Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore staff_ck, è stato pubblicato da oltre 154 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Codex Kepler: Project Tomorrow
URL: http://www.codexkepler.net ↗
Stato: Sconosciuto
Autore: staff_ck
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Mancano due dettagli ancora, ma riportando la documentazione già pubblicata su word siamo ad un centinaio di pagine organizzate in modo da avere approfondimenti e risposte rapide e poter entrare in gioco nel minor tempo possibile con una conoscenza basilare dell'ambientazione e delle regole.
Descrizione: Situazione sulla terra (che non rientra direttamente in gioco)
La Terra dopo secoli di guerre e distruzioni inizia lentamente a riprendersi. Studiosi ed esperti stanno tentando di trovare delle soluzioni per renderne la superficie di nuovo vivibile, ma i risultati sono lenti e non del tutto soddisfacenti. La gente vive in città sotterranee, in fattorie protette sulla superficie oppure in una delle nove stazioni spaziali lanciate in orbita nell'ultimo secolo. Si prospetta un miglioramento delle condizioni nel giro di qualche decennio, ma nel frattempo si sono cercate delle soluzioni alternative per avere le spalle coperte nel caso le cose dovessero andar male.
E' per questo che, localizzato un pianeta con caratteristiche simili alla Terra, viene inviata la prima spedizione di colonizzazione umana verso un altro pianeta: Kepler.
Il gioco in fase di Test
Durante la fase di test verrà giocato l'ultimo tratto di un viaggio durato 25 anni dalla Terra al pianeta Kepler (con tutto l'equipaggio ed i passeggeri in sospensione vitale).
Quindi il risveglio, le operazioni di manutenzione della nave, il consolidamento delle relazioni tra il personale risvegliato. Un modo per testare il funzionamento del gioco e creare allo stesso tempo un blocco solido di giocatori con personaggi già collegati tra di loro, nel bene e nel male.
Il gioco dal termine del Beta Test in poi
Quella che doveva essere una "colonizzazione facile" su un pianeta che dalle analisi ha dimostrato tutte le caratteristiche necessarie perchè la missione sia conclusa con successo, viene sconvolta da un incidente in fase di atterraggio. La nave viene danneggiata. Per salvare almeno una parte dei coloni una grossa porzione verrà sganciata e precipiterà sul pianeta in un punto diverso da quello in cui cadrà la parte principale della nave (quella in cui ci sono i personaggi giocanti).
I personaggi si troveranno così senza personale qualificato al comando, con scorte limitate, strutture danneggiate, dati mancanti e un pianeta intero (apparentemente disabitato) e sconosciuto davanti.
Da lì in poi ogni evoluzione sarà determinata dalle decisioni dei personaggi giocanti.
↓ [Codex Kepler] SciFi-Survival Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Partiamo in questi giorni con la fase di Beta Test, dopo il completamento del sistema di gioco e creazione dei personaggi, della documentazione fondamentale e degli strumenti ritenuti necessari al gioco.
Cerchiamo quindi persone che abbiano voglia di giocare con noi e che siano disposte, nonostante l'ambientazione finale preveda un gioco più survival che futuristica, siano disposti a giocare anche l'ultimo periodo di viaggio dell'astronave verso Kepler, parte che consideriamo importante non solo per testare il gioco, ma anche per instaurare rapporti interpersonali (amicizie, odi, amori, etc.) tra i personaggi che poi potrebbero fare la differenza in svariate situazioni in cui ci si verrà a trovare una volta schiantati.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 07/06/2012
Contatta staff_ck Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di elyionar
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
Ex Gratia GDR: Revisione Poteri: Mutazione, Mentali e Utility
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
The Silmarillion - Aspetti della narrativa in Tolkien: The Silmarillion e The book of Lost Tales
YouRole - YouRole..il nuovo mondo dei pbc. Lasciamo la parola all'autore del progetto..
Giochi D&D - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nei mondi di D&D
Les Ombres de Bruges - Intervista ai gestori del gioco di ruolo play by chat horror Les Ombres de Bruges!
The Power Of Fire Gdr - Intervista al gestore del play by chat narutiano The Power of Fire GDR. Diventa un Ninja!
Intervista a Gianluca - Intervista all'amministratore di GDR-online.com!
Regioni Italiane - La mappa di provenienza, per regione, dei giocatori di ruolo online italiani
Obscuritas - Intervista al gestore del GdR survival-horror Obscuritas. Calati nel terrore!