Gioco Chiuso
Angels City risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Angels City è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Angels City
URL: https://www.angelscity.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Angels City
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: No
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Regione
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Los Angeles #California #Malavita #Combattimenti #Hollywood #Politica #LGBT
Data Pubblicazione: 22/07/2009
Ultimo Aggiornamento: 03/10/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
08/01/2018 - Cambi di nuovo anno
19/10/2017 - EroticArt Project pt. 2.
12/10/2017 - EroticArt Project
11/10/2017 - Messaggi inquietanti dal Deep Web
10/10/2017 - Sezione News e Modifiche
09/10/2017 - Cyber Apocalypse Premiere
03/10/2017 - Follow the Yellow Brick Road pt.2
02/10/2017 - Follow the Yellow Brick Road
42 10 25
Valutazione media su 77 recensioni:
6,43
02/10/2015 - GRAFICA: Sanguigna, con toni caldi che non sfociano nel ridicolo o pesante. Differentemente da una grafica più fredda che prediliga toni come l'azzurro tenue e pastelloso con qualche silhouette di donna lasciata al caso, chi ci ha lavorato ha voluto mantenere la costante della semplicità mista all'impatto sull'utenza all'accesso. Ho avuto bisogno dei miei tempi per ambientarmi anche con la grafica, reputandola in un primo momento pesante, più che altro per il rettangolo delle News mobili che comunque non ci si fila più di tanto, salvo non volerlo aggiornare costantemente.
AMBIENTAZIONE: "Ambientato sulla falsa riga della Los Angeles Contemporanea". Questa è una limitazione di cui la gestione si è presa carico, con tutti i crismi del caso. Utili come punti di partenza in creazione del background, ma non necessari, un'infarinatura delle normative statunitensi, fosse solo del sistema politico di cui gode la California. Come espressamente specificato, non necessari. Si potrebbe non capire nulla di certi sistemi, disinteressarsene e giocare ugualmente con la stessa passione. Magari imparando proprio da chi gioca più spesso. Insomma, l'ambientazione si adatta alle esigenze dell'utenza, che può cercare un gioco leggero o più serio e duraturo. Alcuni sistemi sono stati rivisti da quel che so negli anni, al fine di mantenere un ambiente sano dove non giocare "la prima cosa che capita e che possa nuocere gratuitamente e senza un principio di logica".
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Land erotica. Nel linguaggio ruolistico equivale ad accedere, conoscere in pubblica un pg, finire in pvt a più riprese. Questo non accade sempre. Ho avuto modo di vedere accrescersi l'utenza, soprattutto negli ultimi mesi, di solito chi lascia non lo fa per problemi ad adattarsi, ma perchè trova difficile mettersi in gioco (non li giustifico, chiedere una role non è peccato).
Quest'utenza in ogni caso è molto varia, impossibile racchiuderla in una categoria. Trovi chi si parcheggia, chi gioca molto frequentemente, chi gioca in pvt, chi solo in gilda, a breve ci ritroviamo le "sante vergini della land" le cui pg si sono infilate una cintura di castità. Questo per dire cosa? Che giocano comunque. Se è vero che la componente erotica aveva un forte impatto iniziale, fosse solo perchè ti ritrovi a leggere GdR erotico/moderno, è anche vero che la componente la mettono i pg. Se non trovi molti pg che giocano quella componente, l'erotismo della land cui si fa riferimento decade diventando un moderno leggero che non vuole strafare e non vuole appesantire i giocatori, e allo stesso tempo un erotico sufficientemente spesso da non dover concentrare il gioco su quell'unica pvt che non permette una crescita del pg. Questo perchè la gestione si è preoccupata di salvaguardare da un certo tipo di utenza che, a conti fatti, arrivava, se ne infischiava delle regole, cercava la pvt istantanea come fosse un porno più che un erotico (e molti tendono a scambiare i suddetti)
Livello di gioco coerente col tipo di land. Trovi chi scrive papiri, chi scrive due righe, persone più esperte e persone che devono ancora capire come funziona un GDR, che non per questo vengono discriminate (a conti fatti, finchè hai gioco, hai modo di imparare a giocare).
SERVER: Nessun problema, è stabile ma non ne capisco troppo.
CODICE: Non ne capisco, mi sembra originale e che ci abbiano lavorato molto.
