Nome Gioco: Miami Gdr
URL:
http://www.miamigdr.net
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Aperto
Email: scrivi
Facebook: Miami Gdr
Codice: GDRCD 5.2
Server: Hosting a Pagamento
Orari di Gioco Consigliati: Sera
Versione Mobile: No
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: Altro
Sistema di Gioco: Altro
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Vietato
Condivisione Account: Vietato
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Intero Mondo
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#Malavita #Crime #Movida #Nightlife #Fashion #Eventi #PvP #Investigazione #Esoterismo
Data Pubblicazione: 13/05/2014
Ultimo Aggiornamento: 08/01/2025
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
25/03/2025 - Comunicazione - Comportamento e serietà nel gioco Novità!
24/03/2025 - Miami University: Nuova Organizzazione Novità!
13/03/2025 - Build My Land
26/11/2024 - It's TIME!
24/10/2024 - Chiusura Corporazione Platinum Casinò & Resort
14/10/2024 - Halloween approda a Miami
07/10/2024 - ** The Secret Circle **
30/09/2024 - Uragano Alberto a Miami
50
8
37
Valutazione media su 95 recensioni:
6,07
↓ Recensioni lasciate più di un anno fa ↓
15/12/2020 - GRAFICA: Carina ed intuitiva
AMBIENTAZIONE: Aderente alla citta' in cui e' ambientato il gdr
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Poca utenza e con un livello di gioco medio.
SERVER: Non me ne intendo
CODICE: Non me ne intendo
FUNZIONALITA´: Facile, intuitivo.
DOCUMENTAZIONE: Scarsa
GESTIONE: Il motivo per cui ho deciso di andarmene. Una gestione che rasenta la follia, dove il giocatore che viene preso di mira, viene costretto ad andarsene. Disponibilita scarsa, dialogo inesistente, se non per sbandierare la sua esperienza (modo carino per dirti che le tue idee fanno schifo).
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'educazione, il garbo, il rispetto di chi decide di entrare a giocare, la consapevolezza che e' solo grazie all'utenza che un gdr vive. Se il gestore comprendesse queste poche cose, forse avrebbe qualche utente in piu.
CONCLUSIONI: Gioco da evitare come la peste.
hale è iscritto dal 15/12/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/12/2020
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
hale ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
hale ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Capo Gilda / Capo Clan"
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione il 15/12/2020:
Ah, eccoti. Dopo la minaccia di recensione negativa pre - ban! Ci stavamo preoccupando.
04/05/2020 - GRAFICA: La grafica è piacevole, non stanca l'occhio e mi sembra coerente e attinente all'ambientazione proposta. E' organizzata in maniera chiara, e con piccoli miglioramenti e aggiornamenti ogni tanto fa diventare la piattaforma intuitiva e facile da utilizzare.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è chiara, facile tra trovare anche per essere rivista di tanto in tanto. In bacheca vengono spiegate tutte le varie opportunità, e grazie a numerosi post vengono resi chiari spunti di gioco utilizzabili.
Anche per quanto riguarda gli eventuali bg proposti dai giocatori stessi, che vengono controllati e supportati dalla gestione, si possono creare linee di gioco che creano davvero una rete di occasioni.
Sicuramente c'è la fiducia da parte della gestione nelle proposte che vengono fuori da ogni giocatore. Io fin dall'inizio ho condiviso le mie idee, e sono stata aiutata e supportata, per creare un bg diverso, che potesse creare gioco per tante occasioni.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è alto, le occasioni sono molteplici, sia per le iniziative della gestione che per quelle dei singoli. Anche in bacheca ci sono vari spunti, anche coerenti all'ambientazione (tra social, bacheche trovabili in zone della città). Anche le chat presenti lasciano ai giocatori tante possibilità di sviluppare ognuno il proprio filone.
Non ho mai assistito ad irruzioni o disturbatori moderati dallo staff, e le giocate sono sempre state piacevoli, rispettose delle regole e dell'ambientazione, e aprivano spunti duraturi tra giocatori.
