Gioco Chiuso
Shadow Of Miami risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Shadow Of Miami è chiuso puoi provare CRSED: F.O.A.D. ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Shadow Of Miami
URL: http://www.obscuresoulofmiami.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Shadow Of Miami
Codice: GDRCD 5.2
Server: Hosting Gratuito
Versione Mobile: No
Presenza Razze: Sì ma alcune a numero chiuso
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: Altro
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Condivisione Account: Vietato
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Città
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag: #urban fantasy #Horror #noir metropolitano #apocalisse #Occulto #Investigazione #dark fantasy #Miami
Data Pubblicazione: 07/09/2015
Ultimo Aggiornamento: 09/10/2024
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
04/07/2017 - Nuovi Aggiornamenti
03/07/2017 - Cancellazione PG
26/01/2016 - Aggiornamento 26-01-16
19/01/2016 - Conclusione lavori razze
16/01/2016 - aggiornamenti
14/01/2016 - aggiornamenti
08/01/2016 - Aggiunta 8-1-16
03/12/2015 - Implementazione
5 2 2
01/11/2016 - GRAFICA: Non mi piace. Troppo nera, troppo poco omogenea per essere intuitiva. Sa di buttato giù a caso, e non c'è attenuante del beta test non dopo tutto questo tempo.
AMBIENTAZIONE: Miami, ok va bene, poi il vuoto. Razze definite a caso, alcune impossibili da interpretare, altre giocate male.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Salvo un paio di persone, poi il vuoto.Quest inutili e banali, tutto a discrezione di un admin molto discutibile. Media di 5 loggati, compresi i doppi dichiarati.
SERVER: Av ok si salva.
CODICE: Os poco modificato.
FUNZIONALITA': Caotica, tutto rattoppato in bacheca. Abilità scritte a caso, non si capisce nulla.
DOCUMENTAZIONE: Vedi sopra, non comprensibile, buttata a caso.
GESTIONE: No, male, molto male. Dispotica, partigiana, infastidita dai nuovi. Incapace di effettuare modifiche alle schede, buona solo a modificarsi regolamento e skill ad persona.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Affidare la conduzione del gioco a qualcuno più equo e competente.
CONCLUSIONI: Idea buona, buona potenzialità, vanificata da una gestione non capace. Destinata alla chiusura, non se ne sentirà la mancanza.
maxtris è iscritto dal 29/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/02/2018 e ha recensito 16 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 9 negativi
24/09/2016 - GRAFICA: Non trovo tanto negativo il fatto che si cada sempre sul nero, quanto la scelta di una skin che non sa nè di sale nè di pepe. Fissa, quasi quadrata, per chi ha lo schermo piatto la bustina dei messaggi è tagliata in due. No, non va bene, soprattutto alla luce del fatto che ci sono degli spazi vuoti di cui non si capisce il perchè.
Il colore del font è, a mio avviso, poco evidente, molte cose sono per questo penalizzate in intuitività.
Male anche i caratteri del top menù e della scheda, alcuni sovrapposti male persino.
L'attenuante del betatest non è sufficiente.
AMBIENTAZIONE: Miami, e fin qui nulla di che, la città è rodata, piace, ha delle location in sè che la rendono ben giocabile, e qui la sua riproduzione è per quanto giudico io piuttosto buona.
Quello che non riesco a capire bene, e assicuro che ci ho voluto fare attenzione è il contesto in cui si dovrebbero sviluppare le trame, troppe razze per un utenza comunque limitata.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Seppur presenti delle buone individualità, la sensazione che la maggior parte dell'utenza sia lasciata a se stessa è evidente.
In conclusione ci si gioca la quotidianità e corteggiamento, un gioco banale persino.
SERVER: no problem
CODICE: Dichiarano un 5.2 con alcune modifiche, alcune utili, altre decisamente meno. Non è che sia stato poi fatto un grande lavoro per migliorarlo.
FUNZIONALITA': Qualche inversione a quello che è impostato di base, ma alla fine ci si riesce abbastanza a barcamenare.
DOCUMENTAZIONE: Accurata quella delle razze a mio avviso, ma si nota che è stata fatta un aggiunta in corso d'opera.