FUNZIONALITA': Soddisfacente. Unica pecca, quel rettangolino delle news, che andrebbe magari reso più piccolo per non coprire schede o affetti, o altro. Rimuoverlo non direi proprio, è molto utile. Particolarmente apprezzabile è il sistema punti, suddivisi in punti popolarità (dati per azioni pubbliche con una certa quantità di caratteri) e punti quest (dati per giocate corporative o quest con master fato). Permette se non altro di premiare chi gioca in spazi pubblici, chi partecipa alle quest, chi ha incrementato o fa parte del proprio gioco di gilda.
Sistema delle gilde molto ampio. Permette tanto di giocarti il lavoro libero con la paga giornaliera relativa, quanto di sceglierti una gilda secondo la tua esigenza. Si è permesso di creare delle organizzazioni in prova per non discriminare nessuno e che ad oggi funzionano, altre attività sono crollate a causa della mancanza dei master o degli stessi pg giocanti. Insomma, una gilda non è per sempre, ci sono quelle gilde immortali statali che fanno da perno, e attorno a queste ruotano gilde diverse che affiancano un gioco corporativo più leggero, in modo tale da permettere anche qui all'utenza di scegliere in che modo sviluppare il proprio gioco.
DOCUMENTAZIONE: Presente, quello che basta a piazzare le fondamenta per il gioco. Andrebbero implementate con dei regolamenti recenti, ma sono comunque regolamenti che vengono fatti notare all'utenza che per prima si interessa di chiedere, senza giocarsi "aria fritta".
GESTIONE: C'è, è presente, le proposte vengono discusse con l'utenza che propone o con i master, prima di cestinarne qualcuna si fa notare il motivo per cui si sceglie una determinata strada. L'utenza vecchia secoli che tende a tornare dopo aver avuto problemi si è procacciata la nuova moda della gestione divisa in due, stranamente tutte le mie domande e richieste hanno avuto la stessa risposta da gestori diversi, portandomi a domandarmi se chi abbia parlato di tiranni e quant'altro lo abbia fatto per "rosik" o perchè ogni volta in cui si ritrova a tornare si fa lo stesso errore e si spera di non essere beccati. Peccato che qui non sia così, o persone come me se ne sarebbero andate molto prima, in balia di insistenze di altri players.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non saprei, quei consigli o suggerimenti che potevo dare li ho dati. Sono stati accettati o cestinati, poco importa se alla fine le motivazioni arrivano. Va bene come land sia per chi si procaccia un gioco di pvt semplice, senza chiedere castronerie ai master, sia per chi lo tratta come un "moderno" poco spesso, permettendo a tutti di giocare a 360°. Insomma, si è avuta la competenza e capacità di prendere un erotico e svilupparlo quanto basta a non incentrare il gioco sulla sfera privata. L'utenza è evidente che abbia reagito positivamente, o non vedrei 40 online di cui più della metà giocanti, con solo quattro o sei persone chiuse in pvt. Le gilde che contano per dar gioco sono attive, chi vuole entrare in una gilda meno attiva può chiedere in gestione. Mi sento più di invitare l'utenza a riflettere che se chiedono l'accesso in una gilda di tribunale, o di polizia, o dell'ospedale, e se la chiedono in un bar, è palese che i requisiti e il gioco cambi. Sarebbe paradossale e incoerente se, a conti fatti, bastasse far la cameriera per avere la notorietà e la paga di un medico o un avvocato, e allo stesso modo pensare che un avvocato o un medico possano giocare liberamente la gilda come una cameriera farebbe in un locale dove fa conoscenza. Si parla di gilde, di raggruppamenti di un certo numero di players variabili che hanno in comune l'obiettivo di svolgere determinati compiti. Benvenga chi si gioca il caffè col collega, ma se qualche pg si sbatte e altri no, non esiste equità. Molto spesso i nuovi giocatori chiedono indirizzi al master della gilda dove vogliono giocare, e cercano modo di incentivare il proprio gioco. Magari con un pg tirocinante che si laurei. Il master offre una prospettiva esterna di pro e contro, poi spiega in che modo arrivare ad un certo obiettivo. Sette mesi off di gioco per una laurea sono pochi per coerenza, troppi per la durata di un pg medio, però va bene avere a quel punto pg di ventisei anni con un sacco di lauree. Non esistono studenti in sintesi. C'è chi poi, giustamente, si gioca un pg quasi trentenne che ha una sola specializzazione, gioca da un anno e mezzo e ancora la laurea evita di giocarla perchè? Perchè è giusto così. Perchè si vuole mantenere, ad personam, un filo coerente di gioco, contro chi spera, erroneamente, di arrivare e giocare quel che gli pare in una sola ruolata. Cosa sbagliata per molti motivi, perchè io da semplice player arrivo e sono logico quanto basta per capire che se gioco uno studente non posso sperare di farlo laureare subito. A meno che l'età non sia coerente con l'ultimo anno di corso universitario. In sintesi, se scegliete un'età per il pg, non fate un tuttologo e siate coerenti con i pro e i contro che l'età offre. Altrimenti le critiche sono solo distruttive, le ho viste, le ho discusse, a volte le ho fatte, spesso le ho ricevute.
