Gioco Chiuso
Saint Seiya - Episode Genesis risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Saint Seiya - Episode Genesis è chiuso puoi provare World of Tanks ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Saint Seiya - Episode Genesis
URL: http://episodegenesis.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Saint Seiya - Episode Genesis
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Combattimenti #Divinità #Conquista #Fantasy #Pegasus #Armature #Anime #Saint Seiya
Data Pubblicazione: 18/02/2011
Ultimo Aggiornamento: 31/01/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Saint Seiya - Episode Genesis
11 3 1
Valutazione media su 15 recensioni:
8,4
28/11/2012 - GRAFICA: Ho giocato a lungo in questa land e personalmente è stato un periodo piuttosto piacevole. Purtroppo poi per problemi Off ho mollato la presa. Ho iniziato qualche mesetto dopo che ha aperto.
Iniziamo con i pareri. Come al solito, niente voti. Cercherò di essere il più chiara possibile.
GRAFICA: ottima. Non particolarmente elaborata in alcune cose, ma direi che c’è tutto il necessario ed è anche fatto molto bene. Per la prima volta niente sfondo azzurrino (qui è blu xD) e davvero il tutto risulta alquanto armonioso. Complimenti a chi ha fatto questo lavoro (parlo sia dei vecchi Admin che dei nuovi).
Le schede sono semplici costituite da due parti modificabili. Uno con una semplice immagine da mettere come se fosse un avatar, e una seconda parte dove si possono inserire il bg, altre immagini e gli affetti. Se non ricordo male si basava su HTML o al massimo sul BBCode quindi abbastanza semplice da fare.
AMBIENTAZIONE: L’ambientazione la reputo sufficientemente innovativa. C’è ampia scelta della fede da seguire. Ci sono i classici (tranne Poseidone che ai tempi aveva avuto qualche problemino e quindi avevano deciso di toglierla) e poi ci sono le “novità”. Di certo una marcia in più rispetto a tante altre esistite e che esistono tutt’ora in quanto si distingue anche per l’esistenza di fedi che altri giochi non hanno.
Per quanto riguarda l’ambientazione vera e propria l’ho trovata originale. Oddio, ricordo che c’era qualche pastrugno con la parte scritta della storia del pianeta rinato grazie agli Dei e simili, ma so anche che si erano anche messi a sistemare piccoli disguidi scritti all’inizio senza effettivamente valutarne le possibili conseguenze in gioco [es: c’erano 3 lune se non ricordo male e le maree teoricamente dovevano impazzire].
L’idea di ambientarla nel passato, scelta azzeccata. Un mondo che sta vedendo una specie di seconda evoluzione. Un’ambientazione ferma a quello che per noi è l’antica Grecia/Roma. Uno strano miscuglio tra lo storico, fantasy, futuristico (non sono pazza. Sono solo impressioni che ho sempre avuto XD) il tutto unito dall’argomento CDZ. A dir poco fantastico.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sono propensa a dire medio-alto. Poi, come dico sempre, c’è sempre qualche player che si affaccia per la prima volta al mondo dei GDR e quindi inesperto pecca un po’ nel descrivere, ma quelli che hanno più esperienza, si vedono.
Anche i combattimenti, ben descritti e belli anche da seguire. Questo anche grazie ai master che fatavano con grandi capacità di interpretazione e anche di scrittura.
- Quest: ce ne erano e tante. Personalmente ho seguito tre filoni a lungo termine di quest. Ho partecipato a molte di esse e addirittura alcune sono state fatte apposta per il mio pg per via di alcune questioni di fede (ovviamente, tranne quelle in luogo di fede, le altre erano aperte a tutte)
- Utenza: ammetto che non c’era mai il pienone, ma non era raro vedere giocare quasi tutti i presenti.
Spesso si vedeva giocare persone anche in libera e non solo in luoghi di fede. Anzi, ammetto che i luoghi di fede venivano sfruttati solo in caso di allenamenti tra cavalieri/sacerdoti, giocate di fede e giocate che non potevano essere svolte sotto gli occhi di tutti.