GESTIONE: Non riesco a definirla, non male i modi, ma l'impressione che i nuovi diano fastidio mi è venuta più di una volta, come se si preferisse averli li giusto per arricchire la lista presenti.
Non si è seguiti nell'iter, anzi, vengono messi paletti da subito, come se, mi ripeto, serva utenza solo per far numero, e non si abbia voglia di sviluppare il loro gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non so cosa lasciare a questa landa, sembrano già sapere tutto, almeno questa è l'impressione che forniscono.
Direi che possono essere un po' più flessibili su certe cose, tutto qui, sempre che intendano introdurre nuovi giocatori, se poi a loro basta quel che hanno, contenti loro.
Per la grafica consiglierei di adottare una skin mobile oppure di lasciare lo sfondo nero e avvalersi della decorazione dei frame che interessano, questo anche alla luce del fatto che, da alcuni dispositivi mobili la landa non è accessibile.
CONCLUSIONI: Niente di che, fatto la piggiola, usata quattro cinque volte, e, dopo una settimana scarsa, ho subito perso lo stimolo a loggare, trovo questo gdr poco concludente, accentrato su una fascia di personaggi presenti da tempo e non disposto a offrire ai nuovi nulla se non una stancante e monotona quotidianità.
nereide è iscritto dal 28/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/03/2024 e ha recensito 33 giochi di cui 6 positivi, 10 neutri e 17 negativi
31/05/2016 - GRAFICA: Faccio una piccola, doverosa premessa. Ho iscritto il pg qualche giorno fa, perchè sono tornata nel mondo del gdr online da pochissimo e cercavo una land che avesse determinate caratteristiche. E le ho trovate qui. Ora mi spiego meglio!
Ovviamente mi riservo di modificare eventualmente la recensione nel caso in cui tra un mese, due, tre le cose stessero diversamente. Ma dato che il buongiorno si vede dal mattino, ecco come la penso!
Grafica senza onore nè gloria, non mi fa impazzire, sinceramente, ma nemmeno mi fa schifo. Un 6 pieno, senza lode e senza infamia. Anche perchè io non sarei sicuramente capace di fare meglio.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è moderna, semplice, senza troppe pippe mentali su cosa storicamente sia giusto giocare o meno. E questo mi rende la vita molto più semplice dato che ruolo nei miei momenti liberi dal lavoro.
Le razze mi piacciono, trovo che siano bene delineate e ben giocate. La Miami Oscura si merita un bell'8.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Posso dare un 11? Appena iscritta sono stata letteralmente invasa di messaggini di benvenuto, proposte di aiuto, richieste di gioco. Insomma, in meno di 30 minuti ero già dentro a ruolare. Cosa da poco? Non direi, dato che era un sabato pomeriggio!
Livello di gioco degli utenti: ci sono utenti più bravi e meno bravi, come in tutte le land. Player più prolissi e player più lineari e veloci (io faccio parte di questa categoria). Ci sono alcuni casi in cui si attende anche 15-20 minuti prima di veder comparire l'azione a video, ma questo succede ovunque.
La bravura di alcuni, l'eccezionale interpretazione di altri, mi ha lasciata quasi con un certo senso di inadeguatezza. A leggere alcune azioni ti vengono davvero gli sberluccichii agli occhi! Ma questo non vuol dire che questi giocatori più anziani mettano in difficoltà qualcuno, anzi! Non sono mai stata rimproverata per qualche svista, nè tantomeno emarginata.
Tutti giocano con tutti e senza troppe pretese.
La disponibilità a giocare c'è. Più volte mi è stato detto che avrei potuto inserirmi nella giocata senza farmi problemi. Anche quando a giocare erano piggi super razziati e super fiqui. Non c'è molta utenza, massimo 10-11 persone connesse, ma bastano a creare del gioco.
Io il mio l'ho già trovato.
Da non sottovalutare anche la frequente presenza di quest: ne ho fatte ben due e sono sempre molto fluide, belle, piacevoli e ben scritte.
Evviva il Merovingio!
SERVER: E' Altervista. Senza infamia nè gloria. Ma non mi è mai caduto. Voto 6
CODICE: Non me ne intendo, passo oltre.