CONCLUSIONI: C'è tanto lavoro, tanto potenziale, tanto gioco e tante persone che si sono veramente messe in gioco in prima persona per questo progetto. Ed è ammirevole il risultato, spero di vedere ancora miglioramenti col tempo.
the truth beneath the rose è iscritto dal 20/07/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/12/2021 e ha recensito 10 giochi di cui 5 positivi, 1 neutri e 4 negativi
22/09/2015 - GRAFICA: Piacevole
AMBIENTAZIONE: Nessuna, la città moderna di Los Angeles bella e buona, niente da imparare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Medio, si trovano buoni e validi giocatori, come altrettanti di livello bassissimo. Il più delle volte mi sono ritrovato a dover pregare per una giocata nella quale mi sono poi trovato azioni composte da wall of text di fattacci loro.
Buono il sistema, seppure semplicistico, delle abilità... peccato che non l'abbia mai visto usare.
Sistema monetario composto di quattro spiccioli al giorno.
Molte corporazioni sono letteralmente fantasma, così come non ho mai visto nessuna quest o evento significativo.
Ma la cosa più frustrante è la chiusura dei giocatori più anziani nei confronti dei nuovi. Oltre al netto divario di comportamento del master tra queste due categorie.
Non tutti i master, tuttavia, sono così terribili. Ma una rondine non fa primavera.
SERVER: Non ne capisco nulla
CODICE: Idem come sopra
FUNZIONALITA': Trovo la funzionalità piuttosto soddisfacente
DOCUMENTAZIONE: Minimo indispensabile, non di più
GESTIONE: Boh
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Incentivare le quest, disincentivare i giocatori anziani a giocare unicamente tra loro, facendoli somigliare a semidei.
CONCLUSIONI: Negativo, non è divertente. A meno che non riusciate a catturare la simpatia di qualche vecchio giocatore che vi faccia entrare nella cricca.
E' evidente che qualcuno ci ha lavorato con passione, ma è altrettanto evidente che qualcun'altro non se ne interessa affatto.
fireice è iscritto dal 22/09/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/05/2016 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
30/08/2015 - GRAFICA: Molto carina e curata.
Voto 7
AMBIENTAZIONE: Ambientazione spiegata ampliamente, forse per la prima volta forse anche troppo.
Ci sono documenti ovunque dove viene spiegato dove si sta' giocando ecc.
Ahime' pare veramente di essersi trasferiti ed aver l'ansia di quest'ambientazione..
Voto 6
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Anche qui nulla da dire!
Livello medio, c'e' chi domanda di giocare e tutto sommato ci sono giocatori bravi.
Voto 6/7
DOCUMENTAZIONE: Come prima, troppe troppe documentazioni. (Per la prima volta ammetto che pure io, che son pignola,mi ritrovo a perdermi in questi documenti. Troppe troppe regole e documentazioni da leggere. A meta' il giocatore e' in crisi.)
Per ogni cosa c'e' una trafila pazzesca da studiarsi!
Come si dice?
"Il troppo storpia"
Qui regole e documentazioni sono esagerate da morire.
voto 2
GESTIONE: Non ho avuto il piacere di conoscerla.
Di sicuro in questo progetto ci tiene e si vede.
Voto nc
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Come han detto anche altri prima di me servirebbe alleggerire un po' la tensione che si nota appena ci si collega in questo gioco che oltretutto merita.