- Cavalieri: io facevo parte di questa categoria. Personalmente ho avuto a che fare con persone che sapevano giocare un ruolo del genere. Sono stati implementati anche dei “cavalieri speciali” –passatemi il termine- che solo in questa land ho visto: i Boia. Hanno costruito questa figura (gli admin e i membri dello staff) a dir poco fantastica. Pochi posti disponibili. 12 armature tra cui scegliere e un Boia per ogni fede. Il bello è che tutto è partito da una battuta, da un modo per ridere tramite missiva ed ecco che anche da una “stupidata” si implementa qualcosa di nuovo, di innovativo.
Fattore ulteriore è che i capi fede e altri membri dello staff, sceglievano quelli che poi diventavano Boia –questo per lo meno all’inizio-.
- Sacerdoti: con mio sommo gaudio posso dire FINALMENTE i sacerdoti non sono sotto una campana di vetro. Sono particolarmente pericolosi in quanto di stat superano i cavalieri di pochi punti, ma essenziali. Senza contare che con un fisico puro, solitamente hanno la meglio. Li ho visti combattere e –come volevasi dimostrare- nessuno si è mai lamentato.
SERVER: Nessun problema per quanto riguarda il server. Ha sempre retto.
CODICE: Anche qui, così come non mi esprimo sul server, non mi esprimo sul codice. Non ne sono in grado. Posso però dire che nel corso della mia permanenza ho visto apportare migliorie sia grafiche che di suggerimenti dati direttamente dall’utenza.
FUNZIONALITA': Funzionalità eccellente. Si forse qualche cosina doveva essere migliorata, più che altro nella sezione delle bacheche che rimaneva un po’ un mistero se c’era qualche messaggio nuovo o che, ma in sostanza direi che a parte quel piccolo problema di cui si stavano già occupando quando ancora giocavo, è tutto a posto.
DOCUMENTAZIONE: Presente e ben strutturata. Come ho detto prima c’era qualche problemino sulla chiarezza di alcuni passaggi che forse all’inizio erano stati messi principalmente per dare maggiore bellezza al panorama di gioco, ma tutte le spiegazioni tecniche sono ben spiegate e sufficientemente chiare. Poi ovvio, i dubbi possono venire a tutti, ma basta chiedere a chi di dovere e farsi spiegare quello che non è chiaro.
GESTIONE: I membri dello staff (sia quelli vecchi che quelli che ci sono ancora adesso) si sono sempre mostrati più che disponibili al dialogo, alle spiegazioni e ad ascoltare le opinioni in merito a qualcosa. Presenti anche a livello di gioco e non hanno pg super-pompati come uno si aspetterebbe. Quelli nuovi in particolare, ora sono Gold ma per il semplice fatto che hanno sempre giocato bene e non hanno fatto salti di passaggi. Hanno fatto l’iter che anche tutti gli altri giocatori hanno fatto.
CONCLUSIONI: Una land che personalmente ho amato tanto e tutt’ora lo faccio. Qui, per la prima volta in un gdr simile, penso di aver dato sfogo alla mia immaginazione. Nelle altre, essendo comunque ambientate nei giorni nostri, sotto un certo punto di vista era più semplice muoversi nelle zone neutre. Cellulari, televisioni, comodità varie, computer… Qui invece non c’è nulla di tutto questo. Essendo ambientata in un posto rimasto ai tempi dell’antica Grecia devi ragionare in base a quello che hai studiato negli anni di scuola, in quello che hai visto in qualche film in costume. Toghe, sandali, pellicce di animali fatte a mano quando faceva freddo. Seri quasi obbligato ad usare veramente il cervello.
Indubbiamente questa land, almeno per me, merita un voto pienamente positivo anche per via delle belle ore che ho passato a giocare.
[Solitamente sono leggermente più pungente anche nei commenti positivi, ma vi giuro che non mi vengono in mente grandi pecche.]