FUNZIONALITA': Non trovo particolarmente difficile orientarsi in land. Dopo un paio di orette passate a smanettare trovo tutto molto semplice. 8
DOCUMENTAZIONE: La documentazione e la descrizione sono esaurienti, si trova tutto quello che si cerca in pochi click. Bisogna solo prendersi qualche attimo di tempo per leggerla bene e fare in modo di non combinare troppi pasticci.
Ma è una cosa superabile, assolutamente. Un bel 8 se lo merita, direi.
GESTIONE: Un altro 11, questa volta per la gestione. Sempre presente, attiva, disponibile, gentile. I membri dello staff hanno il nick in giallo, facili da riconoscere. Mi è capitato di collegarmi alle 9 del mattino e trovare qualcuno già online.
Quando mi è capitato di chiedere informazioni o delucidazioni, anche durante il gioco, non mi sono mai state negate. E soprattutto, molto spesso, sono loro i primi a mettersi in prima linea a creare gioco. Good!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nulla da dire, a me piace. Come detto la mia esperienza in land è di qualche giorno, ma ho giocato per molto tempo altrove e credo di saper riconoscere cosa, per le mie personali esigenze, sia valido o meno. E per me questo lo è.
Non deludetemi e continuate così!
CONCLUSIONI: Cosa posso dire di più? Consiglio assolutamente l'iscrizione, il mio voto finale per questa land è di un bel 9 meritatissimo.
utopia è iscritto dal 30/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/06/2024 e ha recensito 6 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 1 negativi
utopia ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Mabel"
Recensione modificata il giorno 31/05/2016 17:40:38 da utopia
29/04/2016 - GRAFICA: Ok, non credevo avrei mai messo un voto positivo a una landa, ma..
partiamo:
grafica.
Non mi piace XD ci ho messo parecchio ad abituarmici, per un periodo avevo mal di testa dopo tre minuti.
La considero troppo scura.. ok il sovrannaturale, ma è Miami, caspita!
AMBIENTAZIONE: Miami.
Ma con razze.
Sarebbe da banale urban fantasy se non ci fosse gente adulta dietro. Il risultato, alla fine, è un mix ben dosato tra gioco razziale e gioco moderno.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Dirò.. c'è stato un periodo in cui stavo per richiedere l'esilio/cancellazione/soppressione/maledizone.
In passato ci sono stati soggetti che hanno iniziato a fare i grossi, che tentavano di imporre la loro visione del gioco, che criticavano i pg altrui.. insomma, un rompimento d'ancore che mamma mia, leviamoci di torno.
Poi, qualche mese fa, è tornata la pace e l'armonia.
Adesso i giocatori sono pochi, ma c'è coinvolgimento continuo, se si chiede aiuto arriva, i giocatori stessi si impegnano per muovere il gioco e non aspettano che arrivi dall'alto.
E sopratutto, [u][b]FINALMENTE[/u][/b], c'è gente che chiede di giocare senza aspettare che siano sempre fantomatici "altri" a farsi avanti.
SERVER: Altervista <3
CODICE: pacchetto solito, qualche cosetta da sistemare qua e là
FUNZIONALITA': /
DOCUMENTAZIONE: Divisa tra "documentazione a parte" e "documentazione in forum".. forse sarebbe più carino avere il grosso della documentazione rintracciabile dall'Utility
GESTIONE: una pazienza infinita.
Null'altro.
E se in off non vi sopportano, non si ripercuote in nessun modo.
Incredibile.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Tener botta :)
CONCLUSIONI: Una landa "facile" perchè moderna, ma con un lato oscuro e più "fantasy" gestito da adulti.. ce n'è praticamente per tutti i gusti
EDIT: riga n° 10.
si è tornati a quel punto.
Attualmente il gioco langue, quando non succede è perchè i superrazziati tendono a fare un po' troppo il bello e cattivo tempo.