-Master troppo troppo duri, Mi sono spaventata nel leggerli in bacheca, stemperare i toni non guasterebbe.
-Meno regole, sono troppe, troppe troppe, si entra in un gioco per rilassarsi, se per ogni cosa mi tocca scervellarmi allora nemmeno ci provo.
-Incitare i nuovi giocatori che spesso vengono lasciati in un angolino.
Land che se fosse leggermente piu' Easy sarebbe spettacolare!
CONCLUSIONI: Posso consigliare questa land a chi adora il gioco di ruolo serio.
Non la consiglio a chi desidera solo svagarsi!
Lascio il voto neutro visto che come progetto non e' male, si vede l'impegno ma veramente cercate di far stemperare i toni ai master in bacheca, non invogliano certo a giocare, anzi.
Chi giocherebbe mai se il master quasi ti preannuncia la morte di un pg? Ed oltretutto carica in quel punto?
Nu nu ><
EDIT, Modificato il voto perche' mi avevano riconsigliato questo gioco, sono rientrata e.......
[MODERAZIONE: E' altresì vietato inserire nelle recensioni illazioni su pratiche di favoritismo o altri comportamenti gestionali sui quali chi legge la recensione non ha alcun elemento per valutarne la fondatezza e l'attendibilità.]
Riconfermo, Non la consiglio a nessuno che ha voglia di giocare e rilassarsi.
Note della Moderazione: Prot. MOD2037
chiarar72 è iscritto dal 07/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/11/2024 e ha recensito 57 giochi di cui 15 positivi, 6 neutri e 36 negativi
Recensione modificata il giorno 20/08/2016 08:58:34 da gilraen81
29/08/2015 - GRAFICA: Piacevole alla vista e curata nel più piccolo dettaglio 10
AMBIENTAZIONE: Una città moderna, da tanti spunti di gioco 10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mediamente buono, anche ci sono giocatori davvero esperti e molto bravi e al contrario altri che fanno due righe in croce, la cosa peggiore è che a volte anno delle cariche alte nelle corporazioni per esempio e ci chiediamo come facciano a giocarle, ma in effetti non le giocano 6.5
SERVER: Stabile 10
CODICE: Sembra fatto bene, non ne capisco, non do voto
FUNZIONALITA': Mi muovo benissimo all'interno della land 10
DOCUMENTAZIONE: Completa e fatta molto bene 10
GESTIONE: Sui gestori nulla da ridire, tutte e tre persone ottime, anche la maggior parte dello staff, molto gentile, disponibile e soprattutto capace. Ho detto la maggior parte perché purtroppo c'è una mela marcia, un master che purtroppo non è all'altezza del suo ruolo e si vede da come muove in maniera incoerente il suo personaggio e poi proprio non sa scrivere, usando la scusa che il pg è analfabeta perché di meglio non saprebbe fare, ho partecipato a qualche sua quest e non capivo neanche l'ambient attorno, fortunatamente è un pò di tempo che non si fa vedere 7
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Fare più quest, trame che coinvolgano i player e poi eliminare la mela marcia.
CONCLUSIONI: Nonostante le piccole pecche è davvero un bel gdr dove giocare e sono sicuro che la gestione ascolterà i suggerimenti perché sono cose lampanti, Non è solo erotico ma si ha tanto gioco per i personaggi perciò lo consiglio a tutti!
mirco27 è iscritto dal 29/08/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/02/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione modificata il giorno 29/08/2015 16:00:35 da mirco27
21/06/2015 - GRAFICA: La grafica a dispetto di molti, mi piace. E' una delle poche land a tema "caldo" che con la grafica si prende poco sul serio, ci gioca sul tema eros e questo va bene, francamente tutte queste pseudo case di piacere virtuali con culi e tette all'aria hanno anche un pò stufato. Adoro l'impatto grafico con i suoi colori accesi ma poi si sa la veste è cosa personale, gusto proprio e questa, sarà che la conosco da una vita, riscontra il mio.
7 su 10
AMBIENTAZIONE: Los Angeles, con il suo lato ricco ed il suo lato povero, ci si attiene al real life per le locazioni ma non si va molto oltre ahimè.
