li ho contati 13 richieste 8 no, 3 più tardi forse, 1 sì e uno non mi ha nemmeno risposto! Poi li trovi in giocate pubbliche a fare backchat...mistero! Ragazzi se non giocate ma volete rimanere connessi c'è il simbolino di disponibilità, usatelo!
Voto 2/10
SERVER: Altervista, il più usato. Buono salvo in qualche rara defiance.
Voto 8/10
CODICE: Non me ne intendo, lungi da me giudicare.
FUNZIONALITA': Mi sono mosso con facilità all'interno della land, ma non essendo un niubbo sapevo come accedere a particolari funzioni. Le scritte sono un pò piccine soprattutto nei forum e potrebbero non essere facili da leggere per chi ha qualche diottria in meno. Consiglierei di allargarle un poco.
Voto 5/10
DOCUMENTAZIONE: Buona documentazione e a tratti intuitiva, niente di eccezionale senza infamia e senza lode.
Voto 6/10
GESTIONE: E' presente quando il tempo glielo permette, ti aiutano con le schede e con i punti fondamentali della guida. Magari rivedrei l'operato di qualche master.
Voto 6/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Incoraggiate il gioco tra pg invece che stare con i soliti, date modo di scollarli dalla mappa e muoverli che a volte è snervante sentirsi dire 5 o 6 volte no per una richiesta di gioco. Fate partire più filoni di quest e non uno solo per favorire il gioco di più utenti, le quest sommarie a comparsa e un solo filone non sembrano funzionare. Cominciate assolutamente a muovere le varie Gilde/Agenzie/Gruppi in modo da diffondere il gioco.
CONCLUSIONI: Non prendetelo come un attacco, ma un'opportunità: la land è bella mi piace il tema di ambientazione da appassionato del genere, si possono persino creare da zero le unicità che è una vera manna per la fantasia, ma l'utenza e qualche gestione errata dello staf potrebbe rovinare un così bel posto. Per ora non posso darvi il voto positivo, vi auguro buona fortuna!
Voto definitivo 4/10
gamer è iscritto dal 27/10/2018, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/02/2019 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
gamer ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
gamer ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di My American Hero ha risposto alla recensione il 07/01/2019:
Sebbene il voto sia un negativo, non ti nego la mia risposta con la calma ormai gli utenti (almeno, quelli del discord), ricevono
07/01/2019 - GRAFICA:La grafica è palesemente ancora oggetto di lavorazione da parte dello staff. Il lavoro da fare è molto, ma continua, e promette bene!
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata e curata, dettagli quali l'accurata descrizione di ogni luogo e l'introduzione di immagini che lo rievochino in qualche modo porterebbero senza problemi alla perfezione. Il concetto di una città quasi Noir in un contesto come quello di MHA è davvero interessante.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mai avuto problemi di spam, lo staff tiene tutto sotto controllo. I giocatori sono numerosi e disponibili a giocare. Purtroppo l'assenza di uno "shout box" rende impossibile comunicare se non per missiva, ma per ovviare alla cosa vi è un discord dedicato. Unica pecca le lunghe tempistiche tra una giocata e l'altra. Se entri in chat con più persone stai dando per scontato che ci rimarrai un minimo di 2 ore.
SERVER: Nessun reale problema. Il server è stabile e non da' problemi.
CODICE: Non saprei come valutarlo. Funziona tutto il necessario, ma essendo un gioco ancora in sviluppo non si sa' ancora cosa andrebbe implementato o meno.
FUNZIONALITA': Il gioco è comprensibile e facilmente accessibile, unica pecca il "Network" (forum interno) che è privo di un'evidenza per i nuovi messaggi. Per capire quali non hai letto, sei obbligato ad aprire tutte le chat. Ma sia questo, che il resto della leggibilità sta al reparto grafico.
DOCUMENTAZIONE: C'è una guida pressoché completa. Tutto ciò che non è spiegato lì, è riposto nel network.
GESTIONE: Amano la loro creazione e te lo fanno percepire. Sono sempre attivi e presenti, le attività non mancano, la disponibilità è 20/24h. (4 ore di sonno gliele concediamo). Unica pecca la comunicazione interna: la conclusione dell'accettazione della scheda e l'attribuzione dei relativi punti richiesti richiede diversi giorni.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Bene o male il necessario è stato indicato sezione per sezione. Per raggiungere un livello davvero alto conviene dare molta attenzione alle piccolezze grafiche della land.
CONCLUSIONI: Questa Land mi ha davvero rapito. Ottima ambientazione, utenza coinvolgente e positiva, staff presente e disposto a giocare o assisterti in qualsiasi momento. Possibilità di proporre qualsiasi innovazione nel network sino alla sua eventuale approvazione... tutti dettagli che rendono la crescita di quest land un'emozione giorno dopo giorno. Spero davvero che i loro investimenti vengano ben ricambiati!
dayrik è iscritto dal 07/01/2019, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/07/2024 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
dayrik ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Dayrik"
dayrik ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
dayrik ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 07/01/2019 04:33:58 da dayrik
Il gestore di My American Hero ha risposto alla recensione il 07/01/2019:
Ti ringrazio per la recenZione, vedremo di migliorare sempre più!
Pagine Recensioni → 1
ladylilith
ha giocato come
Iscariota
cricetosauro
ha giocato come
Mazeekin
dayrik
ha giocato come
Dayrik
morositas ha risposto alla discussione: L'importanza di definire target, stile e offerta di gioco
yesiamhim ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
vinavil ha risposto alla discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
anneth ha risposto alla discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
percyval970 ha aperto una nuova discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
percyval970 ha aperto un annuncio di ricerca: New Grand Line Gdr ricerca Staffer
lilihel ha aperto una nuova discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
Enlisted: Saldi di Capodanno 2025!
DarkOrbit: VIP Merchant Exchange 💥
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Mathram: [On Game] Sette Cadaveri per Sette Orrori
Above Leggendra: Introduzione nuove chat asincrone
Games of Thrones Winter is Coming: Regalino per le festività! 🎁
DBZ Gdr → Libera il tuo potenziale nascosto e immergiti in un'avventura epica ispirata al mito di Dragonball! Inventa, conquista: il tuo viaggio comincia ora!
Combattimento a Cavallo - Manuale per un perfetto combattimento a dorso di cavallo. Scopri i segreti della cavalleria e giocati un ruolo perfetto!
Automi - Tesi di laurea dal titolo: Automi e invenzioni fra utopia e distopia
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."
Comunicazione e GdR - I limiti della comunicazione nei GDR Online e come superarli!
Critica ai GDR - Critica sui giochi di ruolo online pubblicata da Punto Informatico
Gioco Sicuro AAMS - I casino sia online che tradizionali possiamo definirli sicuri? Scopriamolo!