SERVER: Non mi è mai successo che si bloccasse il gioco, e il sito è sempre stato raggiungibile.
CODICE: Non sono dentro al gioco da troppo tempo, per cui non ho ovviamente notato variazioni negli ultimi tempi.
C'è da dire che quando ci giocavo, qualche anno fa, la grafica era leggermente diversa, e sono state apportate delle modifiche per rendere la chat più intuitiva e fruibile.
Sono certa comunque che la gestione prenda in considerazione suggerimenti e proposte dai giocatori al fine di migliorare. (non da me perché sono molto molto inesperta a riguardo).
FUNZIONALITA´: Il gioco come già detto è molto intuitivo e semplice. Muoversi nella mappa risulta davvero facile e non ho mai riscontrato difficoltà nel muovermi all'interno del sito. Ha funzionalità che permettono di comprendere bene tutte le possibilità, e oltre ai documenti c'è una bella rete di giocatori, oltre ovviamente alla gestione, che supporta tutti i nuovi arrivati rimanendo a disposizione di chi ha bisogno.
DOCUMENTAZIONE: E' tutto spiegato: sulle bacheche on-game, su quelle off-game! C'è una didascalia in ogni angolo. Oltre alla descrizione e al regolamento, ma questo si può capire anche dalla descrizione sul sito, che non si limita alle solite righette, pur riguardando un gdr moderno.
I giochi sono sviluppati bene, e ogni giocatore si rende disponibile a spiegare tutte le cose da sapere (che già sono molto intuitive).
GESTIONE: Disponibile. Oltre a questo flessibile e propensa ad accogliere suggerimenti, critiche, spunti di miglioramento. Sicuramente molto accessibile. Non c'è differenza tra giocatori e moderatori, se non per il fatto che chiaramente la gestione si smazza molto di più.
A livello on-game crea spunti, off-game supporta i giocatori e aiuta.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Per ora nessuno!
CONCLUSIONI: Qui invece mi spendo in suggerimenti: a chi legge per cercare un giudizio e per prendere una decisione riguardo al gioco consiglio caldamente di entrare, darci un'occhiata, studiare e dare una possibilità a questo gdr. Se mai aveste delle critiche, consiglio di sottoporre i vostri giudizi e i vostri suggerimenti a questa gestione che è davvero aperta e disponibile (come poche gestioni con cui ho potuto relazionarmi negli anni).
Quindi gioco consigliatissimo: più siamo, più ci divertiamo!
cibri è iscritto dal 04/05/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/05/2022
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
cibri ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Emelie"
cibri ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
cibri ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione il 08/05/2020:
Grazie per questa tua recensione!
26/01/2020 - GRAFICA: 10/10 Non sono esperta in questo campo ma é comprensibile, non stanca la vista ed é funzionale. Aggiunta in piú che di tanto in tanto la gestione le fa delle decorazioni davvero carine.
AMBIENTAZIONE: Buona e ben bilanciata per qualunque tipo di gioco che si cerchi: quello eccessivamente ricco, quello malavitoso, e quello povero. Offre diversi spunti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 7/10 Si trova sempre la possibilitá di giocare se si vuole. Il livello dei player é medio alto. C'é per tutti i gusti: dai poemi epici alle giocate piú semplici.
SERVER: 10/10 Mai avuto un problema
CODICE: non me ne intendo ma non é pesante e questo per me basta e avanza.
FUNZIONALITA´: 10/10 La mappa è intuitiva e comprensibile, tutto a portata di mano anche per i piú pigri e sbadati.
DOCUMENTAZIONE: DOCUMENTAZIONE: 10/10 La documentazione é ben completa e comprensibile.
GESTIONE: 8/10 La gestione è disponibile ed attenta. Propositiva, attenta ed alla mano. Molto cortese. Magari non flessibilissima ma c'é molto di peggio.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Magari c'é un po' troppo gioco per le star e poca offerta per fare altro ma non é nemmeno da considerare un aspetto negativo.