5 su 10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Parliamo di una land erotica, questo per definizione classifica una land già su un piano di classe B, come in tutte le land erotiche o meno c'è parcheggio selvaggio. Un buon bacino d'utenza che se ne sta immobile. Bravi giocatori ce ne sono ma non durano molto ed il perchè lo espongo a seguito ad ogni modo ho avuto modo, perdonate il gioco di parole, di osservare i più disparati stili, dal: Ciao giochiamo in pvt, al player che ti scrive intere prosopopee bellissime da leggere ad ancora il player tranquillo da cinque righe che comunque non ti fa mancare nulla.Peccato per le continue manipolazioni off che pianificano l'on .
5 su 10
SERVER: Non mi ha mai dato problemi, qualche rallentamento ogni tanto ma una cosa normalissima
10 su 10
CODICE: Os ben modificato.
FUNZIONALITA': Ecco, una nota dolente, non è estremamente funzionale, con il corso del tempo ed i vari abbellimenti si è ottenuti un risultato poco fruibile.
La sezione notizie con scorrimento...è carina da vedere ma non spostabile impedisce la lettura di parti della scheda, oppure, per citare altro esempio, l'Orso ha creato un sistema di registrazione prestavolto all'interno della scheda, comodo, pratico, basta mettere nome e cognome dell'attore-attrice-immagine del prestavolto scelto e lui te lo registra immettendolo nel database che a sua volta te lo ripropone nella ricerca. Una chicca davvero deliziosa che diventa una presa per i fondelli quando l'utente si registra e poi arriva una admin a dirle di cambiarsi il prestavolto perchè è registrato in bacheca. Praticamente un lavoro delizioso per nulla, gettato ai virtual wc. Il sistema assegnazione punti è un pochino antipatico ma torniamo al fatto che essendo un'erotica ci si bada poco percui va anche bene tutto sommato.
5 su 10
DOCUMENTAZIONE: C'è ed è presente, non ci sono poemi o descrizioni dettagliate ma insomma c'è quello che serve per muoversi.
Se si passa dagli Uffici ci sono le informazioni di base. E' una moderna non serve poi ci si scrivano bolle papali per muoversi
4 su 10
GESTIONE: Di parte, poco incline alla collaborazione, molto incline al despotismo, lobby.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: E dunque, qua scendo un attimo più nel dettaglio.
La land è classificata come erotica, quando si sceglie questa classe lo si deve fare consapevoli che il bacino d'utenza è vario e che in land ti ci entra di tutto, dai giocatori che vogliono solo il pvt a quelli che l'eros non sanno manco cosa sia passando per quelli che se la vivono (la land) tranquillamente per finire agli ultimi che sono poi i giocatori che erotica o no vogliono giocare, creare situazioni, vedere il personaggio crescere ed evolversi. Detto questo è fondamentale mettersi in testa che non è denigrare ma una land erotica è per definizione una land di serie B se non C e mi spiego meglio.
Ci si aspetta una certa libertà, delle regole sicuramente, come le classiche ed intramontabili(giustissime) come no pedofilia, no sex spinto (e chiamiamolo per nome, non si fanno pornazzi) in pubblica , niente azioni autoconclusive ecc ..Le conosciamo tutti no? Vanno bene ma fanno storcere il naso se poi puoi: Drogarti, fumare, farti di coca, andartene in giro ubriaco, correre a 300 all'ora senza patente ma non puoi scambiarti il bacetto con la cugina, zia, nonna, sorella. Come scusa? Ah si bisogna essere realistici.
Amo questa parte, essere realistici significa obbligare l'utente ad entrare in corporazione perchè li la paga è alta ma non dargli modo di giocare liberamente in corporazione perchè la corporazione è o un lagher di regole, regolette, comma e comma bis, o semplicemente sta in mano a gente che non logga da un mese e più.
Corporazioni in cui ci sono regole che non vengono rispettate, l'utenza non è tutta stupida, ci sono personaggi che ce lo buttano l'occhio e se tu a me utente medio mi chiedi determinate caratteristiche per avere un pg con un certo lavoro , dicendomi pure che devo fare esami e giocare 7-8 mesi come in real life per ottenere la promozione poi non mi puoi mettere a capo corporazione gente che on game non ci gioca MAI , per motivi on? Benissimo ma ON la sospendi, non piglia paga e fai salire un altro al potere, oppure, non puoi dire a me utente medio, spendi i tuoi punti in determinate caratteristiche e poi vedi gente ai vertici che dove dovrebbe averci almeno 3 c'ha 0..perchè, perchè poi l'utente medio si sente un tantino preso in giro.