Buon gioco e buon tutto a tutti gli utenti della land e un in bocca al lupo a tutti i mebri dello staff.
sjm è iscritto dal 08/07/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/08/2023 e ha recensito 5 giochi di cui 3 positivi, 2 neutri e 0 negativi
sjm ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Luther"
31/03/2012 - Preso dalla foga del momento per l'uscita del gioco su ps3, ho deciso di gettare nuovamente uno sguardo ai pbc (ovviamente sui Cavalieri in questo caso), una tipologia di gioco avevo totalmente abbandonato da anni per tutti i limiti e i meccanismi interni che un gioco di questo tipo comporta Ho notato inoltre che è rimasto peraltro all'era paleolitica in fatto di game design (inteso come regolamento di gdr in quanto tale, non come codici), ma sta a me fare il compromesso con me stesso.
Fatta questa piccola premessa, mi vado a esprimere su ciò che giudico realmente importante e utile senza porre critiche su un sistema che va avanti così da anni e giustamente nessuno vuole sentire.
Passiamo quindi a questioni puramente tecniche
Grafica: potrebbero essere più belle le varie immagini probabilmente, ma ritengono che ci sia un lavoro più che sufficiente dietro, di conseguenza quando l'amministrazione vorrà dare una rinfrescata al sito, potrà semplicemente utilizzare qualche cura in più Va comunque benissimo così. i colori scelti vanno bene, avete evitato accuratamente l'uso del rosso per le scritte di chat! benissimo, poiché è provato che rosso su blu e viceversa crea discomfort e addirittura nausea. Non sono sicuro sulla scelta di dividere in chat il parlato in bianco e l'azione in celestino. essendo un celeste molto chiaro facilmente fissando lo schermo si confonde col bianco e l'occhio non percepisce più la differenza di colore, ma questa è una considerazione più che una critica. Ho notato che alcune locazioni più che altro nelle regione di fede e quindi meno frequentate, mancano della descrizione, aggiungetele ;)
Funzionalità: la bacheca è brutta a vedersi è un fatto, e il suo lavoro non lo fa neanche troppo bene, in quanto per riportare un topic in evidenza è meglio riscriverlo in quanto i topic non risalgono in cima alla lista nonostante le risposte. Mancando pure un indicatore più chiaro oltre la data, di quale topic sia aggiornato rende più semplice riscrivere da capo, causando per altro un secondo effetto tutt'altro che simpatico: ritrovarsi ignorato magari non accorgendosi che il topic su uno stesso argomento già esiste ma magari è a fondo pagina. Scomodo, vi consiglio di correggere questo errore anche solo per avere voi stessi amministratori una gestione migliore delle informazioni. La gestione della scheda è probabilmente poco userfriendly richiedendo delle conoscenze di html per una formattazione minima, è quindi una cosa migliorabile, ma d'altronde diventa un blocco per coloro che amano riempire le schede di inutili quantità di effetti o immagini che tutto sommato non interessano a nessuno.
Per la chat approvo l'apparizione di nuove azioni in fondo alla pagina. è più naturale, aggiungerei la possibilità di fare dello scrolling nel caso di più utenti nella stessa chat, magari un po' prolissi. Lo spazio adibito alla digitazione delle azioni dovrebbe essere migliorato: a meno di utilizzare degli elementi esterni alla chat per scrivere e ricontrollare quanto digitato, farlo nella casella di testo risulta impossibile o comunque troppo laborioso. I pbc per la loro natura stessa peccano tantissimo dei tempi lunghi per riuscire a combinare qualcosa e se si vuole scrivere almeno correttamente per evitare ripetizioni inutili ci vuole più spazio per poter osservare rapidamente il testo e revisionarlo prima di inviare. ovviamente non si pretende una finestra abnorme, ma piuttosto un ingrandimento ragionevole della casella nel momento in cui si va ad inserire il testo con possibilità di scrolling come escamotage per evitare ingrandimenti eccessivi. una modifica del genere potrebbe aiutare la rapidità e la qualità allo stesso tempo.
Questioni meno tecnihe
Gestione: coloro con cui ho parlato sono sempre stati disponibili, nulla da dire.