CONCLUSIONI: Nel complesso é una land che vale la pena provare.
gerarldine è iscritto dal 20/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/03/2022
e ha recensito 10 giochi di cui 5 positivi, 3 neutri e 2 negativi
gerarldine ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione il 27/01/2020:
Grazie per la recensione e anche per il suggerimento!
13/11/2019 - GRAFICA: 10/10 Premetto che sono tornato a giocare su questo GDR dopo un'assenza di due anni e mezzo, dunque posso permettermi di fare dei confronti a ragion veduta. Una delle cose che mi è sempre piaciuta di Miami GDR è proprio la grafica, il nero non stanca anche dopo ore di gioco, inoltre tutto è semplice ed intuitivo.
AMBIENTAZIONE: 9/10 Miami è una città diversa dalle altre. E' ricchissima, ma anche poverissima in alcune zone. E' uno dei centri mondiali del fashon e dell'industria dell'entertainement, ma anche un ritrovo di criminali incalliti. C'è una fortissima presenza ispanica data dalla presenza di emigrati cubani. Ed, in mezzo a questo, tutto è possibile. L'ambientazione è ben delineata, l'abbondanza di chat permette a tutti di giocare l'intera città, fino nei suoi più piccoli meandri.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 8/10 Io, personalmente, non ho mai trovato problemi a chiedere di giocare in questa landa. Se ho tempo e voglia, il messaggio che parte è sempre il mio, per primo. Ovviamente c'è più possibilità di gioco alla sera che non alla mattina od al pomeriggio, ma è un tratto comune a tutti i GDR, con persone che oramai studiano o lavorano è anche naturale. L'unica piccola pecca è che, al momento, non siamo in tantissimi. Ma anche questo, per esperienza, è un non problema. Ci sono ondate di iscrizioni che vanno e vengono, io spero proprio che la casella dei presenti possa riempirsi! Per il resto, puoi giocare liberamente, nei limiti della coerenza. Ci sono varie corporazioni in gioco, dalla polizia all'industria dello spettacolo, dall'ospedale fino alla malavita, il giornale e persino una corporazione di ricercatori. Non c'è limite al gioco che puoi fare e se manca qualcosa, la gestione è sempre pronta ad ascoltare proposte.
SERVER: ?/10 Mai accaduto che il server cadesse, ma non sono un esperto
CODICE: ?/10 Ne so poco o nulla, per quanto mi riguarda penso che ci abbiano lavorato parecchio in questi due anni, anche dal punto di vista della pesantezza, che è stata ridotta di molto.
FUNZIONALITA': 10/10 La mappa è accessibilissima e comprensibile anche ai neofiti. Ogni cosa è ben posizionata, nella barra a sinistra puoi trovare praticamente tutto quello che ti serve, dalla banca fino al mercato, dalla descrizione delle chat fino al link diretto per la tua scheda. In alto, i messaggi, i presenti, il regolamento e gli uffici dove, per esempio, registrare il prestavolto. Ergonomia, se così posso dire.
DOCUMENTAZIONE: 10/10 La documentazione è facilmente raggiungibile, sia nella pagina di login che una volta entrati. E' completa e non ho trovato particolari rogne sotto questo punto di vista.
GESTIONE: 10/10 La gestione è disponibile ed attenta. Propone quest, si attiva. Inoltre ascolta sempre le proposte di tutti ed è una cosa che mi ha spinto a ritornare su questa landa dopo tanto tempo. Sono alla mano e cortesi, rispondono con i loro tempi, ma rispondono sempre!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Un suggerimento lo vorrei dare. Iscrivetevi se avete voglia di un gioco rilassante ed, allo stesso tempo, coinvolgente. A Miami il PG che create è veramente vostro, siete voi che lo modellate giocata per giocata. In gioco la mia PG è una pediatra, ma non è affatto incatenata a quel ruolo od a quella professione. L'utenza, anche se poca, c'è e basta mandare un messaggio per giocare. [EDIT] Un suggerimento che mi sento di dare è quello di creare un'utenza di test con la quale i nuovi iscritti possano entrare e vedere con i loro occhi!