Si pretende che i master questino almeno 2 volte al mese, rispettino le regole..ecc...ecc.. e c'è una serie di altre regole e regolette nelle notizie che ti scorrono sotto gli occhi ogni istante e poi? Poi non masterano, non ci sono quest, quando le chiedi scopri cose che , almeno per me, utente medissimo, lasciano basite.
Non si possono fare quest di corporazione: Perchè?
Le quest vanno prima discusse con la gestrice: Perchè? O_O
Le quest si regolamentano solo col dado quindi tu puoi giocare coerentissima e se hai sfiga muori, il master mica può trovare un escamotage, lasciarti magari in fin di vita e far giocare così l'ospedale, la polizia, gli amici ed i parenti!: Ma perchè???!!
Mi si risponda pure che non è così, io utente medio leggo, parlo, ascolto, confronto , ho solo il coraggio di esporre le cose e di farlo senza l'acredine di una che vuole affossare la land di un amico, non me ne viene nulla ho la mia e va bene così.
SUGGERIMENTI:
Servono? Non servono.
1) Levate la rottura di bolle del dover pagare ogni cosa , se la gente va al bar e vuole ruolarsi la birra non vi leva l'oro dallo scranno sotto alle regali terga, ergo non levate loro la possibilità di cumulare denaro ( che vi ricordo per la miseria essere virtuale) per comprarsi un appartamento o per starsene in privata.
2) Se mettete delle regole siate i primi dello staff a rispettarle, se un master deve masterare che lo faccia e sia libero di farlo a suo piacimento, ci si deve divertire non intossicare.
3) Evitiamo le brutture del prolungare in modo abnorme i tempi burocratici, se non si ha tempo per esplicare la parte burocratica la si dia da bg o si deleghi a gente che ha voglia di giocarsela sta roba, evitando possibilmente di cambiare le tariffe in corso d'opera solo perchè non ci scende che un utente possa scegliersi una villa anzi che un monolocale, se non può mantenerselo ci si gioca l'esproprio.
4) Si levino i morti in corporazione, amici ed amici degli amici se non giocano vanno rimossa e dato il posto a chi la land la vuole mantenere viva
5) Spogliarsi della pretesa di rendere una land seria con regole assurde, con imposizioni che non stanno nemmeno in un forum sull'analisi della fame nel mondo e tornare sul piano materiale terreno, land erotica, regole poche ma giuste, leggerezza. Non la si confonda con il caos e l'anarchia, assolutamente no, ma pretendere serietà e poi avere una land con master che non esistono, con cariche alla cavolo lesso eh beh no, la serietà diventa il paradosso da usare come barzelletta off tra giocatori che puntualmente poi smettono di impegnarsi, parcheggiano e se trovano si fanno al loro erotica al volo e ciao alla land e alle storie iniziate e mai più concluse.
CONCLUSIONI: E' una land che ha ed avrà sempre un gran potenziale vista la sua classificazione erotica, si dovrebbe tuttavia fare una gran pulizia e per farla, ci vuole coraggio. Coraggio di eliminare tanto l'off quanto l'on, coraggio di perdere l'utenza stagnante e di ripartire con aria fresca coraggio di non lasciare che sentimenti personali, preferenze,cerchie familiari interferiscano col giudizio su e verso la land da parte di chi dovrebbe essere la base su cui si posa tutto il gioco.
Nonostante tutto entrate, giocate ma se cercate rilassatezza, svago e libertà di roling no.
Come casual gamer va benissimo, tuttavia, non crediate mai alle parole del singolo, mai alle mie, entrate ed appurate voi stessi, la verità non sta mai solo da una parte.