Utenza: forse è un periodo di bassa, ma non è molto numerosa. la questione che mi preoccupa è che in questa settimana ho visto fin troppo spesso i giocatori già appartenenti a una fede... non giocare! il fulcro di un gioco su questo tema è essere cavaliere, espandere il cosmo, i duelli tra i saint! ho il timore che quando finalmente si arriva ad avere una armatura e ad essere cavaliere... non ci sia niente da fare! ma ci tengo a precisare che probabilmente è il periodi di pace.
Ambientazione e gioco: Approvo la scelta di non fare troppi approfondimenti per il gioco degli uomini comuni, se ti iscrivi a un pbc del genere è per che vuoi essere un cavaliere non l'artigiano che se ne sta tutto il giorno in bottega. Sembra che abbia detto una cosa ovvia? Reputo che non lo sia affatto.
Buona l'idea del nuovo mondo, ma non mi è chiarissimo quanto i cavalieri siano entità nascoste e sinceramente non vedo perchè dovrebbero nascondersi in un modo creato apposta dalle divinità e i loro campioni.
I gradi massimi delle fedi sono praticamente tutti liberi, è una cosa positiva. Il regolamento deve essere esplicitato meglio, mi è capito almeno in un paio di occasioni di ricevere richiesta di esplicitare certe cose, come ad esempio mettere tra parentesi quadre il punteggio di destrezza quando si colpisce e la forza esercitata nel colpo, quando nel regolamento è una pratica che non è esplicitata da nessuna parte. Potrebbero essere procedure ovvie per chi ha già giocato, ma sono cose che vanno esplicitate. suggerisco inoltre di rendere il manuale di regolamento scaricabile sul proprio pc.
Master e livello di gioco interno: ponendo che sono due elementi soggettivi e su cui non mi interessa minimamente sproloquiare riformulo nel modo a me più congeniale.
"Ti trovi bene con chi c'è in gioco?": per ora sì.
That's all folks.
ps: No, non do voti, non mi interessa darne.
orian è iscritto dal 09/03/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/02/2023 e ha recensito 5 giochi di cui 0 positivi, 3 neutri e 1 negativi
Il gestore di Saint Seiya - Episode Genesis ha risposto alla recensione il 31/03/2012:
Ti ringrazio a nome dello Staff di Episode Genesis, per il tuo commento :)
23/01/2012 - Dopo aver giocato per un bel po', aver lasciato per motivi che esulavano dal gioco in se e ripreso mi sento in dovere di esprimere il mio parere su un gioco che è, a mio avviso, ottimo sotto ogni punto di vista.
Grafica: A mio avviso molto ben fatta, non esageratamente complessa e di semplice, immediata comprensione senza tutta via risultare scarna o poco piacevole
Livello di Gioco: Vero pregio della land: tutti ottimi player dallo stile che è un piacere da leggere. Oltretutto, persone squisite anche in off con cui legare un rapporto che trascenda dal mero e "freddo" gioco online.
Ambientazione: Forse quella che meglio incarna lo spirito di Saint Seiya con le epiche battaglie e i personaggi memorabili che ce l'hanno fatto amare.
Gestione: Per i gestori questo gioco è una vera passione e vi si dedicano con impegno e responsabilità. Sempre disponibili anche dal punto di vista umano.
Il giudizio è, in sintesi, pienamente positivo ed è consigliata a tutti :P più si è meglio è u.u
matth1992 è iscritto dal 23/01/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/11/2017 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
20/01/2012 - Bene, mi sono deciso a lasciare il commento.
Premesso che non giocavo di ruolo da circa due anni (incredibile! o.o), e che l'ultimo GDR a cui ho giocato era sempre sui Cavalieri dello Zodiaco, posso dire che questo ha le potenzialità per diventare forse il GdR migliore nel suo genere. Potenzialità, non lo è ancora per i motivi che mi accingo ad analizzare.
Grafica: 8
Il voto è buono, ma credo si possa fare di più e so che si sta già facendo di più. Il colore è una gioia per gli occhi - letteralmente - dato che favorisce il gioco stesso e non affatica la vista. Mi piace il fatto che non sia stracarico di immagini in particolare.