CONCLUSIONI: 10/10 Entrate e divertitevi!
mapleleaf è iscritto dal 13/11/2019, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/03/2025
e ha recensito 9 giochi di cui 9 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione modificata il giorno 25/07/2022 12:54:27 da mapleleaf
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione il 13/11/2019:
Grazie per la recensione che hai lasciato; il confronto anche a distanza di tempo credo sia molto significativo e mi fa piacere che ti abbia lasciato un effetto positivo!
22/01/2019 - GRAFICA: Semplice e pulita. Apprezzo sempre lo sfondo nero e non troppi colori di contrasto che non ti storgono gli occhi.Mappa intuitiva e di semplice navigazione corredata da temi ''festivi'' all'occasione.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione c'e', e coerentemente ad un gdr moderno prevede la simulazione della vita a Miami ,completa di malavita,celebrita' ,gossip, politica , o modesto Life style di un comunissimo cittadino.
Organizzazioni e corporazioni sono ben delineate da uno statuto ed i lavori liberi sono persino ''personalizzabili'' rendendo la gestione partecipe del bg del proprio pg.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Vorrei poter dire che e' facile giocare ma ahimè' come in molti casi succede c'e' un sacco di parcheggio abusivo in mappa. Ma se sei disposto a chiedere gioco per primo e' molto probabile che qualcuno di disponibile lo trovi.Il livello di gioco e' prevalentemente Alto e come in ogni land ci sono quelli meno bravi ma sono rari. Non ho mai avuto problemi di backchatting o di altro genere ,nulla di serio e comunque la gestione e' sempre pronta ad impedire che ciò accada vigilando attentamente.
SERVER: Il sito funziona sempre alla grande sia da pc che da mobile . Crollato un paio di volte in 9 mesi di permanenza ma solo per notificata manutenzione .
CODICE: Non sono un esperto ma il sito e' sempre in aggiornamento con piccole modifiche e aggiunte che confermano quanto la gestione ci tenga.
FUNZIONALITA': Tutto e' disposto in maniera intuitiva ma non invadente .Mai avuto problemi a trovare quello di cui avevo bisogno. Ritengo che sia fluido anche per chi non ha esperienza con i gdr.
DOCUMENTAZIONE: Tutto a portata di mano e facile consultazione. Regolamento ed ambientazioni risultano completi di tutte le informazioni necessarie allo svolgimento coerente del gioco ,nulla e' lasciato al caso e qualora vi siano dubbi ci sarà' sempre qualcuno dalla gestione disposto ad aiutare tempestivamente. Ambientazione,bacheche e regolamento esplicativi ma non prolissi cosi da non scoraggiare il lettore/giocatore.
GESTIONE: La gestione c'e' anche quando pensi che non ci sia. Sempre pronta al dialogo e ad andare incontro ai giocatori con nuove idee. Aperta alle critiche costruttive e a dare consigli e supporto. Altamente apprezzata se si e' pronti a ricevere complimenti e critiche di rimando quando meritate.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Magari rendere piu noto ai comuni giocatori quali sono i componenti della gestione dando a questi ultimi un simbolino o qualcosa che li distingua cosi da non finire ad annoiare sempre la solita persona riconosciuta.
Inoltre incoraggerei di piu a far si che un pg si costruisca con il gioco e non che arrivi pronto su piatto d'argento inserendolo in una corporazione senza averlo rodato prima. Capisco che spesso siano doppi a riempire questa posizione ma ho sempre creduto nel ''guadagnarsi'' l'ingresso in corporazione risultando prima di tutto attivi .
CONCLUSIONI: In conclusione e' una land a cui affezionarsi e nella quale ho avuto modo di sentirmi coinvolto .