pallinanera è iscritto dal 26/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/12/2022 e ha recensito 16 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 11 negativi
Recensione modificata il giorno 24/07/2016 13:44:33 da pallinanera
13/02/2015 - GRAFICA: GRAFICA: accettabile, un nero di base con piccoli sprazzi di rosso, da entrare nell'ambientazione erotica e attira anche molto. Ovviamente si va su un classico già appurato quindi non mi sento di andare oltre a un 6/10
AMBIENTAZIONE: AMBIENTAZIONE: moderna a sfondo erotico.... bene.... cosa c'è di più banale? Nulla! Anche qui è un classico derivante dai primi GdR con tale ambientazione, nulla di più nulla di meno. Forse cercando di modificare un po' l'ambient anche il livello di gioco ne potrebbe risentire positivamente, ma in questo caso la mediocrità è elevata a virtù. 5/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: LIVELLO DI GIOCO: quale? Sinceramente non vedo molto gioco tranne quello in pvt, con coppie assodate da tempo e che non coinvolgono i player in quale libera, sul vero senso della parola. In caso di questi ci sono ventimila pg tant'è che per ogni azione di un player passano almeno almeno 60 minuti (sempre se vi è qualche quest da fare). Mancanza di corporazioni rispettose di tale nome, insomma fa molto a desiderare 3/10
SERVER: SERVER: non lo conosco ma non crasha, questo è già un buon punto. Sulla fiducia [6/10]
CODICE: CODICE: semplice, veloce, nessun problema 6/10
FUNZIONALITA': FUNZIONALITA': ci sono, non sono eccelse ma ci sono, poche ma buone 6/10
DOCUMENTAZIONE: DOCUMENTAZIONE: abbozzata, niente di speciale.... essendo un ambient moderno, quello che puoi fare nella realtà puoi farlo pure nel gioco, quindi non c'è bisogno di grandi cose, ma è pure vero che questa poca cura nella documentazione potrebbe portare allo sbaraglio i pg 5/10
GESTIONE: GESTIONE: nota dolente, anzi troppo..... non posso parlare di casi specifici, ma realmente non s'ha da fare sta gestione. Un pg cancellato dopo tre giorni di assenza e prestavolto preso da un altro player come per sgarro. [1/10]
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: CONSIGLI e SUGGERIMENTI: se questa land non è solo un posto dove fare sesso sul web ma anche un posto dove divertirsi tra i player creando una trama di gioco, allora si dovrebbe rivedere in toto la situazione e cambiare certi atteggiamenti, avendo una mentalità più da gioco di ruolo e meno da Rocco Siffredi.
CONCLUSIONI: Al momento non la consiglio a nessuno, forse un po' tutte le land a sfondo erotico cadono in questo oblio dove il pvt regna su tutto, ma realmente siamo mooooolto lontani dalla base del GdR dove ogni player gioca un pg secondo un ruolo e una caratterizzazione
viggo1989 è iscritto dal 27/10/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/11/2016 e ha recensito 6 giochi di cui 1 positivi, 3 neutri e 2 negativi
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 13/02/2015:
Allora questo mi sa tanto di commento espresso dopo un ban.
21/01/2015 - GRAFICA: basilare, niente di elaborato. Niente che dia fastidio o nemmeno stupisca.
AMBIENTAZIONE: Eh temo non ci sia ambientazione. Vale per tutte le moderne e via dicendo, non lo ritengo una colpa delle land ma propriamente manca una qualche ambientazione in questo campo. C'è un insieme di fatti moderni e li muore l'opportunità di adagiare la land: si potrebbe particolareggiare con qualche elemento che la contraddistingua maggiormente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: tolti di doppi si arriva a sento alla ventina. Capisco si voglia preservarlo ma non mi pare di alto livello: azioni molto brevi, scarne, con pensieri e metagame in poche righe concentrati senza la scusante del "ma ci sono nelle azioni più copiose" che fa davvero rimpiangere il tutto. Le scelte di gioco e via dicendo. Nella media quindi, nulla che brilli ma nemmeno mortifichi.
SERVER: stabile?
CODICE: quello basilare.
FUNZIONALITA': Mha... ammetto che non si è capito come funzionano i dadi e le capacità di gioco ma forse è in fase di implementazione. Magari aiuterebbe qualche manuale o indicazione in quel senso.
DOCUMENTAZIONE: Troppo superficiale, ci sono le indicazioni base ma appunto forse in una moderna non è richiesto molto altro. La amplierei moltissimo per "distinguere" la land dalla massa.
GESTIONE: Assente mi sembra il modo più carino e gentile per definirla. Parcheggiata è quello più pertinente.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non so, forse far rilevare la land a qualcuno che abbia tempo e voglia di gestire il tutto, e che abbia la pazienza di farlo. O cercare aiutostaff a supporto dell'utenza che altrimenti si affida più che altro all'autogestione.