Credo che le mappe siano da rivedere per esempio, ma non da stravolgere, solo da implementare e completare, in particolare per dare maggiori informazioni su Mesos ai neo-iscritti.
Funzionalità, bacheche, chat: 6.5
Ecco, qui forse si dedicano poche attenzioni. Bacheche piuttosto vecchiotte, poco aggiornate, poco funzionali anche: un esempio, poter rispondere con il testo originale davanti (in stile Facebook se vogliamo) è qualcosa di molto più utile rispetto alla soluzione attuale. O non so, per quanto riguarda la chat di gioco, sarebbe utile inserire per esempio una funzione di "stop" al refresh, perché durante una quest per esempio con più PG, risulta utile risalire in cima per poter rileggere con calma le azione precedenti (una su tutte, del Master).
Ovvio che non è una priorità per quanto riguarda il Buon Gioco, ma sono quei dettagli che quando ci sono dici "wow, nulla è lasciato al caso".
Gestione: 8,5
Sono in land da quanto? 2 settimane forse? Da subito ho avuto un rapporto diretto con entrambi i gestori, che pazientemente si sono sorbiti proposte, critiche, complimenti, idee. Credo sia questo lo spirito giusto. Bravi!
Attenzione ai Player: 10.
Un plauso grande, ma proprio grande. In genere si fa attenzione alla bravura dei player, al comportamento da non scassaballe, alla lettura delle regole, alla correttezza nello scrivere, al non spammare... Ma spesso ci si dimentica il vero senso dei GDR: la socializzazione. Non ci si cura di quale siano i problemi e la vita dei Player, da cosa nasca quel comportamento scassaballe, o la ricerca di attenzioni. Non è compito del Gestore, risponderebbero molti, invece è precisamente compito del Gestore. Come nei vecchi giochi di ruolo, in cui ci si vedeva per vincere la timidezza, per cercare un mondo in cui non si era uno sfigato tra tanti, ma un Eroe, in cui forse veniva fuori il meglio di sé, immedesimandosi nel PG.
Bravi. Bravissimi. Quando mi avete detto questa cosa mi avete fatto innamorare della Land definitivamente. :)
Master: in due settimane pretendere di avere una visione completa della qualità mi rendo conto che sia improbabile! Ma ho giocato a una e ho assistito a un'altra. Nella prima mi sono divertito (essendo ancora un neutrale che si aggira torcia in mano per il mondo), nella seconda ho sbavato per una quest di investitura! Bravi! Ma evito di dare voto, non sarebbe completo.
Utenza: 6
Voto "solo" sufficiente. Beh, se è in betatest ci sarà anche un motivo del resto. La qualità è alta, ma i numeri sono bassini. Chiaro, chi si iscrive deve avere pazienza, inizialmente credo che il gioco possa essere un pò lento, ma davvero, ne vale la pena! La land è un pò alla sua "ri-genesis" con già due cambi di gestione, con ricambi di player e quindi di PG. Ma consiglio davvero la pazienza, perché ne vale la pena! E con una maggiore utenza la Land ci guadagna in gioco e quindi in divertimento.
Ambientazione: 9.5
Nove e mezzo!? Esagerato?! No! Non do il 10 perché presenta delle imperfezioni ereditate dalle passate gestioni, so sono in via di correzione, ma davvero, credo che l'ambientazione sia davvero la perla di questa Land. Mi ha fatto tornare voglia di giocare, dopo anni in cui avevo smesso e seppure pensassi che come giocatore in land dei CDZ avessi già visto il massimo! Oltre l'originalità - in genere si tende a scegliere ambientazioni contemporanee - e alla fedeltà al manga - dove tutti quanti gli esseri umani sono a conoscenza dell'esistenza di quell'impiccione di Seiya >_> - mi ha colpito l'ampio respiro e l'alta possibilità di gioco! La trovo indicata per tutti gli amanti di Fantasy, per tutti gli amanti dei GDR Storici oltre che chiaramente per tutti gli amanti dei CDZ! E' un fiore all'occhiello! E' ... da provare, davvero!