Ha sicuramente il potenziale per essere forse una delle Land moderne migliori in circolazione e spero vivamente che anche gli altri giocatori se ne rendano conto e facciano in modo di essere piu attivi e ben disposti al gioco senza aspettare in mappa che questo gli venga teso tra le braccia.
Con 7 ore di fuso orario rispetto all'Italia trovo ancora piacevole, a distanza di 9 mesi dall'iscrizione,connettermi alle mie 4,30 del mattino per partecipare alle quest o a qualche giocata organizzata e direi che questo la dice lunga sul livello di intrattenimento offerto e raggiungibile con minimo sforzo su questa piattaforma.
winchesterbros è iscritto dal 22/01/2019, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/10/2024
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 1 negativi
winchesterbros ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
winchesterbros ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 18/11/2023 21:26:48 da winchesterbros
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione il 22/01/2019:
Grazie per il commento che hai lasciato!
19/08/2018 - 19/08/2018 - GRAFICA: Basica ed essenziale, all'inizio ho fatto un pochino fatica ad orientarmi ma avendo a disposizione tantissime location dove giocare (cosa che adoro) credo che la cosa fosse normale.
AMBIENTAZIONE: E' un gdr moderno, fino ad ora non l'avevo mai preso in considerazione. Erano anni, tra le altre cose, che non giocavo più e mi sono iscritta qui quasi per caso in un momento di noia e niente, sono rimasta e rimango perché è una land che, a mio parere, ha veramente del grande potenziale di espansione di ogni singola trama e quindi di ogni singolo pg
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Questo credo sia il punto forte di tutta la land. Si gioca con chiunque, basta chiedere. Ovviamente, come in tutti gdr by chat (quindi non è una cosa legata solo a questo nello specifico), a volte ci sono giocatori che prediligono solamente il gioco di coppia però trovo che qui la cosa sia leggermente meno "presente". Backchatting bandito o comunque mal digerito così da non rischiare di fare metagame (AMO E ADORO), costante presenza di giocatori sempre molto disponibili (ok, ci sono stati momenti di calo ma è sempre così nel periodo estivo).
SERVER: Da quando sono iscritta non si è mai bloccato quindi direi che non ho nulla da segnalare
CODICE: Niente commenti in merito. Sono una capra con codici e grafica. Lascio parlare chi, di queste cose, qualcosa ne sa.
FUNZIONALITA': Il fatto che ci sia una "Safety and Quick map" che ti permette di individuare tutto anche per quartieri rende meno "spiazzante" l'enormità delle chat disponibili e di conseguenza più facili da rintracciare.
DOCUMENTAZIONE: La Documentazione è ben fatta, essenziale, anche qui nulla da segnalare.
GESTIONE: Lo staff è SEMPRE presente. E quando dico sempre, intendo SEMPRE. Disponibile in maniera totalitaria. Credo che sia l'altro punto di forza che c'è nella land. Se ci sono delle incomprensioni ci si parla, se qualcosa non è chiaro si scrive. Rispondono sempre e se non lo fanno, basta chiedere di nuovo anche se capita talmente raramente che manchi una risposta che nella maggiorparte dei casi è solo questione di sovraccarico di lavoro e non disattenzione.
Mi è capitato raramente di avere la possibilità di chiacchierare con qualcuno dello staff come fossero amici ma... tant'è, così è qui!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Con i nuovi pg che si sono iscritti sono certa che possano partire un sacco di trame nuove! Vogliamo una Miami piena di intrighi e sotterfugi! <3
CONCLUSIONI: Premetto che non ho MAI e dico MAI lasciato recensioni a nessun gdr però trovo che se la meritino tutta una recensione di questo tipo. La gestione si impegna, i giocatori anche.
VENITE A GIOCARCI PURE VOI! <3
adamsberg è iscritto dal 18/08/2018, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/09/2019
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione modificata il giorno 25/09/2019 01:34:39 da adamsberg
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione il 19/08/2018:
Grazie!