CONCLUSIONI: non saprei lascio positivo non avendo avuto modo di giocarci personalmente ma incoraggiando a migliorare su suggerimento alcune parti del gioco stesso.
melblake è iscritto dal 21/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/11/2024 e ha recensito 69 giochi di cui 37 positivi, 14 neutri e 18 negativi
melblake ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Test"
Recensione modificata il giorno 21/01/2015 07:39:56 da melblake
11/10/2014 - GRAFICA: Il rosso mi ammazza un po' gli occhi ma l'idea di poter adattare la grafica allo schermo è decisamente vincente e controbilancia l'uso eccessivo di un colore violento. Se fosse possibile consiglierei la creazione di una seconda skin da scegliere, magari con colori più delicati per chi ha problemi di vista.
AMBIENTAZIONE: Mi sembra abbastanza buona. I player si rifanno spesso alle descrizioni anche se, nota DOLENTE, alcune di esse ancora non sono state implementate.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: I giocatori sono decisamente alla mano ed è facile trovare gioco di quasi qualunque tipo. Il livello è medio/buono, con non troppa presenza di papirologi.
SERVER: Mi sembra stabile.
CODICE: Onestamente non è un dato pervenuto...nel senso che di codici non ci capisco niente e non mi è mai capitato di vedere discussioni in merito ad implementazioni. Probabilmente per mia idiozia non riesco a trovare un tasto apposito che mi permetta di mettere in mute i messaggi.
FUNZIONALITA': Classico uso del metrò, forse reso un po' più difficile dalla presenza di molte chat, ma basta abituarcisi.
DOCUMENTAZIONE: Presente quanto basta per iniziare, quello che c'è è essenziale e ben fatto.
Mancano le descrizioni di alcune locazioni.
GESTIONE: Allora...la gestione c'è ed è presente. ANCHE TROPPO!
Intendo dire che spesso si è bersagliati da messaggi da parte di master fati e gestori, spesso riguardanti argomenti non di pubblico interesse o, comunque, gestiti in modo tale da non risultare come un aggiornamento al regolamento. Ammetto che ad alcuni piaccia l'ambiente famigliare ma per chi, come me, ha problemi con la scheda audio, è una vera distruzione e un motivo, spesso, per evitare di entrare. Mi sembra che ultimamente le cose si stiano lentamente risolvendo ma, comunque, limiterei di molto i messaggi globali. Per il resto sono piuttosto gentili per quel poco che ho potuto vedere.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Meno messaggi globali, magari creare una skin con colori meno violenti, tasto mute per i messaggi (o l'opzione di scegliere un altro suono e/o mutare del tutto), finire di aggiungere la descrizione delle chat.
Non farsi il fegato amaro per i litigi tra player e simili.
CONCLUSIONI: A chi piace una moderna con un buon numero di ottime quest, ambientazione losangelita e la possibilità ampia che gli venga chiesto di giocare si iscriva, soprattutto perchè di moderne così trafficate non ce ne sono molte, quindi meglio approfittarne!
xaime è iscritto dal 01/12/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/10/2022 e ha recensito 24 giochi di cui 13 positivi, 4 neutri e 5 negativi
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 11/10/2014:
ti ringrazio per il commento ed i consigli lasciati per migliorare la land.
misscoriandolina
ha giocato come
Lucas
anna_lutoskin
ha giocato come
anna lutoskin
aster res
ha giocato come
Hope
morganredfox
ha giocato come
Esther
ettore16
ha giocato come
Klaudia
mona-mour
ha giocato come
Jessie
miciobuffo
ha giocato come
Liam
russoman
ha giocato come
Boris
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Ombra di Mordor - La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è probabilmente uno dei migliori giochi ispirati a Il Signore degli Anelli!
Urbe Aeterna - Intervista al gestore del play by chat ambientato nell'Antica Roma Urbe Aeterna
Giochi Star Wars - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Star Wars
Dragon Lord - Conquista potenti draghi nel vasto universo di Dragon Lord, dove orchi, elfi, umani e draghi si scontrano in terre sconfinate!
Terre dei Celti - Recensione del gioco storico-fantasy Terre dei Celti
Tezuka Osamu - Analisi della trilogia cinematografica d'animazione per adulti realizzata presso la Mushi Production di Tezuka Osamu