Sondaggio pubblicato il 27/04/2016
Autore: SARA
Risultati Sondaggio (70 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
07/08/2017 - La creazione degli oggetti è piuttosto "pallosa" per chi costruisce un gioco, questo è risaputo. Ci sono giochi che ne hanno veramente parecchi per buona volontà dello staff ma veramente mai ho visto tra le valutazioni dei giochi, un commento sulla qualità e la quantità degli oggetti, giudizi che invece secondo me dovrebbero rientrare in una recensione completa e onesta.
13/03/2017 - Lasciar creare gli oggetti agli utenti, nella maggior parte delle volte, significa trovarsi quintali di roba inutile nel server.
Quindi... sì alla possibilità di fare oggetti personalizzati, ma con criteri decisamente regolamentati (e dei limiti!)
17/09/2016 - Sicuramente oltre i 1000 oggetti, oltre alla possibilità di poter creare i propri oggetti non-combattivi da BG (non più di 3-4 per volta ovviamente!), specificando inoltre che cosine inoffensive come gli abiti e simili non vanno in alcun modo acquistate e sono liberamente giocabili!
20/06/2016 - Secondo me l'ideale è avere un tot di oggetti di base acquistabili da tutti e poi lasciare al gioco ON la creazione di nuovi oggetti (ad esempio tramite corporazioni mercantili)
Per il resto seguo la filosofia del "se è un oggetto molto comune posso giocare di possederlo" quindi sì a abiti comuni, oggetti basilari d'uso di tutti i giorni, no ad armi se non acquistate dal mercato, abiti particolarmente pregiati, oppure oggetti che mi avvantaggerebbero in qualche modo.
06/05/2016 - Oggetti in un Pbc? Beh, prima di tutto bisogna sapere che genere, ma senza ombra di dubbio non credo sia necessario un alto acquisto di oggetti. Giusto i necessari, come armi o comunque strumenti. Vestiti, borse, scarpe e tutto il superfluo non vedo come possa tornare utile in quanto nella gran parte dei casi ci si ritrova un numero limitato di equipaggiabili. Io personalmente tra un vestito di gala e un armatura avrei qualche preferenza, specie se devo affrontare un gruppo di zombie pronti a farmi diventare la loro cena.
01/05/2016 - Tralasciando il fatto che ovviamente dipende dall'ambientazione (e in misura minore dalle meccaniche), nella maggioranza dei casi sarei per un numero infiniti di oggetti ... ma visto che i sistemi attuali di compravendita sono ad oggetto singolo e finito direi di lasciare tutto in mano ai master con il rilascio di "oggetti in bianco" dove il master usando parametri guida decide e scrive in modo indelebile il nome dell'oggetto, le proprieta non chiare e segna a parte (in pubblica o in forum staff) il costo che fara da riferimento in futuro per gli altri.
(Eventuali personalizzazioni estetiche del utente le lascerei opzionali, valutando da caso a caso, a seconda della land).
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
blancks ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
can_can ha risposto alla discussione: Peregrine GDR
Articolo → Guida a GDRCD: sviluppo in locale
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
RdAMud - Intervista al coder di Rocca d’Argento il Multi User Dungeon italiano!
Nuova York - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nella New York degli anni '30
Eternal GdR - Intervista alla gestrice di Eternal GDR, il play forum bastato sulle relazioni sentimentali
Scarica GDR DBless - Scarica gratuitamente GDR DBless... open source per gdr online senza l'utilizzo di un database
Chiusure MmoRpg - Quando gli MMORPG chiudono... i momenti finali con tanto di video! :-)
Hell Dawn: London - Recensione del gdr moderno Hell Dawn London. Entra nel futuro ipotetico...