2 EDIT: no comment.
pale_pale è iscritto dal 05/02/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/12/2024 e ha recensito 14 giochi di cui 0 positivi, 3 neutri e 11 negativi
Recensione modificata il giorno 21/09/2016 17:59:16 da pale_pale
14/03/2016 - GRAFICA: Scura, adeguata all'ambientazione sicuramente, comunque toni che a me di base piacciono a priori. 8/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è in parte in continua evoluzione, quello che esiste finora è di per sé esaustivo soprattutto nella descrizione razze eccetera. Ovviamente ispirata a cosa già viste ma amalgamata molto bene con spunti originali che la rendono completa in ogni accezione o quasi. 9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' da un a parte il punto di forza della land. Il gioco c'è ma soprattutto è la qualità che insolitamente è quasi interamente alta con picchi di eccellenza da parte di alcuni. E' una land piuttosto nuova quindi l'affluenza non è ancora a livelli alti. 9/10
SERVER: Non me ne intendo ma per quello che vedo mi pare stabile
CODICE: Non me ne intendo
FUNZIONALITA': Comprensibile intuitiva ma soprattutto accessibile senza fatica. E' tutto a portata di mano e comunque lo staff è sempre presente quindi anche quelli pigri possono chiedere info e sono sempre guidati. 8/10
DOCUMENTAZIONE: Uno dei fiori all'occhiello a mio avviso, per un gioco in beta direi che è tanta roba. Esaustiva, precisa adatta anche per chi è alle prime armi. Esistono anche sezioni nei forum dove si approfondiscono tuttel le questioni inerenti all'ambientazione, le razze, skill varie (prendibili anche da pg umani) e quant'altro. Non è difficile trovare in giro belle documentazioni ma poche riescono ad avere un giusto equilibrio tra esaustività e comprensione immediata. 9/10
GESTIONE: Presente bene o male sempre (almeno negli orari in cui bazzico io almeno 1 o 2 sono presenti sempre). Disponibili anche troppo, ma soprattutto cosa insolita tendono ad ascoltare le richieste dei giocatori e difficilmente prendono male una critica anzi. Speriamo rimangano così 10/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il consiglio se dovessi darne uno è quello di continuare così completando le cose mancanti... e magari di pubblicizzare la land per aumentare l'afflusso di giocatori. Per il resto non credo vi sia bisogno di altri consigli, è una land in crescita. Se vi fossero un numero molto elevato di giocatori potrebbe essere una land quasi perfetta.
CONCLUSIONI: Il voto positivo è principalmente per i punti di forza cioè i livello del gioco, la documentazione e la gestione, un connubio che difficilmente ho riscontrato in altre land. Un punto in più rispetto ad altri gdr di natura simile è l'assenza di capirazza gestiti da pg giocanti, a cui fare riferimento, evitando così situazioni di OP, o favoritismi di sorta, o affini mettendo sullo stesso piano un pg neorazziato con un pg con esperienza maggiore in termini di gioco razziale.
darkcamelot è iscritto dal 02/09/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/01/2025 e ha recensito 5 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Recensione modificata il giorno 15/03/2016 09:45:53 da darkcamelot
08/02/2016 - GRAFICA: VOTO: 8
Scura, cosa che ho sempre mal sopportato (lo so, sono l'unica al mondo che riesce a giocare con le grafiche chiare), nonostante ciò l'ho apprezzata, e la trovo efficace, semplice, piacevole e chiara.
AMBIENTAZIONE: VOTO: 8
Sì, ho fatto una vera follia ad iscrivermi a un gdr con grafica scura, e per giunta con ambientazione che non apprezzavo. Urban fantasy. Non l'ho mai amato, eppure devo dire che il fantasy, le varie razze, sono giocate benissimo, costantemente monitorate, e ben integrate con il moderno. (io ho un pg umano che vive nel mondo delle favole, e gioco serenamente senza sapere delle altre razze.)
Documentazione chiara, possibilità di avere la razza che si desidera senza troppe menate di co*****i, ma senza neppure che vengan date a cani e porci. Per avere una razza devi dimostrare che sia coerente col BG, avere un minimo di esperienza, e venir monitorato un paio di settimane.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: VOTO: 9
Punti tanti punti. La disponibilità dei giocatori è alta, così come il livello di gioco. Trovo che ruolino tutti estremamente bene, che siano tutti gentilissimi. I nuovi sono subito inseriti, cercati, aiutati, incoraggiati nella role. Non sono mai stata aggredita per i miei mille pasticci, ma si sono tutti offerti di aiutarmi.
