Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore dol_amroth, è stato pubblicato da oltre 39 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Dol Amroth
URL: https://www.dol-amroth.ch ↗
Stato: Aperto
Autore: dol_amroth (8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy d'autore
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La Documentazione è completa e consultabile da subito.
In Bacheca sono presenti delle appendici con approfondimenti, in caso di dubbi.
Ambientazione: Anno 193 della Quarta Era...
La Guerra dell’Anello è diventata una storia tramandata di padre in figlio, narrata sui libri e la sera attorno al fuoco, ma sono ben poche le creature che possono vantare di aver vissuto in quel periodo.
La pace che è seguita è durata un secolo e mezzo, ma la città portuale di Dol Amroth si è rivelata una meta ambita da molti nemici della Pace. Attaccata e ferita, più volte la città si è ritrovata in ginocchio, a dover chiedere l’aiuto da parte di Minas Tirith e da vecchi e nuovi alleati.
Re Eldarion continua a governare sul Regno di Numenor, al fianco della sua bellissima sposa, la Regina Naressea. Il loro unico figlio, il Principe Almarion, si è dovuto occupare di alcune questioni di natura politica nonostante la giovane età, guidando personalmente gli eserciti contro la minaccia che proveniva da sud est, dai deserti dell’Harad. Il Principe è riuscito a respingere le truppe nemiche, grazie anche al supporto di Re Durin VII, sovrano di tutti i Nani della Terra di Mezzo, il quale ha mandato cinquecento dei suoi soldati, chiamato dai nipoti che vivevano proprio nella Città del Cigno.
Nel frattempo, un gruppo di eroi partiti proprio dalla città di Dol Amroth è andato alla ricerca dei frammenti mancanti di un Palantir, scambiati all’inizio per semplici cristalli, riuscendo a portarli tutti a Minas Tirith, lasciando a Re Eldarion la decisione su cosa farne. Se distruggerli per sempre o riformare l’antico manufatto, rischiando una guerra contro il potentissimo Harad per recuperare la seconda metà.
Correva l'anno 175 della Quarta Era...
Lo Stregone -Salmar il Verde- che è partito assieme agli Eroi di Dol Amroth è stato incaricato da Re Eldarion di distruggere i pezzi raccolti del Palantir, per evitare che questo potesse essere ricomposto e potesse nuocere ancora. Salmar ha perciò realizzato un rituale di invocazione, richiamando Aule e richiedendo a lui il potere di distruggere i frammenti di Palantir raccolti.
Tale rituale ha attirato degli Spettri che lo hanno attaccato, ma Lady Astrid Biancapelli, CapoStirpe del Casato di Hurin si è frapposta ad uno di questi, salvando la vita dello Stregone ma rimanendo trafitta da una Lama Oscura, morendo sul colpo. Una visione straziante per il marito, Belegtorn Celebedain, Comandante della riformata Grigia Compagnia, il quale ha deciso di attirare su di sé gli attacchi seguenti, venendo trafitto una, due, tre volte dalle lame nemiche, prima di cadere a terra, privo di vita. Gli occhi spalancati sul suo amore ormai perduto, ma consapevole di ritrovare la donna amata nella vita seguente.
I loro corpi vennero protetti dagli elfi Alatariel e Draymas, da una donna di nome Athalia, CapoMastro della Compagnia del Commercio di Dol Amroth abilissima con l’ascia, dal nano Delrak Frangiroccia, CapoStirpe del Popolo di Durin, dalla mezzelfa Isilfin Celebedain, sorella di Belegtorn e CapoStirpe dei Figli di Galador, da Alfanrir Biancospirito, fratello di Astrid ed Avo del Casato di Hurin.
Tutti loro riuscirono a respingere gli Spettri, permettendo a Salmar il Verde di terminare il rituale, facendo così dissolvere le creature comparse ed i frammenti raccolti, portando la vera Pace nella Terra di Mezzo.
Ma per gli occhi di due giovani Dunedain, ciò che accadde quel giorno è indimenticabile. Il Principe Adramir di Dol Amroth e il Ramingo Aldarion Celebedain, figlio dei due Eroi uccisi, compresero quel giorno che si deve essere pronti al sacrificio, per poter essere davvero liberi.
↓ Dol Amroth Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Voglia di giocare, di passare del tempo in compagnia, ma anche rispetto delle regole e degli altri.
Spargete il verbo... Dol Amroth VIVE!
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 23/08/2021
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Processo Creativo - Il processo creativo di J.R.R. Tolkien: dal seme alla foglia
Quest e Tolkien - Il tema della "Quest" in J.R.R. Tolkien in questa tesi di laurea del 95!
Lineage II - Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Il PbC in Cifre - Analisi statistica sul play by chat nell'anno 2011 ricavato da osservazione amtematica delle presenze
Bridge of Blood - Intervista alla gestrice di Bridge of Blood il play by chat ambientato dell'oscuro World of Darkness
Regno delle Due Sicilie - Recensione del GDR storico del Regno delle due Sicilie.