Concludendo: aggiornerò nuovamente il commento in futuro con la speranza di nuovi risultati. Complimenti, in bocca al lupo e buon divertimento! E ... la stra-consiglio! :)
pierf87 è iscritto dal 10/01/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/10/2022 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
17/01/2012 - Allora. Premetto che sono entrata chiamata da un amico, alla fine di ottobre e non sapevo se essere sicura di restare. Sono rimasta. Probabile perchè sono stata accolta calorosamente, probabile perchè i nuovi vengono inseriti benissimo all'interno della land, perchè si gioca con tutte le fedi come fossimo una grande famiglia, perchè le armature si vedono spessissimo nei territori neutrali e il personaggio non viene avvicinato semplicemente perchè decide, ma più spesso perchè se si gioca la cosa come deve sono gli avvenimenti che decidono per lui ed è così che secondo me dovrebbe avvenire.
La seconda premessa è che io ho già giocato su un'altra Land ormai chiusa dei cavalieri dove dovevi giocare in un modo che se non eccellevi non andavi avanti [ ero Gold quindi in qualche modo mi piaceva pure li ;) ]. Ho ritrovato un gioco eccellente dopo così tanto tempo via dai gdr di Saint Seya, un gioco con meno rigidità e forzatura e con più tranquillità dove giocatori di fedi diverse si mescolano senza problemi!
La grafica mi piace, non ne capisco niente 10 sulla fiducia XD
Il gioco è buono, metterei un 8,5 in generale.
La gestione ti asccolta e gioca tanto un bel 9
Per il resto provate almeno ad entrare almeno vi rendete conto da soli!
Ps: se giochi bene e tanto in un mese diventi cavaliere, quindi ti conviene venire a provare e far diventare questa land già migliore di quanto non sia già ^_^
arehn è iscritto dal 01/07/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/01/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
17/01/2012 - Non posso dire di essere particolarmente esperto di playbychat, in vita mia ho partecipato a tre o quattro e questo è l'unico dove gioco attualmente.
Nella mia seppur limitata esperienza, però, devo ammettere che questa è la land in cui finora mi sia trovato meglio. Trovo che la gestione (o meglio, le gestioni, sia le passate che la presente) abbia un modo ottimale di porsi nei confronti dell'utenza, e questo - ancora di più di una grafica strafiga - ritengo debba essere uno dei capisaldi fondamentali di un playbychat; c'è dialogo, si possono esporre dubbi e suggerimenti pubblicamente senza timore di venire dilaniati a parole e soprattutto c'è umiltà (come già detto, i gestori sono partiti dalla base della piramide come tutti gli altri), e nessuno si crede chissà chi. Inoltre, seppur si richiede uno stile e un livello di gioco adeguati (e ci mancherebbe pure il contrario!) non ci sono - come in passato mi è capitato in altre land a tema Saint Seiya - imposizioni per adeguare il proprio stile a un supposto "standard" di epicità/arcaicità/sarcazzo. Ognuno gioca come vuole, basta che lo faccia bene e seguendo le regole, e questo credo stimoli tutti a trovare una propria individualità sia come personaggi che come player.
Quanto al resto, non ho da rilevare difetti evidenti: la grafica - per quanto io non sia esperto e sinceramente non la veda come priorità - è stata di recente rimodernata e ora è più "stilosa" e fa il suo effetto, e il livello medio di gioco - come detto - è davvero buono.