Ruolare qui è un piacere per gli occhi e per la mente. I giocatori sono tutti molto coerenti con razze, caratteri di pg, e realismo, ma sanno sempre creare gioco.
SERVER: Mi trovo malissimo con altervista, ma è un problema mio. Tutti i gdr che utilizzano altervista vanno lentissimi.
CODICE: Non ci capisco, ma posso dire che le proposte vengono accolte
FUNZIONALITA': VOTO 9
Semplici, intuitive, efficaci.
DOCUMENTAZIONE: VOTO 9
Direi che c'è tutto, ben spiegato, ma non mi spingo a parlarne troppo, poichè devo ancora approfondire alcune parti che per ora non riguardano la mia pg, e che potrebbero rivelarsi importanti ai fini della documentazione
GESTIONE: VOTO 10
Da questa nasce la mia voglia di dare immediatamente un giudizio positivo. Non ho mai, mai, mai incontrato dei gestori così disponibili, umili, incoraggianti.
Il giorno stesso in cui mi sono iscritta il gestore mi ha chiesto se avevo proposte!!!
Qui, signori miei, non ci sono dei capi che spadroneggiano, ma la land si fa insieme!Appena arrivati si ha subito l'impressione di essere entrati a far parte di coloro che costruiscono qualcosa.La gestione ascolta tutte, ma tutte, ma tutte le proposte, e le valuta in tempi brevi, motivando un eventuale diniego, realmente discusso fra tutto lo staff.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Credo che a livello di funzionalità si possa ancora migliorare (mercato ad esempio) ma di certo siete sulla buona strada, pronti davvero ad ascoltare tutte le proposte.
Potreste inoltre incrementare il numero di quest, sarebbe molto bello.
CONCLUSIONI: Direi che il GDR è buono, ha ottime potenzialità che siete ben pronti a sfruttare. Nuovi player arriveranno presto, e non appena saremo di più, questo diventerà probabilmente uno dei più bei GDR urban fantasy
sun è iscritto dal 16/05/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/12/2016 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
sun ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Amil"
Il gestore di Shadow Of Miami ha risposto alla recensione il 08/02/2016:
Innanzitutto grazie del commento e scusa il ritardo nel rispondere al tuo feedback.
11/12/2015 - GRAFICA: Buona la gamma cromatica, l'interfaccia grafica è intuitiva e l'impatto visivo globale è piacevole
AMBIENTAZIONE: L'ispirazione a più fonti si vede e a parer mio è ben amalgamate in qualcosa di nuovo, dagli spunti interessanti
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco osservato è indubbiamente alto, con l'acuto di qualche eccellente interpretazione.
L'ambiente sembra abbastanza amichevole verso i newbie
FUNZIONALITA': Mi sembra siano presenti tutte le principali funzionalità.
Il sito nell'insieme è d'immediato utilizzo, molto intuitivo.
Sicuramente il lato tecnico potrà crescere ancora.
DOCUMENTAZIONE: La manualistica ha un buon comparto di regole e spiegazioni, con un'interessante sezione pensata per chi è ai primi passi in land.
Esauriente, nella sua interezza
GESTIONE: Molto presente la gestione, mi sembra piuttosto disponibile e attenta ai bisogni dell'utenza
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio di sviluppare ulteriormente nuove funzionalità e, in seconda battuta, una migliore promozione pubblicitaria che aumenti il numero di giocatori online
CONCLUSIONI: Giudizio finale posto!
È una land in crescita a cui dare fiducia
lom è iscritto dal 09/03/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/01/2025 e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Shadow Of Miami ha risposto alla recensione il 11/12/2015:
Grazie del commento.
26/09/2015 - GRAFICA: La grafica non è male. I toni sono cupi, ma non come ci si aspetterebbe. Niente nero assoluto e nemmeno troppi pugni per gli occhi.
Gradevole nel suo insieme. Ma sono donna di poche pretese sul genere.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione si ispira a diverse cose che ho sempre amato e quindi mi ha ispirata bene fin dall'inizio. A meno che non sia stata io a volercele vedere dico un bravo a chi ha saputo prendere le cose migliori e mescolarle per creare qualcosa che non scade troppo nel già visto e rivisto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ho seguito qualche giocata pubblica ed un paio di quest nel mio periodo di permanenza.