19/06/2018 - GRAFICA: Negli anni la grafica è stata aggiornata diverse volte, avendo assistito solo alle ultime due versioni durante le mie latitanti apparizioni il mio giudizio non si baserà sul cambiamento generale quanto su ciò che è diventata la land attualmente. Ho notato con piacere che il grafico ha scelto di contrastare i colori scuri con una mappa brillante che mette allegria, perfettamente a tema con l'ambiente - dopotutto, Miami Beach è la città goliardica e colorata per antonomasia. In linea di massima la grafica è leggera ed essenziale, non stanca gli occhi ed è decisamente piacevole da guardare. Merita un bell'otto e mezzo.
AMBIENTAZIONE: Personalmente trovo che l'ambientazione, scevra di eventi paranormali, razze, mostri vs. alieni e tutto ciò che non è attinente ad una land moderna, sia - nella sua semplicità - ben studiata e pertinente. L'ambiente offre spunto per qualsiasi tipo di pg lasciando tanto spazio ai player che hanno la possibilità di creare un alter ego realmente personale, senza vincoli che costringano a seguire una trama specifica per forza di cose. Complimenti per la particolare attenzione rivolta nei confronti di un tipo di gioco un po' più " sporco " qual è quello della malavita! Nove.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Precedenti recensioni hanno segnalato diversi problemi riguardanti questo topic. Credevo che il tasto dolente della land fosse la mancata utenza che portava, irrimediabilmente, all'assenza di gioco. Ho avuto il piacere di sfatare fin da subito entrambe le cose: l'utenza c'è e si gioca! I nuovi arrivati non annegano nella diffidenza dei player veterani, che preferiscono anzi coinvolgere gli stessi con l'obiettivo di integrarli per non lasciare indietro nessuno, non si scade nel maledetto simming né in quest che incentivano un solo tipo di gioco. 8 e mezzo anche qui.
SERVER: Perfettamente funzionante!
CODICE: Da ignorante in materia mi limito a sorvolare questo punto per non sproloquiare. Credo vada bene. (?)
FUNZIONALITA': Tutto di facile comprensione, quanto scritto nell'ambientazione vale anche per la funzionalità. Stesso voto, chiaramente.
DOCUMENTAZIONE: Il regolamento è ben scritto, non ho visto strafalcioni osceni che mirano a sotterrare l'italiano - ed è già un punto a favore. Aldilà dello stampo moderno del gdr ( che spesso lascia erroneamente presagire che abbia un'ambientazione scarna di default ), regolamento e documentazioni sono diretti e non si perdono nelle solite chiacchiere che costringono l'utente a sostare per ore ed ore su muri di scritte prima di procedere realmente con la creazione del personaggio. Con ciò non voglio affatto dire che i documenti siano scarni, affatto, personalmente preferisco qualcosa di breve ed efficace ad un trattato pieno di nozioni di difficile comprensione - e che probabilmente dimenticherei nell'arco di una giornata. Ho letto con piacere senza trovare lacune, mi ritengo decisamente soddisfatta! Nove.
GESTIONE: Gestione presente in ogni momento della giornata, sempre attenta a soddisfare e soccorrere tutti, disponibilità impareggiabile! Un dieci con la lode.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: ---
CONCLUSIONI: STRA consigliatissima. E' una delle poche land moderne sopravvissuta all'invasione della tematica fantasy-fantascientifica, non lasciamo che caschi nel dimenticatoio come tante altre perché sarebbe davvero un peccato </3
omnomnom è iscritto dal 06/05/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/03/2025
e ha recensito 6 giochi di cui 2 positivi, 2 neutri e 2 negativi
omnomnom ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Arabella"
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione il 19/06/2018:
Da parte mia e dello Staff ti ringraziamo per questa recensione!