Forse l'unico problema è qualche punto dell'ambientazione (punti secondari, è bene precisarlo) che scricchiola un po' rispetto al resto, ma da ciò che so la gestione ha comunque intenzione di "sistemare" le parti incriminate, che comunque non inficiano il gioco in alcun modo.
even86 è iscritto dal 17/01/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/03/2022 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
17/01/2012 - Sono iscritto alla land da Marzo, quindi da quando era ancora presente la primissim gestione. Nel corso del tempo, la land ha avuto alti e bassi, dovuti forse, proprio ai continui cambi di gestione. Tuttavia la cosa positiva, è che ogni gestione ha portato innovazioni e miglioramenti che hanno reso unica nel suo genere questa Land. Non si tratta della semplice land sui Cavalieri dello Zodiaco, dove le uniche giocate sono: avvicinamento del neutrale, allenamento, sparata di frasi fighe nel territorio di fede con il compagno di turno, se il master ne ha voglia una quest. No signori, qui su Episode Genesis, ogni giocata crea spunti di gioco, per la prima volta i neutrali sono coinvolti al pari di un fedelizzato, sanno dell'esistenza degli dei, sanno dell'esistenza dei Cavalieri, il che trasforma il tutto in un Fantasy mitologico, che ha come sfondo i cavalieri dello zodiaco. Quindi amanti del fantasy, amanti dei Saint Seiya, cosa aspettate a iscrivervi?
La gestione è sempre aperta e pronta ad ascoltare ogni commento positivo o negativo, proposte ( abbiamo anche la bacheca apposita ), ma una cosa che tengo a fare presente, nessuno dei gestori è partito da Gold, si sono messi ai livelli dell'utenza giocando i loro pg dal livello di un cavaliere di Bronzo, gestendo le fedi con dei png Gran Sacerdoti. Avete mai visto una land dove il gestore si mette al pari dell'utenza nel gioco? No, generalmente subito si accaparrano l'armatura d'oro più figa e non giocano mai. Se ora i gestori sono di livello gold, è perchè hanno giocato e meritatosi l'armatura, come ogni utente. Ogni giorno ci sono nuove innovazioni, da poco è anche iniziata una nuova saga e nel futuro, beh... ci saranno molte, ma molte sorprese, parola di uno che gioca da quasi 10 anni di ruolo ;)
za88 è iscritto dal 17/01/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/01/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
16/01/2012 - Allora, mi sono iscritto al gdr agli albori della sua apertura. Ho assistito a varie evoluzioni da ogni punto di vista, cambio di gestione, riassestamento delle fedi. Posso dire che la land dal punto di vista grafico è molto migliorata, più gradevole è ispirata al manga di saint seya, la gestione è sempre molto cordiale è pronta a parlare per risolvere eventuali problemi sia di role che di tempo utile per giocare.
Per via degli impegni di ciascuno di noi, la land avvolte è semi vuota, ma nulla di grave, visto che nei giorni o nelle ore libere si riempie di persone, ma questo è un problema di tutte le land immagino. Le quest sono sempre abbondanti sopratutto quelle di ambientazione dove si possono giocare ogni volta che si vuole organizzando il tutto con gli altri fedeli della propria o di differente credo.
In fine se sognate di emulare i virtuosi e coraggiosi cavalieri di Atena, o gli spietati e crudeli specter di Hades o se vorreste cimentarvi in cavalieri o sacerdoti di altre fedi per dimostrare che non solo Atena e Hades hanno dalla loro parte valorosi guerrieri e porta voci delle fedi, questa è la land che fa per voi, vi aspettiamo numerosi.
il difensore è iscritto dal 11/02/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/06/2022 e ha recensito 8 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 4 negativi
Il gestore di Saint Seiya - Episode Genesis ha risposto alla recensione il 16/01/2012:
Grazie per aver lasciato il tuo commento :)
Pagine Recensioni → 1 2
sjm
ha giocato come
Luther
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Hogwarts Legacy - Non solo Hogwarts Legacy: tutti i videogame ispirati a Harry Potter
Fallen Gods - Intervista ai gestori del play by chat Fallen Gods ambientato nel mondo di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo
Royal Cruise - Intervista al gestore del play by chat horror ambientato su una nave... Royal Cruise!
Scacchi Tridimensionali - Progetto e Sviluppo di un Sistema per il Gioco degli Scacchi Tridimensionali
The Greater Good - Intervista ai gestori del play by chat potteriano ambientato negli anni 60 in America!
Underworld of Rome - Intervista alla gestrice di Underworld of Rome.. il play by chat ambientato nel World of Darkness romano!