Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore valfoor, è stato pubblicato da oltre 163 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Donham
Stato: Sconosciuto
Autore: valfoor
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Regolamento in lavorazione.
Possibilità di scelta dell'unica razza, umani.
Possibilità di scelta fra otto fazioni.
FAZIONI
http://textsave.de/?p=86115
Descrizione: Centinaia di anni fà il regno di Donham godeva ormai da tempo, di un lungo periodo di pace comune.
Le otto regioni di Donham dopo la grande guerra, terminata dopo l'epico scontro che coinvolse tutte le fazioni, nella valle del nekas. Una grandissima distesa erbosa priva di alberi e selvaggina, stilarono un trattato, che imponeva ad ogni regione di Donham, l'obbligo di non minacciare qualsivolgia fazione presente in tutto il regno. Il trattato fù chiamato, Sioch le gald, letteralmente la "pace di tutti".
Grazie a questo documento scritto, tutti e otto il regni, poterono godere un periodo di pace che durò più di duecento anni. Precisamente, la pace durò dal 120esimo anno, sino al 320esimo. Nel regno conosciuto, gli anni vengono calcolati, partendo dall'anno 0, che rispecchia la creazione dell'uomo da parte di Kale l'unica entità divina riconosciuta da tutte le regioni di Donham. Una figura femminile, una guerriera, che diede vita al primo uomo. Sazard. Quest'ultimo dovette sopravvivere alle cinque prove che Kale decise di
imporre all'essere umano, per decidere se il suo figlio prediletto, da lei creato, fosse degno di dar vita ad una nuova stirpe. Sazard dovette uccidere cinque giganti, creature alte e massicce, ognuno con dei poteri unici e potenti. L'uomo, dopo non poche fatiche, riuscì a uccidere ogni avversario e a garantirsi l'approvazione della dea. Kale, notando con piacere le virtù dell'uomo da lei creato, decise di concedersi a lui per la nascita di una nuova stirpe. L'essere umano. Da quel preciso momento, gli anni vennero contati addizionalmente per ricordare appunto, la nascita dell'uomo, figlio dell'unica dea Kale.
Nel 320esimo anno dalla creazione dell'uomo, un potente mago di nome Thursk, il quale aveva passato gran parte della sua vita a studiare le arti magiche proibite. Potenti magie in grado di richiamare le forze oscure di Dorcha.
Venne alla luce attraverso la sua oscura potenza, scaturita dall'autodidattismo di cui si era plagiato.
Dorchia, un luogo di dolore e malvagità che la stessa Kale dovette combattere, in modo da imporre un confine tra Donham e Dorcha, mondi fin troppo differenti per convivere pacificamente.
Thursk, senza ritento alcuno, riuscì ad aprire un "varco", un passaggio magico che permise alle creature di Dorcha, di raggiungere con relativa facilità il mondo degli uomini. Il potente mago, dopo dieci anni passati a radunare le sue truppe, creature indisciplinate e senza credi, decise di far cadere il regno di Donham nel più orrendo periodo di morte e distruzione che gli uomini avessero mai visto.
Ogni regione fù devastata dal grande esercito di Thursk, fatta eccezione per la città-fortezza di Baile, l'ultima roccaforte Nèphita che non era stata ancora posta sotto assedio. Ogni uomo, in grado di combatterefù richiamato a Baile, nella speranza di poter sconfiggere le creature richiamate da Dorcha. Migliaia diuomini risposero all'appello, pronti a difendere la loro stessa esistenza. Il nemico comunque, aveva eliminatoogni differenza di fazione, che neanche la grande pace, era riuscita ad offuscare.
Thursk in persona si presentò davanti alle mure della fortezza, per assistere alla caduta dell'uomo.
L'assedio durò quindi anni. Nel 345esimo anno, la città di Baile era quasi completamente distrutta, la fame e le malattie decimavano giorno, dopo giorno, gli uomini in difesa della propria esistenza.
Vennero quindi radunati tutti i capofazione, i quali presero la decisione di spingersi oltre le mura della fortezza per combattere a viso aperto contro le malvagità del nemico.
Era l'ultimo disperato tentativo di sopravvivenza. L'ultima scelta che la ragione gli offriva.
Un anno dopo, le forze d Dorcha e quelle di Donham si confrontarono davanti alle mura di Baile. L'esercito di Thursk, era dieci volte superiore di numero a quello degli umani, che non ostante questo, combattevano senza paura della morte. Il coraggio dei propri figli, risvegliò Kale, che aveva assopito il suo amore per via delle continue guerre che l'uomo si infliggeva, dimenticandosi della fratellanza e dell'amore che accumunava ogni essere vivente creato dalla loro dea. Il coraggio che spronava i suoi figli a combattere contro le forze di Dorcha, risvegliò il ricordo di Sazard, il
primo uomo da lei creato, ormai suo compagno, che con tanto onore aveva sconfitto creature molto più forti e grandi di lui. Kale, decise quindi di portar ausilio ai propri figli, permettendo allo stesso Sazard, di apparire durante la battaglia e dare sostegno al coraggio sviluppato dagli uomini.
Il primo uomo, il grande guerriero, come veniva chiamato da tutti, richiamò all'appello le truppe di Speir, il mondo dei morti, dove ogni uomo degno d'onore poteva vivere in armonia dopo la morte.
Proprio durante la battaglia, ogni essere umano fù affiancato dagli Jarvi, invincibili guerrieri dalle armature d'orate, che impugnavano grandi spade accuminate, d'acciaio scintillante.
Gli uomini di Donham e gli Jarvi riuscirono quindi a sconfiggere gli abomini di Thursk dopo la battaglia del mondo, come fù appunto chiamata.
Il grande mago fù costretto ad abbandonare il regno degli uomini, ed attraverso il varco che lui stesso avevacreato, fù confinato a Dorcha, tra le creature che lui stesso aveva liberato, senza possibilità alcunadi potersi presentare nuovamente tra gli esseri umani. Il varco fù chiuso e l'esercito di Dorcha si disperse per tutto il regno di Donham.
Dopo la fine della seconda grande guerra, tutti gli uomini di Donham decisero di ricostruire la fortezza
di Baile, l'unica che riuscì a resistere all'assedio delle forze di Dorcha e di ripopolare la grande regione
di Nephi, nel tentativo di eliminare ogni creatura maligna rimasta in vita e di riportare Donham ai fiorenti anni di una volta...
↓ Donham Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Programmatore valido. Non è richiesta una presenza costante, ma un lavoro deciso e valido.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 19/09/2011
Contatta valfoor Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di elyionar
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
Ex Gratia GDR: Revisione Poteri: Mutazione, Mentali e Utility
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Tipi di Gdr - Quante tipologie di giochi di ruolo esistono? Scopriamolo assieme!
OpenGdr - Intervista all'ideatore e sviluppatore dell'open source "OpenGdr"
Indie Game - Tesi di laurea sull'estetica e Storytelling negli Indie Game
Lust & Blade - Intervista al gestore di Lust and Blade il play by chat storico ambientato in una Polonia medievale
Tesi Second Life - Tesi su una rete di cittadini in Second Life
Terre di Albione - Intervista alla gestione di Terre di Albione il play by chat medievale!
One Shot - Come creare avventure GdR One Shot?
Dusk - Intervista a Dusk, il play by chat Urban Fantasy ambientato nell'America rurale!