Il gioco non sembra essere chiuso alle sole coppiette o fatto di gruppi chiusi magari di quei personaggi che hanno già il beneficio di una lunga permanenza e la razza chiusa.
Gli inviti a giocare non sono mancati.
Il livello è di media molto buono e non mi è mai capitato di notare quella banalità che si trascina solo per passare il tempo e guadagnare qualche px. Bravi!
SERVER: Aletrvista. Mi sembra stabile. Mai caduta.
CODICE: Su questo ho sempre ammesso la mia più totale ignoranza.
Non mi esprimo, ma tutto sembra funzionare.
FUNZIONALITA': La land nel suo insieme è immediatamente fruibile. Intuitiva ed immediata. Quello che serve lo ha subito a portata di mano. Un grosso pregio per quelli come me che non sono solo pigri, ma che si perdono con estrema facilità se le cose vengono inutilmente complicate.
DOCUMENTAZIONE: Notevole per un gioco in Beta. Ho trovato una buona documentazione di base sia per quello che riguarda le varie razze presenti all'interno della land che per quelle che sono le peculiarità utili ad imbastire una base per un futuro che non rischia di stagnare troppo in fretta.
GESTIONE: Presente, paziente, disponibile.
Speriamo non seguano le orme di tanti altri gestori montandosi la testa perché la partenza è davvero ottima.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Unico consiglio che mi sento di dare è quello aggiungere qualche oggetto utile al mercato e magari la carica di semplice cittadino tra i lavori, per quelli che non vogliono giocarsi un lavoro secondario nel periodo in cui non hanno qualcosa di più concreto con le corporazioni presenti.
E vista la banalità dei consigli vuol dire che nell'insieme non ho visto nulla di passibile di critica reale per una Land al suo esordio.
CONCLUSIONI: Dovevo questo commento a chi la land me l'ha consigliata un po' di tempo fa. Come al solito sono lenta e pigra nelle mie cose ed a quella persona che ha lasciato una traccia la dentro va il mio pensiero. Un player passato ad un livello superiore. Perché è solo questo che succede a noi giocatori senza speranza.
Consiglio comunque vivamente questa land anche solo per un giretto curioso. Avviso che si rischia facilmente di innamorarsene e lasciarsi coinvolgere.
teiris è iscritto dal 01/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/07/2024 e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Il gestore di Shadow Of Miami ha risposto alla recensione il 26/09/2015:
Ti ringraziamo del commento, per il mercato hai pienamente ragione e ci stiamo lavorando, siamo in fase di ristrutturazione per quel versante, ma al posto di aggiungere un oggettino o due alla volta si è pensato di preparare un bel blocco di oggetti per poi pubblicarli tutti insieme.
Pagine Recensioni → 1 2
sun
ha giocato come
Amil
russoman
ha giocato come
Sam Williams
netrunner
ha giocato come
Chester
hybridsource
ha giocato come
Joel
utopia
ha giocato come
Mabel
alexanderao
ha giocato come
Alexander
veneficium00 ha recensito Age of Crystals
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Brightest Star: Carta igienica e ludopatia
The Eyrie GdR: Il Seme della Discordia
ammy ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Creazione di una Chat Off accessoria
Metin2: Chiamata a tutti i Metin2 Warriors!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Dalemyr: Arresto ed Esecuzione ad Arabel
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! 5️° anniversario e annuncio Tohei 2.0!🎉
Lineage II: Promozione di fornitura antica
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
werekoala ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
werekoala ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
Legacy of Magic: Labirinto della mente
Lineage II: Primo evento di partecipazione dell'anno
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Chronicles of Hogwarts - Intervista al play by forum potteriano Chronicles of Hogwarts!
Seo per Giochi di Ruolo - Guida al posizionamento nei motori di ricerca di un GDR Online. Scarica la guida!
The Young Riders - Recensione del play by email The Young Riders ambientato nel selvaggio Far West dei telefilm
Gdr a Distanza - Mauro Longo ci racconta i vari modi per Giocare di ruolo a distanza in Realtime
Ricerche Avanzate - Gli operatori di ricerca avanzati per ricerche web su Google!
Cartoon Village - Video - Intervista ai gestori di Naruto World e One Piece Islands