10/12/2017 - GRAFICA: La grafica é piacevole ed emogenea con il classico sfondo nero che non stanca anche dopo lunghe sessioni di gioco. Forse un po' datata e a Natale con le solite stelline viste e riviste da anni, ma cerchiamo di sorvolare.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione é la città di Miami che andrebbe giocata in ogni sua forma, peccato che da molto tempo ormai non si riesca a giocare quasi più nulla. È un'ambientazione assente
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: A casa del forte calo di utenza e dell'impossibilità a portare avanti trame al momento il livello di gioco é zero o quasi. Qualche pessimo elemento é stato allontanato dal gioco ma non basta perché ancora si aspetta il ritorno di utenza nella speranza che ritorni
SERVER: Il server é stabile e con un dominio personale che fa la differenza. Ci sono sporadici crolli ma che durano il tempo di metterci mano quindi niente di invalidante
CODICE: Non saprei dire perché non conosco niente di programmazione, so solo che ci sono tante cose carine in giro e potrebbero prendere spunto ad esempio per le schede che sono brutte
FUNZIONALITA': È tutto pratico e funzionante
DOCUMENTAZIONE: La documentazione c'é sia in quanto regolamento (che a volte non viene applicato però se stai simpatico al gestore), che come descrizione delle chat che come approfondimenti.
GESTIONE: Il corpo gestione é composto dalla proprietaria della land, una persona in staff che non é chiaro cosa faccia e 2/3 master del fato praticamente inutili. Fortunatamente una persona é recentemente sparita perché rovinava il gioco, ma nel complesso é diventato tutto molto piatto e poco divertente. Accoglienza freddina, si é lasciati a se stessi dall'inizio alla fine è le proposte di gioco sono tutte condotte male o non condotte del tutto tanto che rimanere in land é inutile
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Come consiglio direi che la cosa fondamentale é trovare il modo di far tornare l'utenza perché così le cose non vanno magari a causa di scelte che sono state fatte. Poi concentrarsi sul gioco e non sui fatti propri sarebbe una cosa basilare ma purtroppo qua non avviene. Dare importanza all, 'utenza e non solo agli amici e in fine aprire filoni che non fanno giocare solo simming
CONCLUSIONI: È un gioco ormai morto nel quale si respira una brutta aria. Qui ho giocato uno dei mie pg preferiti ma adesso non saprei neanche cosa fare! Vado altrove
lola_sunrise è iscritto dal 08/12/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/12/2017
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
lola_sunrise ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
lola_sunrise ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione il 10/12/2017:
Ciao!
ale
ha giocato come
Tommy
jackfrost
ha giocato come
Vladimir
madworld
ha giocato come
Astrid
miamigdr
ha giocato come
Staff
drilli89
ha giocato come
Sophie
claresnakethere
ha giocato come
Allen Snakethere
commanderscott
ha giocato come
Daniel
youshouldknowmyname
ha giocato come
Patrick
paintingblue ha recensito La Tana del Ladro
Legacy of Magic: Il deserto in una Clessidra
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
War Robots: Lio è al suo meglio nell'aria!
Metin2: Coupon gratis per il negozio!
Left To Survive: La primavera è nell'aria🌷
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Lineage II: Promozione del forziere del tesoro del drago
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di cuorener0
solvetcoagula ha recensito The Eyrie GdR
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
nitratodiammonio ha recensito La Tana del Ladro
Due Città: Razze de Le Due Città
maven ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
NosTale: Benedizione di Ancelloan e Amplificatore
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Anello di Cthulhu - L'Anello di Cthulhu. Il mito religioso in Tolkien e Lovecraft!
The Coven - Intervista alla gestrice del play by forum urban fantasy The Coven
Pokémon Power Trainer - Recensione del gioco di ruolo online Pokémon Power Trainer. Gotta catch'em all!
Assiah Gdr - Intervista al gestore del GdR fantasy play by forum Assiah Gdr!
Colpi di Spada - I principali colpi in un combattimento con armi da taglio
Recensione LdS - Recensione del gdr fantasy epico Lande di Shannara.. immergiti in un mondo magico!
Tip4Serv - Tip4Serv: il sistema di donazioni specifico per i giochi online!
Giochi Star Wars - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Star Wars